Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee

Darki

Post raccomandati

47 minuti fa, Lallolo91 ha scritto:

Ciao a tutti, c’è qualcuno che mi può scambiare un vulpix ed un kadabra per l’evoluzione è anche un mew per la registrazione nel pokedex?

Vulpix e Mew dovrai creare una discussione in offro/cerco. Qui si scambiano solo pokémon che evolvono tramite scambio. 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/05/2024 at 14:28, Lallolo91 ha scritto:

Ciao a tutti, c’è qualcuno che mi può scambiare un vulpix ed un kadabra per l’evoluzione è anche un mew per la registrazione nel pokedex?

so che non la discussione corretta (chiedo scusa al forum), ma se sei ancora interessato possiamo organizzarci!

Link al commento

On 02/07/2024 at 16:04, LucasNyx ha scritto:

Ciao, servirebbe a me un aiutino per far evolvere dei pokemon, e se magari avessi qualche esclusivo di eevee sarebbe il top @AndreaRake

Guarda sicuramente dovrei avere qualcosa perché ho catturato un pò tutti i Pokémon, comunque ti aiuto volentieri. Mandami la richiesta su Telegram appena ho 10 minuti ti aiuto con gli scambi. Mi chiamo come nickname: baaavy

Link al commento

1 minuto fa, bavarino8 ha scritto:

Guarda sicuramente dovrei avere qualcosa perché ho catturato un pò tutti i Pokémon, comunque ti aiuto volentieri. Mandami la richiesta su Telegram appena ho 10 minuti ti aiuto con gli scambi. Mi chiamo come nickname: baaavy

Gentilissimo!

Link al commento

On 01/06/2024 at 14:29, Mikjab93 ha scritto:

Ciao a tutti, avrei bisogno di uno scambio evolutivo per far evolvere haunter kadabra e graveler... Pokemon lets go pikachu... Scambio e ricambio, in modo che i miei pokemon tornino da me 

Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi 🤣

Ciao! Hai risolto?

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

salve a tutti, ho iniziato da poco a recuperarmi i vari giochi pokemon e vorrei completare il mio primo pokedex (su let’s go pikachu), ma purtroppo non ho nessuno con cui scambiare determinati pokemon per farli evolvere come ad esempio gengar, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

Link al commento

@RedRyuzaki Ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Link al commento

On 06/05/2024 at 11:06, Topins_2024 ha scritto:

Ciao! ho comprato da poco Pokemon let's go Pikachu, sono disponibile a far evolvere i pokemon tramite scambio (Hunter, Graveler & co). 

forse sono un po in ritardo ma se hai bisogno ancora di fare questi scambi ci sono

Link al commento

20 ore fa, name29 ha scritto:

Ciao a tutti,

Vorrei scambiare questi Pokémon per evoluzione:

-gengar

-golem

-alakazam

-meowth

-ekans

-vulpix

-machamp

-koffing

-pinsir

-omanyte

-bellsprout

Il mio codice amico è SW-4917-0814-6004

Ciao,

se hai ancora bisogno io ci sono.

Mi puoi mandare un messaggio privato così ci accordiamo sull’orario e ti aiuto a farli evolvere 😊

Link al commento

1 ora fa, nebur ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno ancora disponibile per aiutarmi negli scambi per fare evolvere i 4 Pokémon 

E cercherei le forme di alola presenti in let's go Pikachu

P.s. io ho let's go eeevee 

Codice amico :

sw-5988-2482-5491

Ciao io potrei aiutarti domani sera se vuoi, mi occorrerebbe anche a me fare degli scambi. Magari ce li scambiamo assieme così ci aiutiamo a vicenda, che dici?😊

Link al commento

1 ora fa, nebur ha scritto:

Perfetto grazie mille tu hai la versione Pikachu?

Si e tu quella Evee? Se è così potremo scambiarci anche i Pokémon esclusivi così possiamo registrarli nella app😊

A me occorrerebbe evolvere per scambio dei Pokémon, però se non ti pesa possiamo darci gli esclusivi se non l'hai già fatto oltre a farti evolvere gli altri Pokémon 

Link al commento

5 ore fa, bavarino8 ha scritto:

Si e tu quella Evee? Se è così potremo scambiarci anche i Pokémon esclusivi così possiamo registrarli nella app😊

A me occorrerebbe evolvere per scambio dei Pokémon, però se non ti pesa possiamo darci gli esclusivi se non l'hai già fatto oltre a farti evolvere gli altri Pokémon 

Si si eevee, si va bene a me servirebbe scambiare per avere golem, gengar, machamp,e alakazam e se c'è li hai lo sandshrew alola e grimer alola e io ti do gli altri due di alola

E poi se hai bisogno altro non c'è problema

Per che ora ? Poi ci sentiamo qua

Link al commento

2 ore fa, nebur ha scritto:

Si si eevee, si va bene a me servirebbe scambiare per avere golem, gengar, machamp,e alakazam e se c'è li hai lo sandshrew alola e grimer alola e io ti do gli altri due di alola

E poi se hai bisogno altro non c'è problema

Per che ora ? Poi ci sentiamo qua

Certo va benissimo dovrei averli tutti perché ho fatto il 100% del gioco. Facciamo tutto senza problemi. Al massimo riprendiamo il giorno successivo se c'è dell'altro. 

A me calcola, occorre evolvere per scambio Machoke e Graveler e poi registrare gli esclusivi tipo: Ekans, Pinsir, Meowth etc etc..

Comunque ci sono dopo le 22, per te è un problema? Purtroppo lavoro fino a tardi.. 

Altrimenti se non puoi aspettiamo questo weekend che non lavoro ed ho orari più liberi 

Adesso, bavarino8 ha scritto:

Certo va benissimo dovrei averli tutti perché ho fatto il 100% del gioco. Facciamo tutto senza problemi. Al massimo riprendiamo il giorno successivo se c'è dell'altro. 

A me calcola, occorre evolvere per scambio Machoke e Graveler e poi registrare gli esclusivi tipo: Ekans, Pinsir, Meowth etc etc..

Comunque ci sono dopo le 22, per te è un problema? Purtroppo lavoro fino a tardi.. 

Altrimenti se non puoi aspettiamo questo weekend che non lavoro ed ho orari più liberi 

Comunque se hai Telegram potremo aggiungerci via call mentre facciamo le robe, così ci mettiamo prima ed è tutto più immediato 

Link al commento