Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Qualcosa di tipo diverso dai raid,ovviamente non il pokecamp,ma più incentrato su altri tipi di minigiochi(che non siano culinari,a mio avviso noiosi dopo 2/3 volte per ciò che concerne me),o avere una sorta di fattoria dove dei pokemon ti possano aiutare a coltivare bacche o altro,oppure dei minigiochi a sfondo esplorativo,di tattiche,o anche qualcosa simil birdwatching(in questo caso pokemonwatching)in cui scopri habitat e altre particolarità sui pokemon,cose così insomma.

Molto bene,basta che non sia solo cucinare per i pokemon xD

Non sono sicuro e non c’è niente di ufficiale,però mi sembra che ci siano da fare varie attività. Ad esempio potrebbero essere mini giochi quelli del menu con klink. In generale però non penso che oltre a queste funzioni e ai raid ci sia altro da fare... Forse l’unica cosa “in più” saranno le terre selvagge e magari qualcosa collegato all’online da fare proprio in quella zona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ImAlco ha scritto:

Non sono sicuro e non c’è niente di ufficiale,però mi sembra che ci siano da fare varie attività. Ad esempio potrebbero essere mini giochi quelli del menu con klink. In generale però non penso che oltre a queste funzioni e ai raid ci sia altro da fare... Forse l’unica cosa “in più” saranno le terre selvagge e magari qualcosa collegato all’online da fare proprio in quella zona 

Per me è una buonissima notizia,ma come fai intuire tu prenderò la cosa con le molle fino all’ufficialità,ma giusto per chiarire anche se dovesse mancare ciò che vorrei non lo reputerei ugualmente un brutto gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Meme spoiler, non sai quanti io ne ho subiti

Eh ma stavolta è la prima volta che sono così attento agli spoiler, quindi mi ha dato molto fastidio. L'unica cosa che mi preme sapere riguarda alcune meccaniche di gioco, ma sicuramente Game Freak dirà qualcosa prima dell'uscita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Per me è una buonissima notizia,ma come fai intuire tu prenderò la cosa con le molle fino all’ufficialità,ma giusto per chiarire anche se dovesse mancare ciò che vorrei non lo reputerei ugualmente un brutto gioco :)

Oh,quindi hai un po’ cambiato idea sui giochi? Son contento per te,almeno magari te li godrai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Leio99 ha scritto:

In realtà Cydonia ha detto che funziona più o meno come le medaglie dei Capopalestra, ovvero che i pokémon ti ascoltano entro un certo livello. Qui è la stessa cosa: tipo con la quarta medaglia puoi catturarli fino al livello 50 (esempio a caso). O almeno questo è quello che ho capito io.

Ah ok. Comunque è un'ottima cosa: la medaglia, oltre a fissarmi il livello del pokémon che mi ascolta, mi fissa anche il livello dei pokémon che posso catturare. 

Potrebbe essere no svantaggio se trovo un pokémon raro, ma almeno non sei sopralivellato 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

Oh,quindi hai un po’ cambiato idea sui giochi? Son contento per te,almeno magari te li godrai ^^

Veramente non ho mai criticato aspramente spada e scudo,ovvio che di volta in volta con le nuove info alcuni aspetti mi risultassero più graditi di altri,alla fine il gioco non ho deciso di acquistarlo perchè prima lo proverò,poi se lo riterrò imperdibile lo comprerò sicuramente,almeno su quello sono rimasto coerente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

A quanto ho capito io, va in base alle medaglie.. nei vecchi giochi succedeva che se un pokémon era ad esempio liv 50 e tu avevi solo 2 medaglie, non ti ascoltava e faceva le mosse che voleva lui. Qui credo sia perché le terre selvagge, esplorabili da poco dopo l’inizio dell’avventura, ospitano pokémon forti di livello, parliamo di pokémon al 40/50

quando noi li avremo al 10.. quindi secondo me ci sta che finché non ho un tot di medaglie non posso catturarlo.. anche perché volendo o entra a culo con una pokeball o ci scoppia la squadra. 

