LuckyTia Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Salve a tutti,da un paio di giorni mi chiedevo una cosa,secondo voi sarà possibile trasferire i propri Pokémon da usum in giù fino ad i nuovi titoli di ottava gen?Una cosa simile personalmente non la apprezzerei per una ragione in particolare,ossia quella del competitivo.Mi spiego meglio,grazie alla banca PK ed al trasferitore le persone sono riuscite ad avere i propri Pokémon preferiti (o quelli a cui sono più affezionati)nelle cartucce più recenti della serie o in quelle dove non sono disponibili determinati amichetti tascabili.Adesso che il brand si è ufficialmente spostato su switch (escludendo Let's Go che io considero soltanto una specie di gioco-campagna pubblicitaria)senza uno specifico software o roba simile non sarà più possibile avere i pokemon dalle cartucce per le console precedenti,di conseguenza i giocatori competitivi non potranno più contare sull'avere già disponibili molti Pokémon perfetti per il già citato competitive.Ora io non sto dicendo che TUTTI i praticanti di meta tendono a trasferirsi i Pokémon dalle versioni precedenti per risparmiare tempo e fatica,però io penso che sarebbe più giusto non permettere il trasferimento da altri dispositivi nintendo per facilitare la vita magari a quelle persone che si stanno approcciando da poco alle lotte online,perché altrimenti partirebbero già molto svantaggiati.In definitiva penso che da questo punto di vista i collegamenti fra le due console debbano essere molto ridotti,anche perché rifletto sul fatto che con molta probabilità i nuovi giochi avranno all'interno quasi tutte le generazioni precedenti visto la portata del cambiamento.Ecco fatto,questo era quello che avevo da dire fatemi sapere cosa ne pensate e fatemi notare eventuali errori di ragionamento o mentalità A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati