Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, non so se può essere una buona notizia o meno, ma, stando ad utenti sul web, SwSh sono sviluppati con L’Unreal Engine. Come punto a favore usano l’effetto dell’acqua ed il fatto che Creaturs inc. abbia assunto dipendenti per lo sviluppo su questo motore grafico.

ysoz4xoaklk21-768x614.png

non so se consideralo buono o meno: anche altri giochi first party di Nintendo usano questo motore, ma ci sono stati problemi di ottimizzazione, come in Zelda Link’s Awakening che ha un frame rate ballerino. Voi che ne pensate?

Be', é una cosa buona secondo me:smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ancora con sta storia??? Perché? 

Così posso dire che l unica cosa che mi ha impedito in passato di completare il dex era che non potevo fare scambi...e da dopo in poi gli ho fatti e li farò 

Sto anche cercando di completare il dex nazio ale della Banca

E ho trasferito Tutti i pokemon da una gen alla successiva (anche quelli a caso tipo i magikarp che pescavo)

Il fatto che tu non lo hai fatto o che non ti importi non vuol dire che a qualcumo possa importare

Sono stufa di vedere come prima cosa i post di chi si lamenta di chi si lamenta

Guarda che io non stavo parlando di quelli come te che hanno provato a completare il dex, ma di quelli che hanno iniziato a lamentarsi per partito preso, senza rendersi conto che non hanno mai provato a completare il dex né ne hanno mai trasferiti. Il tuo punto di vista è corretto, lo rispetto ma non lo condivido.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, non so se può essere una buona notizia o meno, ma, stando ad utenti sul web, SwSh sono sviluppati con L’Unreal Engine. Come punto a favore usano l’effetto dell’acqua ed il fatto che Creaturs inc. abbia assunto dipendenti per lo sviluppo su questo motore grafico.

ysoz4xoaklk21-768x614.png

non so se consideralo buono o meno: anche altri giochi first party di Nintendo usano questo motore, ma ci sono stati problemi di ottimizzazione, come in Zelda Link’s Awakening che ha un frame rate ballerino. Voi che ne pensate?

Dalle foto purtroppo non si capisce molto,ma credo che ognuno di voi vorrà testare il tutto con mano(e non so se avrò il tempo di guardare l’acqua xD),più che altro sarò incuriosito dal resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Dalle foto purtroppo non si capisce molto,ma credo che ognuno di voi vorrà testare il tutto con mano(e non so se avrò il tempo di guardare l’acqua xD),più che altro sarò incuriosito dal resto

Concordo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Guarda che io non stavo parlando di quelli come te che hanno provato a completare il dex, ma di quelli che hanno iniziato a lamentarsi per partito preso, senza rendersi conto che non hanno mai provato a completare il dex né ne hanno mai trasferiti. Il tuo punto di vista è corretto, lo rispetto ma non lo condivido.

Ma che senso ha parlarne...facciamo finta di niente perché tanto il gioco alla fine lo si prenderà comunque

E poi metterò tutto su Home e aspetterò i sequel per gli altri già lo so 

Ho giocato a tutti i giochi mi sono sempre fatta il mazzo per averli tutti adesso il dover aspettare ecc senza sapere bene il come, quando ecc non mi piace...non c è molto da condividere o meno

A te non importa punto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è improbabile che Game Freak non utilizzi un motore grafico proprietario per i suoi giochi.

 

Ma secondo voi la sorpresa sconvolgente all'inizio del gioco citata da Cydonia

, che secondo altri recensori dovrebbe riguardare l'apparizione di un pokemon "antico" in un boschetto vicino alla casa del protagonista,  che idea vi siete fatti?



 

Si tratta del lupo leggendario di copertina?

Secondo me avrebbe perfettamente senso in relazione con la critica espressa da Cydonia che i vecchi giochi avevano il vizio di relegare la storia vera propria alle fase finali della conquista delle megaglie.

 

Altra ipotesi è si tratta del leggendario leakkato Meteodyna. Che però potrebbe invece riguardare quell'altro evento citato secondo cui riceviamo i bracciali direttamente dal cielo.

Meteo=meteor? Dyna=dynamax

Queste sono le mie idee a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Seiya ha scritto:

 

Ma secondo voi la sorpresa sconvolgente all'inizio del gioco citata da Cydonia, che secondo altri recensori dovrebbe riguardare l'apparizione di un pokemon "antico" in un boschetto vicino alla casa del protagonista,  che idea vi siete fatti?

