Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

9 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Oh ragazzi chiedi scusa in anticipo a tutti se faccio questa domanda... ma qualcuno ha quelche nuovo leak/spoiler erogato da quelli che provano i giochi in anteprima... 

sinceramente io voglio sapere il prima possibile tutto sui pokemon che ci sono.

Sembra che la controparte di Sirfetch'd non sia Rapidash di Galar, bensì l'evoluzione di Delibird, che dovrebbe essere ispirata ad un mago.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma quanti leggendari nuovi saranno presenti in Spada e Scudo?

Oltre a Zacian e Zamazenta?

oltre a loro se si prendono in considerazioni gli altri giochi ci sono :un terzo che completa il duo principale... un altro terzetto di sotto leggendari che possono essere legati ai 3 principali e poi uno o due che non centrano niente o molto poco con la trama (tipo latios e latias, cressellia e heatran) e poi uno o due misteriosi. Viene fuori circa 7-9 poke leggendari se si tiene conto di come sono andate le varie generazioni

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Law182 ha scritto:

Che ne pensate di alcuni leggendari ottenibili solo nel post-game nei raid a difficoltà massima?

Chi non ha l'abbonamento online dovrebbe ricorrere agli NPC, per cui non mi sembra una soluzione sensata considerando l'IA bassa.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Icarus ha scritto:

Un evento sconvolgente sarebbe venire a scoprire che il protagonista (cioè noi stessi) sia la reincarnazione di uno dei lupi leggendari, e che alla fine riesca a separarsi dal pokemon.

Sarebbe stuprndo...ho adorato il concetto di passaggio umano/pokemon di DM sarebbe bello portarlo anche negli originali e poi è dai primi giochi che siamo gli "eletti" perché in grado di catturare il leggendario di turno (anche se abbiamo 10 anni XD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Riguardo al motore grafico, non sappiamo cosa ha detto Nintendo, dato che in qualità di editore e finanziere da diverse direttive, perché può sempre aver detto a GF, che per i giochi 3DS sembra aver usato l’engine di Nintendo, di valutare quale motore usare, se quello per 3DS potenziato o Unreal Engine.

Su reddit lessi un esperto che spiegava come da pokemon Sole e Luna ai Let's Go su switch, Game Freak avesse utilizzato un nuovo engine (contrariamente all'opinione di alcuni fan).

Come dicevi anche tu era un engine Nintento:

Pokémon Let's Go Pikachu and Let's Go Eevee have a brand new engine.... well is it brand new? It's really a Frankenstein engine. It features code from the Nintendo SDK (used for BotW and Mario Kart 8), it features file formats from Lunchpack (Splatoon 2's engine) and it features Game Freak's own additions, along with Game Freak's new model format, gfbmdl, or Game Freak Binary Model.

 

Naturalmente Spada e Scudo sono altri giochi ( e la realizzazione dell'acqua è completamente differente!) però non penso che andrebbero ad utilizzare un nuovo engine, anche perchè pagare anche quelli della Epic Games per i diritti!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Oh ragazzi chiedi scusa in anticipo a tutti se faccio questa domanda... ma qualcuno ha quelche nuovo leak/spoiler erogato da quelli che provano i giochi in anteprima... 

sinceramente io voglio sapere il prima possibile tutto sui pokemon che ci sono.

No ancora niente, ma fra qualche giorno probabilmente ci sarà il viva Maria!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Law182 ha scritto:

Che ne pensate di alcuni leggendari ottenibili solo nel post-game nei raid a difficoltà massima?

Non mi stupirebbe dato che gli evento (eevee, pkachu e forse meowth ) verranno distribuiti nei raid, quindi perché no? Magari utilizzeranno i raid per distribuire i poke, e potrebbero fare che sono trovabili fino alla loro cattura nel game

Per i leggendari vorrei il più possibile una trama o un affine ovviamente meglio un raid che il postino ma non so se i raid permetteranno a chi fa lo shining hunting di soft resettare (eh sì ci sono pure loro...e in parte mi ci inserisco anche io)

Il fatto che hanno permesso di saltare le scene (a scelta) e sr gli starter mi spiange a pensare che oltre al competitivo vogliono aiutare anche i cercatori di cromatici (che poi insieme al breeding e competitivo è fra le cose che più rende longevo il gioco!)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Camfire35 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Da come l'ha detto lui e se ha davvero incontrato un pokemon leggendario sembra più di un semplice incontro ma una vera e propria situazione di suspence a differenza con Tapu-koko in SM all'inizio del gioco 

 

 

Concordo sul fatto che il pokemon misterioso non faccia una semplice apparizione, ma qualcosa con più suspence.

