Law182 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 31 minuti fa, Switcher ha scritto: In parte anche a me, materiale un po' caciarone. Certo che però se nintendo avesse smorzato o almeno smorzasse l'attesa con qualche trailer sarebbe tutto più facile. Ho un'idea migliore... anticipate l'uscita! Oggi ho ceduto e ho dato un'occhiata veloce SOLTANTO sulle evo finali. Grosso spoiler sotto, attenzione! Spoiler Mi dispiace per l'evoluzione di Sobble, che è la peggiore dei tre. Quella di Grookey secondo me è la migliore, purtroppo è quella che ha più debolezze di tutti. Per Scorbunny invece non mi fa ne caldo e ne freddo, anche se avrei preferito molto di più gli artwork che si trovano in rete. La cosa che mi ha davvero deluso è che tutti e tre sono di un solo tipo, ma per lo meno lo starter di fuoco non ha il secondo tipo lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Diciamo che mi aspetto un trailer con le evo intermedia per il prossimo martedì/mercoledì. Molto strano anche che non si sappia ancora nulla su Zacian e Zamazenta: qualcosa che riguarda sicuramente i tipi e quello che tutti i reviewer non hanno potuto dire per via della NDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 52 minuti fa, Law182 ha scritto: Ho un'idea migliore... anticipate l'uscita! Oggi ho ceduto e ho dato un'occhiata veloce SOLTANTO sulle evo finali. Grosso spoiler sotto, attenzione! Apri contenuto nascosto Mi dispiace per l'evoluzione di Sobble, che è la peggiore dei tre. Quella di Grookey secondo me è la migliore, purtroppo è quella che ha più debolezze di tutti. Per Scorbunny invece non mi fa ne caldo e ne freddo, anche se avrei preferito molto di più gli artwork che si trovano in rete. La cosa che mi ha davvero deluso è che tutti e tre sono di un solo tipo, ma per lo meno lo starter di fuoco non ha il secondo tipo lotta. Spoiler Quoto...una delusione per sobble terribile non è orribile ma è un potenziale sprecato perché poteva venir fuori tipo un drago di komodo o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ragazzi, per gli spoiler esiste la discussione dedicata. Non postateli qui per grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ragazzi, per gli spoiler esiste la discussione dedicata. Non postateli qui per grazie Mea culpa. Secondo voi che tipo di risposte potremo aspettarci dagli npc? Qualcosa tipo "Ma se pedalo con i pattini andrò più veloce con la bici?" come il tizio presente nel negozio di bici in pokémon X e Y o possiamo aspettarci finalmente delle persone che finalmente sono in grado di dire qualcosa di sensato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Switcher ha scritto: In parte anche a me, materiale un po' caciarone. Certo che però se nintendo avesse smorzato o almeno smorzasse l'attesa con qualche trailer sarebbe tutto più facile. Ti do pienamente ragione, l'astinenza da news gioca brutti scherzi! Se solo avessero fatto qualche trailer in più per tenere alta l'attenzione sui giochi... io purtroppo mi sono spoilerato tutto quello che hanno leakato, la curiosità è tanta! Però da oggi proverò a non entrare più nell'altra discussione (che ho nominato scherzosamente la "discussione del peccato" (non chiedetemi perché) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 17 minuti fa, Law182 ha scritto: Mea culpa. Secondo voi che tipo di risposte potremo aspettarci dagli npc? Qualcosa tipo "Ma se pedalo con i pattini andrò più veloce con la bici?" come il tizio presente nel negozio di bici in pokémon X e Y o possiamo aspettarci finalmente delle persone che finalmente sono in grado di dire qualcosa di sensato? XD Parliamo della stessa GF che ha ammesso di non curarsi della lore... Quindi boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 È lecito pensare/sperare in attività secondarie? 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Ti do pienamente ragione, l'astinenza da news gioca brutti scherzi! Se solo avessero fatto qualche trailer in più per tenere alta l'attenzione sui giochi... io purtroppo mi sono spoilerato tutto quello che hanno leakato, la curiosità è tanta! Però da oggi proverò a non entrare più nell'altra discussione (che ho nominato scherzosamente la "discussione del peccato" (non chiedetemi perché) Diciamo che hai folleggiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: È lecito pensare/sperare in attività secondarie? Di che tipo? Perché per me già i raid è come se lo fossero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 ore fa, Law182 ha scritto: Mea culpa. Secondo voi che tipo di risposte potremo aspettarci dagli npc? Qualcosa tipo "Ma se pedalo con i pattini andrò più veloce con la bici?" come il tizio presente nel negozio di bici in pokémon X e Y o possiamo aspettarci finalmente delle persone che finalmente sono in grado di dire qualcosa di sensato? XD Secondo me no, non credo abbiano avuto voglia di dare alla maggior parte degli npc dei discorsi sensati. Comunque in giro per i social sto leggendo una quantità di lamentele assurda, su qualsiasi cosa: uno si lamentava che la gente non vuole vedere gli spoiler perch tanto se li rivela GF o un'hacker è la stessa cosa. Allora fanno bene a farli semplici i giochi dei pokemon, se ci gioca gete cosi non supererebbero la prima palestra di un gioco difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 22 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Secondo me no, non credo abbiano avuto voglia di dare alla maggior parte degli npc dei discorsi sensati. Comunque in giro per i social sto leggendo una quantità di lamentele assurda, su qualsiasi cosa: uno si lamentava che la gente non vuole vedere gli spoiler perch tanto se li rivela GF o un'hacker è la stessa cosa. Allora fanno bene a farli semplici i giochi dei pokemon, se ci gioca gete cosi non supererebbero la prima palestra di un gioco difficile No, sul serio, hai letto lamentele simili? Stiamo proprio messi bene. Lamentarsi ormai è diventato il passatempo preferito di tutti. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: È lecito pensare/sperare in attività secondarie? Ricordo che nella descrizione delle aree selvagge, dicevano ci sarebbero state "altre cose" da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ricordo che nella descrizione delle aree selvagge, dicevano ci sarebbero state "altre cose" da fare. Non è che magari intendevano il poké camping e quelle cose lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 19 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Secondo me no, non credo abbiano avuto voglia di dare alla maggior parte degli npc dei discorsi sensati. Comunque in giro per i social sto leggendo una quantità di lamentele assurda, su qualsiasi cosa: uno si lamentava che la gente non vuole vedere gli spoiler perch tanto se li rivela GF o un'hacker è la stessa cosa. Allora fanno bene a farli semplici i giochi dei pokemon, se ci gioca gete cosi non supererebbero la prima palestra di un gioco difficile La lamentela più assurda che ho letto è stato di uno che si lamentava della continua pubblicazione di una doppia versione anziché di una, accusando la GF di costringere la gente a comprare due volte lo stesso gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Law182 ha scritto: La lamentela più assurda che ho letto è stato di uno che si lamentava della continua pubblicazione di una doppia versione anziché di una, accusando la GF di costringere la gente a comprare due volte lo stesso gioco. Ma oggigiorno, con internet, è possibile avere anche i Pokémon esclusivi dell'altro gioco, non siamo più negli anni 90 dove, o avevi amici che te li scambiavano con il cavo, o ti compravi entrambi le versioni ed avevi la fortuna di avere due gameboy in casa più un cavo e allora facevi tutto da solo xD Certo, oggi chi prende entrambe le versioni lo fa per collezionismo, non credo ci siano altri motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Concordo: pokemon è soprattutto scambi. Immagino che anche HOME permetterà di scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Certo, oggi chi prende entrambe le versioni lo fa per collezionismo, non credo ci siano altri motivi. O semplicemente ha più soldi da spendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma oggigiorno, con internet, è possibile avere anche i Pokémon esclusivi dell'altro gioco, non siamo più negli anni 90 dove, o avevi amici che te li scambiavano con il cavo, o ti compravi entrambi le versioni ed avevi la fortuna di avere due gameboy in casa più un cavo e allora facevi tutto da solo xD Certo, oggi chi prende entrambe le versioni lo fa per collezionismo, non credo ci siano altri motivi. Io credo che la cosa sbagloiata è fare uscire due giochi simili un anno dopo i primi. Come NB e N2B2 o SL e USUL. Ok a fare uscire due versioni ma una volta sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è che magari intendevano il poké camping e quelle cose lì? Sarebbe bello fosse qualcosa in più, ma potrebbe essere anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, norve ha scritto: Io credo che la cosa sbagliata è fare uscire due giochi simili un anno dopo i primi. Come NB e N2B2 o SL e USUL. Ok a fare uscire due versioni ma una volta sola. Quello è vero, ho sia B che N2, ed ho solo finito il primo. Ho sia S che US, e del primo ho a malapena battuto la Lega e del secondo sono ferma alla seconda isola.... 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: O semplicemente ha più soldi da spendere Quello era sottointeso con "collezionismo" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Diciamo che ad oggi non avrebbe molto senso una terza versione: al più si potrebbe fare un DLC, dato che Switch lo permette: lo stesso USUM, secondo me, sarebbe stato meglio come DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 24 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma oggigiorno, con internet, è possibile avere anche i Pokémon esclusivi dell'altro gioco, non siamo più negli anni 90 dove, o avevi amici che te li scambiavano con il cavo, o ti compravi entrambi le versioni ed avevi la fortuna di avere due gameboy in casa più un cavo e allora facevi tutto da solo xD Certo, oggi chi prende entrambe le versioni lo fa per collezionismo, non credo ci siano altri motivi. Vero ma purtroppo c'è gente che è rimasta ferma negli anni 90 o semplicemente non ha niente meglio da fare. Ma poi, oltre agli scambi, c'è chi comprava l'altra versione solo per avere la libertà di iniziare una nuova partita e mantenere allo stesso i progessi ottenuti con la prima copia. Per lo meno ora con la Switch sarà possibile avere salvataggi multipli. 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sarebbe bello fosse qualcosa in più, ma potrebbe essere anche quello Lo spero anch'io che nelle Terre Selvagge sia possibile fare altre attività con gli altri giocatori e non solo quelli fin'ora elencati ufficialmente dalle news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Sinceramente spero in una cosa alla pokeathlon, con una buona quantita di minigame, ma è più un sogno che una reale aspetttiva. Non che ci passassi le ore, ma ogni tanto facevo qualche gara tanto per svariare, ed era carino 49 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, sul serio, hai letto lamentele simili? Stiamo proprio messi bene. Lamentarsi ormai è diventato il passatempo preferito di tutti. Già, i commenti sotto i post della pagina facebook dello stesso Pokemon millennium sono in buona parte critiche sterili, ripetitive e assurde, e ancora non sono usciti i giochi. Fa strano il cambio di community tra qui e FB, sembra quasi che si aspettino i giochi solo per andate a crititcare tutti gli errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Io sinceramente delle critiche me ne frego altamente Il gioco mi attira? Si. Voglio comprarlo? Si. Voglio giocarlo? ASSOLUTAMENTE si. Il resto è aria fritta, e non ho voluto essere scurrile Se devo esternare qualcosa su cui invece sono fortemente combattuto a questo punto è quale starter scegliere. Non si capisce se sono belli o brutti con tutte le polemiche (ripeto, inutili) che stanno montando in ogni dove in rete. Penso comunque che resterò fedele al mio Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ricordo quando fu leakkato Greninja e la gente espresse un odio univoco! “Ma come, il pokemon dovrebbe avere delle bolle sul collo, non una lingua! È fake sicuramente!” E invece... Ce ne siamo innamorati xD (appare in smash, ha un suo amiibo, ha la forma ash-greninja, usatissimo in competitivo per l’abilità mutatipo, bella forma shiny...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.