Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

23 minuti fa, norve ha scritto:

Ma davvero non volete spoilerarvi niente? Tanto di cappello ma io non ce la farei. Almeno i Pokemon li voglio conoscere in anticipo.

nemmeno io voglio sapere, un conto è fare marketing e lasciare trapelare qualche informazione per stuzzicare l' appetito dei fan, fa parte del gioco ma spoilerarsi tutto a pochi giorni dell' uscita è doppiamente assurdo imho…. e se devo essere sincero sono molto preoccupato dalla mole di leak presunti che sono usciti nei giorni precedenti, siamo solo al 4 novembre e c'è tutto il tempo materiale per spolpare tutto il gioco prima ancora della sua release ufficiale per chi ne ha la possibilità e renderlo pubblico ovviamente, ho paura che fioccheranno spoiler selvaggi un po' ovunque come va di moda oggi imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh se ti può consolare il taglio del Dex secondo me non sarà tanto sentito in quanto ci saranno in totale XXX Pokémon.. 

Ma seriamente?!? Questo topic dovrebbe essere #spoilerfree, fate un po' più d'attenzione!

Si inizia bene di nulla la settimana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

chi non ha seguito i leak,posso dire per mio parere personale(gioco dal 1997/98 a pokemon)che vi troverete tanti e tanti pokemon belli in questa gen,per tutti i gusti,dai pucciosi,a quelli fighi incazzati,creature particolari,tutto in perfetta sintonia con la gran bretagna di galar

Concordo 

 

Vi posso assicurare che il topic spoiler è l’inferno sulla Terra, però non credo di dovermi preoccupare, come ho fatto per SM: tecnica segreta dell’amnesia.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Concordo 

 

Vi posso assicurare che il topic spoiler è l’inferno sulla Terra, però non credo di dovermi preoccupare, come ho fatto per SM: tecnica segreta dell’amnesia.

Tecnica segreta dell’amnesia :rotfl:

comunque io sono riuscito a spoilerarmi solo le evo degli starter e altri 2/3 pokémon, per fortuna... saranno 10 giorni lunghissimi.

cosa vorreste come fossili in questa gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto:

Infatti sto tenendo duro a non spoilerarmi nulla, così da poter vivere il gioco come se tutto fosse una sorpresa. È da tanto tempo che non gioco così, vorrei rivivere il tutto con gli occhi di un bambino, come quando ero piccolo e scoprivo tutto sul momento. 

Quello che sto facendo anch’io. A me è sempre piaciuto prepararmi la squadra ancora prima di giocare il gioco, ma stavolta voglio che sia tutto una sorpresa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

S/L mi ha insegnato che giocare ad un titolo conoscendolo in partenza non me lo fa apprezzare.

È da ieri sera che avrei una domanda per te @NatuShiny (poi non so se avevi staccato subito,non ho controllato perchè guardo 2 topic,ma stamattina mi aspettavo un segnale,vabbè te ne parlerò lo stesso)

Spero vivamente che per quanto riguarda gli scambi online e si ceda un pokemon richiedendone uno apposito(non uno starter per un leggendario,però se nelle opzioni vorresti uno shiny ad esempio che non ti imbroglino con uno normale mentre offri un pokemon con ottime iv),la domanda è la seguente e non so se sia pertinente o meno,ma si sa qualcosa riguardo ad un miglioramento in questo senso negli scambi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Xavart92 ha scritto:

Ragazzi domanda stupida, io prenderò spada, poi qualche giorno dopo mi arriverà anche scudo come regalo di compleanno. Avendo una sola switch, posso comunque fare gli scambi tra i due giochi? Penso di no, ma chiedo per sicurezza :xd:

No..ma con Home potrai passarti i pokemon mettendoli in banca e riprendendoli sull altra cartuccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

È da ieri sera che avrei una domanda per te @NatuShiny (poi non so se avevi staccato subito,non ho controllato perchè guardo 2 topic,ma stamattina mi aspettavo un segnale,vabbè te ne parlerò lo stesso)

Spero vivamente che per quanto riguarda gli scambi online e si ceda un pokemon richiedendone uno apposito(non uno starter per un leggendario,però se nelle opzioni vorresti uno shiny ad esempio che non ti imbroglino con uno normale mentre offri un pokemon con ottime iv),la domanda è la seguente e non so se sia pertinente o meno,ma si sa qualcosa riguardo ad un miglioramento in questo senso negli scambi?

Non ho capito se ti riferisci agli scambi sul forum o in game. 

 

Per la sezione scambi di Spada e Scudo si sta organizzando tutto e sarà disponibile all'uscita dei giochi. Penso sarà gestita benissimo! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/11/2019 at 19:25, FGPack ha scritto:

 

Questa è una cosa che non mi piace, specie perché vedo il gaming anche come una possibilità di fare tante nuove conoscenze e amicizie, ed è proprio per questo che sono venuto qui: per condividere il mio "amore" (anche se sto rientrando nel brand adesso, quindi è come se fossi un novizio) con le persone qui presenti :mki: Capisco che una cosa possa piacere e non piacere, ma almeno io mi concentro solo sulle cose che mi piacciono (sono il classico tipo che vede il bicchiere mezzo pieno, che ci volete fare :th_sisi:) e non vado invece a rompere le scatole sulle cose che a me non piacciono a chi invece le apprezza :facepalm:

 

 

Non capisco se è sana ironia, tanto per smorzare i toni, o quelle classiche punzecchiature in stile "striscia la notizia", che tutto fanno tranne che smorzarli...

 

 

Ma infatti farò questo. Lo giocherò e soprattutto me lo godrò per quello che è

 

 

Esattamente quello che ho detto poco sopra. Va bene che una cosa non piaccia e che si voglia criticare, ma che almeno si faccia una critica costruttiva e non distruttiva, soprattutto se la "critica" va a minare la godibilità della community che invece vuole solo godere dell'esperienza ludica

Gente mi sono lamentata per il taglio del dex e per l evo finali che non mi piacciono

Eppure compro entrambi i giochi

Io nelle critiche costruttive non ci vedo nulla di male

15 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Che ne pensate della colonna sonora? Per me è stata sempre un grande pregio per la serie e SwSh non vuole proprio smentire questa mia idea.

A chi lo dici 

Io ho sempre giocato sebza musica...forse su tv farò un eccezione ma mi sa che non la sentirò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Gente mi sono lamentata per il taglio del dex e per l evo finali che non mi piacciono

Eppure compro entrambi i giochi

Io nelle critiche costruttive non ci vedo nulla di male

 

Ma nemmeno io. Anzi le apprezzo le critiche costruttive. Però se bisogna vedere la guerra mediatica per il taglio del Dex non sto assolutamente vedendo la stessa guerra mediatica per qualcosa di molto peggio come gli spoiler. Anzi pare quasi che si stia supportando passivamente e indirettamente la cosa per la volontà di voler sapere tutto prima e subito. Il tutto magari andando a rompere le uova nel paniere a chi spoiler non ne vuole. Questa situazione non mi piace per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Non ho capito se ti riferisci agli scambi sul forum o in game. 

 

Per la sezione scambi di Spada e Scudo si sta organizzando tutto e sarà disponibile all'uscita dei giochi. Penso sarà gestita benissimo! 

Mi riferisco in genere agli scambi online,che se io offro un pokemon gigamaxabile ad esempio che mi venga riconosciuto tale e scambiabile e nel caso io volessi sempre ad esempio un leggendario shiny che avesse gli stessi parametri,quindi scambiabile se si offre e si cerca determinate cose,altrimenti impossibili da scambiare.Anche perchè ricordo anni prima del mio arrivo sul forum scambiavano online(ripeto,online,non sul forum)pokemon non coerenti con ciò che si chiedeva

spero di essere stato più chiaro ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Tecnica segreta dell’amnesia :rotfl:

comunque io sono riuscito a spoilerarmi solo le evo degli starter e altri 2/3 pokémon, per fortuna... saranno 10 giorni lunghissimi.

cosa vorreste come fossili in questa gen?

Io le evo degli starter e alcune meccaniche..i pokemon voglio scoprirli (non aprite spoiler anche se non è un granché) 

Spoiler

Tranne il corvo che volevo conoscere le pre-evo per averlo in squadra

 

Come fossili vorrei...non lo so manco io ma di solito mi piacciono i volanti e i rettili quindi non sarebbe male ad esempio un titanoboa!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi riferisco in genere agli scambi online,che se io offro un pokemon gigamaxabile ad esempio che mi venga riconosciuto tale e scambiabile e nel caso io volessi sempre ad esempio un leggendario shiny che avesse gli stessi parametri,quindi scambiabile se si offre e si cerca determinate cose,altrimenti impossibili da scambiare.Anche perchè ricordo anni prima del mio arrivo sul forum scambiavano online(ripeto,online,non sul forum)pokemon non coerenti con ciò che si chiedeva

spero di essere stato più chiaro ora

 

Su questo credo che ancora non si sappia nulla ma io sinceramente non penso proprio scambierò mai online con persone sconosciute e a scatola vuota :asduj1: Solo forum e amici :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Ma nemmeno io. Anzi le apprezzo le critiche costruttive. Però se bisogna vedere la guerra mediatica per il taglio del Dex non sto assolutamente vedendo la stessa guerra mediatica per qualcosa di molto peggio come gli spoiler. Anzi pare quasi che si stia supportando passivamente e indirettamente la cosa per la volontà di voler sapere tutto prima e subito. Il tutto magari andando a rompere le uova nel paniere a chi spoiler non ne vuole. Questa situazione non mi piace per niente

Gli spoiler non mi piacciono per niente e su telegram continuano ad arrivare tentazioni (le antemprime delle notizie)

Le trovo veramente brutte ad esempio una dice:" la linea evolutiva di XXXX" ecco io pensavo non avesse un evoluzione e così per altre cose analoghe, ho visto le evo degli starter per non rimanere delusa  in game e praticamente basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che lo abbiamo ripetuto più volte ma sembra non essere ancora chiaro, ribadiamo un'ultima volta il concetto:

 

Questa discussione è interamente spoiler free e deve rimanerlo. Non sono ammessi spoiler di alcun tipo e non sarà più tollerato nemmeno se fatti per errore o distrazione. 

 

Ogni commento in cui sarà presente un minimo spoiler sui giochi in uscita verrà rimosso, e si prenderanno i provvedimenti necessari a seconda della situazione 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FGPack ha scritto:

 

Su questo credo che ancora non si sappia nulla ma io sinceramente non penso proprio scambierò mai online con persone sconosciute e a scatola vuota :asduj1: Solo forum e amici :mki:

Si,mi sa che hai ragione tu

però se da una parte in forum io risulti affidabile non è detto che non lo sia anche uno con zero feed positivi,nel senso che se ci fosse un opzione in cui uno bara puoi far tornare il pokemon e il furbetto rimane a mani vuote

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Gli spoiler non mi piacciono per niente e su telegram continuano ad arrivare tentazioni (le antemprime delle notizie)

Le trovo veramente brutte ad esempio una dice:" la linea evolutiva di XXXX" ecco io pensavo non avesse un evoluzione e così per altre cose analoghe, ho visto le evo degli starter per non rimanere delusa  in game e praticamente basta!

 

Io neanche quelle :asduj1: Non vedo l'ora di vedere cosa diventa il mio Sobble :mki:

 

58 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

cosa vorreste come fossili in questa gen?

 

Sinceramente non saprei :confused: Sicuramente sono molto curioso a riguardo e non vedo l'ora di scoprirli :mki: Il senso di avventura che mi trasmette SS mi sta davvero elettrizzando :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FGPack ha scritto:

 

Io neanche quelle :asduj1: Non vedo l'ora di vedere cosa diventa il mio Sobble :mki:

 

 

Sinceramente non saprei :confused: Sicuramente sono molto curioso a riguardo e non vedo l'ora di scoprirli :mki: Il senso di avventura che mi trasmette SS mi sta davvero elettrizzando :wooloo:

Meglio scoprire in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Si,mi sa che hai ragione tu

però se da una parte in forum io risulti affidabile non è detto che non lo sia anche uno con zero feed positivi,nel senso che se ci fosse un opzione in cui uno bara puoi far tornare il pokemon e il furbetto rimane a mani vuote

 

Ovviamente, e non lo faccio per cattiveria ma proprio per evitare di essere "truffato", farò una certa selezione su persone con cui scambiare :th_sisi: Ci tengo a ribadire che non è per malizia. Ma magari mi impegno per scambiare un Pokemon con qualcos'altro che vorrei e dato che mi ritengo una persona estremamente corretta, precisa e onesta ci tengo a ricevere un trattamento quanto meno similare. Potrei raccontarvi un episodio di una partita a calcetto che farebbe ridere chiunque :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Visto che lo abbiamo ripetuto più volte ma sembra non essere ancora chiaro, ribadiamo un'ultima volta il concetto:

 

Questa discussione è interamente spoiler free e deve rimanerlo. Non sono ammessi spoiler di alcun tipo e non sarà più tollerato nemmeno se fatti per errore o distrazione. 

 

Ogni commento in cui sarà presente un minimo spoiler sui giochi in uscita verrà rimosso, e si prenderanno i provvedimenti necessari a seconda della situazione 

Se metto una ipotetico spoiler sotto spoiler e poi avverto nel aprirlo come ho fatto prima va bene? Nel senso se voglio commentare una notizia sotto spoiler e dico che parlo di XX è spoiler? Perxhé chi lo ha letto può vedere il commento ma chi non vuole sapere niente basta che non clicchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi riferisco in genere agli scambi online,che se io offro un pokemon gigamaxabile ad esempio che mi venga riconosciuto tale e scambiabile e nel caso io volessi sempre ad esempio un leggendario shiny che avesse gli stessi parametri,quindi scambiabile se si offre e si cerca determinate cose,altrimenti impossibili da scambiare.Anche perchè ricordo anni prima del mio arrivo sul forum scambiavano online(ripeto,online,non sul forum)pokemon non coerenti con ciò che si chiedeva

spero di essere stato più chiaro ora

Credo anch'io non si sappia ancora nulla sugli scambi... o almeno non ne sono informato :oopsie:

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se metto una ipotetico spoiler sotto spoiler e poi avverto nel aprirlo come ho fatto prima va bene? Nel senso se voglio commentare una notizia sotto spoiler e dico che parlo di XX è spoiler? Perxhé chi lo ha letto può vedere il commento ma chi non vuole sapere niente basta che non clicchi

Se è una notizia riguardante gli ultimi leak, va postato nell'altra discussione dedicata :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi riferisco in genere agli scambi online,che se io offro un pokemon gigamaxabile ad esempio che mi venga riconosciuto tale e scambiabile e nel caso io volessi sempre ad esempio un leggendario shiny che avesse gli stessi parametri,quindi scambiabile se si offre e si cerca determinate cose,altrimenti impossibili da scambiare.Anche perchè ricordo anni prima del mio arrivo sul forum scambiavano online(ripeto,online,non sul forum)pokemon non coerenti con ciò che si chiedeva

spero di essere stato più chiaro ora

Già...trovo frustrante lo scambio al buio...non prendendo certo pomemon perfetti ma se tutti scambiassero esclusivi o pokemon rari (anche a liv bassi) tutti avranno più voglia di farlo

Io di solito metto starter o cuccioli di psuedo e poi mi ritrovo o con fake all 200% o con magikarp e company...dopo 2 o 3 volte non l ho più fatto

GTS ecc li uso per completare il dex e basta, e scambi con altri giocatori non li faccio...non si capisce cosa vuole uno o cosa è disposto a darti quindi o mettono tipo messaggini (del tipo:cerco leggendari...o cerco shiny ecc) oppure è solo un ginepraio meglio scambiare con gente che conosci qui o di persona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FGPack ha scritto:

 

Ovviamente, e non lo faccio per cattiveria ma proprio per evitare di essere "truffato", farò una certa selezione su persone con cui scambiare :th_sisi: Ci tengo a ribadire che non è per malizia. Ma magari mi impegno per scambiare un Pokemon con qualcos'altro che vorrei e dato che mi ritengo una persona estremamente corretta, precisa e onesta ci tengo a ricevere un trattamento quanto meno similare. Potrei raccontarvi un episodio di una partita a calcetto che farebbe ridere chiunque :wooloo:

Quando arrivai qui anni fa non avevo nulla e fui aiutato,ovvio che farei lo stesso,poi non ho la pretesa tutti lo siano,ma per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito(dagli utenti allo staff allora come oggi)il minimo che possa fare se ne ho le possibilità è proprio aiutare

fine OT ma era importante per me farlo capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...