Minerale Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Giratina Virizion Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Ho scoperto ora il sondaggio: voto Tapu Lele, Tapu Bulu e Cosmoem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Questa volta abbiamo 4 eliminati: Terrakion con 6 voti e Regigigas con 5 voti, Virizion con 4 voti e Cosmoem sempre con 4 voti. Mi sono ritrovato ad eliminare anche Virizion e Cosmoem per via di aver detto che gli eliminati sarebbero stati 3, ma vista la parità di voti tra cosmoem e virizion li ho dovuti buttare fuori entrambi. Seguono quelli votati ma rimasti in gioco che sono: Registeel con 3 voti. Mewtwo, Regice, Uxie, Tapu Bulu, Cobalion, Cosmog e Giratina con 2 voti. Mesprit, Tipo Zero, Azelf, Reshiram, Kyurem e Tapu Lele con 1 voto. APRO LE VOTAZIONI Questa volta dovrete votare 2 leggendari. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 MMhh... Rivoto quelli della volta prima che non sono stati bannati x) Mewtwo e Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Registeel e Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Tapu Lele e Tapu Bulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Rivoto nuovamente Cosmog e Uxie Spoiler Prima o poi riuscirò a farvi fuori Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 registeel ma concordo con @NatuShiny , se potssi voterei tutti i regi...hanno un design un pò tanto orrendo fan dei regi venite pure a colpirmi oraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Nascondi contenuto Prima o poi riuscirò a farvi fuori Adesso, evilespeon ha scritto: registeel ma concordo con @NatuShiny , se potssi voterei tutti i regi...hanno un design un pò tanto orrendo fan dei regi venite pure a colpirmi oraXD insieme a registeel devi votarne un altro. Comunque uno dei tre regi è stato già fatto fuori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Uxie e cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Regice, registeel, tipo zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 5 minuti fa, Mirai ha scritto: insieme a registeel devi votarne un altro. Comunque uno dei tre regi è stato già fatto fuori xD chi è rimasto? voto quello a prescindereXD 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: Rivoto nuovamente Cosmog e Uxie Nascondi contenuto Prima o poi riuscirò a farvi fuori ah ah dopo i regi per me veniva cosmog ancheXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: chi è rimasto? voto quello a prescindereXD Leggi il primo messaggio della discussione, lì c'è la lista di quelli eliminati e rimasti in gioco, e viene aggiornata ad ogni eliminazione! Comunque l'altro rimasto è Regice 5 minuti fa, norve ha scritto: Regice, registeel, tipo zero. Quelli da votare questa volta sono 2, non 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 minuto fa, Mirai ha scritto: Leggi il primo messaggio della discussione, lì c'è la lista di quelli eliminati e rimasti in gioco, e viene aggiornata ad ogni eliminazione! Comunque l'altro rimasto è Regice ah capito,grazie dell'info allora secondo voto a regice...devo farli eliminare tuttiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Kyurem e Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Kyurem + Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Regice e Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 5 minuti fa, Kazumi ha scritto: Regice e Mewtwo brava sorella per regice espi approved TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Regice e Registeel... Uxie, tu sarai il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Regice e Registeel... Uxie, tu sarai il prossimo ottimo lavoro compare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Mesprit e Tapu Bulu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 cosmog ,regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Povero Cosmoem. Dunque... questa volta due, quindi rivoto i due che ho votato in precedenza: Giratina e Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Cobalion cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Abbiamo ben 3 eliminati! Regice con 5 voti, Registeel con 4 voti e Cosmog sempre con 4 voti! Seguono quelli votati ma salvi: Mewtwo e Cobalion con 3 voti. Tapu Bulu, Uxie, Kyurem e Giratina con 2 voti. Tapu Lele, Tipo Zero, Necrozma e Mesprit con 1 voto. APRO LE VOTAZIONI Questa volta dovrete votare ben 4 pokémon. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.