Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ma anche i leak di eventuali direct?

Pardon! Ho fatto confusione io leggendo "leak". Quelli su trailer/direct possono effettivamente passare :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Ovvero? Scusa l’ignoranza 

 

Non ci sarà la possibilità di salvare su server esterni i file di salvataggio per recuperarli se per esempio si rompe la console o la perdi/viene rubata. In sostanza se per una qualche ragione ti ritrovi a dover giocare su un'altra console, differente da quella dove hai iniziato il file di salvataggio, non sarai in grado di poterlo recuperare e quindi sarai costretto a iniziare un file di salvataggio nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Ovvero? Scusa l’ignoranza 

Cioè non potrai salvare i tuoi dati di gioco sul tuo account online. I salvataggi saranno solo in locale, quindi nella memoria della console e se li perdi ti attacchi. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Switcher ha scritto:

A chi interessasse (a me non interessa :oopsie:) i salvataggi in cloud non saranno supportati. 

Perché? Mi vorreste davvero dire che qualcuno pensava che, dopo in non supporti di LGPE, fossero supportati da SwSh? 

Il problema è il FairPlay, il salvataggio in cloud non lo aiuta, anzi lo ostacola dando la possibilità di clonare Pokémon e annullare eventuali discese in classifiche online. Tuttavia c'è la possibilità di passarlo da una Switch ad un’altra, utile per chi vuole cambiarla.

21 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Non ci sarà la possibilità di salvare su server esterni i file di salvataggio per recuperarli se per esempio si rompe la console o la perdi/viene rubata. In sostanza se per una qualche ragione ti ritrovi a dover giocare su un'altra console, differente da quella dove hai iniziato il file di salvataggio, non sarai in grado di poterlo recuperare e quindi sarai costretto a iniziare un file di salvataggio nuovo

La possibilità di accedere al cloud dei salvataggi c'è solo se ci si segna all’abbonamento online

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Da adesso i leak vanno postati nell'apposita discussione :)

 

Quale discussione? 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

La possibilità di accedere al cloud dei salvataggi c'è solo se ci si segna all’abbonamento online

 

Per Pokemon, come per Splatoon, anche se hai un abbonamento online non ci sarà comunque la possibilità di usare il cloud save

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Per Pokemon, come per Splatoon, anche se hai un abbonamento online non ci sarà comunque la possibilità di usare il cloud save

Lo so, intendevo che se non  fai l’abbonamento non hai accesso al cloud 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Perché? Mi vorreste davvero dire che qualcuno pensava che, dopo in non supporti di LGPE, fossero supportati da SwSh? 

Il problema è il FairPlay, il salvataggio in cloud non lo aiuta, anzi lo ostacola dando la possibilità di clonare Pokémon e annullare eventuali discese in classifiche online. Tuttavia c'è la possibilità di passarlo da una Switch ad un’altra, utile per chi vuole cambiarla.

La possibilità di accedere al cloud dei salvataggi c'è solo se ci si segna all’abbonamento online

Quale discussione? 

Per i trailer ed i direct va bene questa, per i leak sui giochi, si scrive qui :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Tutti impavidi dello spoiler, tenetemi compagnia qui nella beata ignoranza :th_sisi:

Qualche spoilerino lo vorrei.. giusto le evo degli starter, mi bastano le intermedie... per il resto come dicevo, avendo preordinato il gioco già da un mesetto, scoprirò tutto il resto in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Tutti impavidi dello spoiler, tenetemi compagnia qui nella beata ignoranza :th_sisi:

Siamo apposta qui XD, comunque non vedo l'ora di esplorare, tra le altre cose, quella città stupenda che si vedeva nei primi trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Ci sono anch’io! Ormai manca poco, tra due settimane finalmente potremo immergerci dentro Galar... non vedo l’ora di scoprire tutto ciò che hanno introdotto e poi dedicarmi al competitivo

Riguardo al competitivo, credo che questi giochi possano essere tra i migliori della serie su questo lato, hanno fatto addirittura il trailer competitivo. Per il single player, direi che terre selvagge, pokecampeggio, raid e pokejobd possano occupare un bel po’ di tempo

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Tutti impavidi dello spoiler, tenetemi compagnia qui nella beata ignoranza :th_sisi:

Io sono come diviso in due: da una parte voglio nuove news, dall’altra non voglio spoiler esagerati.

Spoiler o non spoiler, è questo il dilemma.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Qualche spoilerino lo vorrei.. giusto le evo degli starter, mi bastano le intermedie... per il resto come dicevo, avendo preordinato il gioco già da un mesetto, scoprirò tutto il resto in game

Io sinceramente sono apposto così, non mi serve altro. Poi ovviamente le notizie ufficiali le seguo comunque, sperando non esagerino...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente boh, è stupido pure ormai commentare..Mancano 2 settimane.

Qualche news la vorrei però, almeno gli stadi intermedi.
Non mi va di portar avanti uno starter che poi si evolve in qualcosa di brutto per poi riniziare. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...