Dixon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 10 minuti fa, Switcher ha scritto: Sarebbe la scomparsa e la ricomparsa di una cosa a una certa distanza. Anche a me preoccupa molto la difficoltà, però leggendo diverse recensioni si denota un aumento della stessa verso la seconda metà del gioco. Comunque io eviterò caramelle exp. e l'aumento dell'exp. tramite il poke campeggio, spero di riuscire così a bilanciare il tutto. Io per rendere tutto più difficile nel gioco mi son convinto ad allenare più di sei pokemon. Il che si sposa col fatto che ci sono talmente tanti pokemon nuovi che adoro che non riuscirei ad estrarne solo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnTo94x Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 raga qualcuno sa come posso ricominciare da capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 13 minuti fa, blazinga ha scritto: No, non sbagli! Poi dipende anche dalle condizioni climatiche Quindi bisogna avere pazienza e andarci più volte e cambiando l'ora in cui si va e anche le condizioni climatiche, tipo una volta vado quando piove e via dicendo. Sicuro di vorranno più visite alla terra selvaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, AnTo94x ha scritto: raga qualcuno sa come posso ricominciare da capo? Con Spada e Scudo teoricamente bisogna cancellare i dati tramite le impostazioni della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 18 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Quindi bisogna avere pazienza e andarci più volte e cambiando l'ora in cui si va e anche le condizioni climatiche, tipo una volta vado quando piove e via dicendo. Sicuro di vorranno più visite alla terra selvaggia esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Io in squadra userò solo 5 pokemon sennò sarà troppo facile. Siccome non riesco a saltare allenatori e pokemon mi conviene adottare questa soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Io in squadra userò solo 5 pokemon sennò sarà troppo facile. Siccome non riesco a saltare allenatori e pokemon mi conviene adottare questa soluzione i raid da 3 stelle in poi rottano il party.meglio 6 sperando nel meglio a disposizione,se vuoi inseririci anche loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 25 minuti fa, AnTo94x ha scritto: raga qualcuno sa come posso ricominciare da capo? Si può, ma devi proprio cancellare i dati salvataggio dalle impostazioni. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 7 minuti fa, arivel ha scritto: i raid da 3 stelle in poi rottano il party.meglio 6 sperando nel meglio a disposizione,se vuoi inseririci anche loro. Non credo che farò molti raid, di ottenere premi per il competitive non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 un consiglio: che pokemon iniziale mi consigliate di prendere. nessuno dei tre mi ispira e neanche le evoluzioni. di solito io prendevo i pokemon d'acqua ma stavolta salto perchè non mi piace per niente. più di tutti mi ispira di più il coniglio quello di fuoco, voi che dite invece chi dovrei scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 4 minuti fa, Astrid92 ha scritto: un consiglio: che pokemon iniziale mi consigliate di prendere. nessuno dei tre mi ispira e neanche le evoluzioni. di solito io prendevo i pokemon d'acqua ma stavolta salto perchè non mi piace per niente. più di tutti mi ispira di più il coniglio quello di fuoco, voi che dite invece chi dovrei scegliere Non so che consigliarti, io prenderò Grookey perché mi piace di più rispetto agli altri due, però, essendo la prima palestra di tipo erba, direi Scorbunny. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 59 minuti fa, Switcher ha scritto: Sarebbe la scomparsa e la ricomparsa di una cosa a una certa distanza. Anche a me preoccupa molto la difficoltà, però leggendo diverse recensioni si denota un aumento della stessa verso la seconda metà del gioco. Comunque io eviterò caramelle exp. e l'aumento dell'exp. tramite il poke campeggio, spero di riuscire così a bilanciare il tutto. ultima battaglia con il campione e allenatori del post game non vuol dire seconda metà del gioco, precisiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so che consigliarti, io prenderò Grookey perché mi piace di più rispetto agli altri due, però, essendo la prima palestra di tipo erba, direi Scorbunny. infatti l'unico pokemon che mi spira guardando bene è il coniglio quello che hai detto tu alla fine. ps: sai per caso come si ottiene la bici per andare in acqua, a che punto del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 28 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ultima battaglia con il campione e allenatori del post game non vuol dire seconda metà del gioco, precisiamo. Si hai ragione, però stando alle recensioni sembra si alzi prima del campione, comunque preferisco non saperlo precisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 non aprite lo spoiler se non siete abbastanza avanti Spoiler ho visto un video adesso dove usano la bici d'acqua e ho visto che in quel