Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Ma secondo me non ha nemmeno senso paragonare la grafica di Pokémon con altri giochi. Non hanno mai puntato su quest'aspetto, i loro punti forti sono altri. Certo, si poteva fare di più, ma penso che il risultato sia gradevole alla vista. Sicuramente non inficia nel gameplay 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Ma secondo me non ha nemmeno senso paragonare la grafica di Pokémon con altri giochi. Non hanno mai puntato su quest'aspetto, i loro punti forti sono altri. Certo, si poteva fare di più, ma penso che il risultato sia gradevole alla vista. Sicuramente non inficia nel gameplay 

Infatti a me interessa molto di più la trama, l'esplorazione e i segreti di questo titolo poi la grafica.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate il salto enorme che c'è stato da XY a SL? Sicuramente succederà la stessa cosa su Switch. Non so se già dai remake di 4 gen, ma vedremo.

C'è da dire che Spada e Scudo essendo il vero Pokémon a sbarcare su Switch non è per niente male, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ma secondo me non ha nemmeno senso paragonare la grafica di Pokémon con altri giochi. Non hanno mai puntato su quest'aspetto, i loro punti forti sono altri. Certo, si poteva fare di più, ma penso che il risultato sia gradevole alla vista. Sicuramente non inficia nel gameplay 

ora no ma collo spazio di 14gb  rimasto per la 9 generazione,te lo aspetti.

dato che the witcher 3 a puntato sul 100% fluidità,e no sul  90%  rendendo  ancor più  prestante lui in  switch,come switch grz a lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Vi ricordate il salto enorme che c'è stato da XY a SL? Sicuramente succederà la stessa cosa su Switch. Non so se già dai remake di 4 gen, ma vedremo.

C'è da dire che Spada e Scudo essendo il vero Pokémon a sbarcare su Switch non è per niente male, anzi.

I remake di 4 gen temo che saranno con il vecchio stile a griglie. So che sarà brutto, ma il problema è che il level design è troppo vecchio e non è possibile modernizzarlo tanto facilmente, addirittura Zelda Link’s Awakening, rifatto di recente su Switch, ha mantenuto il suo vecchio level design.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ma secondo me non ha nemmeno senso paragonare la grafica di Pokémon con altri giochi. Non hanno mai puntato su quest'aspetto, i loro punti forti sono altri. Certo, si poteva fare di più, ma penso che il risultato sia gradevole alla vista. Sicuramente non inficia nel gameplay 

secondo me conta molto la trama. mi spiego meglio...per quanto la grafica abbia il suo peso, se il gioco non ha una trama intrigante e forte, secondo me perde molto. infatti spero che Spada e Scudo abbiano una trama al livello di Bianco e Nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

I remake di 4 gen temo che saranno con il vecchio stile a griglie. So che sarà brutto, ma il problema è che il level design è troppo vecchio e non è possibile modernizzarlo tanto facilmente, addirittura Zelda Link’s Awakening, rifatto di recente su Switch, ha mantenuto il suo vecchio level design.

un gioco del 90 rispetto a quelli del 2000 in su,non hanno una base per poterli ottimizzare di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

I remake di 4 gen temo che saranno con il vecchio stile a griglie. So che sarà brutto, ma il problema è che il level design è troppo vecchio e non è possibile modernizzarlo tanto facilmente, addirittura Zelda Link’s Awakening, rifatto di recente su Switch, ha mantenuto il suo vecchio level design.

La penso allo stesso modo e per questa ragione io credo che i remake verranno utilizzati per la serie let's go, mentre la serie principale può dedicarsi ad altro e andare avanti per la sua strada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque quella foto che è stata postata perde definizione rispetto al trailer. Aggiungiamo che il trailer è compresso, la grafica dovrebbe essere migliore. 