 

Si tratta del lupo leggendario di copertina?

Secondo me avrebbe perfettamente senso in relazione con la critica espressa da Cydonia che i vecchi giochi avevano il vizio di relegare la storia vera propria alle fase finali della conquista delle megaglie.

 

Altra ipotesi è si tratta del leggendario leakkato Meteodyna. Che però potrebbe invece riguardare quell'altro evento citato secondo cui riceviamo i bracciali direttamente dal cielo.

Meteo=meteor? Dyna=dynamax

Queste sono le mie idee a riguardo.

Non l ho seguito...non seguo mai gli youtuber per principio

Non mi dispiacerebbe avere un po' di trama all'inizio, anzi vorrei che fosse costante senza i momenti di silenzio che spesso ci sono...inoltre di solito prima di battere la lega la trama si chiude e non c'è niente che ti spinge a continuare a parte il prendere il titolo

Vorrei una cosa alla BN dove se non mi confondo la lega era parte della trama, vista l'attenzione alle lotte in palestra spero che la scalata alla lega sia un tutt'uno con la trama e non una cosa a parte (di solito il team malvagio compone la trama mentre le lotte in palestra sono necessarie per avanzare ma non legate a essa)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Seiya ha scritto:

Per me è improbabile che Game Freak non utilizzi un motore grafico proprietario per i suoi giochi.

 

Ma secondo voi la sorpresa sconvolgente all'inizio del gioco citata da Cydonia, che secondo altri recensori dovrebbe riguardare l'apparizione ********************,  che idea vi siete fatti?

 

Si tratta del lupo leggendario di copertina?

Secondo me avrebbe perfettamente senso in relazione con la critica espressa da Cydonia che i vecchi giochi avevano il vizio di relegare la storia vera propria alle fase finali della conquista delle megaglie.

 

Altra ipotesi è si tratta del leggendario leakkato Meteodyna. Che però potrebbe invece riguardare quell'altro evento citato **************************

Queste sono le mie idee a riguardo.

Ti consiglio di usare lo spoiler per rispetto per chi preferisce scoprirlo da soli attraverso il gioco in mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Seiya ha scritto:

Per me è improbabile che Game Freak non utilizzi un motore grafico proprietario per i suoi giochi.

 

Ma secondo voi la sorpresa sconvolgente all'inizio del gioco citata da Cydonia, che secondo altri recensori dovrebbe riguardare l'apparizione di (censura spoiler) in un boschetto vicino alla casa del protagonista,  che idea vi siete fatti?

 

Si tratta del (censura spoiler)?

Secondo me avrebbe perfettamente senso in relazione con la critica espressa da Cydonia che i vecchi giochi avevano un vizio 

 

Riguardo al motore grafico, non sappiamo cosa ha detto Nintendo, dato che in qualità di editore e finanziere da diverse direttive, perché può sempre aver detto a GF, che per i giochi 3DS sembra aver usato l’engine di Nintendo, di valutare quale motore usare, se quello per 3DS potenziato o Unreal Engine.

 

Riguardo al resto, che ti invito a mettere sotto spoiler,  infatti ho “censurato” la risposta, anche se per me non era un problema avendo già letto la news, direi che:

Spoiler

Non si sa assolutamente nulla, ed io tendo a credere che sia uno dei due lupi.

Meteodyna non si sa nemmeno se esiste veramente e potrebbe essere tranquillamente fake, non solo perché il nome sembra la fusione tra Meteo, riferito alla perturbazione sopra il Pokémon gigante, e Dynamax, ma anche perché il leak del 23 maggio cita Eternatus come leggendario malvagio e, a meno che non siano lo stesso Pokémon, Meteodyna dove lo mettiamo?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Seiya ha scritto:

Per me è improbabile che Game Freak non utilizzi un motore grafico proprietario per i suoi giochi.

 

Ma secondo voi la sorpresa sconvolgente all'inizio del gioco citata da Cydonia, che secondo altri recensori dovrebbe riguardare l'apparizione di un pokemon "antico" in un boschetto vicino alla casa del protagonista,  che idea vi siete fatti?

 

Si tratta del lupo leggendario di copertina?

