Stefano M Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 27 Mini boss Bhe poteva esserci un lynel ma quando ho provato a disegnarlo non ha gradito molto XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto è una specie di robottino che introduranno in Age of Calamity e quindi a parte l'aspetto si sa poco, però è cute! Già non semvra neanche uno di loro XDGià appena lo ho visto ho pensato che fosse troppo cute e quindi nel disegno ho cercato di renderlo ancora più cute! già è a livello di e Molto bello , bellissimi i due link e anche sfondi ed effetti per una battaglia davvero d'impatto! (peccato per il Lynel ma sapendo come sono fatti e il loro poco amore per la luce dei riflettori far posare il Link oscuro e' stato un'ottima scelta XD ) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 (modificato) Inktober giorno 28 Triforza Ovviamente con questo tema non potevo che fare loro anche se ho dovuto un po' arrangiarmi perchè di loro si sa poco... Anche se si nota poco ho messo una piccolissima sfumatura d'oro dato che il nome delle tre richiama la cosa Spoiler tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stupendo grazie Capitano! 23 ore fa, Combo ha scritto: Oh il Link oscuro, kek già già proprio lui in ombra e oscurità U.U 21 ore fa, Stefano M ha scritto: Molto bello , bellissimi i due link e anche sfondi ed effetti per una battaglia davvero d'impatto! (peccato per il Lynel ma sapendo come sono fatti e il loro poco amore per la luce dei riflettori far posare il Link oscuro e' stato un'ottima scelta XD ) grazie! già ho cercato che siano più d'impatto possibile! Eh purtroppo i Lynel hanno un carattere un po' scorbutico e non amano essere al centro dell'attenzione e quindi è stato meglio scappare prima che piovessero frecce elettriche XD Modificato 28 ottobre, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Riolu007, ShadowBlue e 5 altri 1 4 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 28 Triforza Ovviamente con questo tema non potevo che fare loro anche se ho dovuto un po' arrangiarmi perchè di loro si sa poco... Anche se si nota poco ho messo una piccolissima sfumatura d'oro dato che il nome delle tre richiama la cosa Nascondi contenuto tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 grazie Capitano! già già proprio lui in ombra e oscurità U.U grazie! già ho cercato che siano più d'impatto possibile! Eh purtroppo i Lynel hanno un carattere un po' scorbutico e non amano essere al centro dell'attenzione e quindi è stato meglio scappare prima che piovessero frecce elettriche XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 28 Triforza Ovviamente con questo tema non potevo che fare loro anche se ho dovuto un po' arrangiarmi perchè di loro si sa poco... Anche se si nota poco ho messo una piccolissima sfumatura d'oro dato che il nome delle tre richiama la cosa Nascondi contenuto tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 grazie Capitano! già già proprio lui in ombra e oscurità U.U grazie! già ho cercato che siano più d'impatto possibile! Eh purtroppo i Lynel hanno un carattere un po' scorbutico e non amano essere al centro dell'attenzione e quindi è stato meglio scappare prima che piovessero frecce elettriche XD Stupende le sfumature di colori e l'oro da un'atmosfera ancora più divina! Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 22 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 28 Triforza Ovviamente con questo tema non potevo che fare loro anche se ho dovuto un po' arrangiarmi perchè di loro si sa poco... Anche se si nota poco ho messo una piccolissima sfumatura d'oro dato che il nome delle tre richiama la cosa Apri contenuto nascosto tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 grazie Capitano! già già proprio lui in ombra e oscurità U.U grazie! già ho cercato che siano più d'impatto possibile! Eh purtroppo i Lynel hanno un carattere un po' scorbutico e non amano essere al centro dell'attenzione e quindi è stato meglio scappare prima che piovessero frecce elettriche XD Lo sfondo è favoloso! Fantastico!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Bellissima la composizione dell'ultimo disegno, anche l'utilizzo delle decorazioni di sfondo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 28 Triforza Ovviamente con questo tema non potevo che fare loro anche se ho dovuto un po' arrangiarmi perchè di loro si sa poco... Anche se si nota poco ho messo una piccolissima sfumatura d'oro dato che il nome delle tre richiama la cosa Apri contenuto nascosto tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 grazie Capitano! già già proprio lui in ombra e oscurità U.U grazie! già ho cercato che siano più d'impatto possibile! Eh purtroppo i Lynel hanno un carattere un po' scorbutico e non amano essere al centro dell'attenzione e quindi è stato meglio scappare prima che piovessero frecce elettriche XD Davvero splendido, bellissimo lo stile e le tonalità bianco-oro che hai usato per una rappresentazione delle tre dee visivamente davvero meravigliosa ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 28 Triforza Ovviamente con questo tema non potevo che fare loro anche se ho dovuto un po' arrangiarmi perchè di loro si sa poco... Anche se si nota poco ho messo una piccolissima sfumatura d'oro dato che il nome delle tre richiama la cosa Apri contenuto nascosto tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 grazie Capitano! già già proprio lui in ombra e oscurità U.U grazie! già ho cercato che siano più d'impatto possibile! Eh purtroppo i Lynel hanno un carattere un po' scorbutico e non amano essere al centro dell'attenzione e quindi è stato meglio scappare prima che piovessero frecce elettriche XD Davvero bellissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Inktober giorno 29 Armi In ritardo ma ci sono! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Buzzwole1991, Alemat e 5 altri 3 4 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 29 Armi In ritardo ma ci sono! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Aaaaaaah non vedo l'ora che arrivino notizie su questo gioco... Bellissimo Yuki! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 On 28/10/2020 at 20:35, Alemat ha scritto: Stupende le sfumature di colori e l'oro da un'atmosfera ancora più divina! Bellissimo! bhe ci stava per le tre dee dorate della triforza! Grazie! On 28/10/2020 at 20:38, Riolu007 ha scritto: Lo sfondo è favoloso! Fantastico!!!!!! Grazie RIO! On 28/10/2020 at 21:23, Porygon-Z ha scritto: Bellissima la composizione dell'ultimo disegno, anche l'utilizzo delle decorazioni di sfondo grazie per questa ho cercato di rispettare il tema in tutti i suoi aspetti! On 28/10/2020 at 21:33, Stefano M ha scritto: Davvero splendido, bellissimo lo stile e le tonalità bianco-oro che hai usato per una rappresentazione delle tre dee visivamente davvero meravigliosa ! grazie, è stato un po' complicato dato che effetivamente di loro non si hanno molte rappresntazioni e per queste ho dovuto prendere dei dettagli delle statue di wind waiker 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Davvero bellissimo Grazie Buzz! 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Aaaaaaah non vedo l'ora che arrivino notizie su questo gioco... Bellissimo Yuki! ah chi lo dici hanno dato cosi poche new e tutte super succose! grazie! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Alemat e Stefano M 1 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 38 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 29 Armi In ritardo ma ci sono! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Davvero bello, stupendi sia loro che le armi e la cura per i dettagli salta subito all'occhio sotto ogni aspetto! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 10 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 29 Armi In ritardo ma ci sono! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Stupendo anche questo disegno, mi piacciono tutti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Inktober giorno 30 Ganon stavolta non ho molto tempo... ma ehi cosa succede un Ganon AC?! Che voglia conquistare Hyrule o l'isola deserta?! XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Goron98, Buzzwole1991, McSoul e 6 altri 2 5 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 On 28/10/2020 at 20:14, YukiV ha scritto: Inktober giorno 28 Triforza Ovviamente con questo tema non potevo che fare loro anche se ho dovuto un po' arrangiarmi perchè di loro si sa poco... Anche se si nota poco ho messo una piccolissima sfumatura d'oro dato che il nome delle tre richiama la cosa Nascondi contenuto tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 grazie Capitano! già già proprio lui in ombra e oscurità U.U grazie! già ho cercato che siano più d'impatto possibile! Eh purtroppo i Lynel hanno un carattere un po' scorbutico e non amano essere al centro dell'attenzione e quindi è stato meglio scappare prima che piovessero frecce elettriche XD La sfumatura dorata da un senso di magico,amo questo disegno Stra cuteeeeee 20 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 29 Armi In ritardo ma ci sono! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Ah ah sempre piu invidiosa di come disegni bene le armi ,sappilo XD 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 30 Ganon stavolta non ho molto tempo... ma ehi cosa succede un Ganon AC?! Che voglia conquistare Hyrule o l'isola deserta?! XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Quanto cuteeeee la sua version AC ....simpaticissima l'idea E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 (modificato) 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 30 Ganon stavolta non ho molto tempo... ma ehi cosa succede un Ganon AC?! Che voglia conquistare Hyrule o l'isola deserta?! XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Ahahah divertentissima, ma il vero villain resta Tom Nook XD Modificato 30 ottobre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 49 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 30 Ganon stavolta non ho molto tempo... ma ehi cosa succede un Ganon AC?! Che voglia conquistare Hyrule o l'isola deserta?! XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 35 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 30 Ganon stavolta non ho molto tempo... ma ehi cosa succede un Ganon AC?! Che voglia conquistare Hyrule o l'isola deserta?! XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Wow, a quanto pare sull'isola potremmo un nuovo ospite di tutto rispetto in arrivo, finché si dedica solo agli insetti potremmo anche lasciar correre senza segnalarlo a Fuffi! Davvero meraviglioso nella sua caccia! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 22 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 29 Armi In ritardo ma ci sono! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 30 Ganon stavolta non ho molto tempo... ma ehi cosa succede un Ganon AC?! Che voglia conquistare Hyrule o l'isola deserta?! XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Davvero belli!!!!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 On 30/10/2020 at 18:52, evilespeon ha scritto: La sfumatura dorata da un senso di magico,amo questo disegno Stra cuteeeeee Ah ah sempre piu invidiosa di come disegni bene le armi ,sappilo XD Quanto cuteeeee la sua version AC ....simpaticissima l'idea Grazie Espy! Loro mi sono venute bene e devo dire che sono felice del risultato Grazieeee! Tranquilla il trucco è tenere vicino un'immagine di armi o se nò se sbagliano le impugnature o altri dettagli importanti! Si lui e altri esistevano nei vecchi AC ed era super cute! Spoiler avevano pure le loro carte amiboo e oltre a zelda vi erano anche altri game! On 30/10/2020 at 18:53, Alemat ha scritto: Ahahah divertentissima, ma il vero villain resta Tom Nook XD già così è troppo simpatico, vero Nook non lo batte nessuno U.U XD (esatto come si fa a chiedere al giocatore tutti quei soldi per una casa!) 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: 23 ore fa, Stefano M ha scritto: Wow, a quanto pare sull'isola potremmo un nuovo ospite di tutto rispetto in arrivo, finché si dedica solo agli insetti potremmo anche lasciar correre senza segnalarlo a Fuffi! Davvero meraviglioso nella sua caccia! Ovvio se si comporta male si va da Fuffi U.U XD però esiste anche Link lupo quindi chiamiamo lui? GIà e tra l'altro sembra essere la specialità dell' NPC a quel che ho trovato in giro(lui mi mancava ) 22 ore fa, Riolu007 ha scritto: Davvero belli!!!!! grazie Rio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inktober giorno 31 Finale Anche quest'anno è finito l'inktober e quindi ecco qui l'ultimo disegno... per questo tema ho fuso i due finali di BOTW sia quello normale che quello segreto(quindi se non volete spoiler saltate?) e dare un senso di speranza all'immagine dato che ciò che è rappresentato è dopo la battaglia con la Calamità dato che visto il periodo un po' di speranza ci vuole, anzi ci vuole sempre! Spero che vi piaccia Spoiler tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Alcidead @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Goron98, Riolu007 e 8 altri 1 7 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Che scena romantica, è la perfetta conclusione per questo inktober, ancora complimenti per tutti i bellissimi disegni. <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Un inktober magnifico Yuki, scusa se commento solo questa volta ma è un periodo un po' incasinato e mi dimenticavo sempre di farlo dopo aver messo il like E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie Espy! Loro mi sono venute bene e devo dire che sono felice del risultato Grazieeee! Tranquilla il trucco è tenere vicino un'immagine di armi o se nò se sbagliano le impugnature o altri dettagli importanti! Si lui e altri esistevano nei vecchi AC ed era super cute! Apri contenuto nascosto avevano pure le loro carte amiboo e oltre a zelda vi erano anche altri game! già così è troppo simpatico, vero Nook non lo batte nessuno U.U XD (esatto come si fa a chiedere al giocatore tutti quei soldi per una casa!) Ovvio se si comporta male si va da Fuffi U.U XD però esiste anche Link lupo quindi chiamiamo lui? GIà e tra l'altro sembra essere la specialità dell' NPC a quel che ho trovato in giro(lui mi mancava ) grazie Rio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inktober giorno 31 Finale Anche quest'anno è finito l'inktober e quindi ecco qui l'ultimo disegno... per questo tema ho fuso i due finali di BOTW sia quello normale che quello segreto(quindi se non volete spoiler saltate?) e dare un senso di speranza all'immagine dato che ciò che è rappresentato è dopo la battaglia con la Calamità dato che visto il periodo un po' di speranza ci vuole, anzi ci vuole sempre! Spero che vi piaccia Apri contenuto nascosto tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Alcidead @Indomitable.Tamer Stupendo davvero Ma tutti i tuoi disegni sono stupendi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie Espy! Loro mi sono venute bene e devo dire che sono felice del risultato Grazieeee! Tranquilla il trucco è tenere vicino un'immagine di armi o se nò se sbagliano le impugnature o altri dettagli importanti! Si lui e altri esistevano nei vecchi AC ed era super cute! Apri contenuto nascosto avevano pure le loro carte amiboo e oltre a zelda vi erano anche altri game! già così è troppo simpatico, vero Nook non lo batte nessuno U.U XD (esatto come si fa a chiedere al giocatore tutti quei soldi per una casa!) Ovvio se si comporta male si va da Fuffi U.U XD però esiste anche Link lupo quindi chiamiamo lui? GIà e tra l'altro sembra essere la specialità dell' NPC a quel che ho trovato in giro(lui mi mancava ) grazie Rio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inktober giorno 31 Finale Anche quest'anno è finito l'inktober e quindi ecco qui l'ultimo disegno... per questo tema ho fuso i due finali di BOTW sia quello normale che quello segreto(quindi se non volete spoiler saltate?) e dare un senso di speranza all'immagine dato che ciò che è rappresentato è dopo la battaglia con la Calamità dato che visto il periodo un po' di speranza ci vuole, anzi ci vuole sempre! Spero che vi piaccia Apri contenuto nascosto tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Alcidead @Indomitable.Tamer Degna conclusione di questo tuo Inktober. Compliementi per questo e tutti gli altri disegni del mese E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Che scena romantica, è la perfetta conclusione per questo inktober, ancora complimenti per tutti i bellissimi disegni. <3 grazie e si è anche un po' romantica dato che anche il finale lo è un po' e grazie ora devo passare a vedere i tuoi ! 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un inktober magnifico Yuki, scusa se commento solo questa volta ma è un periodo un po' incasinato e mi dimenticavo sempre di farlo dopo aver messo il like Tranquillo caro (ah cavoli tu Espy mi avete contagiato con caro club!) vedo che non sei spesso online e quindi spero che questo periodo passi presto e che tu possa stare meglio Spero che i miei disegni ti abbiano un po' tirato su di morale nelle scenette comiche 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stupendo davvero Ma tutti i tuoi disegni sono stupendi Grazie BUzz, capitano! Cerco di renderli belli e anche armoniosi in modo da rendere felice chi mi sta attorno! 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Degna conclusione di questo tuo Inktober. Compliementi per questo e tutti gli altri disegni del mese grazie Ale ti devo dire la verità all'inizio pensavo di fare una battaglia ma poi ho pensato che un disegno speranzoso sarebbe stato meglio! grazie! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Alemat e MoonlightUmbreon 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati