Vanelope Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Come da titolo regalo due codici dell'espansione Sole e Luna - Legami inossidabili della ns di Giugno. Ricordate che se avete già riscattano un codice della news letter non potete riscattarne un altro!!! Ciao Ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Non ci gioco più molto spesso quindi se c è qualcuno che lo userebbe di più dallo a lui ma se altrimenti non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Indovina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Indovina? XD mandami un MP perchè io ho esaurito lo spazio e non posso più mandarne!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 se posso uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 36 minuti fa, Sabry ha scritto: Non ci gioco più molto spesso quindi se c è qualcuno che lo userebbe di più dallo a lui ma se altrimenti non c'è nessuno Sabry la prossima volta....oppure se ti scatta di nuovo la voglia di giocare... mi contatti dove sai tu e te ne passo uno di quelli "seri"!!! Codici consegnati!!! Si può chiudere!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 On 1/7/2019 at 12:24, Vanelope ha scritto: Sabry la prossima volta....oppure se ti scatta di nuovo la voglia di giocare... mi contatti dove sai tu e te ne passo uno di quelli "seri"!!! Codici consegnati!!! Si può chiudere!! Grazie mille!!! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.