Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Come da titolo c'è una lista delle mosse uovo trasferibili solo da Smeargle ? Grazie in anticipo a chiunque risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Come da titolo c'è una lista delle mosse uovo trasferibili solo da Smeargle ? Grazie in anticipo a chiunque risponda. Ciao, intendi nei giochi di settima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Ciao, intendi nei giochi di settima generazione? Sí ad esempio Oshawott che può imparare spadasolenne solo accoppiandosi con uno smeargle che la conosce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Sí ad esempio Oshawott che può imparare spadasolenne solo accoppiandosi con uno smeargle che la conosce. si da smeargle si Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: si da smeargle si Infatti la mia domanda era : esiste un elenco dove trovare le mosse uovo che può passare solo Smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Infatti la mia domanda era : esiste un elenco dove trovare le mosse uovo che può passare solo Smeargle? Si queste mosse ha fatto una piccola ricerca con un pò di pazienza una mia amica @RoseRed visto che trovava queste mosse aiutata a completare gli smergle. perdonami se prendo la lista , aiuto questo ragazzo . allora : Psicozanna, Occhioni Lucidi, Spadasolenne,Doppio AgoMeteorpugno. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 @Rockink007 intanto ho spostato la discussione nella sezione Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si queste mosse ha fatto una piccola ricerca con un pò di pazienza una mia amica @RoseRed visto che trovava queste mosse aiutata a completare gli smergle. perdonami se prendo la lista , aiuto questo ragazzo . allora : Psicozanna, Occhioni Lucidi, Spadasolenne,Doppio AgoMeteorpugno. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Grazie mille Di nulla io cercato solo di aiutarti , ringrazia lei per la ricerca poi per le altre mosse con pazienza le trovi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 @NatuShiny si può chiudere @RoseRed e @ShadowBlue grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @NatuShiny si può chiudere @RoseRed e @ShadowBlue grazie per l'aiuto. Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.