Carl-J90 Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 20 ore fa, YukiV ha scritto: un piccolo zorua che ha bisogno di una bella sciarpa ai ferri visto il freddo che fa XD Apri contenuto nascosto lo ho messo pure qui almeno sono sicura di non aver dimenticato qualcuno (o almeno lo spero )tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Quanto è teneroso questo Zorua, vorrei tanto coccolarlo! *^* <3 è molto carino il disegno, Yuki, complimenti! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 10 ore fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeeeeeeeeeeeee (speriamo che pure lo shiny sia stupendo dato che voglio ritrarre pure lui!) ah ok non litigate probabilmente nel branco ci saranno un sacco di zorua carini! (ah ma che lo dico a fare tanto li volete tutti, sono troppo cute no? XD) grazieeeeee Ah ah ma si ci sono zorua per tutti ...se non ci attaccano gli zoroark XD sono troppo curiosa per j colori dello shiny (In effetti si li voglio tutti...la battaglia è inevitabile ma vabbe XD ) Bellissimoooo troppoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Quanto è teneroso questo Zorua, vorrei tanto coccolarlo! *^* <3 è molto carino il disegno, Yuki, complimenti! ^.^ fai pure però sta attento che c'è già una civil war per adottarlo XD grazieee 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma si ci sono zorua per tutti ...se non ci attaccano gli zoroark XD sono troppo curiosa per j colori dello shiny (In effetti si li voglio tutti...la battaglia è inevitabile ma vabbe XD ) Bellissimoooo troppoooo ah ah vero beh nel caso adottate l'intero branco no? XD vero shiny speriamo sia altrettanto carino E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: fai pure però sta attento che c'è già una civil war per adottarlo XD grazieee ah ah vero beh nel caso adottate l'intero branco no? XD vero shiny speriamo sia altrettanto carino ah ah ma io adotterei tutti gli esemplari della specie proprio XD lo spero troppo deve essere bello anche lo shiny,se fanno come espeon e me lo fanno verde nucleo piango XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah ma io adotterei tutti gli esemplari della specie proprio XD lo spero troppo deve essere bello anche lo shiny,se fanno come espeon e me lo fanno verde nucleo piango XD infatti esèy gli shiny sono spesso un terno al lotto come colori.... speriamo almeno sia decente su quel fronte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 (modificato) 3 ore fa, YukiV ha scritto: fai pure però sta attento che c'è già una civil war per adottarlo XD grazieee ah ah vero beh nel caso adottate l'intero branco no? XD vero shiny speriamo sia altrettanto carino hmmm...allora dovrò ideare qualche piano per riuscire a fargli almeno un pat pat sulla testina! XD Modificato 23 ottobre, 2021 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: hmmm...allora dovrò ideare qualche piano per riuscire a fargli almeno un pat pat sulla testina! ah ma per quello credo non ci sarà nessun problema XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 On 23/10/2021 at 18:06, YukiV ha scritto: ah ma per quello credo non ci sarà nessun problema XD Meno male, dai! Un pat pat(poi lo prendo al volo e scappo via per coccolarlo) non farà male ne a lui ne a tutti coloro che lo trovano puccioso e coccoloso! XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Spoiler Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Spoiler @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Lyndon, Stefano M e 8 altri 1 5 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Nascondi contenuto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer ma wow! è stupendo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Nascondi contenuto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer No vabbe ma è bellissimoooooooooo,troppo tenero e cute Devi usarlo di piu lo stile chibi ,questo me lo salvo e uso cone sfondo per qualcosa troppo Comunque finalmente la soluzione al mistero ,ieri notte ci stavo ancora pensando io XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Nascondi contenuto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ma.. HA UN'AURA SPETTRALE POTENTISSIMA E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 3 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: ma wow! è stupendo grazie tommy!!!!!! 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma è bellissimoooooooooo,troppo tenero e cute Devi usarlo di piu lo stile chibi ,questo me lo salvo e uso cone sfondo per qualcosa troppo Comunque finalmente la soluzione al mistero ,ieri notte ci stavo ancora pensando io XD grazie Espy ah ah allora ci proverò , mmh allora la metto come immgaine profilo dato che siete tutti spooky (ma la devo tenere almeno finchè non la pullo XD) ah ah o cavoli allora la prossima volta semplifico gli enigmi XD 3 minuti fa, Bewear-Lusconi ha scritto: Ma.. HA UN'AURA SPETTRALE POTENTISSIMA GIUSTO MEGLIO TENERE A PORTATA DI MANO IL POLTERGUIST G-0M! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Apri contenuto nascosto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' davvero stra bello yuki, complimentoni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Nascondi contenuto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Soprattutto lo spiritello è carinissimo xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' davvero stra bello yuki, complimentoni grazie Moon!!!! e detto da te che a cui non piacciono i chibi vuol dire che è riuscito ! 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Soprattutto lo spiritello è carinissimo xD grazieeeeeeee anche a me verrebbe troppo da abbracciarlo XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Lyndon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie tommy!!!!!! grazie Espy ah ah allora ci proverò , mmh allora la metto come immgaine profilo dato che siete tutti spooky (ma la devo tenere almeno finchè non la pullo XD) ah ah o cavoli allora la prossima volta semplifico gli enigmi XD GIUSTO MEGLIO TENERE A PORTATA DI MANO IL POLTERGUIST G-0M! Di nullaaaa,stupendaaaa Ah ah grande e si ci starebbe troppo bene come immagine profilo e magari ti aiuta a beccarla XD Ah ah forse meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Apri contenuto nascosto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer bellissima questa e quella di Zorua <3 non ricordo se avevo commentatio quello di zorua ma nel dubbio XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa,stupendaaaa Ah ah grande e si ci starebbe troppo bene come immagine profilo e magari ti aiuta a beccarla XD Ah ah forse meglio XD ah ah chi lo sa... forse XD intanto sarebbe comunque divertente XD 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: bellissima questa e quella di Zorua <3 non ricordo se avevo commentatio quello di zorua ma nel dubbio XD grazieeeeeee shady si mi pare di si, comunque per via di quello zorua c'è stata una mezza civil war per adottarlo e capisco che sia stata un po' di confusione XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah chi lo sa... forse XD intanto sarebbe comunque divertente XD grazieeeeeee shady si mi pare di si, comunque per via di quello zorua c'è stata una mezza civil war per adottarlo e capisco che sia stata un po' di confusione XD Ah ah tentar non nuoce XD vero devo ammettere XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Nascondi contenuto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo! E anche il boo è meraviglioso in tinta con la Princess! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 59 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Nascondi contenuto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bello! Immagino sia sempre un riferimento a Genshin che non posso comprendere? XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: Lol finalmente lo ho finito e da quando e da quando ho sentito che lo spiritello di hu tao ha lo stesso nome dei boo di Mario non riuscivo più a togliermi dalla mente di lei in cosplay da King Boo so che ho fatto impazzire mezza gente con l'indizio Teresa, ma quello è solo il nome originale in giapponese dei boo XD Bando alle ciance ecco Apri contenuto nascosto Princess Boo Tao con tanto di valletto in bianca livrea che la accompagna sempre! Stavolta rispetto al solito ho usato lo stile chibi che uso solo di tanto in tanto per fare cose più comiche e leggere, unito a un 'piccolo esperimento per rendere tutto molto più da illustrazione! tag soliti (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto XD Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Adoro questo disegno e ancora di più quel fantasmino valletto così spaventosamente puccioso! *^* <3 Complimenti, Yuki! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 38 minuti fa, Stefano M ha scritto: Bellissimo! E anche il boo è meraviglioso in tinta con la Princess! graziee, ah ah ovvio la coppietta matta non può girare separata XD 26 minuti fa, Alemat ha scritto: Bello! Immagino sia sempre un riferimento a Genshin che non posso comprendere? XD grazieee, no solo in parte lei è di GI ma il suo spiritello è chiamato boo proprio come quelli di mario e quindi per simpatia mi è venuta da vestirla da Re Boo con tanto di corona da luigi?s mansion XD 22 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Adoro questo disegno e ancora di più quel fantasmino valletto così spaventosamente puccioso! *^* <3 Complimenti, Yuki! ^.^ ah ah già viene voglia di abbracciarlo dato che sembra un soffice mushmellow XD grazieeee E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Stefano M e Carl-J90 1 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 19 ore fa, YukiV ha scritto: ah ah già viene voglia di abbracciarlo dato che sembra un soffice mushmellow XD grazieeee Di nulla, Yuki, ti meriti i miei complimenti e quelli degli altri! ^.^ Comunque si vede che è un fantasmino quel valletto...i fantasmi sono un pò sadici solitamente e lui non è da meno visto che se provassi ad abbracciarlo e coccolarlo non riuscirei a toccarlo....vabbé mi limiterò a crogiolarmi guardando la sua pucciosità! XD *^* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati