Asphera Inviato 2 luglio, 2019 Inviato 2 luglio, 2019 Ciao ragazzi, ho letto sul sito ufficiale pokemon che non sara possibile portare tutti i pokemon dalla banca al gioco di spada e scudo. Quindi se un Feraligatr non sara presente nel dex di Galar, io non potro giocare con feraligatr per tutta l'8 generazione. Vi sembra normale?
xavierluca Inviato 2 luglio, 2019 Inviato 2 luglio, 2019 Praticamente il succo del discorso è quello: se il Pokémon non è nel Dex di Galar non lo si potrà in nessun modo averlo in game. Ora non sappiamo ancora quanti e quali Pokémon non saranno presenti a Galar, possiamo solo teorizzare. Se lo trovo giusto? Si e no. Si perché così tuteli quelli che cercano, allevano e allenano Pokémon a Galar, senza che basta passarli e sei a posto. No perché mi impedisce di finire di allenare dei Pokémon che magari non sono riuscito su USUM Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sabry Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 22 ore fa, xavierluca ha scritto: Praticamente il succo del discorso è quello: se il Pokémon non è nel Dex di Galar non lo si potrà in nessun modo averlo in game. Ora non sappiamo ancora quanti e quali Pokémon non saranno presenti a Galar, possiamo solo teorizzare. Se lo trovo giusto? Si e no. Si perché così tuteli quelli che cercano, allevano e allenano Pokémon a Galar, senza che basta passarli e sei a posto. No perché mi impedisce di finire di allenare dei Pokémon che magari non sono riuscito su USUM Non ci vedo molta tutela. Dopotutto se c è ad esempio charizard nel gioco uno nuovo dovrà breddarselo mentre io mi limiterò a passarmi il mio in fin dei conti uno potrà sempre passarsi tutto il dex da vecchi giochi +Go
xavierluca Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 10 minuti fa, Sabry ha scritto: Non ci vedo molta tutela. Dopotutto se c è ad esempio charizard nel gioco uno nuovo dovrà breddarselo mentre io mi limiterò a passarmi il mio in fin dei conti uno potrà sempre passarsi tutto il dex da vecchi giochi +Go Si si lo so, intendo che se uno inizia per la prima volta a giocare a poké non per forza se non se li passa è fregato. può allevarlo e allenarlo a Galar e poi ha lo stesso poké che uno si passerebbe. Tra l'altro, mantenendo il tuo esempio, se io voglio un Charizard a Galar o lo alleno fin da subito o lo posso passare solo dal 2020, quindi alla fine chi passa è si avvantaggiato, ma deve aspettare. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lyndon Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 @Asphera ciao, esistono già diverse discussioni in cui poter parlare dell'argomento. Oltre alle relative notizie, si può fare qui e qui. Visto che da regolamento non è possibile aprire discussioni doppie, chiudo questa. Potete continuare tranquillamente il discorso nelle altre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.