kimardianus96 Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 salve,attualmente sto giocando smeargle nel mio team su showdown e sono indeciso sulla quarta mossa. il moveset che ho attualmente è: -fake out -spora -follow me -spiky shield avevo pensato all'eventualità di rimuovere il fake out per dargli baton pass che,con l'aiuto dello spiky shield,avrei potuto passare qualche eventuale statistica potenziata ad un pokemon dietro però,non mi è sembrata una gran cosa quindi volevo qualche consiglio per una mossa da mettere al posto di spiky shield in uesto meta come uberoni gioco xerneas (che novità con smeargle....)e mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Spore rischia di essere counterata dai safety googles, per questo si è visto spesso con lovely kiss (anche se missa). Poi al posto della protezione gli darei follow me (unito alla focus sash) che ti permette di redirectare nel caso ti servisse setuppare con l'altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Dipende tutto dal resto del team, Smeargle è uno di quei Pokémon che può essere giocato in svariati modi: Wide Guard per i Primals, Transform per avere un secondo Xerneas boostato, Tailwind per Speed Control, Instruct per poter attaccare più volte con l'alleato. Comprendi cosa più necessita il tuo team e saprai come utilizzarlo. P.S. Baton Pass non è una buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kimardianus96 Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 On 10/5/2019 at 12:19, reddev ha scritto: Spore rischia di essere counterata dai safety googles, per questo si è visto spesso con lovely kiss (anche se missa). Poi al posto della protezione gli darei follow me (unito alla focus sash) che ti permette di redirectare nel caso ti servisse setuppare con l'altro pokemon ho già follow me 23 ore fa, Green ha scritto: Dipende tutto dal resto del team, Smeargle è uno di quei Pokémon che può essere giocato in svariati modi: Wide Guard per i Primals, Transform per avere un secondo Xerneas boostato, Tailwind per Speed Control, Instruct per poter attaccare più volte con l'alleato. Comprendi cosa più necessita il tuo team e saprai come utilizzarlo. P.S. Baton Pass non è una buona idea! avevo pensato anche a tailwind ma secondo me è troppo occasionale mentre la safety alla fine non la hanno in molti e,quelli che la hanno, scoppiano dagli uberoni comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Anche transformazione e bodyguard sono utili e carine poi dipende sempre dal team in cui lo vuoi mettere e di cosa hai bisogno se no anche crafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kimardianus96 Inviato 13 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2019 4 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Anche transformazione e bodyguard sono utili e carine poi dipende sempre dal team in cui lo vuoi mettere e di cosa hai bisogno se no anche crafty transormazione no mi serve perchè gioco già ditto e il crafty ora che ci sono i primal che spaccano tutto non mi sembra utile. il bodyguard non è male e lo ritesterò anche se,per ora,non mi sto trovando male con lo spiky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.