YukiV Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: mi è partita una cosa che parla qui XD comunque fatto benissimo ! chiedo in futuro ovvio se tu vuoi farlo eh , se te la senti , potresti fare qualche serie di Shing Force/Soul? se ti va eh ah la pubblicità invasiva (già ogni tanto parla pure io spero di diventare premium per toglierla) grazie! Non conosco la serie ma dopo ci dò volentieri un'occhiata, magari trovo qualche personaggio cool da disegnare! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 25 Dungeon Oggi sono un po' in ritardo, sorry! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Mi piace molto, complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piace molto, complimenti grazie Buzz! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 25 Dungeon Oggi sono un po' in ritardo, sorry! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Bellissima atmosfera, complimenti Yuki! La minaccia inquietante incombe sull'eroe! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ah la pubblicità invasiva (già ogni tanto parla pure io spero di diventare premium per toglierla) grazie! Non conosco la serie ma dopo ci dò volentieri un'occhiata, magari trovo qualche personaggio cool da disegnare! te la consiglio vivamente come serie se vuoi vediti pure il gameplay gba E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 18 minuti fa, Alemat ha scritto: Bellissima atmosfera, complimenti Yuki! La minaccia inquietante incombe sull'eroe! grazie Ale Già i grubblin sono i agguato! 17 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: te la consiglio vivamente come serie se vuoi vediti pure il gameplay gba ok allora devo guardarlo assolutamente! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 39 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 25 Dungeon Oggi sono un po' in ritardo, sorry! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Davvero splendido, il cammino di Link nel buio con solo lanterne e torce a guidarlo e con il pericolo che incombe nella penombra è veramente bellissima come scena e lo stile e gli effetti di luce che hai usato trasmettono davvero sia la tensione della scena che il contrasto tra luce e oscurità e mi piacciono davvero tanto! E tra i miei preferiti lui! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 18 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 25 Dungeon Oggi sono un po' in ritardo, sorry! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto È davvero bellissimo! Soprattutto il contrasto luce-buio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Inktober giorno 26 Antico Non so come si chiami ma questa specie di guardiano di Age of calamity è troppo cute e non so il perchè sembra un uovo! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alemat, ShadowBlue, Riolu007 e 6 altri 2 3 1 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 26 Antico Non so come si chiami ma questa specie di guardiano di Age of calamity è troppo cute e non so il perchè sembra un uovo! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Hype, hype, hypeeeeee! La tecnologia degli antichi sheikah non ha limiti a quanto pare xD, chissà se un nome ce l’ha questo coso.... Simpaticissimo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 21 ore fa, Stefano M ha scritto: Davvero splendido, il cammino di Link nel buio con solo lanterne e torce a guidarlo e con il pericolo che incombe nella penombra è veramente bellissima come scena e lo stile e gli effetti di luce che hai usato trasmettono davvero sia la tensione della scena che il contrasto tra luce e oscurità e mi piacciono davvero tanto! E tra i miei preferiti lui! Grazie e questo è basato su un dungeon vero e proprio dato che si doveva avanzare al buio(una delle meccaniche più fastidiose), ma da disegnare è stupendo dato che permette di usare un sacco di sfumature! Sono felice che si senta la tensione del momento! 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: È davvero bellissimo! Soprattutto il contrasto luce-buio Grazie Rio credimi non è facile farli ma allo stesso tempo è molto divertente! Adesso, Alemat ha scritto: Hype, hype, hypeeeeee! La tecnologia degli antichi sheikah non ha limiti a quanto pare xD, chissà se un nome ce l’ha questo coso.... Simpaticissimo! a chi lo dici Hyyyyyyyyyyyyypeeeeeeee! Già sembra quasi un animaletto da compagnia, già vero non ne ho la minima idea di come si chiami però forse è cute pure il name! grazie!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007 e Stefano M 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 26 Antico Non so come si chiami ma questa specie di guardiano di Age of calamity è troppo cute e non so il perchè sembra un uovo! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Anche io lo ho sempre trovato cute e tu lo hai reso anche più cute,iper cuteeeeee 22 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 25 Dungeon Oggi sono un po' in ritardo, sorry! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Woooow hai reso benissimo l'atmosfera da dungeon inesplorato complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io lo ho sempre trovato cute e tu lo hai reso anche più cute,iper cuteeeeee Woooow hai reso benissimo l'atmosfera da dungeon inesplorato complimenti Già è troppo cute chissà se lo è anche in game e a che serve! Grazie Espy!!!!!!!!!!! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 26 Antico Non so come si chiami ma questa specie di guardiano di Age of calamity è troppo cute e non so il perchè sembra un uovo! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Che bello!!! Non so cosa sia ma è stupendo! Spoiler anche per me sembra un'uovo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 26 Antico Non so come si chiami ma questa specie di guardiano di Age of calamity è troppo cute e non so il perchè sembra un uovo! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Pare proprio di un'altro livello lui come guardiano XD, davvero il livello di cuteness è fuori scala e anche l'ambiente solare e gli effetti gli rendono davvero onore e fa allegria solo a guardarlo, meraviglioso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 26 Antico Non so come si chiami ma questa specie di guardiano di Age of calamity è troppo cute e non so il perchè sembra un uovo! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto ma che puccioso *-* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Inktober giorno 27 Mini boss Bhe poteva esserci un lynel ma quando ho provato a disegnarlo non ha gradito molto XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler Spoiler 23 ore fa, Riolu007 ha scritto: Che bello!!! Non so cosa sia ma è stupendo! Apri contenuto nascosto anche per me sembra un'uovo è una specie di robottino che introduranno in Age of Calamity e quindi a parte l'aspetto si sa poco, però è cute! 22 ore fa, Stefano M ha scritto: Pare proprio di un'altro livello lui come guardiano XD, davvero il livello di cuteness è fuori scala e anche l'ambiente solare e gli effetti gli rendono davvero onore e fa allegria solo a guardarlo, meraviglioso Già non semvra neanche uno di loro XDGià appena lo ho visto ho pensato che fosse troppo cute e quindi nel disegno ho cercato di renderlo ancora più cute! 22 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ma che puccioso *-* già è a livello di e E' stata aggiunta una reazione da Goron98, Porygatto, ShadowBlue e 6 altri 3 4 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 27 Mini boss Bhe poteva esserci un lynel ma quando ho provato a disegnarlo non ha gradito molto XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto è una specie di robottino che introduranno in Age of Calamity e quindi a parte l'aspetto si sa poco, però è cute! Già non semvra neanche uno di loro XDGià appena lo ho visto ho pensato che fosse troppo cute e quindi nel disegno ho cercato di renderlo ancora più cute! già è a livello di e Che bello! Questo sarebbe tipo un'opposto cattivo di link? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che bello! Questo sarebbe tipo un'opposto cattivo di link? yess lui è dark link la controparte oscura di Link E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 27 Mini boss Bhe poteva esserci un lynel ma quando ho provato a disegnarlo non ha gradito molto XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto è una specie di robottino che introduranno in Age of Calamity e quindi a parte l'aspetto si sa poco, però è cute! Già non semvra neanche uno di loro XDGià appena lo ho visto ho pensato che fosse troppo cute e quindi nel disegno ho cercato di renderlo ancora più cute! già è a livello di e Io quando parlo con tutti vs io quando parlo con @evilespeon Peccato per il lynel forse se avessi disegnato con la maschera indosso non si sarebbe agitato XD Bello il disegno e belli i contrasti tra i due Link! @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 32 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 27 Mini boss Bhe poteva esserci un lynel ma quando ho provato a disegnarlo non ha gradito molto XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto è una specie di robottino che introduranno in Age of Calamity e quindi a parte l'aspetto si sa poco, però è cute! Già non semvra neanche uno di loro XDGià appena lo ho visto ho pensato che fosse troppo cute e quindi nel disegno ho cercato di renderlo ancora più cute! già è a livello di e E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 27 Mini boss Bhe poteva esserci un lynel ma quando ho provato a disegnarlo non ha gradito molto XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Nascondi contenuto è una specie di robottino che introduranno in Age of Calamity e quindi a parte l'aspetto si sa poco, però è cute! Già non semvra neanche uno di loro XDGià appena lo ho visto ho pensato che fosse troppo cute e quindi nel disegno ho cercato di renderlo ancora più cute! già è a livello di e Woooooow é un disegno fantastico che da tutta l'epicita da mini boss 24 minuti fa, Alemat ha scritto: Io quando parlo con tutti vs io quando parlo con @evilespeon Peccato per il lynel forse se avessi disegnato con la maschera indosso non si sarebbe agitato XD Bello il disegno e belli i contrasti tra i due Link! @YukiV Ah ah mi hai fatta ridere malissimo ...ma accurato XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 42 minuti fa, Alemat ha scritto: Io quando parlo con tutti vs io quando parlo con @evilespeon Peccato per il lynel forse se avessi disegnato con la maschera indosso non si sarebbe agitato XD Bello il disegno e belli i contrasti tra i due Link! @YukiV A-addirittura!? Cavoli devono essere battaglie epiche! (Espy non sapevo che fossi un boss finale XD @evilespeon) già ma anche se avevo la maschera mi ha notato XD forse avrei dovuto usare una certa maschera, ma mi sembrava troppo pericoloso! Sia mai che la luna caschi sulla base 0! Grazie ho cercato di accentuarli un po' come se i due Link fossero due pezzi degli scacchi! 27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooooow é un disegno fantastico che da tutta l'epicita da mini boss Ah ah mi hai fatta ridere malissimo ...ma accurato XD grazie Espyyyyy si ho cercato di renderla epica e drammatica, il bozzetto originale era diverso(i due Link si stavano affrontando con le spade incrociate) ma non riusciva a trasmettere quel senso di oscurità di dark Link E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 27 Mini boss Bhe poteva esserci un lynel ma quando ho provato a disegnarlo non ha gradito molto XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto è una specie di robottino che introduranno in Age of Calamity e quindi a parte l'aspetto si sa poco, però è cute! Già non semvra neanche uno di loro XDGià appena lo ho visto ho pensato che fosse troppo cute e quindi nel disegno ho cercato di renderlo ancora più cute! già è a livello di e Stupendo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Oh il Link oscuro, kek E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati