Bastille Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Tra sondaggi, fanart e battaglie campali, il Web è giunto finalmente a decretare il suo Pokémon iniziale preferito tra quelli dei nuovi Spada e Scudo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Voglio "sovrano assoluto dell'ottava generazione" come descrizione del Pokédex di Sobble E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 Sobble trionfa Sono soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 Dopo il fail di Popplio il tipo Acqua si riprende alla grande. Sobble comanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 Non sono sorpreso da questo risultato. Oltre al design davvero carino è secondo me lo starter che ha mostrato la caratteristica più interessante nel trailer (mimetizzazione nell'acqua.) Per quanto io sia fan di Grookey non posso negare le indubbie potenzialità di Sobble. A dire il vero all'inizio ero davvero super propenso per la scimmietta, ma più il tempo passa e più sono in crisi xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 lo avevo detto che era l'unico accettabile a primo impatto.... ma ora mi stanno piacendo tutti però Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 vedrete che la scimmietta avrà la sua rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arakan Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 On 6/3/2019 at 13:47, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono sorpreso da questo risultato. Oltre al design davvero carino è secondo me lo starter che ha mostrato la caratteristica più interessante nel trailer (mimetizzazione nell'acqua.) Per quanto io sia fan di Grookey non posso negare le indubbie potenzialità di Sobble. A dire il vero all'inizio ero davvero super propenso per la scimmietta, ma più il tempo passa e più sono in crisi xD come descrizione del Pokédex di Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 1 minuto fa, arakan ha scritto: come descrizione del Pokédex di Sobble Non so se l'hai linkata, nel caso non si vede purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 #sobblecomestiledivita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 team scorbunny tutta la vita ma sobble è carinissimo anche quindi ci sta come vincitore...poor grookey che poi è un sacco carino pure lui E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Ma solo io penso che Grookey diventerà tipo acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: team scorbunny tutta la vita ma sobble è carinissimo anche quindi ci sta come vincitore...poor grookey che poi è un sacco carino pure lui Ahahah troppo indecisa te XD Cmq in questo caso siamo in team avversari, perché io sto con sobble…………...ed ho anche il vantaggio elementare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah troppo indecisa te XD Cmq in questo caso siamo in team avversari, perché io sto con sobble…………...ed ho anche il vantaggio elementare XD ma mica colpa mia se sono carini tutti e treXD ma se devo scegliere diciamo team scorbunny ma...vabbe magari scorbunny diventerà tipo fuoco elettro con delle mosse elettro potentiXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma mica colpa mia se sono carini tutti e treXD ma se devo scegliere diciamo team scorbunny ma...vabbe magari scorbunny diventerà tipo fuoco elettro con delle mosse elettro potentiXD Anche quello è vero XD Ma...….su su che sobble diventerà un bel draghetto, quindi non avrà vere e proprie debolezze XD Cmq ci pensi? Se scorbunny diventa veramente un fuoco/folletto e sobble un acqua/drago come ho pensato io, saranno entrambi deboli uno all'altro XD Modificato 13 marzo, 2019 da Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Anche quello è vero XD Ma...….su su che sobble diventerà un bel draghetto, quindi non avrà vere e proprie debolezze XD eccoXD magari scorbunny diventa triplo tipo ghiaccio drago fuocoXD su su che stiamo andando fuori temaXD quindi ci sta un bel viva sobble TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: eccoXD magari scorbunny diventa triplo tipo ghiaccio drago fuocoXD su su che stiamo andando fuori temaXD quindi ci sta un bel viva sobble Ma non mi uccidere la conversazione per una volta che parlo di pokemon XD Cmq ok, hai ragione, meglio fermarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 (modificato) E anche oggi si parla di Grookey domani! Modificato 13 marzo, 2019 da Rockink007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 #Team Acquatuttalavita! Sobble forever Suicune ~Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arakan Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 .vabbe magari scorbunny diventerà tipo fuoco elettro con delle mosse elettro potentiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Perché sobble con quei suoi occhietti dolci e dall'aspetto kawaii ha incantato il pubblico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Finalmente uno starter acqua utilizzabile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
c4rd0pkmnMaster Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 (modificato) Spoiler Bah, Scorbunny è troppo figo con quella velocità assurda. Sì Sobble carino, ma non vedo perché dovrebbe battere un coniglio Modificato 13 maggio, 2019 da c4rd0pkmnMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Scorbunny è l'unico che non mi convince a pieno, però vedo molto potenziale nelle sue evoluzioni. Sobble è piuttosto cute e Grookey è uno dei migliori starter erba di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Anche io adoro sobble. Vi prego, fate che diventi di tipo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati