fatinabarby Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Vedo delle scie bianche nel gioco cosa sono? Sono apparse da 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Sembra un bug...chiudi e riapri o prova a disinstallare e reinstallare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Sulla mappa? Mi sa che è l'effetto grafico utilizzato per rappresentare il vento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fatinabarby Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 On 6/7/2019 at 01:10, -DarkSuicune ha scritto: Sulla mappa? Mi sa che è l'effetto grafico utilizzato per rappresentare il vento xD Si sulla mappa! Non avevo pensato al vento ma è possibile grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Hai risolto il tuo dubbio? Posso chiudere o hai bisogno di altre delucidazioni? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.