Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

9 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Semplicemente boh, è stupido pure ormai commentare..Mancano 2 settimane.

Qualche news la vorrei però, almeno gli stadi intermedi.
Non mi va di portar avanti uno starter che poi si evolve in qualcosa di brutto per poi riniziare. :asduj1:

Tranquillo che tempo un'ora dal lancio del gioco sapremo tutto. Io controllerò subito Bulbapedia.

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Diciamo che, scegliendo Scorbunny non dovrei avere brutte sorprese in fatto di evo :asduj1:

Certo, come è successo con  tepig e fennekin.:mumblo: Io non do mai nulla per scontato.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Tranquillo che tempo un'ora dal lancio del gioco sapremo tutto. Io controllerò subito Bulbapedia.

Certo, come è successo con  tepig e fennekin.:mumblo: Io non do mai nulla per scontato.

Male che va me lo tengo, d'altronde questa volta non fanno vedere un frame di evo degli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin dalla prima gen ho sempre scelto lo starter di tipo fuoco e non sono mai rimasto deluso, comunque è curioso che è l'unico dei tre ad ottenere sempre lo stadio evolutivo bipede. Immagino che sarà lo stesso pure per Scorbunny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Riguardo al competitivo, credo che questi giochi possano essere tra i migliori della serie su questo lato, hanno fatto addirittura il trailer competitivo. Per il single player, direi che terre selvagge, pokecampeggio, raid e pokejobd possano occupare un bel po’ di tempo

Io sono come diviso in due: da una parte voglio nuove news, dall’altra non voglio spoiler esagerati.

Spoiler o non spoiler, è questo il dilemma.

al competitivo mancano dei seat importanti,non che rivaluta di 1.2 conosciuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Però in effetti potrebbero anche farle vedere le evo, più che altro per avere qualche idea e non andare alla cieca

Infatti ci spero anch'io, lasciassero le intermedie a sorpresa ma svelassero però quelle finali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora sto aspettando le informazioni dettagliate per quanto riguarda le nature, le EVs, gli IVs, le eventuali chain per gli shiny,  se il Masuda è stato semplificato, ecc... Dai basta un piccolo articolo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Law182 ha scritto:

Fin dalla prima gen ho sempre scelto lo starter di tipo fuoco e non sono mai rimasto deluso, comunque è curioso che è l'unico dei tre ad ottenere sempre lo stadio evolutivo bipede. Immagino che sarà lo stesso pure per Scorbunny.

@Law182 il fatto che lo starter fuoco sia bipede alla terza evoluzione non è un caso; è un pattern (una ripetizione positiva) che GF ha dato a quello starter. Ogni starter ha due pattern e possiedono due pattern anche l’intero terzetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Law182 ha scritto:

Fin dalla prima gen ho sempre scelto lo starter di tipo fuoco e non sono mai rimasto deluso, comunque è curioso che è l'unico dei tre ad ottenere sempre lo stadio evolutivo bipede. Immagino che sarà lo stesso pure per Scorbunny.

Anche io ero più per lo starter di fuoco, però le nuove generazioni mi hanno portato a riconsiderare la cosa. Il problema è che nelle prime fasi di gioco i Pokemon fuoco sono pochi e questo obbliga a scegliere quello starter. Però con l'arrivo di emboar e delphox ho ripreso a considerare anche lo starter acqua. Infatti io miro di più a sobble come in passato ho fatto per greninja. Cmq è quasi sicuro che la evo di scorbunny sia bipede come gli altri delle gen passate.

41 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

@Law182 il fatto che lo starter fuoco sia bipede alla terza evoluzione non è un caso; è un pattern (una ripetizione positiva) che GF ha dato a quello starter. Ogni starter ha due pattern e possiedono due pattern anche l’intero terzetto.

Ma infatti, ormai gli starter seguono sempre lo steso schema. Che poi positivo io non direi proprio. C'è sempre lo starter con aspetto femminile, il fisico palestrato lottatore e lo speciale. Ma qualcosa di nuovo no? Che ne so, due starter con l'aspetto femminile invece che uno per esempio.

user uploaded image

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Tutti impavidi dello spoiler, tenetemi compagnia qui nella beata ignoranza :th_sisi:

 

Tranquillo fratello sai che puoi sempre contare su di me :omgs: Ignoranza is a state of mind :yeah:

10 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Io sinceramente sono apposto così, non mi serve altro

 

Idem :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico cosa che mi spoilererò io saranno le evo degli starter, sempre che non le rivelino ufficialmente prima :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Anche io ero più per lo starter di fuoco, però le nuove generazioni mi hanno portato a riconsiderare la cosa. Il problema è che nelle prime fasi di gioco i Pokemon fuoco sono pochi e questo obbliga a scegliere quello starter. Però con l'arrivo di emboar e delphox ho ripreso a considerare anche lo starter acqua. Infatti io miro di più a sobble come in passato ho fatto per greninja. Cmq è quasi sicuro che la evo di scorbunny sia bipede come gli altri delle gen passate.

Ma infatti, ormai gli starter seguono sempre lo steso schema. Che poi positivo io non direi proprio. C'è sempre lo starter con aspetto femminile, il fisico palestrato lottatore e lo speciale. Ma qualcosa di nuovo no? Che ne so, due starter con l'aspetto femminile invece che uno per esempio.

user uploaded image

Positiva era la definizione per pattern non intendevo che sia una cosa positiva la ripetizione.

 

cmq non c’è solo quello proposto da te in questa immagine...

