Lyndon Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, non uso sd Ditto si è visto nei trailer, perché se ne parla ancora? Non lo so, non sono io che l'ho tirato fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Direi che da ora sono tornato ufficialmente su questo topic perché in quello si è ricominciato a polemizzare sui Pokémon che BLA BLA BLA. Si è capito qualcosa sul funzionamento della Menta per le nature? Se qualcuno può spiegarmelo semplicemente perché non capisco bene il linguaggio “competitivo”. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Direi che da ora sono tornato ufficialmente su questo topic perché in quello si è ricominciato a polemizzare sui Pokémon che BLA BLA BLA. Si è capito qualcosa sul funzionamento della Menta per le nature? Se qualcuno può spiegarmelo semplicemente perché non capisco bene il linguaggio “competitivo”. Semplicemente puoi modificare le statistiche della natura di un pokémon usando le mente per quella desiderata, però la scritta resterà comunque invariata nonostante la modifica. Esempio: Pikachu natura Timida (Velocità+/Attacco-) + Menta Modesta (Attacco Sp+/Attacco-) = Pikachu natura Timida (Attacco Sp+/Attacco-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 5 ore fa, Logain ha scritto: Avete letto le news secondo la quale Nintendo starebbe pensando di bloccare le recensioni per colpa dei leak? Ne sapete qualcosa? Mossa inutile, dovevano pensarci prima. Ormai il 90% delle cose, tra cui il pokèdex, sono state spoilerate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Io intanto ho finalmente potuto prenotare Pokemon Scudo. Giorno 15 sbrigati ad arrivare! PS: riceverò un esclusivissimo zaino dorato, bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 7 ore fa, Ame777 ha scritto: Mossa inutile, dovevano pensarci prima. Ormai il 90% delle cose, tra cui il pokèdex, sono state spoilerate. Ormai è tardi però ti girano lo stesso e secondo me farebbero bene a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 7 ore fa, Ame777 ha scritto: Mossa inutile, dovevano pensarci prima. Ormai il 90% delle cose, tra cui il pokèdex, sono state spoilerate. A proposito, ma come è successo che alcune persone hanno ricevuto la guida in anticipo? E in inglese, neanche in giapponese. 8 ore fa, Law182 ha scritto: Semplicemente puoi modificare le statistiche della natura di un pokémon usando le mente per quella desiderata, però la scritta resterà comunque invariata nonostante la modifica. Esempio: Pikachu natura Timida (Velocità+/Attacco-) + Menta Modesta (Attacco Sp+/Attacco-) = Pikachu natura Timida (Attacco Sp+/Attacco-) Non capirò mai questa scelta. Così si crea ancora più confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 8 ore fa, Ame777 ha scritto: Mossa inutile, dovevano pensarci prima. Ormai il 90% delle cose, tra cui il pokèdex, sono state spoilerate. Però l’hanno meritato perché hanno violato le direttive imposte. E meno male che non l’hanno rinviato come con ORAS 8 ore fa, Law182 ha scritto: Semplicemente puoi modificare le statistiche della natura di un pokémon usando le mente per quella desiderata, però la scritta resterà comunque invariata nonostante la modifica. Esempio: Pikachu natura Timida (Velocità+/Attacco-) + Menta Modesta (Attacco Sp+/Attacco-) = Pikachu natura Timida (Attacco Sp+/Attacco-) Grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Ragazzi buongiorno ATTENZIONE scorrendo su YT ho visto un video intitolato più o meno “confermato ufficialmente l’aspetto di eternatus” con in copertina il Pokémon dei leak..... ho controllato sul sito ufficiale italiano, inglese e giapponese ma non è stato postato nessun video rivelatore durante la notte. Fate attenzione perché non è stato molto carino a non tenerlo nascosto. Evitate YT se non volete sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi buongiorno ATTENZIONE scorrendo su YT ho visto un video intitolato più o meno “confermato ufficialmente l’aspetto di eternatus” con in copertina il Pokémon dei leak..... ho controllato sul sito ufficiale italiano, inglese e giapponese ma non è stato postato nessun video rivelatore durante la notte. Fate attenzione perché non è stato molto carino a non tenerlo nascosto. Evitate YT se non volete sorprese È esattamente ciò che è successo con Nekrozma. Tuttavia sui siti non è comparso, che sia un datamining? Ho cercato ma senza risultato. Può sempre trattarsi di un video troll. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Intanto ci tengo a fare un piccolo appunto. Manca. Solo. Una. Settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 8 minuti fa, FGPack ha scritto: Intanto ci tengo a fare un piccolo appunto. Manca. Solo. Una. Settimana. Una settimana che passerà come un anno intero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 10 minuti fa, FGPack ha scritto: Intanto ci tengo a fare un piccolo appunto. Manca. Solo. Una. Settimana. oggi scopriremo la veridicità di quel volantino dell' unieuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È esattamente ciò che è successo con Nekrozma. Tuttavia sui siti non è comparso, che sia un datamining? Ho cercato ma senza risultato. Può sempre trattarsi di un video troll. No no ti assicuro che è un video vero, ha confuso un leak come una fonte ufficiale è un babbano.... o babbeo fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 4 ore fa, Logain ha scritto: Ormai è tardi però ti girano lo stesso e secondo me farebbero bene a farlo avendo anticipato è errore,ma sul farceli sapere all'uscita no. per chè li puoi spoillerarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: No no ti assicuro che è un video vero, ha confuso un leak come una fonte ufficiale è un babbano.... o babbeo fate voi Ecco spiegato tutto. Leak preso per fonte ufficiale, ma se le informazioni trapelate su Eternatus sono davvero esigue come fai a confonderle? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Niente che già non si sapesse, quindi può essere postato qui. Che figo come teaser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ecco spiegato tutto. Leak preso per fonte ufficiale, ma se le informazioni trapelate su Eternatus sono davvero esigue come fai a confonderle? Basta un’immagine e non cercare le fonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 17 ore fa, Logain ha scritto: Avete letto le news secondo la quale Nintendo starebbe pensando di bloccare le recensioni per colpa dei leak? Ne sapete qualcosa? Leggi bene l'articolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 18 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Leggi bene l'articolo ho letto, però ieri ho avuto modo di seguire un live di un recensore italiano che ha confermato questa cosa, ci saranno delle riserve ma l' idea sarebbe quella di non inviare i codici per il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 mi domando che notizia bomba possa essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 20 ore fa, Law182 ha scritto: La GF ha sempre messo sullo stesso piano il Dynamax e il Gigamax, lasciando intendere che nessuna delle due è superiore all'altra. Che sia davvero così o no, purtroppo non te lo so dire. Sì, però io preferisco quando cambiano forma i pokemon, soprattutto se sono vecchi! 19 ore fa, Law182 ha scritto: Se qualcuno ne esce fuori con "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere", si becca subito un biglietto di sola andata per l'Ultramondo. ahahhahaha ehm a me viene ogni tanto!! È bella l'attesa di qualcosa di bello!! 19 ore fa, cespun ha scritto: I gigamax si trovano solo nei raid gigamax da quanto ho capito. Se vuoi la gigamax di Alcremie non lo devi catturare normalmente ma devi fare un raid credo che nei radi trovi lo stadio gigamax, non quello base Una cosa è un pokemon ad uno stadio solo, un'altra e se è il pokemon finale di una famiglia evolutiva: cioè ti prendi il pokemon piccolo, lo alleni per tutta la storia e poi per farlo gigamaxare devi catturarne un altro. Su questa cosa abbiamo peccato di brutto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 23 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: mi domando che notizia bomba possa essere Mi piacerebbe più che altro sapere se la notizia bomba sia a tema Luigi's Mansion o Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 24 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: mi domando che notizia bomba possa essere basta mettermi hype please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 40 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: mi domando che notizia bomba possa essere Un annuncio legato a ciò che faranno con SwSh? Non vedo altre possibili risposte. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.