Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Mi è sfuggita un'informazione: nei giochi delle ultime due generazioni, se si acquistavano i giochi entro tre mesi dall'uscita c'era la distribuzione di un oggetto collegato alla nuova meccanica, tipo torchic e blazikenite, qualcosa per ORAS ma non ricordo cosa, Munchlax con snorlactium...c'è una distribuzione simile in programma per SWSH?

Meowth con la forma gigamax, però è disponibile fino al 15 di Gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapete quanto detesto l'idea di dovermi spoilerare tutto in caso di datamining (non avendo una switch non posso giocare i giochi all'uscita, indi per cui non ha senso che io stia lontano dagli spoiler:() mi piacerebbe un sacco essere come molti di voi che si stanno già pregustando i giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapete quanto detesto l'idea di dovermi spoilerare tutto in caso di datamining (non avendo una switch non posso giocare i giochi all'uscita, indi per cui non ha senso che io stia lontano dagli spoiler:() mi piacerebbe un sacco essere come molti di voi che si stanno già pregustando i giochi

Mi scuso in anticipo se è OT, ma ho visto promozioni di gamestop in cui si può prendere la switch a rate (es. 28.90€ al mese x 10 rate) e anche switch lite che viene ancora meno... magari così rientri tra noi fortunati che giocheremo il gioco dal D1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapete quanto detesto l'idea di dovermi spoilerare tutto in caso di datamining (non avendo una switch non posso giocare i giochi all'uscita, indi per cui non ha senso che io stia lontano dagli spoiler:() mi piacerebbe un sacco essere come molti di voi che si stanno già pregustando i giochi

Io in caso di datamining cercherò di spoilerarmi solamente le evo degli starter e la quantità di Pokemon nuovi... ma sarà difficilissimo gia lo so!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapete quanto detesto l'idea di dovermi spoilerare tutto in caso di datamining (non avendo una switch non posso giocare i giochi all'uscita, indi per cui non ha senso che io stia lontano dagli spoiler:() mi piacerebbe un sacco essere come molti di voi che si stanno già pregustando i giochi

Giocheremo anche per te collega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Élite4TheSparrow ha scritto:

Mi scuso in anticipo se è OT, ma ho visto promozioni di gamestop in cui si può prendere la switch a rate (es. 28.90€ al mese x 10 rate) e anche switch lite che viene ancora meno... magari così rientri tra noi fortunati che giocheremo il gioco dal D1

Adesso non posso fare nemmeno quello purtroppo, ci sono altre spese di cui tenere conto. Poi non amo le rate, preferisco pagare tutto e subito

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Giocheremo anche per te collega

Grazie collega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Mi scuso in anticipo se è OT, ma ho visto promozioni di gamestop in cui si può prendere la switch a rate (es. 28.90€ al mese x 10 rate) e anche switch lite che viene ancora meno... magari così rientri tra noi fortunati che giocheremo il gioco dal D1

Mini OT, per la switch  secondo me vale aspettare il black friday, sopratutto per la versione nuova, visto che al momento è già di poco soto i 300 su amazon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Arrivati a questo punto potrebbero anche non rivelare più niente, siamo quasi arrivati

Secondo potrebbero rivelare le evo intermedie degli starter e qualche nuovo Pokemon, un piccolo trailer pre lancio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sicuro che per halloween riveleranno qualcosa visto che è praticamente l'ultima occasione prima dell'uscita dei giochi. Non credo però che saranno le evo degli starter perchè quelle le aspetto con impazienza. Mi pare che sia la prima volta che non rivelano in anticipo in cosa si evolvono scorbunny, grookey e sobble. Nelle scorse gen si sapeva prima le evo finali.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Probabilmente è gente che nemmeno segue sul serio la campagna marketing, ma che per scrivere pareri negativi non si tira indietro

Infatti l’ho notato che a molti piace lamentarsi sparando cavolate, sarà il loro passatempo preferito. Inoltre questa storia ha davvero preso una brutta piega su cui è meglio non spendere parole.

36 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Se dovessero anche solo fare un teaser su Eternatus sarei deluso, voglio che sia un completo mistero. 

Anch’io, spero che al massimo sia qualcosa come lo sfondo delle box art di USUM, dove difficilmente si riusciva a collegare quella figura a Nekrozma

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, norve ha scritto:

Io sono sicuro che per halloween riveleranno qualcosa visto che è praticamente l'ultima occasione prima dell'uscita dei giochi. Non credo però che saranno le evo degli starter perchè quelle le aspetto con impazienza. Mi pare che sia la prima volta che non rivelano in anticipo in cosa si evolvono scorbunny, grookey e sobble. Nelle scorse gen si sapeva prima le evo finali.

Le evo finali ufficialmente le hanno rivelate solo nella scorsa gen, in teoria. Son sicuro che in sesta e quinta furono solo leakate, mai rivelate da GF o TPCi. Per cui se non le rivelassero sarebbe un ritorno al modus operandi classico, dove le evoluzioni degli starter le scopriamo giocando.

38 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Infatti l’ho notato che a molti piace lamentarsi sparando cavolate, sarà il loro passatempo preferito. Inoltre questa storia ha davvero preso una brutta piega su cui è meglio non spendere parole.

Anch’io, spero che al massimo sia qualcosa come lo sfondo delle box art di USUM, dove difficilmente si riusciva a collegare quella figura a Nekrozma

L'ho notato anche io questa cosa del lamentarsi, ma io ormai ho deciso che ignoro. Tanto io sono convinto dei titoli ed uno dei due sono deciso ad acquistarlo (Scudo, molto probabilmente). Il poter ottenere solo pokemon nel dex di Galar non mi disturba affatto, per un semplice motivo. Preferisco avere 500/600 pokemon tutti trovabili ingame, piuttosto che averne 1000 ma sparpagliati in altri titoli passati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mancano pochi giorni :love: questi mesi  sembravano un'eternità ma finalmente tra poco più di 2 settimane saremo immersi nella regione di Galar:love: non vedo l'ora di battere tutte le palestre... second me un ultimo trailer riassuntivo con tutte le meccaniche rivelate lo vedremo a breve..

Io invece non vedo l'ora di vedere che cosa ci hanno riservato a questo giro nel post-game, però allo stesso tempo spero di metterci molto prima di battere la lega. Non vorrei rischiare di bruciarmi in poco tempo il gioco, soprattutto dopo averlo atteso così a lungo per un nuovo capitolo principale della serie. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dixon ha scritto:

L'ho notato anche io questa cosa del lamentarsi, ma io ormai ho deciso che ignoro. Tanto io sono convinto dei titoli ed uno dei due sono deciso ad acquistarlo (Scudo, molto probabilmente). Il poter ottenere solo pokemon nel dex di Galar non mi disturba affatto, per un semplice motivo. Preferisco avere 500/600 pokemon tutti trovabili ingame, piuttosto che averne 1000 ma sparpagliati in altri titoli passati. 

Guarda, il 90% di quelli che hanno fatto il caso politico non hanno mai completato il dex né hanno mai avuto tutti i Pokémon in un gioco. Semplicemente volevano lamentarsi. 

Per me va benissimo così, anche perché molti Pokémon poi li lascio a marcire nei box dato che uso quelli della storia più alcuni per il competitivo.

26 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mancano pochi giorni :love: questi mesi  sembravano un'eternità ma finalmente tra poco più di 2 settimane saremo immersi nella regione di Galar:love: non vedo l'ora di battere tutte le palestre... second me un ultimo trailer riassuntivo con tutte le meccaniche rivelate lo vedremo a breve..

Non vedo l’ora nemmeno io, Galar promette molto bene come regione, i Pokémon mi piacciono più o meno tutti e la colonna sonora, per me è una cosa molto importante per un videogioco, è veramente bella, soprattutto il tema dei capipalestra che sta benissimo col concetto di palestra/stadio 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dixon ha scritto:

Le evo finali ufficialmente le hanno rivelate solo nella scorsa gen, in teoria. Son sicuro che in sesta e quinta furono solo leakate, mai rivelate da GF o TPCi. Per cui se non le rivelassero sarebbe un ritorno al modus operandi classico, dove le evoluzioni degli starter le scopriamo giocando.

L'ho notato anche io questa cosa del lamentarsi, ma io ormai ho deciso che ignoro. Tanto io sono convinto dei titoli ed uno dei due sono deciso ad acquistarlo (Scudo, molto probabilmente). Il poter ottenere solo pokemon nel dex di Galar non mi disturba affatto, per un semplice motivo. Preferisco avere 500/600 pokemon tutti trovabili ingame, piuttosto che averne 1000 ma sparpagliati in altri titoli passati. 

Come il buon vecchio Cydonia, sinceramente preferisco tenere i pokémon nel gioco di origine per poi andare a riguardarlo e non trasferirli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Come il buon vecchio Cydonia, sinceramente preferisco tenere i pokémon nel gioco di origine per poi andare a riguardarlo e non trasferirli

Concordo 

3 minuti fa, Leon91 ha scritto:

A me l'idea di fare i capopalestra in uno stadio, mi da la sensazione di essere il protagonista assoluto del gioco. :blush:

Pure a me, da anche più senso alla competizione della lega. Inoltre il tema della lotta dei capipalestra a mio parere è fantastico, molto techno e perfetto per rappresentare lo stadio sportivo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Guarda, il 90% di quelli che hanno fatto il caso politico non hanno mai completato il dex né hanno mai avuto tutti i Pokémon in un gioco. Semplicemente volevano lamentarsi. 

Per me va benissimo così, anche perché molti Pokémon poi li lascio a marcire nei box dato che uso quelli della storia più alcuni per il competitivo.

 

Ancora con sta storia??? Perché? 

Così posso dire che l unica cosa che mi ha impedito in passato di completare il dex era che non potevo fare scambi...e da dopo in poi gli ho fatti e li farò 

Sto anche cercando di completare il dex nazio ale della Banca

E ho trasferito Tutti i pokemon da una gen alla successiva (anche quelli a caso tipo i magikarp che pescavo)

Il fatto che tu non lo hai fatto o che non ti importi non vuol dire che a qualcumo possa importare

Sono stufa di vedere come prima cosa i post di chi si lamenta di chi si lamenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Leon91 ha scritto:

A me l'idea di fare i capopalestra in uno stadio, mi da la sensazione di essere il protagonista assoluto del gioco. :blush:

Provando la demo, la lotta con la capopalestra in mezzo alla folla rende veramente bene l'idea di uno scontro torneistico. Come uno sport reale del nostro mondo.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Law182 ha scritto:

Io invece non vedo l'ora di vedere che cosa ci hanno riservato a questo giro nel post-game, però allo stesso tempo spero di metterci molto prima di battere la lega. Non vorrei rischiare di bruciarmi in poco tempo il gioco, soprattutto dopo averlo atteso così a lungo per un nuovo capitolo principale della serie. :cry:

Io ci metto mesi per arrivare alla lega...ultimamente meno perché seguo le guide e non mi perdo ma gioco poco

Il post-game che più mi è piaciuto è stato quello di USUM , con cose da fare anche per chi non lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se può essere una buona notizia o meno, ma, stando ad utenti sul web, SwSh sono sviluppati con L’Unreal Engine. Come punto a favore usano l’effetto dell’acqua ed il fatto che Creaturs inc. abbia assunto dipendenti per lo sviluppo su questo motore grafico.

ysoz4xoaklk21-768x614.png

non so se consideralo buono o meno: anche altri giochi first party di Nintendo usano questo motore, ma ci sono stati problemi di ottimizzazione, come in Zelda Link’s Awakening che ha un frame rate ballerino. Voi che ne pensate?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...