Vai al commento



I Pokémon Leggendari di Spada e Scudo: Zacian o Zamazenta?


-DarkLugia

I Pokémon Leggendari di Spada e Scudo: Zacian o Zamazenta?  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite?

    • Zacian
      29
    • Zamazenta
      16
    • Indifferente
      4


Post raccomandati

Di solito riesco sempre a trovare subito il mio preferito, con questa coppia invece faccio fatica a scegliere, sarà perché sono molto simili

Zacian lo trovo più elegante ma forse è un po' troppo semplice, mentre Zamazenta mi dà più l'idea di leggendario, ma c'è qualcosa che non mi convince, forse lo "scudo" lo avrei alleggerito un po'.

Voto Zacian, ma è praticamente un pareggio per me stavolta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, sono più per Zamazenta, ma sono così simili che lo stile non gli manca.

 

Mi ricordano il Trio degli Spadaccini e Keldeo, anche per i colori.

 

Di certo prenderò la versione doppia, così ci togliamo il dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo...così non sbaglio a scrivere...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zacian e Zamazenta non mi hanno detto niente. Sono poco ispirati nel design, si assomigliano troppo e soprattutto lo scudo di Zamazenta è stato messo al Pokémon in modo terribile e con quelle due ante diventa troppo largo, metterlo sulla sua schiena magari? Così non avrebbe avuto quel pelo lungo eterno a mò di mantello...

Pure i loro artwork di copertina sono di poca fantasia. Zacian è in una posa simile a quella di Xerneas e Zamazenta è nella stessa posa di Solgaleo. Per non parlare delle copertine stesse, sono vuote come la Stanza Vacua di X e Y, spero siano solo dei placeholder e che verranno sostituite con qualcosa di meglio.

Sceglierei Zacian per l'aspetto, perché è il meno peggio (anche se quelle ali non hanno senso). Almeno la sua spada in bocca è carina... Vorrei prendere scudo però, ma Zamazenta così com'è non ce la può fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che quando li pre-ordinerò, dovrò decidermi facendo ambarabà cicci cocco. Non mi era mai capitato di essere così indeciso fra i due, non perchè mi facciano schifo, anzi sono belli tutti e due allo stesso modo, ma piuttosto per via della grande somiglianza fra i due. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...