punto che si chiama la route 9, è una via e li vedi i pokemon fuori dal acqua e ho notato un pokemon nell' erba simile ad un Ancora, troppo figo sulla difficoltà io ti dico che pian piano si fa tutto e nessuno ci mette fretta. difficile o meno si passa tutto. su youtube c'è gente che in america l'ha già finito nel senso che ha battuto il campione alla fine. ps: riolu e lucario si trovano in tutte le due versioni o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, Astrid92 ha scritto: non aprite lo spoiler se non siete abbastanza avanti Nascondi contenuto ho visto un video adesso dove usano la bici d'acqua e ho visto che in quel punto che si chiama la route 9, è una via e li vedi i pokemon fuori dal acqua e ho notato un pokemon nell' erba simile ad un Ancora, troppo figo Risposta Spoiler Non ho capito se intendi Dehlmise (è un Pokémon di 7° generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 3 minuti fa, Astrid92 ha scritto: non aprite lo spoiler se non siete abbastanza avanti Apri contenuto nascosto ho visto un video adesso dove usano la bici d'acqua e ho visto che in quel punto che si chiama la route 9, è una via e li vedi i pokemon fuori dal acqua e ho notato un pokemon nell' erba simile ad un Ancora, troppo figo Spoiler Parli per caso di lui? se si, è di settima generazione 31 minuti fa, Astrid92 ha scritto: infatti l'unico pokemon che mi spira guardando bene è il coniglio quello che hai detto tu alla fine. ps: sai per caso come si ottiene la bici per andare in acqua, a che punto del gioco No, non ne so niente. Ancora non ho il gioco ed i video che ho visto riguardano le primissime ore di gioco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 SIGNORI... è stato un onore passare insieme a voi questi mesi di attesa... ora é il momento di divertirsi! Ci vediamo al prossimo “attending” per i prossimi giochi!!!!!! Spoiler Mi è arrivata la mia copia di spada e scudo ma non mi fa caricare la foto.. Buona avventura in quel di Galar a tutti! ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 4 minuti fa, Paolino98 ha scritto: SIGNORI... è stato un onore passare insieme a voi questi mesi di attesa... ora é il momento di divertirsi! Ci vediamo al prossimo “attending” per i prossimi giochi!!!!!! Apri contenuto nascosto Mi è arrivata la mia copia di spada e scudo ma non mi fa caricare la foto.. Buona avventura in quel di Galar a tutti! ciaoooo Buon arrivo a Galar, amico. Io partirò domani. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Buon arrivo a Galar, amico. Io partirò domani. Molto probabilmente anche io, non ne posso più di aspettareh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 7 minuti fa, Dixon ha scritto: Molto probabilmente anche io, non ne posso più di aspettareh. Nemmeno io. È che non ho avuto notizie se il mio volo per Galar sia stato anticipato o no. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erissu Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: un consiglio: che pokemon iniziale mi consigliate di prendere. nessuno dei tre mi ispira e neanche le evoluzioni. di solito io prendevo i pokemon d'acqua ma stavolta salto perchè non mi piace per niente. più di tutti mi ispira di più il coniglio quello di fuoco, voi che dite invece chi dovrei scegliere Fai come me io scelgo lo starter in base ai pokèmon che restano per gli altri personaggi, e come se creassi i loro team! Tra l'altro lo starter è anche più forte della media e il gioco non sembra così difficile, meglio usare pokèmon comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Parli per caso di lui? se si, è di settima generazione No, non ne so niente. Ancora non ho il gioco ed i video che ho visto riguardano le primissime ore di gioco si è quel pokemon. troppo figo. scusate per la domanda ma lucario e riolu non è un pokemon esclusivo o sbaglio perchè ho visto che trovi un lucario nella terraselvataggia ed è per quello che lo chiedo. non cambia perchè io prendo spada e non vorrei che fosse solo in scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Domani ritirerò Spada, ma fatemi fare il punto della situazione sui giochi, o meglio su ciò che ho visto che mi spinge o no all’acquisto: PRO -incontri casuali via -colonna sonora bellissima -regione molto ispirata -un po’ di MMO -ottima direzione artistica -multiplayer migliorato, tra raid e battaglie CONTRO -tecnicamente sottotono -limiti del genere Lo dico: se ne vada il dex nazionale e viva il GENOCIDIO MASUDIANO Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domani ritirerò Spada, ma fatemi fare il punto della situazione sui giochi, o meglio su ciò che ho visto che mi spinge o no all’acquisto: PRO -incontri casuali via -colonna sonora bellissima -regione molto ispirata -un po’ di MMO -ottima direzione artistica -multiplayer migliorato, tra raid e battaglie CONTRO -tecnicamente sottotono -limiti del genere Lo dico: se ne vada il dex nazionale e viva il GENOCIDIO MASUDIANO genocidio moveseat e non posso allensre 1. mai successo,contento te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.