Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

7 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Piccolo OT, ma che alla fine si collegherà con SwoShi. Ho appena finito di guardare il film Godzilla king of the monsters. L'epica battaglia tra Godzilla e Ghidorah ha inizio tra le macerie di uno stadio, per poi arrivare a devastare tutta l'area circostante. In SwoShi abbiamo i Pokémon giganti e le lotte negli stadi. Quante possibilità ci sono che le lotte negli stadi siano state proprio ispirate da questo particolare del film? 

Alcune Gigamax è ormai certo siano ispirate dai Kaiju, Butterfree è praticamente Mothra. Grookey poco ma sicuro se la sua evo finale avrà una Gigamax rappresenterà King Kong. Mentre Tyranitar e Hydreigon, che sono esclusivi per versione, io do per certo avranno una Gigamax che rimandi a Godzilla e Ghidorah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Questo non lo sapevo, ma non credo che siano tanto lontani dalla realtà.

Staremo a vedere, manca poco ormai

Infatti, anzi il concept secondo me è quasi sicuro che sia quello, speriamo sia anche figo in termini di design

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I bozzetti sono già stati confermati fake purtroppo, ma ciò non toglie che la sua evo possa avere quel concept, anzi è molto probabile

Molto molto probabile, confermo. Per chi non lo sa gli Imp, da cui prende ispirazione Impidimp, sono letteralmente dei piccoli demonietti. Ergo, evolvendo dovrebbe puntare su qualche cosa di più cattivello e grandino. C'era un rumor, non so se fake o meno ma non è il punto della questione, che parlava di due evoluzioni basate sul sesso. Un Impidimp maschio evolverebbe in Incubo, mentre se femmina in Succube. Ecco, una cosa del genere mi piacerebbe molto. Poi, invece, volendo andare sul meno demoniaco, anche un bel Gargoyle ci starebbe piú che bene. In ogni caso, io ripongo la massima speranza in Impidimp, ho visto tanto odio o disprezzo nei suoi confronti e spero riesca a far... Diciamo rimangiare i pregiudizi dati :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Molto molto probabile, confermo. Per chi non lo sa gli Imp, da cui prende ispirazione Impidimp, sono letteralmente dei piccoli demonietti. Ergo, evolvendo dovrebbe puntare su qualche cosa di più cattivello e grandino. C'era un rumor, non so se fake o meno ma non è il punto della questione, che parlava di due evoluzioni basate sul sesso. Un Impidimp maschio evolverebbe in Incubo, mentre se femmina in Succube. Ecco, una cosa del genere mi piacerebbe molto. Poi, invece, volendo andare sul meno demoniaco, anche un bel Gargoyle ci starebbe piú che bene. In ogni caso, io ripongo la massima speranza in Impidimp, ho visto tanto odio o disprezzo nei suoi confronti e spero riesca a far... Diciamo rimangiare i pregiudizi dati :oopsie:

Mi ricordo il rumor che lo voleva come incubo se maschio e succube se femmina, inutile dire che lo adorerei se fosse così. Però non era un rumor particolarmente credibile purtroppo, ma l'idea non mi dispiacerebbe affatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Molto molto probabile, confermo. Per chi non lo sa gli Imp, da cui prende ispirazione Impidimp, sono letteralmente dei piccoli demonietti. Ergo, evolvendo dovrebbe puntare su qualche cosa di più cattivello e grandino. C'era un rumor, non so se fake o meno ma non è il punto della questione, che parlava di due evoluzioni basate sul sesso. Un Impidimp maschio evolverebbe in Incubo, mentre se femmina in Succube. Ecco, una cosa del genere mi piacerebbe molto. Poi, invece, volendo andare sul meno demoniaco, anche un bel Gargoyle ci starebbe piú che bene. In ogni caso, io ripongo la massima speranza in Impidimp, ho visto tanto odio o disprezzo nei suoi confronti e spero riesca a far... Diciamo rimangiare i pregiudizi dati :oopsie:

A me Impidimp non fa impazzire ma non arrivo a odiarlo, alla fine me lo farei piacere comunque, come altri Pokemon, ma la sua evo, bozzetto, incubo o succube che sia, potrebbe farmelo apprezzare di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A me Impidimp non fa impazzire ma non arrivo a odiarlo, alla fine me lo farei piacere comunque, come altri Pokemon, ma la sua evo, bozzetto, incubo o succube che sia, potrebbe farmelo apprezzare di più

A me son bastate due cose per farmelo subito piacere:

- il typing, attendevo un folletto buio da tempo immemore

- È uno dei pochissimi folletti che si distingue dagli altri. Nel senso che, mentre la stragrande parte dei folletti punta sul carino e coccoloso, Impidimp invece punta sul concept di spiritello impertinente.

Poi per il resto tranquillissimo, rispetto i tuoi gusti come quelli di tutti gli altri. Ovvio che ognuno può avere il suo parere e essere libero di farlo contare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

È uno dei pochissimi folletti che si distingue dagli altri. Nel senso che, mentre la stragrande parte dei folletti punta sul carino e coccoloso, Impidimp invece punta sul concept di spiritello impertinente.

Concordo, quest'aspetto è molto interessante. Speriamo abbia un'evoluzione degna. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi ricordo il rumor che lo voleva come incubo se maschio e succube se femmina, inutile dire che lo adorerei se fosse così. Però non era un rumor particolarmente credibile purtroppo, ma l'idea non mi dispiacerebbe affatto

Purtroppo si, non era credibile. Però dai, ciò rende difficile l'idea di due evoluzioni di questo tipo, ma non esclude che comunque il concept della sua evoluzione sia qualcosa di affascinante e, ovviamente, Malvagiuoh :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Piccolo OT, ma che alla fine si collegherà con SwoShi. Ho appena finito di guardare il film Godzilla king of the monsters. L'epica battaglia tra Godzilla e Ghidorah ha inizio tra le macerie di uno stadio, per poi arrivare a devastare tutta l'area circostante. In SwoShi abbiamo i Pokémon giganti e le lotte negli stadi. Quante possibilità ci sono che le lotte negli stadi siano state proprio ispirate da questo particolare del film? 

Secondo me, poche se si conta il fatto che il film è uscito relativamente di recente nelle sale mentre i giochi sono in sviluppo da anni ormai! XD

Se proprio si sono ispirati a Godzilla e compagni, quindi, io opterei per il fatto che si siano ispirati a qualcosa presente in altri film o media inerenti quel brand!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo qualche dubbio su famitsu,possibile che TPC(credo d’accordo con Nintendo e in parte GF)decidano in un certo senso di non voler svelare molto altro(deduco da ciò che ho letto nei post precedenti)e lo lasci fare a famitsu?Mi sembra molto strano :confused:

Se fossi proprietario del marchio e avessi preso una simile decisione di sicuro non permetterei a nessuno di divulgare notizie prima dell’uscita

Spoiler

Lasciamo perdere i dettagli del leak del 23 maggio,è palese che fosse qualcuno a contatto con tutti e 3 per mettere via via notizie ufficiose che si sarebbero rivelate vere col tempo),uno senza permesso lo avrebbero sgamato tempo zero

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Il leak del 23 maggio praticamente spoilerato la campagna marketing, quindi all'appello chi manca oltre a Lapras e le evo intermedie degli starter?

Ricordo la forma Galar di Meowth con evoluzione, i due scoiattoli e due capipalestra (fuoco e folletto). Forse c'era altro ma non ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ricordo la forma Galar di Meowth con evoluzione, i due scoiattoli e due capipalestra (fuoco e folletto). Forse c'era altro ma non ricordo

Tra l'altro per un capopalestra menzionava anche una specie di prova da superare, prima di accedere alla sfida in palestra (forse era Yarrow con dei Wooloo) sono curioso circa questa cosa. Una specie di commistione tra le prove di Alola e le palestre la adorerei se ben fatta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tra l'altro per un capopalestra menzionava anche una specie di prova da superare, prima di accedere alla sfida in palestra (forse era Yarrow con dei Wooloo) sono curioso circa questa cosa. Una specie di commistione tra le prove di Alola e le palestre la adorerei se ben fatta

Si, era Yarrow e centrava con dei Wooloo di questo son sicuro. Cavolo però, avremo controllato quel leak chissà quanto di frequente ogni qualvolta beccava qualcosa e ancora non lo abbiamo imparato a memoria :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Si, era Yarrow e centrava con dei Wooloo di questo son sicuro. Cavolo però, avremo controllato quel leak chissà quanto di frequente ogni qualvolta beccava qualcosa e ancora non lo abbiamo imparato a memoria :rotfl::rotfl:

Per forza, c'è talmente tanta roba da assimilare:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

È per colpa di  venditori poco corretti :sneaky: come il tuo che spesso si hanno spoiler giorni prima del day 1....comunque, non vedo l'ora di immedesimarmi per l'ennesima volta nei panni di un allenatore pokemon! Dopo la delusione di Sole e Luna (il giro delle isole e il gioco in generale) e un periodo di allontanamento dai pokemon, spero vivamente che Pokemon spada e scudo mi facciano riavere quell'entusiasmo che avevo da bambino! Dopo Kanto, Johto, hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e (purtroppo) Alola,  sono carico per la mia prossima avventura a Galar!!

E ovviamente vorrei sfidare anche qualche utente sul forum!! :smile2:

 

Da una parte posso darti ragione... pero dipende sempre dalla persona! Io non ho alcun bisogno di spoilerare nulla perché capisco gli altri, poi se altra gente fa diversamente mica colpa del venditore! Lui è un mio caro amico e mi fa questa cortesia... anche se ho paura che anche avendo la copia fisica, bisognera aspettare il 15...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tra l'altro per un capopalestra menzionava anche una specie di prova da superare, prima di accedere alla sfida in palestra (forse era Yarrow con dei Wooloo) sono curioso circa questa cosa. Una specie di commistione tra le prove di Alola e le palestre la adorerei se ben fatta

Magari ci fosse questo misto tra palestre normali e prove del capitano. L'unica cosa che non ho mai sopportato è il fatto che prima di affrontare il capopalestra io tornavo sempre indietro per curare i Pokemon e questo voleva dire rifare tutto il percorso. L'ideale sarebbe poter curare la squadra prima di affrontare il capopalestra.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...