Reiki Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Salve, vorrei sapere: Nella missione di ricerca per meltan c e uno step che richiede di far evolvere un grimer. Vorrei sapere se devo far evolvere proprio un grimer di kanto oppure se mi da la missione completata anche se uso un grimer di alola, grazie ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 5 minuti fa, Reiki ha scritto: Salve, vorrei sapere: Nella missione di ricerca per meltan c e uno step che richiede di far evolvere un grimer. Vorrei sapere se devo far evolvere proprio un grimer di kanto oppure se mi da la missione completata anche se uso un grimer di alola, grazie ;3 ciao, penso che siano uguali perchè di fatto è lo stesso pokemon nel dex. allo stesso modo quando c'era la missione di cattura di 5 exeggcute mi conteggiava anche gli exeggutor alola. ad ogni modo aspetta anche altre conferme ma dovrebbe essere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reiki Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 10 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao, penso che siano uguali perchè di fatto è lo stesso pokemon nel dex. allo stesso modo quando c'era la missione di cattura di 5 exeggcute mi conteggiava anche gli exeggutor alola. ad ogni modo aspetta anche altre conferme ma dovrebbe essere così mille grazie, aspetto allora ancora qualche risposta e in caso procedo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 minuti fa, Reiki ha scritto: mille grazie, aspetto allora ancora qualche risposta e in caso procedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 che io sappia non ci sono problemi se grimer è normale o alola, proprio come ha detto @Panda.87 nel'esempio di exeggcute Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: che io sappia non ci sono problemi se grimer è normale o alola, proprio come ha detto @Panda.87 nel'esempio di exeggcute gracias (quanto mi piace avere ragione shhhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reiki Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 ok ho provato con grimer forma alola e la missione mi è stata data come valida quindi funziona anche con lui, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Dato che il problema è risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.