LuckyTia Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Escludendo ovviamente Chikorita (Non perché sia un brutto pokémon,più che altro una hard mod considerando il suo vulnerabile tipo erba e il suo povero moveset)rimangono solo due scelte Totodile e Cyndaquil.Io sono un grande amante del secondo (penso di aver finito HG quasi 12 volte con lui)ma in questo caso devo essere oggettivo e scegliere in base alla effettiva utilità nel gameplay,ho visitato molti siti esterni per capire chi fosse il più avvantaggiato dei due,ma non riesco a scegliere,considerando che Typhlosion è il migliore per le palestre e nel dopo lega ma Feraligatr impara surf ed è determinante contro Lance ed i tipi drago in generale (ossi moooolto duri anche se poco presenti in questa gen).Quindi mi affido a chiunque mi risponda....chi dovrei scegliere? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 @LuckyTia ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Escludendo ovviamente Chikorita (Non perché sia un brutto pokémon,più che altro una hard mod considerando il suo vulnerabile tipo erba e il suo povero moveset)rimangono solo due scelte Totodile e Cyndaquil.Io sono un grande amante del secondo (penso di aver finito HG quasi 12 volte con lui)ma in questo caso devo essere oggettivo e scegliere in base alla effettiva utilità nel gameplay,ho visitato molti siti esterni per capire chi fosse il più avvantaggiato dei due,ma non riesco a scegliere,considerando che Typhlosion è il migliore per le palestre e nel dopo lega ma Feraligatr impara surf ed è determinante contro Lance ed i tipi drago in generale (ossi moooolto duri anche se poco presenti in questa gen).Quindi mi affido a chiunque mi risponda....chi dovrei scegliere? ciao! io punterei su feraligatr: innanzitutto per il movepool che ha mentre l'altro, a parte mosse fuoco e mosse fisiche non impara altro, poi perchè tutto sommato è abbastanza resistente. non sono esperto di speedrun quindi è un consiglio da profano. ps: feraligatr è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Sempre giocato con cyndaquil , secondo me i starter di fuoco sono i migliori su tutte le versioni di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Secondo me meglio Feraligatr, ha una debolezza in meno (2 al posto di 3) di cui uno dei due è il tipo erba che è pieno di debolezze.Per quanto riguarda il Moveset Feraligator impara mosse utili a livelli inferiori rispetto a Typhlosion.Infine Feraligatr ha più mosse di coverage(Acqua,Buio e Ghiaccio, senza considerare Troppoforte che impara verso il livello 80 se non erro). Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.