Topins_2024 Inviato 6 maggio Condividi Inviato 6 maggio Ciao! ho comprato da poco Pokemon let's go Pikachu, sono disponibile a far evolvere i pokemon tramite scambio (Hunter, Graveler & co). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zanzar_one Inviato 18 maggio Condividi Inviato 18 maggio Buongiorno ho comprato pokemon let's go pikachu e avrei bisogno dei pokemon presenti solo nella versione evee ho già fatto evolvere i pokemon tramite scambio ma sono disponibile ad aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallolo91 Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio (modificato) Ciao a tutti, c’è qualcuno che mi può scambiare un vulpix ed un kadabra per l’evoluzione è anche un mew per la registrazione nel pokedex? Modificato 29 maggio da Lallolo91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 47 minuti fa, Lallolo91 ha scritto: Ciao a tutti, c’è qualcuno che mi può scambiare un vulpix ed un kadabra per l’evoluzione è anche un mew per la registrazione nel pokedex? Vulpix e Mew dovrai creare una discussione in offro/cerco. Qui si scambiano solo pokémon che evolvono tramite scambio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikjab93 Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Ciao a tutti, avrei bisogno di uno scambio evolutivo per far evolvere haunter kadabra e graveler... Pokemon lets go pikachu... Scambio e ricambio, in modo che i miei pokemon tornino da me Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi 🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaRake Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno On 29/05/2024 at 14:28, Lallolo91 ha scritto: Ciao a tutti, c’è qualcuno che mi può scambiare un vulpix ed un kadabra per l’evoluzione è anche un mew per la registrazione nel pokedex? so che non la discussione corretta (chiedo scusa al forum), ma se sei ancora interessato possiamo organizzarci! E' stata aggiunta una reazione da LucasNyx 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno Ho già risolto grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucasNyx Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio (modificato) Ciao, servirebbe a me un aiutino per far evolvere dei pokemon, e se magari avessi qualche esclusivo di eevee sarebbe il top @AndreaRake Modificato 2 luglio da LucasNyx Tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio On 02/07/2024 at 16:04, LucasNyx ha scritto: Ciao, servirebbe a me un aiutino per far evolvere dei pokemon, e se magari avessi qualche esclusivo di eevee sarebbe il top @AndreaRake Guarda sicuramente dovrei avere qualcosa perché ho catturato un pò tutti i Pokémon, comunque ti aiuto volentieri. Mandami la richiesta su Telegram appena ho 10 minuti ti aiuto con gli scambi. Mi chiamo come nickname: baaavy E' stata aggiunta una reazione da LucasNyx 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucasNyx Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 1 minuto fa, bavarino8 ha scritto: Guarda sicuramente dovrei avere qualcosa perché ho catturato un pò tutti i Pokémon, comunque ti aiuto volentieri. Mandami la richiesta su Telegram appena ho 10 minuti ti aiuto con gli scambi. Mi chiamo come nickname: baaavy Gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio On 01/06/2024 at 14:29, Mikjab93 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di uno scambio evolutivo per far evolvere haunter kadabra e graveler... Pokemon lets go pikachu... Scambio e ricambio, in modo che i miei pokemon tornino da me Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi 🤣 Ciao! Hai risolto? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedRyuzaki Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio salve a tutti, ho iniziato da poco a recuperarmi i vari giochi pokemon e vorrei completare il mio primo pokedex (su let’s go pikachu), ma purtroppo non ho nessuno con cui scambiare determinati pokemon per farli evolvere come ad esempio gengar, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio @RedRyuzaki Ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi E' stata aggiunta una reazione da RedRyuzaki 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedRyuzaki Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio On 06/05/2024 at 11:06, Topins_2024 ha scritto: Ciao! ho comprato da poco Pokemon let's go Pikachu, sono disponibile a far evolvere i pokemon tramite scambio (Hunter, Graveler & co). forse sono un po in ritardo ma se hai bisogno ancora di fare questi scambi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikjab93 Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio On 04/07/2024 at 21:26, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Hai risolto? Ciao, sisi grazie 🙏 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maur Inviato 14 luglio Condividi Inviato 14 luglio (modificato) Buongiorno qualcuno ha gravel e alakazam?solamente per farli evolvere è registrarli poi li restituisco senza problemi Modificato 14 luglio da Maur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plus09122 Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre (modificato) Buongiorno a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio machoke e il mio haunter in pokemon let's go pikachu, qualcuno disponibile? Modificato 22 settembre da Plus09122 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
name29 Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Ciao a tutti, Vorrei scambiare questi Pokémon per evoluzione: -gengar -golem -alakazam -meowth -ekans -vulpix -machamp -koffing -pinsir -omanyte -bellsprout Il mio codice amico è SW-4917-0814-6004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 20 ore fa, name29 ha scritto: Ciao a tutti, Vorrei scambiare questi Pokémon per evoluzione: -gengar -golem -alakazam -meowth -ekans -vulpix -machamp -koffing -pinsir -omanyte -bellsprout Il mio codice amico è SW-4917-0814-6004 Ciao, se hai ancora bisogno io ci sono. Mi puoi mandare un messaggio privato così ci accordiamo sull’orario e ti aiuto a farli evolvere 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nebur Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Ciao a tutti, qualcuno ancora disponibile per aiutarmi negli scambi per fare evolvere i 4 Pokémon E cercherei le forme di alola presenti in let's go Pikachu P.s. io ho let's go eeevee Codice amico : sw-5988-2482-5491 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 1 ora fa, nebur ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno ancora disponibile per aiutarmi negli scambi per fare evolvere i 4 Pokémon E cercherei le forme di alola presenti in let's go Pikachu P.s. io ho let's go eeevee Codice amico : sw-5988-2482-5491 Ciao io potrei aiutarti domani sera se vuoi, mi occorrerebbe anche a me fare degli scambi. Magari ce li scambiamo assieme così ci aiutiamo a vicenda, che dici?😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nebur Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 19 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Ciao io potrei aiutarti domani sera se vuoi, mi occorrerebbe anche a me fare degli scambi. Magari ce li scambiamo assieme così ci aiutiamo a vicenda, che dici?😊 Perfetto grazie mille tu hai la versione Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 1 ora fa, nebur ha scritto: Perfetto grazie mille tu hai la versione Pikachu? Si e tu quella Evee? Se è così potremo scambiarci anche i Pokémon esclusivi così possiamo registrarli nella app😊 A me occorrerebbe evolvere per scambio dei Pokémon, però se non ti pesa possiamo darci gli esclusivi se non l'hai già fatto oltre a farti evolvere gli altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nebur Inviato 28 novembre Condividi Inviato 28 novembre 5 ore fa, bavarino8 ha scritto: Si e tu quella Evee? Se è così potremo scambiarci anche i Pokémon esclusivi così possiamo registrarli nella app😊 A me occorrerebbe evolvere per scambio dei Pokémon, però se non ti pesa possiamo darci gli esclusivi se non l'hai già fatto oltre a farti evolvere gli altri Pokémon Si si eevee, si va bene a me servirebbe scambiare per avere golem, gengar, machamp,e alakazam e se c'è li hai lo sandshrew alola e grimer alola e io ti do gli altri due di alola E poi se hai bisogno altro non c'è problema Per che ora ? Poi ci sentiamo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 28 novembre Condividi Inviato 28 novembre 2 ore fa, nebur ha scritto: Si si eevee, si va bene a me servirebbe scambiare per avere golem, gengar, machamp,e alakazam e se c'è li hai lo sandshrew alola e grimer alola e io ti do gli altri due di alola E poi se hai bisogno altro non c'è problema Per che ora ? Poi ci sentiamo qua Certo va benissimo dovrei averli tutti perché ho fatto il 100% del gioco. Facciamo tutto senza problemi. Al massimo riprendiamo il giorno successivo se c'è dell'altro. A me calcola, occorre evolvere per scambio Machoke e Graveler e poi registrare gli esclusivi tipo: Ekans, Pinsir, Meowth etc etc.. Comunque ci sono dopo le 22, per te è un problema? Purtroppo lavoro fino a tardi.. Altrimenti se non puoi aspettiamo questo weekend che non lavoro ed ho orari più liberi Adesso, bavarino8 ha scritto: Certo va benissimo dovrei averli tutti perché ho fatto il 100% del gioco. Facciamo tutto senza problemi. Al massimo riprendiamo il giorno successivo se c'è dell'altro. A me calcola, occorre evolvere per scambio Machoke e Graveler e poi registrare gli esclusivi tipo: Ekans, Pinsir, Meowth etc etc.. Comunque ci sono dopo le 22, per te è un problema? Purtroppo lavoro fino a tardi.. Altrimenti se non puoi aspettiamo questo weekend che non lavoro ed ho orari più liberi Comunque se hai Telegram potremo aggiungerci via call mentre facciamo le robe, così ci mettiamo prima ed è tutto più immediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati