LouisanneCorvette Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Cerco codice Tapu Fini shiny dell'evento PGL Offro 10 PP a chiunque mi fornisca il codice Purtroppo non ho modo di iscrivermi e partecipare al torneo Per favore se ne avete uno in più contattatemi (Mi interessa solo il codice, non il Tapu già ottenuto) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Ora non so bene i prezzi ma 10pp è un sacco Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Ora non so bene i prezzi ma 10pp è un sacco Si sono davvero molti, anche perché non ho avuto modo di ottenere gli altri codici per iTapu nonostante avessi offerto molti PP purtroppo non ho modo di parteciparvi, per cui cerco qualcuno così gentile da aiutarmi ad ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Se vuoi gli altri tapu shiny, non codici vai nel mercatino di @Dani., li ho richiesto io oggi stesso se vuoi i codici di quei tapu non credo siano ancora riscattabili Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Grazie per il consiglio lo farò non appena avrò il 3DS a portata di mano Hai per caso modo di ottenere un codice in piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Grazie per il consiglio lo farò non appena avrò il 3DS a portata di mano Hai per caso modo di ottenere un codice in piu? Nope, perché volevo riscattarlo per me dato che i son perso sia Lele che bulu Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 11 minuti fa, Seremabull ha scritto: Nope, perché volevo riscattarlo per me dato che i son perso sia Lele che bulu Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 On 21/5/2019 at 14:50, LouisanneCorvette ha scritto: Cerco codice Tapu Fini shiny dell'evento PGL Offro 10 PP a chiunque mi fornisca il codice Purtroppo non ho modo di iscrivermi e partecipare al torneo Per favore se ne avete uno in più contattatemi (Mi interessa solo il codice, non il Tapu già ottenuto) Grazie Per 10 PP potrei dartene uno, anche se è già in trattativa con un altro utente. Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.