Secondo me avrebbe perfettamente senso in relazione con la critica espressa da Cydonia che i vecchi giochi avevano il vizio di relegare la storia vera propria alle fase finali della conquista delle megaglie.

 

Altra ipotesi è si tratta del leggendario leakkato Meteodyna. Che però potrebbe invece riguardare quell'altro evento citato secondo cui riceviamo i bracciali direttamente dal cielo.

Meteo=meteor? Dyna=dynamax

Queste sono le mie idee a riguardo.

Spoiler

Da come l'ha detto lui e se ha davvero incontrato un pokemon leggendario sembra più di un semplice incontro ma una vera e propria situazione di suspence a differenza con Tapu-koko in SM all'inizio del gioco 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma quanti leggendari nuovi saranno presenti in Spada e Scudo?

Oltre a Zacian e Zamazenta?

Io spero almeno un trio stile regi/cani ecc... e tre evento/misteriosi. In alternativa, affiancato al trio, uno o due leggendari slegati tipo Heatran.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Io spero almeno un trio stile regi/cani ecc... e tre evento/misteriosi. In alternativa, affiancato al trio, uno o due leggendari slegati tipo Heatran.

Me too, ormai tre leggendari a gioco sono un po' pochini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma quanti leggendari nuovi saranno presenti in Spada e Scudo?

Oltre a Zacian e Zamazenta?

Per me c’è un terzo in comodo tra Zacian e Zamazenta e poi Eternatus.


Anche i misteriosi saranno interessanti da scoprire 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma quanti leggendari nuovi saranno presenti in Spada e Scudo?

Oltre a Zacian e Zamazenta?

Manca Eternatus, il puccio stile Celebi e il leggendario figo stile Deoxys/Darkrai/Zeraora e se non fanno la scemenza della sesta generazione ci dovrebbero essere anche il classico trio.

 

Poi mai dire mai, potrebbero esserci delle sorprese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Me too, ormai tre leggendari a gioco sono un po' pochini XD

Veramente io credo siano anche troppi. Tre/quattro leggendari minori e tre maggiori sono troppi. I leggendari dovrebbero essere creature rare, invece mi sembra che siano tanti e abbastanza comuni da trovare. Forse ormai il concetto di leggendario non è più quello di una volta. Spero non rovinino anche i misteriosi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Seiya ha scritto:

Per me è improbabile che Game Freak non utilizzi un motore grafico proprietario per i suoi giochi.

 

Ma secondo voi la sorpresa sconvolgente all'inizio del gioco citata da Cydonia, che secondo altri recensori dovrebbe riguardare l'apparizione di un pokemon "antico" in un boschetto vicino alla casa del protagonista,  che idea vi siete fatti?

 

Si tratta del lupo leggendario di copertina?

Secondo me avrebbe perfettamente senso in relazione con la critica espressa da Cydonia che i vecchi giochi avevano il vizio di relegare la storia vera propria alle fase finali della conquista delle megaglie.

 

Altra ipotesi è si tratta del leggendario leakkato Meteodyna. Che però potrebbe invece riguardare quell'altro evento citato secondo cui riceviamo i bracciali direttamente dal cielo.

Meteo=meteor? Dyna=dynamax

Queste sono le mie idee a riguardo.

Un evento sconvolgente sarebbe venire a scoprire che il protagonista (cioè noi stessi) sia la reincarnazione di uno dei lupi leggendari, e che alla fine riesca a separarsi dal pokemon.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Un evento sconvolgente sarebbe venire a scoprire che il protagonista (cioè noi stessi) sia la reincarnazione di uno dei lupi leggendari, e che alla fine riesca a separarsi dal pokemon.

Se lallero.. proporranno una cosa del genere tipo nel 2099 affermando che hanno lavorato tantissimo per creare una storia del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Se lallero.. proporranno una cosa del genere tipo nel 2099 affermando che hanno lavorato tantissimo per creare una storia del genere.

Sarebbe veramente innovativo, il contrario di ciò che accadeva nel primo Mystery Dungeon.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ragazzi chiedi scusa in anticipo a tutti se faccio questa domanda... ma qualcuno ha quelche nuovo leak/spoiler erogato da quelli che provano i giochi in anteprima... 

sinceramente io voglio sapere il prima possibile tutto sui pokemon che ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...