Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Madonna, gente. È difficilissimo star lontano dagli spoiler di SwoShi, persino su YT mi appaiono anteprime di video con tutti i leak rivelati fin ora (fortunatamente sono opportunamente censurati nelle anteprime). Meno male sto resistendo dal cliccarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FGPack ha scritto:

Io sinceramente delle critiche me ne frego altamente :th_sisi: Il gioco mi attira? Si. Voglio comprarlo? Si. Voglio giocarlo? ASSOLUTAMENTE si. Il resto è aria fritta, e non ho voluto essere scurrile :mki: Se devo esternare qualcosa su cui invece sono fortemente combattuto a questo punto è quale starter scegliere. Non si capisce se sono belli o brutti con tutte le polemiche (ripeto, inutili) che stanno montando in ogni dove in rete. Penso comunque che resterò fedele al mio Sobble :love:

Guarda, l’unico motivo perché esistono queste polemiche è gettare fango inutilmente giusto per fare qualcosa. Quando è scoppiato il “Ridateci il dex nazionale”, la gente sembrava parlarne come se fosse la loro ragion d’essere. Esistono solo per questo: seminare zizzania e, se è possibile, sfruttarla per diventare popolari sul web.

15 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Già, i commenti sotto i post della pagina facebook dello stesso Pokemon millennium sono in buona parte critiche sterili, ripetitive e assurde, e ancora non sono usciti i giochi. Fa strano il cambio di community tra qui e FB, sembra quasi che si aspettino i giochi solo per andate a crititcare tutti gli errori

La situazione della community Pokémon è una delle più assurde di sempre. Hai presente la rivolta del dex nazionale? Un tizio, sbucato fuori dal nulla quando è scoppiata per diventare popolare, l’ha paragonata alle proteste di Hong Kong, come se la community non fosse già abbastanza tossica.

10 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Ricordo quando fu leakkato Greninja e la gente espresse un odio univoco! “Ma come, il pokemon dovrebbe avere delle bolle sul collo, non una lingua! È fake sicuramente!” E invece... Ce ne siamo innamorati xD (appare in smash, ha un suo amiibo, ha la forma ash-greninja, usatissimo in competitivo per l’abilità mutatipo, bella forma shiny...)

Ironia della sorte.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Guarda, l’unico motivo perché esistono queste polemiche è gettare fango inutilmente giusto per fare qualcosa. Quando è scoppiato il “Ridateci il dex nazionale”, la gente sembrava parlarne come se fosse la loro ragion d’essere. Esistono solo per questo: seminare zizzania e, se è possibile, sfruttarla per diventare popolari sul web.

La situazione della community Pokémon è una delle più assurde di sempre. Hai presente la rivolta del dex nazionale? Un tizio, sbucato fuori dal nulla quando è scoppiata per diventare popolare, l’ha paragonata alle proteste di Hong Kong, come se la community non fosse già abbastanza tossica.

Ironia della sorte.

il gioco è quello che è,giocatelo con speranze per la 9.senza lamentarvi fino all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Madonna, gente. È difficilissimo star lontano dagli spoiler di SwoShi, persino su YT mi appaiono anteprime di video con tutti i leak rivelati fin ora (fortunatamente sono opportunamente censurati nelle anteprime). Meno male sto resistendo dal cliccarli.

Ho dovuto disiscrivermi ad un sacco di canali per evitare spoiler xD

Poi magari ci sono quelli che mettono in mezzo alla caciars i fake, giusto per fare un paio di visualizzazioni in più.

 

ps: spero che fare teorie sia ancora possibile xD Sta uscendo tanta roba e non vorrei scrivere qualcosa che effettivamente è stato leakkato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

Ho dovuto disiscrivermi ad un sacco di canali per evitare spoiler xD

Poi magari ci sono quelli che mettono in mezzo alla caciars i fake, giusto per fare un paio di visualizzazioni in più.

 

ps: spero che fare teorie sia ancora possibile xD Sta uscendo tanta roba e non vorrei scrivere qualcosa che effettivamente è stato leakkato

Ma il bello è che sono canali a cui non sono iscritta, ci ho solo guardato qualche video tempo fa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Ho dovuto disiscrivermi ad un sacco di canali per evitare spoiler xD

Poi magari ci sono quelli che mettono in mezzo alla caciars i fake, giusto per fare un paio di visualizzazioni in più.

 

ps: spero che fare teorie sia ancora possibile xD Sta uscendo tanta roba e non vorrei scrivere qualcosa che effettivamente è stato leakkato

Ormai è impossibile teorizzare, se vai ad informarti su qualsiasi cosa riguardante il gioco becchi spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, FGPack ha scritto:

Io sinceramente delle critiche me ne frego altamente :th_sisi: Il gioco mi attira? Si. Voglio comprarlo? Si. Voglio giocarlo? ASSOLUTAMENTE si. Il resto è aria fritta, e non ho voluto essere scurrile :mki: Se devo esternare qualcosa su cui invece sono fortemente combattuto a questo punto è quale starter scegliere. Non si capisce se sono belli o brutti con tutte le polemiche (ripeto, inutili) che stanno montando in ogni dove in rete. Penso comunque che resterò fedele al mio Sobble :love:

Ovvio, non saranno delle critiche (chiamale critiche) a non farmj provare il gioco, però in certi luoghi uno ci va per discutere pacificamente di un gioco, non per trovarsi attaccato da hater e company, è triste. Cioè se già sai che ti fa schifo (o deve farti schifo) che ci sprechi il tempo a fare tra le news di pokemon ahah. Perdonate l'OT, se lo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma il bello è che sono canali a cui non sono iscritta, ci ho solo guardato qualche video tempo fa xD

Della serie: "Possiedo delle informazioni molto particolari che mi hanno uploadato durante la mia lunga esistenza che fanno di me un incubo per gente come voi, se staccate ogni genere di contatto con il web la storia finisce qui, non verro a cercarvi, non vi daro la caccia ma se non lo farete io vi cerchero io vi trovero e vi...spoilererò!" peggio di Skynet. :xd:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma il bello è che sono canali a cui non sono iscritta, ci ho solo guardato qualche video tempo fa xD

Eh anche la home di YT è effettivamente un problema ^^” 

 

5 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ormai è impossibile teorizzare, se vai ad informarti su qualsiasi cosa riguardante il gioco becchi spoiler

Serio: alcuni amici mi stanno già dando conferma sulle mie teorie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Guarda, l’unico motivo perché esistono queste polemiche è gettare fango inutilmente giusto per fare qualcosa. Quando è scoppiato il “Ridateci il dex nazionale”, la gente sembrava parlarne come se fosse la loro ragion d’essere. Esistono solo per questo: seminare zizzania e, se è possibile, sfruttarla per diventare popolari sul web.

 

Questa è una cosa che non mi piace, specie perché vedo il gaming anche come una possibilità di fare tante nuove conoscenze e amicizie, ed è proprio per questo che sono venuto qui: per condividere il mio "amore" (anche se sto rientrando nel brand adesso, quindi è come se fossi un novizio) con le persone qui presenti :mki: Capisco che una cosa possa piacere e non piacere, ma almeno io mi concentro solo sulle cose che mi piacciono (sono il classico tipo che vede il bicchiere mezzo pieno, che ci volete fare :th_sisi:) e non vado invece a rompere le scatole sulle cose che a me non piacciono a chi invece le apprezza :facepalm:

 

32 minuti fa, Law182 ha scritto:

Ormai questo topic è passato da "Teorie ed altro" in un centro di supporto per hypesti anonimi.

 

Non capisco se è sana ironia, tanto per smorzare i toni, o quelle classiche punzecchiature in stile "striscia la notizia", che tutto fanno tranne che smorzarli...

 

36 minuti fa, arivel ha scritto:

il gioco è quello che è,giocatelo con speranze per la 9.senza lamentarvi fino all'ultimo.

 

Ma infatti farò questo. Lo giocherò e soprattutto me lo godrò per quello che è

 

16 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ovvio, non saranno delle critiche (chiamale critiche) a non farmj provare il gioco, però in certi luoghi uno ci va per discutere pacificamente di un gioco, non per trovarsi attaccato da hater e company, è triste. Cioè se già sai che ti fa schifo (o deve farti schifo) che ci sprechi il tempo a fare tra le news di pokemon ahah. Perdonate l'OT, se lo è

 

Esattamente quello che ho detto poco sopra. Va bene che una cosa non piaccia e che si voglia criticare, ma che almeno si faccia una critica costruttiva e non distruttiva, soprattutto se la "critica" va a minare la godibilità della community che invece vuole solo godere dell'esperienza ludica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FGPack ha scritto:

Non capisco se è sana ironia, tanto per smorzare i toni, o quelle classiche punzecchiature in stile "striscia la notizia", che tutto fanno tranne che smorzarli...

La prima, ovviamente. Però c'è un fondo di verità, ormai questo topic è l'ultimo baluardo per discutere senza ad incappare qualche spoiler. XD

Pokémon Endgame e no, non è uno spoiler:

Spoiler

14novembre.jpg

Trainers Assemble! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, FGPack ha scritto:

Questa è una cosa che non mi piace, specie perché vedo il gaming anche come una possibilità di fare tante nuove conoscenze e amicizie, ed è proprio per questo che sono venuto qui: per condividere il mio "amore" (anche se sto rientrando nel brand adesso, quindi è come se fossi un novizio) con le persone qui presenti :mki: Capisco che una cosa possa piacere e non piacere, ma almeno io mi concentro solo sulle cose che mi piacciono (sono il classico tipo che vede il bicchiere mezzo pieno, che ci volete fare :th_sisi:) e non vado invece a rompere le scatole sulle cose che a me non piacciono a chi invece le apprezza :facepalm:

Questa è una delle classifiche mentali del web: opinione personale = assoluta certezza. Quanto non li sopporto quelli così.

14 minuti fa, Law182 ha scritto:

La prima, ovviamente. Però c'è un fondo di verità, ormai questo topic è l'ultimo baluardo per discutere senza ad incappare qualche spoiler. XD

Pokémon Endgame e no, non è uno spoiler:

  Apri contenuto nascosto

14novembre.jpg

Trainers Assemble! :xd:

Molto esaustivo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Ma secondo voi, alla luce di tutti gli spoiler che stanno uscendo, potrebbero far uscire un trailer con le evo degli starter?

Io credo che un trailer sulle evo uscirà, come sarebbe uscito comunque. Poi ovviamente tutto è possibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ImAlco ha scritto:

Di che tipo? Perché per me già i raid è come se lo fossero...

Qualcosa di tipo diverso dai raid,ovviamente non il pokecamp,ma più incentrato su altri tipi di minigiochi(che non siano culinari,a mio avviso noiosi dopo 2/3 volte per ciò che concerne me),o avere una sorta di fattoria dove dei pokemon ti possano aiutare a coltivare bacche o altro,oppure dei minigiochi a sfondo esplorativo,di tattiche,o anche qualcosa simil birdwatching(in questo caso pokemonwatching)in cui scopri habitat e altre particolarità sui pokemon,cose così insomma.

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ricordo che nella descrizione delle aree selvagge, dicevano ci sarebbero state "altre cose" da fare. 

Molto bene,basta che non sia solo cucinare per i pokemon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, lo chiedo a voi perché forse sapete rispondermi: stando a molti utenti c'è un nuovo indizio sul Sinnoh Confirmed (si, mi sa che sarà un topic eterno), ossia i suoni della nuova traccia musicale composta da Toby Fox. Io non ho giocato a DPPt e non ricordo se in HGSS era uguale, però voi potete confermare questa storia?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, lo chiedo a voi perché forse sapete rispondermi: stando a molti utenti c'è un nuovo indizio sul Sinnoh Confirmed (si, mi sa che sarà un topic eterno), ossia i suoni della nuova traccia musicale composta da Toby Fox. Io non ho giocato a DPPt e non ricordo se in HGSS era uguale, però voi potete confermare questa storia?

Se intendi che suona simile, sono quasi certo non sia voluto. Credo sia dovuto più al fatto che è composta con suoni palesemente sintetizzati, e questi suonano sempre simili, indipendentemente dal gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sta cosa della terra selvaggia che non possiamo catturare i pokemon più forti noi c'è oppure no. tipo noi che siamo di livello 20 e incontriamo un pokemon di livello 33 lo possiamo catturare oppure no. l'ho chiesto perchè non hanno più detto più niente e io sinceramente la trovo una cavolata poi uno è libero di pensarla come vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

ma sta cosa della terra selvaggia che non possiamo catturare i pokemon più forti noi c'è oppure no. tipo noi che siamo di livello 20 e incontriamo un pokemon di livello 33 lo possiamo catturare oppure no. l'ho chiesto perchè non hanno più detto più niente e io sinceramente la trovo una cavolata poi uno è libero di pensarla come vuole

Da quanto diceva Cydonia si. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrid92 ha scritto:

ma sta cosa della terra selvaggia che non possiamo catturare i pokemon più forti noi c'è oppure no. tipo noi che siamo di livello 20 e incontriamo un pokemon di livello 33 lo possiamo catturare oppure no. l'ho chiesto perchè non hanno più detto più niente e io sinceramente la trovo una cavolata poi uno è libero di pensarla come vuole

A quanto ho capito io, va in base alle medaglie.. nei vecchi giochi succedeva che se un pokémon era ad esempio liv 50 e tu avevi solo 2 medaglie, non ti ascoltava e faceva le mosse che voleva lui. Qui credo sia perché le terre selvagge, esplorabili da poco dopo l’inizio dell’avventura, ospitano pokémon forti di livello, parliamo di pokémon al 40/50

quando noi li avremo al 10.. quindi secondo me ci sta che finché non ho un tot di medaglie non posso catturarlo.. anche perché volendo o entra a culo con una pokeball o ci scoppia la squadra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, lo chiedo a voi perché forse sapete rispondermi: stando a molti utenti c'è un nuovo indizio sul Sinnoh Confirmed (si, mi sa che sarà un topic eterno), ossia i suoni della nuova traccia musicale composta da Toby Fox. Io non ho giocato a DPPt e non ricordo se in HGSS era uguale, però voi potete confermare questa storia?

Dunque, essendo praticamente un Sinnohfag (ho finito due minuti fa di giocare a Diamante) ti dico che qualche suono simile c'è, ma se è per questo sento anche dei punti simili a Mystery Dungeon. Comunque, dubito che sia voluto.

 

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Da quanto diceva Cydonia si. 

In realtà Cydonia ha detto che funziona più o meno come le medaglie dei Capopalestra, ovvero che i pokémon ti ascoltano entro un certo livello. Qui è la stessa cosa: tipo con la quarta medaglia puoi catturarli fino al livello 50 (esempio a caso). O almeno questo è quello che ho capito io.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Se intendi che suona simile, sono quasi certo non sia voluto. Credo sia dovuto più al fatto che è composta con suoni palesemente sintetizzati, e questi suonano sempre simili, indipendentemente dal gioco.

 

1 minuto fa, Leio99 ha scritto:

Dunque, essendo praticamente un Sinnohfag (ho finito due minuti fa di giocare a Diamante) ti dico che qualche suono simile c'è, ma se è per questo sento anche dei punti simili a Mystery Dungeon. Comunque, dubito che sia voluto.

Grazie lo stesso, in effetti è strano come indizio.

Comunque devo dire la colonna sonora di SwSh sembra uno dei suoi più grandi pregi (come per gli altri giochi della serie), sia questa di Toby Fox che quella dei capipalestra sono diventate per me una droga.

29 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

ma sta cosa della terra selvaggia che non possiamo catturare i pokemon più forti noi c'è oppure no. tipo noi che siamo di livello 20 e incontriamo un pokemon di livello 33 lo possiamo catturare oppure no. l'ho chiesto perchè non hanno più detto più niente e io sinceramente la trovo una cavolata poi uno è libero di pensarla come vuole

Si c’è: finché non ottieni la medaglia corrispondente non li puoi catturare. Il motivo però è semplice e valido: se catturassi uno di livello 40 ma con una squadra di livello 10 mi ritroverei con tutta l’avventura semplificata ulteriormente 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...