Ad esempio viene rapito, oppure sconfitto da una aura oscura, e tu rimani lì a chiederti cosa succederà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No ancora niente, ma fra qualche giorno probabilmente ci sarà il viva Maria!!

Cos'è un viva Maria???!!:oopsie:

39 minuti fa, Camfire35 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Da come l'ha detto lui e se ha davvero incontrato un pokemon leggendario sembra più di un semplice incontro ma una vera e propria situazione di suspence a differenza con Tapu-koko in SM all'inizio del gioco 

 

Con tapu Koko secondo me volevano creare suspance, poi però non hanno reso bene...era ovvio che tutto si sarebbe risolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Seiya ha scritto:

Su reddit lessi un esperto che spiegava come da pokemon Sole e Luna ai Let's Go su switch, Game Freak avesse utilizzato un nuovo engine (contrariamente all'opinione di alcuni fan).

Come dicevi anche tu era un engine Nintento:

Pokémon Let's Go Pikachu and Let's Go Eevee have a brand new engine.... well is it brand new? It's really a Frankenstein engine. It features code from the Nintendo SDK (used for BotW and Mario Kart 8), it features file formats from Lunchpack (Splatoon 2's engine) and it features Game Freak's own additions, along with Game Freak's new model format, gfbmdl, or Game Freak Binary Model.

 

Naturalmente Spada e Scudo sono altri giochi ( e la realizzazione dell'acqua è completamente differente!) però non penso che andrebbero ad utilizzare un nuovo engine, anche perchè pagare anche quelli della Epic Games per i diritti!
 

Non che voglia farci un caso, ma non è del tutto da escludere: Unreal Engine è stato usato per altri due first party Nintendo, cioè Yoshi’s Crafted World, sviluppato da Good-Feel, ed il remake di Zelda Link’s Awakening, sviluppato da Grezzo. Poi come hai detto tu, hanno un nuovo Engine, cioè quello di LGPE, che, se fosse quello usato per SwSh, sarebbe stato potenziato molto perché c'è un abisso tra LGPE e SwSh.

Però non credo che sia utile discuterne troppo, anche perché noi consumatori non valutiamo l’engine ma ciò che è stato sviluppato con esso.

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Con tapu Koko secondo me volevano creare suspance, poi però non hanno reso bene...era ovvio che tutto si sarebbe risolto

Quel momento con Tapu Koko dava suspence IMHO, però, essendo ad inizio gioco, doveva per forza andare a finire bene.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non che voglia farci un caso, ma non è del tutto da escludere: Unreal Engine è stato usato per altri due first party Nintendo, cioè Yoshi’s Crafted World, sviluppato da Good-Feel, ed il remake di Zelda Link’s Awakening, sviluppato da Grezzo. Poi come hai detto tu, hanno un nuovo Engine, cioè quello di LGPE, che, se fosse quello usato per SwSh, sarebbe stato potenziato molto perché c'è un abisso tra LGPE e SwSh.

Però non credo che sia utile discuterne troppo, anche perché noi consumatori non valutiamo l’engine ma ciò che è stato sviluppato con esso.

nintendo soffre a migliorarsi.ecco perchè un brand come gf,li rassicura. ma.. dovranno livellarsi in 2 per mantenire utenti nintendo e nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non che voglia farci un caso, ma non è del tutto da escludere: Unreal Engine è stato usato per altri due first party Nintendo, cioè Yoshi’s Crafted World, sviluppato da Good-Feel, ed il remake di Zelda Link’s Awakening, sviluppato da Grezzo. Poi come hai detto tu, hanno un nuovo Engine, cioè quello di LGPE, che, se fosse quello usato per SwSh, sarebbe stato potenziato molto perché c'è un abisso tra LGPE e SwSh.

Però non credo che sia utile discuterne troppo, anche perché noi consumatori non valutiamo l’engine ma ciò che è stato sviluppato con esso.

Quel momento con Tapu Koko dava suspence IMHO, però, essendo ad inizio gioco, doveva per forza andare a finire bene.

Diciamo che l'idea non era male (adesso a esere onesta non me lo ricordo benissimo), ma c'era qualcosa che stonava...forse l'espressioni o com'era girato...insomma un qualcosa che non faceva percepire la gravità del momento, forse è colpa mia che non ascolto mai la musica quando gioco (forse con la musica era meglio??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non mi stupirebbe dato che gli evento (eevee, pkachu e forse meowth ) verranno distribuiti nei raid, quindi perché no? Magari utilizzeranno i raid per distribuire i poke, e potrebbero fare che sono trovabili fino alla loro cattura nel game

Per i leggendari vorrei il più possibile una trama o un affine ovviamente meglio un raid che il postino ma non so se i raid permetteranno a chi fa lo shining hunting di soft resettare (eh sì ci sono pure loro...e in parte mi ci inserisco anche io)

Il fatto che hanno permesso di saltare le scene (a scelta) e sr gli starter mi spiange a pensare che oltre al competitivo vogliono aiutare anche i cercatori di cromatici (che poi insieme al breeding e competitivo è fra le cose che più rende longevo il gioco!)

 

Ora che mi ci fai pensare, credo proprio che sarà molto più difficile su Spada e Scudo con l'aggiunta delle forme gigamax e delle abilità speciali come il blindospecchio dI Corviknight entrambi ottenibili solo tramite i raid. La prima, ovviamente, non può essere ottenuta in nessun altro modo, al contrario dell'abilità speciale che può essere trasmessa tramite breeding. Sarà davvero tosta beccare uno shiny con entrambe queste qualità. XD

Pure a me piacerebbe tanto un po' di trama ad accompagnare gli altri possibili leggendari, però vorrei soprattutto un grado di sfida più elevato per la loro cattura rispetto a qualunque altro pokémon incontrabile nel corso dell'avventura e rispetto ai precedenti titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Non si sa assolutamente nulla, ed io tendo a credere che sia uno dei due lupi.

Meteodyna non si sa nemmeno se esiste veramente e potrebbe essere tranquillamente fake, non solo perché il nome sembra la fusione tra Meteo, riferito alla perturbazione sopra il Pokémon gigante, e Dynamax, ma anche perché il leak del 23 maggio cita Eternatus come leggendario malvagio e, a meno che non siano lo stesso Pokémon, Meteodyna dove lo mettiamo?

 

La vericità del leaker giapponese non è in discussione. Innanzitutto il messaggio aveva data 5 maggio. Di molto precedente quella di Affleck.

Quindi è l'unico leaker che non gli si può dire che ripropone cose dette da Affleck per sembrare più veritiero.

 

Secondo, in un periodo in cui tutti pensavano ai pokemon con l'armatura, ha spoilerato il nome di Dynamax, dicendo che i pokemon diventavano grossissimi e avrebbe potuto combattere più allenatori alla volta, tipo i raid di GO. check

Ha predetto che la capopalestra di tipo acqua si chiamava Ruri. check, è il nome giapponese di Nessa.

Che sarebbe tornato il Rotom Dex quasi check, praticamente è il Rotom Phone, comunque nessuno se lo aspettava.

Che uno dei pokemon iniziali, di tipo normale, si chiama Wool, è una pecora e assomiglia a una combinazione tra mareep e zigzagoon per me è check, a parte l'imprecisione per cui il nome è Wooloo, ma se per questo anche l'Affleck leek diceva Pamper al posto di Yamper, non per questo diciamo che è falso.

Apparentemente non ci azzecca niente con zigzagoon che conosciamo, MA se il leaker aveva in mente il zigzagoon di Galar, che è bianco e nero, allora ci sta perfettamente che wooloo sembri un mareep bianco e nero.

 

Il team malvagio è il team Yell check 100%, impossibile tirare ad indovinare un nome del genere.

 

Per cui Meteodyna è legit.



E' possibile che sia il nome giapponese di Eternatus, tuttavia molti fanno notare che i nomi dei leggendari rimangono gli stessi in tutte le versioni internazionali.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

Diciamo che l'idea non era male (adesso a esere onesta non me lo ricordo benissimo), ma c'era qualcosa che stonava...forse l'espressioni o com'era girato...insomma un qualcosa che non faceva percepire la gravità del momento, forse è colpa mia che non ascolto mai la musica quando gioco (forse con la musica era meglio??)

Ok, ho capito. Comunque, da quel che ricordo, si, con la musica era

meglio

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Seiya ha scritto:

La vericità del leaker giapponese non è in discussione. Innanzitutto il messaggio aveva data 5 maggio. Di molto precedente quella di Affleck.

Quindi è l'unico leaker che non gli si può dire che ripropone cose dette da Affleck per sembrare più veritiero.

 

Secondo, in un periodo in cui tutti pensavano ai pokemon con l'armatura, ha spoilerato il nome di Dynamax, dicendo che i pokemon diventavano grossissimi e avrebbe potuto combattere più allenatori alla volta, tipo i raid di GO. check

Ha predetto che la capopalestra di tipo acqua si chiamava Ruri. check, è il nome giapponese di Nessa.

Che sarebbe tornato il Rotom Dex quasi check, praticamente è il Rotom Phone, comunque nessuno se lo aspettava.

Che uno dei pokemon iniziali, di tipo normale, si chiama Wool, è una pecora e assomiglia a una combinazione tra mareep e zigzagoon per me è check, a parte l'imprecisione per cui il nome è Wooloo, ma se per questo anche l'Affleck leek diceva Pamper al posto di Yamper, non per questo diciamo che è falso.

Apparentemente non ci azzecca niente con zigzagoon che conosciamo, MA se il leaker aveva in mente il zigzagoon di Galar, che è bianco e nero, allora ci sta perfettamente che wooloo sembri un mareep bianco e nero.

 

Il team malvagio è il team Yell check 100%, impossibile tirare ad indovinare un nome del genere.

 

 

  Apri contenuto nascosto

Per cui Meteodyna è legit.

 


E' possibile che sia il nome giapponese di Eternatus, tuttavia molti fanno notare che i nomi dei leggendari rimangono gli stessi in tutte le versioni internazionali.

 

 

 

 

Concordo, l’ho tenuto d’occhio anche io perché Meteodyna era un nome che compare in altri rumor. Tuttavia Ancora non ho la certezza che MeteoD non sia Eternatus stesso, poichè il nome potrebbe essere d’invenzione dei Galariani per nominare quel Pokemon che hanno visto solo raffigurato su una collina, oppure potrebbe essere solo una questione di Nomenclatura come fu per le UltraCreature in SM.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darki ha scritto:

Abbiamo già in programma una soluzione per questo, non appena inizieranno ad arrivare notizie dai dataminer, tranquilli :)

:love:Grazie!!!!!!!!!! Love u!!!!!!

7 ore fa, Law182 ha scritto:

Meowth con la forma gigamax, però è disponibile fino al 15 di Gennaio.

Ah già, c'era il gigamax di Meowth...niente di che, ma è sempre un gigamax e riuscirò a prenderlo visto che compro il gioco per natale! Grazie Law

 

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapete quanto detesto l'idea di dovermi spoilerare tutto in caso di datamining (non avendo una switch non posso giocare i giochi all'uscita, indi per cui non ha senso che io stia lontano dagli spoiler:() mi piacerebbe un sacco essere come molti di voi che si stanno già pregustando i giochi

Non hai in programma di acquistare la switch per ancora molto tempo? Fino a dicembre ti facci compagnia hahaha

 

6 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Se dovessero anche solo fare un teaser su Eternatus sarei deluso, voglio che sia un completo mistero. 

Me too!!!

 

4 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Mancano pochi giorni :love: questi mesi  sembravano un'eternità ma finalmente tra poco più di 2 settimane saremo immersi nella regione di Galar:love: non vedo l'ora di battere tutte le palestre... second me un ultimo trailer riassuntivo con tutte le meccaniche rivelate lo vedremo a breve..

 

4 ore fa, Law182 ha scritto:

Io invece non vedo l'ora di vedere che cosa ci hanno riservato a questo giro nel post-game, però allo stesso tempo spero di metterci molto prima di battere la lega. Non vorrei rischiare di bruciarmi in poco tempo il gioco, soprattutto dopo averlo atteso così a lungo per un nuovo capitolo principale della serie. :cry:

Ragazzi, ma ci pensate?!?!? Siamo quasi alla fine di questo percorso iniziato con i rumor che riguardavano la cina come ispirazione per la regione dell'ottava e poi quella su letsgo, i mesi di attesa che il periodo letsgo finisse e iniziassero finalmente i rumor sull'ottava, tutti questi mesi dall'annuncio di SWSH e adesso...ci siamo!!!!! O.O Non vedo l'ora di stare sul divano con in mano la mia switch e la mia squadra di pokemond i Galar!!!!

 

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Ancora con sta storia??? Perché? 

Così posso dire che l unica cosa che mi ha impedito in passato di completare il dex era che non potevo fare scambi...e da dopo in poi gli ho fatti e li farò 

Sto anche cercando di completare il dex nazio ale della Banca

E ho trasferito Tutti i pokemon da una gen alla successiva (anche quelli a caso tipo i magikarp che pescavo)

Il fatto che tu non lo hai fatto o che non ti importi non vuol dire che a qualcumo possa importare

Sono stufa di vedere come prima cosa i post di chi si lamenta di chi si lamenta

Continuano?!? Che palle!!! Lasciali perdere Sabry, è inutile, come parlare con un muro!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Law182 ha scritto:

Ora che mi ci fai pensare, credo proprio che sarà molto più difficile su Spada e Scudo con l'aggiunta delle forme gigamax e delle abilità speciali come il blindospecchio dI Corviknight entrambi ottenibili solo tramite i raid. La prima, ovviamente, non può essere ottenuta in nessun altro modo, al contrario dell'abilità speciale che può essere trasmessa tramite breeding. Sarà davvero tosta beccare uno shiny con entrambe queste qualità. XD

Pure a me piacerebbe tanto un po' di trama ad accompagnare gli altri possibili leggendari, però vorrei soprattutto un grado di sfida più elevato per la loro cattura rispetto a qualunque altro pokémon incontrabile nel corso dell'avventura e rispetto ai precedenti titoli.

Ci sono 2 possibilità: i pokemon nei raid hanno una maggiore possibilità di uscire shiny (tipo la probabilità di avere giga, ha ed essere shiny è maggiore in modo da riequilibrare le probabilità)oppure molti shining hunting tenteranno il suicidio

Se si somma il fatto che sr è impossibile (bisogna chiudere e riaprire)

1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Mmm è un modo dire, come per dire che uscirà di tutto da un momento all'altro.

Capito...non la conoscevo..grazie!

4 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

 

Continuano?!? Che palle!!! Lasciali perdere Sabry, è inutile, come parlare con un muro!

Nemmeno le nostre discussioni su LGPE erano così tristi, almeno noi usavamo motivazioni serie come pro e contro XD

 

Lamentele a parte non so se prendere Scudo, Spada o entrambe...dopo tutto pokemon a parte ho pochi altri hobby quindi prenderli prima o dopo tanto vale prenderei la stellbox (e sì non colleziono solo i pokemon ma anche i giochi di per sè; spinoff inclusi!! @GameGate01):asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

:love:Grazie!!!!!!!!!! Love u!!!!!!

Ah già, c'era il gigamax di Meowth...niente di che, ma è sempre un gigamax e riuscirò a prenderlo visto che compro il gioco per natale! Grazie Law

 

Non hai in programma di acquistare la switch per ancora molto tempo? Fino a dicembre ti facci compagnia hahaha

 

Me too!!!

 

 

Ragazzi, ma ci pensate?!?!? Siamo quasi alla fine di questo percorso iniziato con i rumor che riguardavano la cina come ispirazione per la regione dell'ottava e poi quella su letsgo, i mesi di attesa che il periodo letsgo finisse e iniziassero finalmente i rumor sull'ottava, tutti questi mesi dall'annuncio di SWSH e adesso...ci siamo!!!!! O.O Non vedo l'ora di stare sul divano con in mano la mia switch e la mia squadra di pokemond i Galar!!!!

 

Continuano?!? Che palle!!! Lasciali perdere Sabry, è inutile, come parlare con un muro!

Purtroppo sì, non avendo un lavoro non posso purtroppo permettermi una simile spesa adesso. Beato te che almeno a dicembre poi la prenderai. Quindi è per questo che dovrò mio malgrado spoilerarmi tutto dei giochi attraverso l'eventuale datamine (se comprassi la switch a breve lo eviterei come la peste, ma così non è sfortunatamente)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seiya ha scritto:

La vericità del leaker giapponese non è in discussione. Innanzitutto il messaggio aveva data 5 maggio. Di molto precedente quella di Affleck.

Quindi è l'unico leaker che non gli si può dire che ripropone cose dette da Affleck per sembrare più veritiero.

 

Secondo, in un periodo in cui tutti pensavano ai pokemon con l'armatura, ha spoilerato il nome di Dynamax, dicendo che i pokemon diventavano grossissimi e avrebbe potuto combattere più allenatori alla volta, tipo i raid di GO. check

Ha predetto che la capopalestra di tipo acqua si chiamava Ruri. check, è il nome giapponese di Nessa.

Che sarebbe tornato il Rotom Dex quasi check, praticamente è il Rotom Phone, comunque nessuno se lo aspettava.

Che uno dei pokemon iniziali, di tipo normale, si chiama Wool, è una pecora e assomiglia a una combinazione tra mareep e zigzagoon per me è check, a parte l'imprecisione per cui il nome è Wooloo, ma se per questo anche l'Affleck leek diceva Pamper al posto di Yamper, non per questo diciamo che è falso.

Apparentemente non ci azzecca niente con zigzagoon che conosciamo, MA se il leaker aveva in mente il zigzagoon di Galar, che è bianco e nero, allora ci sta perfettamente che wooloo sembri un mareep bianco e nero.

 

Il team malvagio è il team Yell check 100%, impossibile tirare ad indovinare un nome del genere.

 

 

  Apri contenuto nascosto

Per cui Meteodyna è legit.

 


E' possibile che sia il nome giapponese di Eternatus, tuttavia molti fanno notare che i nomi dei leggendari rimangono gli stessi in tutte le versioni internazionali.

 

 

 

 

Seriamente, c’è un leak del 5 maggio precedenti all’affleck? Hai per caso qualche screenshot da postare?

La sua credibilità è alta

Spoiler

No, i leggendari degli ultimi giochi hanno sempre avuto lo stesso nome sia in Giappone che in Occidente 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

:love:Grazie!!!!!!!!!! Love u!!!!!!

Ah già, c'era il gigamax di Meowth...niente di che, ma è sempre un gigamax e riuscirò a prenderlo visto che compro il gioco per natale! Grazie Law

 

Non hai in programma di acquistare la switch per ancora molto tempo? Fino a dicembre ti facci compagnia hahaha

 

Me too!!!

 

 

Ragazzi, ma ci pensate?!?!? Siamo quasi alla fine di questo percorso iniziato con i rumor che riguardavano la cina come ispirazione per la regione dell'ottava e poi quella su letsgo, i mesi di attesa che il periodo letsgo finisse e iniziassero finalmente i rumor sull'ottava, tutti questi mesi dall'annuncio di SWSH e adesso...ci siamo!!!!! O.O Non vedo l'ora di stare sul divano con in mano la mia switch e la mia squadra di pokemond i Galar!!!!

 

Continuano?!? Che palle!!! Lasciali perdere Sabry, è inutile, come parlare con un muro!

Preparati perché vorrò sfidarti! Ovviamente vincerò io lol :linguaccia: (si potrebbe creare un gruppo dove possiamo lottare e scambiare i pokemon, sarebbe troppo bello)

 

Anyway avete letto di quel rumor sull'evoluzione di grookey con una sorta di pianta di marijuana in testa?:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo sì, non avendo un lavoro non posso purtroppo permettermi una simile spesa adesso. Beato te che almeno a dicembre poi la prenderai. Quindi è per questo che dovrò mio malgrado spoilerarmi tutto dei giochi attraverso l'eventuale datamine (se comprassi la switch a breve lo eviterei come la peste, ma così non è sfortunatamente)

Piuttosto che il datamine, spoileratelo con un liveplay, almeno c'è più gusto nel vedere le cose che accadono, piuttosto che un insieme di dati.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Piuttosto che il datamine, spoileratelo con un liveplay, almeno c'è più gusto nel vedere le cose che accadono, piuttosto che un insieme di dati.

Beh in effetti seguirò il live gameplay di Cydonia e Chiara, quindi sì mi sa che farò così......aspetterò le loro giocate e scoprirò le cose attraverso la loro avventura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...