Vai al commento

Missione speciale meltan

Reiki

Post raccomandati

Salve, vorrei sapere:

Nella missione di ricerca per meltan c e uno step che richiede di far evolvere un grimer. Vorrei sapere se devo far evolvere proprio un grimer di kanto oppure se mi da la missione completata anche se uso un grimer di alola, grazie ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Reiki ha scritto:

Salve, vorrei sapere:

Nella missione di ricerca per meltan c e uno step che richiede di far evolvere un grimer. Vorrei sapere se devo far evolvere proprio un grimer di kanto oppure se mi da la missione completata anche se uso un grimer di alola, grazie ;3

ciao, penso che siano uguali perchè di fatto è lo stesso pokemon nel dex. allo stesso modo quando c'era la missione di cattura di 5 exeggcute mi conteggiava anche gli exeggutor alola. ad ogni modo aspetta anche altre conferme ma dovrebbe essere così

Link al commento

10 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao, penso che siano uguali perchè di fatto è lo stesso pokemon nel dex. allo stesso modo quando c'era la missione di cattura di 5 exeggcute mi conteggiava anche gli exeggutor alola. ad ogni modo aspetta anche altre conferme ma dovrebbe essere così

mille grazie, aspetto allora ancora qualche risposta e in caso procedo :)

Link al commento

Adesso, xavierluca ha scritto:

che io sappia non ci sono problemi se grimer è normale o alola, proprio come ha detto @Panda.87 nel'esempio di exeggcute 

gracias ^^ (quanto mi piace avere ragione shhhh)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...