Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

13 minuti fa, psyoul ha scritto:

Evoluzioni di Sobble lol

  Apri contenuto nascosto

93EB5206-7B44-42D1-992D-8484958CA48D.thumb.jpeg.84973eb7f184467ca7ea97e06e49b393.jpeg

 

Credibilissimo :asduj1:, praticamente come

Spoiler

727303E7-CF24-44F9-AE23-6B0516B6A467.jpeg.5ba840bf15717910e89940a88cbce7b1.jpeg

Però sono belle quelle evo, soprattutto quella finale

6 minuti fa, norve ha scritto:

Ma anche no.:nono: Che brutto. Sembrano degli sticker messi li a caso, non si capisce se sono sul vetro o aggiunti dopo con il photoshop.

A me sembrano fatti con paint da qualcuno con scarsa esperienza che ha preso la tastiera a testate.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, psyoul ha scritto:

Evoluzioni di Sobble lol

  Apri contenuto nascosto

93EB5206-7B44-42D1-992D-8484958CA48D.thumb.jpeg.84973eb7f184467ca7ea97e06e49b393.jpeg

 

Per quanto sia brutta l'intermedia ha uno stile simile, la finale un po' meno, credo sia ovvio che siano fake

Edit: l'ombra dell'intermedia é fatta male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Certo che sono fake, sono scontornate malissimo 

La finale non si capisce quando finisce il serpente, direi bocciata

Edit: é sicuramente fake, la luce viene da nord-est e non nord-ovest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

La finale non si capisce quando finisce il serpente, direi bocciata

Edit: é sicuramente fake, la luce viene da nord-est e non nord-ovest

A livello di concept, la finale non era neanche malaccio ma non è fatta bene. Inoltre si vede ancora lo sfondo bianco che, a meno che non siano sticker fatti male, è frutto di una scarsissima esperienza con gli editor per le foto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contento che non stiano mostrando niente. Vorrei il gioco mi sorprendesse il più possibile. E sono abbastanza sicuro di non vedere neanche le evo degli starter. Chissà che non riesca addirittura a farmi scambiare i due mancanti e usarli tutti per la squadra avventura :secret: Altra cosa che mi incuriosisce è la trama, parrebbe ci possano essere solide basi. Chissà, io sono hyppato e non vedo l'ora arrivi il 15 :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, psyoul ha scritto:

Evoluzioni di Sobble lol

  Apri contenuto nascosto

93EB5206-7B44-42D1-992D-8484958CA48D.thumb.jpeg.84973eb7f184467ca7ea97e06e49b393.jpeg

 

Non è bruttissimo...l idea mi piace peccato che è un fake

15 ore fa, sealheart ha scritto:

Serperior e Blaziken immagino 

Serperior è ispirato a un nobile francese quindi non l ho visto femminile, blaziken lo vedo molto maschile, l idea di base è quella di un gallo da combattimento quindi vederlo femminile per me è impossibile 

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

Piccolo OT: quanti giorni prima venne rotto il D1 dei titoli di settima generazione? O meglio...Gamestop li ha fatti uscire prima? Sono così impaziente di giocare a SwoShi che spero di riceverli qualche giorno prima.

Gamepeople (prima con il nome di opengames) aveva rotto il D1 di una settimana e aveva mandato l email 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me sembrano normali,senza infamia e senza lode.

infatti i soggetti hanno graficotecniche differenti,voto 6  come dice cydonia.

per il resto mi aspettavo un  indizio sul  potere dei leggendari e quello che rimane del dex e competitivo.speo che la campagna marketing si recuperi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me sembrano normali,senza infamia e senza lode.

Calcola che per essere dei giochi pokèmon il salto qualitativo c'è stato, ed è anche di significativa entità. So che paragonare questi giochi (destinati ad una console più potente) a USUM (destinati al buon vecchio 3DS), sia un po' stupido; ma ci terrei a sottolineare comunque che anche negli ultimi giochi di settima generazione i panorami ampi erano stati presi in considerazione, ma con risultati ben peggiori (sfondi sgranati, pixel visibili, dettagli abbozzati). Nonostante tutto sono contento della campagna "spoiler-free" di SwoShi, anche perché di quel poco che si sa fino adesso, ho apprezzato quasi tutto. :stupid:

2 ore fa, psyoul ha scritto:

Evoluzioni di Sobble lol

  Apri contenuto nascosto

 

@psyoul esiste una discussione apposita per i leak, veritieri o meno, su Spada e Scudo (la puoi trovare qui). Per cortesia, cerca di evitare ogni tipo di spoiler in questa discussione (Ma questo vale per tutti, ho solo preso il tuo caso per fare un esempio^^). Ulteriori leak postati saranno rimossi, con conseguenti richiami da parte dello staff; al fine di non rovinare in alcun modo l'esperienza di gioco di chi desiderasse evitare ogni tipo di info extra, proveniente da datamine, leak, ecc... 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SquirtlePronto ha scritto:

Calcola che per essere dei giochi pokèmon il salto qualitativo c'è stato, ed è anche di significativa entità. So che paragonare questi giochi (destinati ad una console più potente) a USUM (destinati al buon vecchio 3DS), sia un po' stupido; ma ci terrei a sottolineare comunque che anche negli ultimi giochi di settima generazione i panorami ampi erano stati presi in considerazione, ma con risultati ben peggiori (sfondi sgranati, pixel visibili, dettagli abbozzati). Nonostante tutto sono contento della campagna "spoiler-free" di SwoShi, anche perché di quel poco che si sa fino adesso, ho apprezzato quasi tutto. :stupid:

@psyoul esiste una discussione apposita per i leak, veritieri o meno, su Spada e Scudo (la puoi trovare qui). Per cortesia, cerca di evitare ogni tipo di spoiler in questa discussione (Ma questo vale per tutti, ho solo preso il tuo caso per fare un esempio^^). Ulteriori leak postati saranno rimossi, con conseguenti richiami da parte dello staff; al fine di non rovinare in alcun modo l'esperienza di gioco di chi desiderasse evitare ogni tipo di info extra, proveniente da datamine, leak, ecc... 

Ok perdono, non sapevo esistesse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SquirtlePronto ha scritto:

Calcola che per essere dei giochi pokèmon il salto qualitativo c'è stato, ed è anche di significativa entità. So che paragonare questi giochi (destinati ad una console più potente) a USUM (destinati al buon vecchio 3DS), sia un po' stupido; ma ci terrei a sottolineare comunque che anche negli ultimi giochi di settima generazione i panorami ampi erano stati presi in considerazione, ma con risultati ben peggiori (sfondi sgranati, pixel visibili, dettagli abbozzati). Nonostante tutto sono contento della campagna "spoiler-free" di SwoShi, anche perché di quel poco che si sa fino adesso, ho apprezzato quasi tutto. :stupid:

Non parliamone: solo questo trailer, che sembra anche piuttosto compresso, mi ha fatto dimenticare i panorami di SM che, per quanto fatti bene per il 3DS, erano davvero insoddisfacenti. Il salto avanti da 3DS a Switch si nota in tutto e per tutto.

Il mio era solo un commento un po’ ironico su tutti quelli che dicono che il comparto tecnico di SwSh sia scandaloso, senza ricordarsi che Pokèmon non è famoso per il comparto tecnico e che SwSh siano effettivamente migliori rispetto ai capitoli precedenti su questo fronte.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Circa due settimane prima venne rotto il Day 1. Gamestop, in caso di prenotazione, ti avvisa la sera prima, ma non so se te lo vendono.

 

Com’è che si vede un panorama simile? Non dovevano essere titoli scadenti sul fronte grafico?

563D8F64-2986-40D2-B9FE-3288CEB7AC26.jpeg.aaf7063804a36dace81c55b52d35425f.jpeg

non è di sicuro una grafica di livello e lo si denota moltissimo da questa immagine che hai postato. Siamo nel 2019 e forse BOTW che è uscito ad inizio 2017 gli è superiore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

non è di sicuro una grafica di livello e lo si denota moltissimo da questa immagine che hai postato. Siamo nel 2019 e forse BOTW che è uscito ad inizio 2017 gli è superiore 

Non forse, è così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

A me sembra abbia un’ottima grafica, soprattutto per essere pokémon. Sinceramente come dissi tempo fa se avessi voluto una grafica iperpompata mi tenevo ps4 e rdr2

ma vedi,non si parla di pumpgraficotecnico che.. si poteva di più.ma del fatto che la prima generazione su console è curata come la seconda sul 3ds,per fare della seconda il meglio.dopole lamentele dei secondi giochi a metà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

non è di sicuro una grafica di livello e lo si denota moltissimo da questa immagine che hai postato. Siamo nel 2019 e forse BOTW che è uscito ad inizio 2017 gli è superiore 

Beh non c'è neanche da farci il paragone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

A me sembra abbia un’ottima grafica, soprattutto per essere pokémon. Sinceramente come dissi tempo fa se avessi voluto una grafica iperpompata mi tenevo ps4 e rdr2

No lasciamo perdere PS4 e Xbox che hanno hardware completamente diversi. Penso che nessuno si aspetti una grafica simile e ci mancherebbe altro.

È normale che il salto ci sia stato, passi da una console portatile obsoleta come il 3ds a Switch. Regredire era impossibile. 
 

La grafica di questi titoli non mi sembra nulla di che anzi le ombre dei personaggi i poligoni lasciano molto a desiderare  , però sarò il primo a "passarci sopra" se ci sarà una trama ben narrata ecc ecc 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

non è di sicuro una grafica di livello e lo si denota moltissimo da questa immagine che hai postato. Siamo nel 2019 e forse BOTW che è uscito ad inizio 2017 gli è superiore 

A livello di grafica puó anche essere, pur non avendo tanto apprezzato lo stile privo di contorni di BOTW. A livello di gameplay però Pokemon mi sa di sicuro di molto meno noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...