 

Ma sicuramente avranno fatto qualcosa per migliorare ulteriormente la grafica iniziale! Potrebbe uscire anche una patch al day one per ottimizzare i due titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Law182 ha scritto:

La penso allo stesso modo e per questa ragione io credo che i remake verranno utilizzati per la serie let's go, mentre la serie principale può dedicarsi ad altro e andare avanti per la sua strada.

Non credo: hanno detto di non avere piani per continuare Let’s Go. È più probabile che LGPE sia l’inizio di una serie di secondi remake che fungano da reboot degli eventi.

52 minuti fa, arivel ha scritto:

un gioco del 90 rispetto a quelli del 2000 in su,non hanno una base per poterli ottimizzare di più.

Il discorso non cambia di una virgola: non si tratta del level design ad essere obsoleto, su DS giochi 3D ci giravano. Perché loro hanno deciso di usare questo level design? Scelte artistiche.

36 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque quella foto che è stata postata perde definizione rispetto al trailer. Aggiungiamo che il trailer è compresso, la grafica dovrebbe essere migliore. 

Inoltre il trailer è chiaramente compresso.

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A me pare che la grafica sia ottima già così, il miglioramento rispetto al passato c'è stato 

Concordo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

A livello di grafica puó anche essere, pur non avendo tanto apprezzato lo stile privo di contorni di BOTW. A livello di gameplay però Pokemon mi sa di sicuro di molto meno noioso

Per gameplay cosa intendi scusa? Perché se paragoni il livello di esplorazione e cose da fare Zelda ne è pieno, ed anche in questo caso non si possono mettere a paragone.

 

Poi ripeto non capisco cosa intendi per gameplay dato che sono due generi differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

A livello di grafica puó anche essere, pur non avendo tanto apprezzato lo stile privo di contorni di BOTW. A livello di gameplay però Pokemon mi sa di sicuro di molto meno noioso

Lol seriously

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi è interessato alla musica, Toby Fox, creatore di Undertale e Deltarune e compositore di Little Town Hero, ha dichiarato di aver composto una traccia di SwSh. Non si sa quale, però ha specificato che non si tratta del tema principale o di musiche simili.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, psyoul ha scritto:

Lol seriously

Si sono serio. Tanti osannano Botw ma io non capisco cosa ci sia da osannare, io l'ho droppato dopo due giorni di vagare a caso senza sapere da dove iniziare. 

 

1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Per gameplay cosa intendi scusa? Perché se paragoni il livello di esplorazione e cose da fare Zelda ne è pieno, ed anche in questo caso non si possono mettere a paragone.

 

Poi ripeto non capisco cosa intendi per gameplay dato che sono due generi differenti.

In parte quello che dicevo sopra, si Zelda ha tante cose da fare ok. Peró te le fanno fare tutte insieme troppo liberamente e io, personalmente, mi sono ritrovato tanto smarrito, senza sapere da dove iniziare. Poi ok, il genere è diverso quindi c'è poco da paragonare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si sono serio. Tanti osannano Botw ma io non capisco cosa ci sia da osannare, io l'ho droppato dopo due giorni di vagare a caso senza sapere da dove iniziare. 

 

In parte quello che dicevo sopra, si Zelda ha tante cose da fare ok. Peró te le fanno fare tutte insieme troppo liberamente e io, personalmente, mi sono ritrovato tanto smarrito, senza sapere da dove iniziare. Poi ok, il genere è diverso quindi c'è poco da paragonare.

Lo osannano perché ci hanno giocato e perché se lo merita. Se non l’hai nemmeno giocato tu, non capisco come fai a definirlo noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si sono serio. Tanti osannano Botw ma io non capisco cosa ci sia da osannare, io l'ho droppato dopo due giorni di vagare a caso senza sapere da dove iniziare. 

 

Vabbe però non puoi scrivere una cosa del genere... non capisci cosa ci sia da osannare a BOTW solo perché non sei stato capace di giocarci? Assurdo..... 

