Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, DarthMizu ha scritto:

Come??? Melmetal è figo!!!

 

Ma si ottiene solo in Go e al momento non lo gioco. Aspetto di vedere come funziona Home per decidere se ottenere tutti i Pokemon anche delle vecchie gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ame777 ha scritto:

Chissà se a questo punto ci saranno anche degli strumenti esclusivi per Spada e Scudo :asduj1:

Ci saranno sicuramente dei Curries esclusivi. :th_sisi:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma solo io vorrei un Pokémon Manticora e Grifone? E perché no anche un Minotauro :XD:

Li vedrei bene in una regione ispirata all'antico Egitto o alla Grecia.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda un po’ personale ma vorrei sapere la vostra opinione: quanto si potranno considerare attendibili le recensioni? Io le vedo su molti siti, ma è raro trovarne una corretta: certe volte dimenticano alcuni punti, altre danno troppa importanza a contro davvero di poco conto, come il prezzo, o addirittura ignorano aspetti oggettivamente positivi. Per questo guardo quelle di Cydonia per Pokémon.

Quando proverò il gioco mi farò una mia personale valutazione,le recensioni non le contemplo(manco quelle di Cydonia,troppo di parte),spero di trovare oltre a pokemon non ancora svelati qualche altra gradita sorpresa,chissà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quando proverò il gioco mi farò una mia personale valutazione,le recensioni non le contemplo(manco quelle di Cydonia,troppo di parte),spero di trovare oltre a pokemon non ancora svelati qualche altra gradita sorpresa,chissà

Giusto, meglio valutare un gioco giocandolo, tanto ormai le recensioni sembrano più opinioni.

Qualche sorpresa ci sarà molto probabilmente, anche perché sappiamo davvero poco.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma solo io vorrei un Pokémon Manticora e Grifone? E perché no anche un Minotauro :XD:

Da qualche parte ho letto di un minotauro, era uno dei tanti leak, e dovrebbe essere specifico di una versione, sempre secondo il leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma solo io vorrei un Pokémon Manticora e Grifone? E perché no anche un Minotauro :XD:

Un grifone sarebbe molto figo ma se mettessero il mastino di Baskerville o Chtulhu di Lovecraft (quest'ultimo a causa Delle Montagne della Follia che se proprio dovrei collocarle da qualche parte nella regione sarebbero le catene montuose a nord di Galar)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Un grifone sarebbe molto figo ma se mettessero il mastino di Baskerville o Chtulhu di Lovecraft (quest'ultimo a causa Delle Montagne della Follia che se proprio dovrei da qualche parte nella regione sarebbero le catene montuose a nord di Galar)

 

Qualcosa come Chtulhu, con tutto quello che comporta, avrei difficoltà ad immaginarlo in Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Qualcosa come Chtulhu, con tutto quello che comporta, avrei difficoltà ad immaginarlo in Pokemon

Già ma sarebbe bello soprattutto il tipo di ruolo che potrebbe avere in un gioco magari come un titano cattivo che vuole sottomettere l'intero mondo Pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FGPack ha scritto:

 

Qualcosa come Chtulhu, con tutto quello che comporta, avrei difficoltà ad immaginarlo in Pokemon

Chtulhu è plausibile, magari come un gigante malefico. In certo senso Chtulhu è considerato un Kaiju, quindi non sembrerebbe fuori luogo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però qualche Pokemon che ricorda una festa ci sta anche bene. Gourgeist per halloween, abomasnow natale e i vari conigli la pasqua. Bello bulbasaur con la zucca sopra, scommetto che sarebbe di tipo fuoco e buio. Magari qualche Pokemon ispirato ad una festa inglese sarebbe carino. Magari la festa di San Patrizio che si festeggia non solo in Irlanda ma anche in Inghilterra.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Però qualche Pokemon che ricorda una festa ci sta anche bene. Gourgeist per halloween, abomasnow natale e i vari conigli la pasqua. Bello bulbasaur con la zucca sopra, scommetto che sarebbe di tipo fuoco e buio. Magari qualche Pokemon ispirato ad una festa inglese sarebbe carino. Magari la festa di San Patrizio che si festeggia non solo in Irlanda ma anche in Inghilterra.

C'è anche Delibird. Pokémon ispirati a festività possono essere belli, però quando non ci sono più queste festività sembrano fuori luogo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...