Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

38 minuti fa, FGPack ha scritto:

Che seccatura con tutti concentrati sui leak, qua nel gruppo "no leak" ci si sente soli soletti :mki2:

Io che dovrei dire? Quel topic è il caos totale, non solo per la miriade di messaggi continui ma anche per gli scontri continui e tossici tra opinioni personali.

In confronto questo gruppo è il paradiso 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Io che dovrei dire? Quel topic è il caos totale, non solo per la miriade di messaggi continui ma anche per gli scontri continui e tossici tra opinioni personali.

In confronto questo gruppo è il paradiso 

Davvero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che le case produttrici dovrebbero iniziare a fornire meno copie a chi non rispetta i contratti di riservatezza. A meno che loro stesse non traggano vantaggio da questa pubblicità indiretta, e faccia comodo.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Credo che le case produttrici dovrebbero iniziare a fornire meno copie a chi non rispetta i contratti di riservatezza. A meno che loro stesse non traggano vantaggio da questa pubblicità indiretta, e faccia comodo.

Il problema è che questi sono i redattori, e loro le devono ricevere. Poi certo, questa pubblicità indiretta fa comodo, ma è una violazione dell’embargo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate della colonna sonora? Per me è stata sempre un grande pregio per la serie e SwSh non vuole proprio smentire questa mia idea.

32 minuti fa, FGPack ha scritto:

Io davvero sto morendo dalla voglia di giocare :facepalm:

A chi lo dici 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Quali sono. In che sito le fanno vedere 

Da quello che ho capito ormai le puoi reperire ovunque. Anche su Twitter. Non ti so dire dove perché voglio iniziare a giocare avendo solo notizie ufficiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FGPack ha scritto:

 

Non vedo l'ora di sentirla in game :riot:

Potrei pure linkare quelle uscite 

19 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Non l’ho sentita, puoi linkarla?

Te le manderei privatamente per non spoilerare, ti va bene?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh stanotte hanno cacciato il mondo. Non è che hanno fatto una semplice frittata, no. Hanno fatto un'omelette con uova strapazzate di accompagnamento :mumblo:  Dobbiamo fare proprio un centro di supporto qua :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi non ha seguito i leak,posso dire per mio parere personale(gioco dal 1997/98 a pokemon)che vi troverete tanti e tanti pokemon belli in questa gen,per tutti i gusti,dai pucciosi,a quelli fighi incazzati,creature particolari,tutto in perfetta sintonia con la gran bretagna di galar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

chi non ha seguito i leak,posso dire per mio parere personale(gioco dal 1997/98 a pokemon)che vi troverete tanti e tanti pokemon belli in questa gen,per tutti i gusti,dai pucciosi,a quelli fighi incazzati,creature particolari,tutto in perfetta sintonia con la gran bretagna di galar

Infatti sto tenendo duro a non spoilerarmi nulla, così da poter vivere il gioco come se tutto fosse una sorpresa. È da tanto tempo che non gioco così, vorrei rivivere il tutto con gli occhi di un bambino, come quando ero piccolo e scoprivo tutto sul momento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ma davvero non volete spoilerarvi niente? Tanto di cappello ma io non ce la farei. Almeno i Pokemon li voglio conoscere in anticipo.

S/L mi ha insegnato che giocare ad un titolo conoscendolo in partenza non me lo fa apprezzare.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Ma davvero non volete spoilerarvi niente? Tanto di cappello ma io non ce la farei. Almeno i Pokemon li voglio conoscere in anticipo.

 

Ma assolutamente. Non voglio sapere nulla. Ci si è lamentati tanto del taglio del Dex. Ma non vedo tutte le lamentele possibili e immaginabili per gli spoiler che secondo me sono anche peggio, ben peggio. Dove sta il senso di avventura che dovrebbe esserci in un gioco come Pokemon? Il voler scoprire i Pokemon nuovi? Poi magari la gente si lamenta che il gioco è noioso, che non c'era nulla di veramente nuovo e tutte queste, scusate il termine, grandissime fesserie. Perdonate lo sfogo ma davvero tutti questi spoiler mi stanno demoralizzando. Non c'è più il gusto di godersi le cose, bisogna sapere tutto e subito per bollare qualcosa senza neanche averlo ancora tra le mani. Io non capirò mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...