Però spero almeno solo di incontrarli quei pokémon troppo forti anche senza catturarli. Sicuramente credo che li possiamo incontrare ma catturare no poi mi posso sbagliare 

1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto:

Io sono venuto a conoscenza delle evo degli starter per colpa di un meme postato a tradimento sul canale Discord :mumblo:

Quali sono. In che sito le fanno vedere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Veramente non ho mai criticato aspramente spada e scudo,ovvio che di volta in volta con le nuove info alcuni aspetti mi risultassero più graditi di altri,alla fine il gioco non ho deciso di acquistarlo perchè prima lo proverò,poi se lo riterrò imperdibile lo comprerò sicuramente,almeno su quello sono rimasto coerente xD

Infatti non hai mai criticato quasi,semplicemente ricordo che non ti convincessero e che non avessi proprio nessun tipo di voglia,ma che l’avresti provato comunque. Ora mi sembra tu abbia voglia di provarlo con la speranza ti piaccia,è un grande passo. 
È bello notare come alla fine un po’ di voglia di giocarci la abbiano subita tutti :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque pokemonMillennium ha detto che non avrebbe usato titoli e immagini dei leak o sbaglio? perchè vedo fioccare ovunque "scoperto pokemon di galar!" con sagoma nera, o "ecco l'evoluzione di *pokemon*", alla faccia del no spoiler...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Comunque pokemonMillennium ha detto che non avrebbe usato titoli e immagini dei leak o sbaglio? perchè vedo fioccare ovunque "scoperto pokemon di galar!" con sagoma nera, o "ecco l'evoluzione di *pokemon*", alla faccia del no spoiler...

forse perchè magari la sagoma non corrisponde alla realtà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Comunque pokemonMillennium ha detto che non avrebbe usato titoli e immagini dei leak o sbaglio? perchè vedo fioccare ovunque "scoperto pokemon di galar!" con sagoma nera, o "ecco l'evoluzione di *pokemon*", alla faccia del no spoiler...

Fino a prova contraria le notizie vanno aperte per avere gli spoiler effettivi, quindi questa sorta di "polemica" sollevata non ha ragion d'esistere in primo luogo. Oltretutto PM ha SEMPRE pubblicato notizie sui leaks, quindi non è certo un modus operandi nuovo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fino a prova contraria le notizie vanno aperte per avere gli spoiler effettivi, quindi questa sorta di "polemica" sollevata non ha ragion d'esistere in primo luogo. Oltretutto PM ha SEMPRE pubblicato notizie sui leaks, quindi non è certo un modus operandi nuovo:)

Se mi dici che quel pokemon ha un'evoluzione è già uno spoiler, dico solo che potrebbero usare titoli leggermete meno chiari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ImAlco ha scritto:

Infatti non hai mai criticato quasi,semplicemente ricordo che non ti convincessero e che non avessi proprio nessun tipo di voglia,ma che l’avresti provato comunque. Ora mi sembra tu abbia voglia di provarlo con la speranza ti piaccia,è un grande passo. 
È bello notare come alla fine un po’ di voglia di giocarci la abbiano subita tutti :occhiolino:

Lascia perdere io ho ordinato entrambe le versioni...è più forte di me! Al day1 andrò a prendere la dose!

40 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Se mi dici che quel pokemon ha un'evoluzione è già uno spoiler, dico solo che potrebbero usare titoli leggermete meno chiari

Oltre al fatto che io 2 o 3 hli ho aperyi perché non ho resistito...non dovrebbero metterli così

51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fino a prova contraria le notizie vanno aperte per avere gli spoiler effettivi, quindi questa sorta di "polemica" sollevata non ha ragion d'esistere in primo luogo. Oltretutto PM ha SEMPRE pubblicato notizie sui leaks, quindi non è certo un modus operandi nuovo:)

Sì ma questi leak sono veri al 90% e se mi dici roba tipo addio al postino già mi dici che non ci sarà più ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Lascia perdere io ho ordinato entrambe le versioni...è più forte di me! Al day1 andrò a prendere la dose!

Conosco qualcun altro nella stessa situazione... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xavart92 ha scritto:

Ragazzi domanda stupida, io prenderò spada, poi qualche giorno dopo mi arriverà anche scudo come regalo di compleanno. Avendo una sola switch, posso comunque fare gli scambi tra i due giochi? Penso di no, ma chiedo per sicurezza :xd:

Certo che no...

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FGPack ha scritto:

Che seccatura con tutti concentrati sui leak, qua nel gruppo "no leak" ci si sente soli soletti :mki2:

Ne saremo ricompensati il 15, forza :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ne saremo ricompensati il 15, forza :)

 

Ma mica tanto. Nel senso che magari solo perché è il 15 ti spiattellano in ogni dove tutte le cose possibili e immaginabili, tanto "il gioco è rilasciato". Poi però magari ai terzi stadi evolutivi degli starter ci arrivi minimo il 20-25 :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...