 

 

26 minuti fa, Darki ha scritto:

L'unico cosa che mi spoilererò io saranno le evo degli starter, sempre che non le rivelino ufficialmente prima :look:

Anch’io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono indeciso se spoilerarmi le evoluzioni degli starter, nel caso in cui non dovessero rivelarle. Sono propenso a prendere Scorbunny, sono affezionato allo starter fuoco, ma non l'ho preso sempre, e ho cannato starter nelle ultime due generazioni. Però adoro il calcio, quindi dovrei andare sul sicuro. Credo... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Anche io ero più per lo starter di fuoco, però le nuove generazioni mi hanno portato a riconsiderare la cosa. Il problema è che nelle prime fasi di gioco i Pokemon fuoco sono pochi e questo obbliga a scegliere quello starter. Però con l'arrivo di emboar e delphox ho ripreso a considerare anche lo starter acqua. Infatti io miro di più a sobble come in passato ho fatto per greninja. Cmq è quasi sicuro che la evo di scorbunny sia bipede come gli altri delle gen passate.

Ma infatti, ormai gli starter seguono sempre lo steso schema. Che poi positivo io non direi proprio. C'è sempre lo starter con aspetto femminile, il fisico palestrato lottatore e lo speciale. Ma qualcosa di nuovo no? Che ne so, due starter con l'aspetto femminile invece che uno per esempio.

user uploaded image

È una cosa che ho pensato pure io.. ma a sto giro non credo.

Sobble non mi da assolutamente l'idea di un Pokemon che diventa massiccio/muscoloso, anche per l'animale da cui è preso ispirazione.

 

Sarebbero fighissimi più starter dall'aspetto femminile, Primarina l'ho trovata veramente bella oltre che originale.

53 minuti fa, Darki ha scritto:

L'unico cosa che mi spoilererò io saranno le evo degli starter, sempre che non le rivelino ufficialmente prima :look:

Idem, oltre alla quantità di Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Quindi adesso toccherebbe alla evo finale di tipo erba il gentil sesso

Se mantengono questo pattern allora sì, essendo che manca solo il tipo erba con un'evo molto "femminile", però non ce lo vedo proprio Grookey, che dovrebbe evolvere in un gorilla, con un aspetto femminile francamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Quindi adesso toccherebbe alla evo finale di tipo erba il gentil sesso

Lo credo anch'io, però non per Spada e Scudo. Insomma, Grookey non dà affatto l'idea che possa ottenere un evo finale del genere.

 

12 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Ma speriamo di no, voglio un gorilla super cazzuto

Sarebbe fantastico come evo finale e se fosse così, sarei molto propenso a credere che sarà proprio lui a ricevere il tipo lotta. Per la evo finale di Sobble ci vedrei molto bene il tipo drago o veleno, mentre per Scorbunny è un vero enigma. Acciaio? Folletto? Per me basta che non sia di tipo terra o lotta, poi sono apposto. Spero solo che tutte le evo finali siano super cazzuti e ben equilibrati tra di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Law182 ha scritto:

Lo credo anch'io, però non per Spada e Scudo. Insomma, Grookey non dà affatto l'idea che possa ottenere un evo finale del genere.

 

Sarebbe fantastico come evo finale e se fosse così, sarei molto propenso a credere che sarà proprio lui a ricevere il tipo lotta. Per la evo finale di Sobble ci vedrei molto bene il tipo drago o veleno, mentre per Scorbunny è un vero enigma. Acciaio? Folletto? Per me basta che non sia di tipo terra o lotta, poi sono apposto. Spero solo che tutte le evo finali siano super cazzuti e ben equilibrati tra di loro.

 

Io non vedo l'ora di prendere il mio Sobble e vedere cosa diventa. Forse è l'unico su cui sono realmente in hype per le evoluzioni. Se prima avevo dubbi ora inizio davvero a non averne più, soprattutto per "merito" dei video dove Masuda e Ohmori hanno parlato dei tre starter. Solo 15 giorni ragazzi. Solo 15 giorni :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Law182 ha scritto:

Lo credo anch'io, però non per Spada e Scudo. Insomma, Grookey non dà affatto l'idea che possa ottenere un evo finale del genere.

Ai tempi di SM, nemmeno Popplio a me sembrava che potesse avere una evoluzione al femminile, eppure... Staremo a vedere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ai tempi di SM, nemmeno Popplio a me sembrava che potesse avere una evoluzione al femminile, eppure... Staremo a vedere..

Potresti anche avere ragione. :surprised:

Non vi spaventate dallo "spoiler", è solo un immagine illustrativa delle passate evo finali degli ultimi giochi messe a confronto con Scorbunny, Grookey e Sobble.

Spoiler

D0xChamUcAAw_zY.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Law182 ha scritto:

Potresti anche avere ragione. :surprised:

Non vi spaventate dallo "spoiler", è solo un immagine illustrativa delle passate evo finali degli ultimi giochi messe a confronto con Scorbunny, Grookey e Sobble.

  Nascondi contenuto

D0xChamUcAAw_zY.jpg

 

 

In teoria, potrebbe anche essere. Ma non ci vedo nessuno dei tre a seguire questo pattern.

In più le generazioni precedenti non seguivano questo "schema" quindi potrebbe anche essere che queste due gen. siano state un'anomalia piuttosto che una regola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io poi non capisco perchè lo starter dall'aspetto femminile debba essere sempre speciale mentre il maschile è sempre fisico. Questa volta chiunque sia lo starter femminile, perchè non farlo fisico? Cos'è, le donne non possono menare?:confused: Oppure gli uomini essere deboli? Per esempio grookey lo vedo bene come uno sciamano e quindi maschio e speciale. Perchè non fare scorbunny dall'aspetto femminile e fisico? Ma non lo faranno mai, il coniglio è di sicuro fisico e poi c'è delphox che è fuoco e femmina.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...