Vanelope Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 Come da titolo regalo due codici dell'espansione Sole e Luna - Legami inossidabili della ns di Giugno. Ricordate che se avete già riscattano un codice della news letter non potete riscattarne un altro!!! Ciao Ciao!!!
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 Non ci gioco più molto spesso quindi se c è qualcuno che lo userebbe di più dallo a lui ma se altrimenti non c'è nessuno
Vanelope Inviato 1 luglio, 2019 Autore Inviato 1 luglio, 2019 On 01/07/2019 at 09:47, Rockink ha scritto: Indovina? XD Espandi mandami un MP perchè io ho esaurito lo spazio e non posso più mandarne!!!
Vanelope Inviato 1 luglio, 2019 Autore Inviato 1 luglio, 2019 On 01/07/2019 at 09:45, Sabry ha scritto: Non ci gioco più molto spesso quindi se c è qualcuno che lo userebbe di più dallo a lui ma se altrimenti non c'è nessuno Espandi Sabry la prossima volta....oppure se ti scatta di nuovo la voglia di giocare... mi contatti dove sai tu e te ne passo uno di quelli "seri"!!! Codici consegnati!!! Si può chiudere!! Grazie mille!!!
Lyndon Inviato 22 luglio, 2019 Inviato 22 luglio, 2019 On 01/07/2019 at 10:24, Vanelope ha scritto: Sabry la prossima volta....oppure se ti scatta di nuovo la voglia di giocare... mi contatti dove sai tu e te ne passo uno di quelli "seri"!!! Codici consegnati!!! Si può chiudere!! Grazie mille!!! Espandi Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.