 

La chiudo qui perché si sta andando troppo OT:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FGPack ha scritto:

Ecco la traccia di Toby Fox

 

 

Fantastica, sarebbe quindi il tema di battaglia? In ogni caso Toby Fox come compositore musicale è un grande.

7 minuti fa, psyoul ha scritto:

Lo osannano perché ci hanno giocato e perché se lo merita. Se non l’hai nemmeno giocato tu, non capisco come fai a definirlo noioso

 

7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Vabbe però non puoi scrivere una cosa del genere... non capisci cosa ci sia da osannare a BOTW solo perché non sei stato capace di giocarci? Assurdo..... 

 

La chiudo qui perché si sta andando troppo OT:oopsie:

 

41 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si sono serio. Tanti osannano Botw ma io non capisco cosa ci sia da osannare, io l'ho droppato dopo due giorni di vagare a caso senza sapere da dove iniziare. 

 

In parte quello che dicevo sopra, si Zelda ha tante cose da fare ok. Peró te le fanno fare tutte insieme troppo liberamente e io, personalmente, mi sono ritrovato tanto smarrito, senza sapere da dove iniziare. Poi ok, il genere è diverso quindi c'è poco da paragonare.

Non vorrei intromettermi, ma credo che la situazione stia un po’ sfuggendo di mano: Dixon ha detto di aver provato Zelda BotW, di non averlo gradito e quindi di non capire perché tutti l’hanno osannato, ma è solo un parere personale.

Io l’ho adorato Zelda BotW, ma non mi pare che sia tutto questo giocone della vita, per quanto mi sia piaciuto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Fantastica, sarebbe quindi il tema di battaglia? In ogni caso Toby Fox come compositore musicale è un grande.

 

 

Non vorrei intromettermi, ma credo che la situazione stia un po’ sfuggendo di mano: Dixon ha detto di aver provato Zelda BotW, di non averlo gradito e quindi di non capire perché tutti l’hanno osannato, ma è solo un parere personale.

Io l’ho adorato Zelda BotW, ma non mi pare che sia tutto questo giocone della vita, per quanto mi sia piaciuto.

Provato cosa se l’ha droppato dopo 2 giorni? Non ha fatto niente in pratica, ma meglio chiuderla qui altrimenti si va OT :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Fantastica, sarebbe quindi il tema di battaglia? In ogni caso Toby Fox come compositore musicale è un grande.

 

 

Non vorrei intromettermi, ma credo che la situazione stia un po’ sfuggendo di mano: Dixon ha detto di aver provato Zelda BotW, di non averlo gradito e quindi di non capire perché tutti l’hanno osannato, ma è solo un parere personale.

Io l’ho adorato Zelda BotW, ma non mi pare che sia tutto questo giocone della vita, per quanto mi sia piaciuto.

No, ha praticamente detto che non sapeva che cosa fare e che lo ha cannato dopo poco e da li il suo giudizio (errato) se pur personale.

 

Pure io ho provato a giocare a Metal Gear Solid, non fa per me, facevo game over ogni 3 secondi.. ma riconosco comunque che è una serie fantastica su sotto tutti i punti di vista, come tantissimi altri giochi a cui non so giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No, ha praticamente detto che non sapeva che cosa fare e che lo ha cannato dopo poco e da li il suo giudizio (errato) se pur personale.

 

Pure io ho provato a giocare a Metal Gear Solid, non fa per me, facevo game over ogni 3 secondi.. ma riconosco comunque che è una serie fantastica su sotto tutti i punti di vista, come tantissimi altri giochi a cui non so giocare.

 

6 minuti fa, psyoul ha scritto:

Provato cosa se l’ha droppato dopo 2 giorni? Non ha fatto niente in pratica, ma meglio chiuderla qui altrimenti si va OT :)

Ragazzi, vebbè. Non so chi possa aver ragione ma mi sembra il suo commento fosse tutto meno che completamente sbagliato: @Dixon non ha gradito questo open world poiché dispersivo, saranno solo i suoi gusti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...