Vai al commento

Monty

Acquista la SteelBook di Pokémon Spada e Scudo e ottieni degli speciali Dynacristalli

Recommended Posts

Acquista la SteelBook di Pokémon Spada e Scudo e ottieni degli speciali Dynacristalli
Con l'acquisto della speciale SteelBook di Pokémon Spada e Scudo potrete ricevere i Dynacristalli in omaggio per affrontare particolari Pokémon.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo. Figurati se non mettevano dei bonus di contenuti extra per invogliare a comprare l'edizione limitata. Come ho sempre detto, un'edizione limitata dovrebbe contenere solo oggetti extra come statuine, poster o artbook e non bonus per il gioco.

Link al messaggio
Inviato (modificato)
2 ore fa, norve ha scritto:

Lo sapevo. Figurati se non mettevano dei bonus di contenuti extra per invogliare a comprare l'edizione limitata. Come ho sempre detto, un'edizione limitata dovrebbe contenere solo oggetti extra come statuine, poster o artbook e non bonus per il gioco.

Concordo, anche se spero che si limiti al poter catturare un pokemon un po' prima nella storia, come sembra dire l'articolo. Certo per chi compra la limited edition non mi sembra un granché...

Modificato da DarthMizu

Link al messaggio

Ma questo se compri la steelbox di entrambi i giochi o esiste per singolo gioco?

Link al messaggio

Certo che se le inventano tutte... in pratica se non compri il gioco adesso poi dovrai pagare l'online per riuscire a scambiare e ottenere l'altro poké che esclusivo della tua versione

O ho capito male io? 

Link al messaggio
13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ma questo se compri la steelbox di entrambi i giochi o esiste per singolo gioco?

C'è un dynacristallo esclusivo per ogni versione steelbook, spada uno e scudo l'altro.

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Certo che se le inventano tutte... in pratica se non compri il gioco adesso poi dovrai pagare l'online per riuscire a scambiare e ottenere l'altro poké che esclusivo della tua versione

O ho capito male io? 

Se non prendi il gioco subito, a parte quello della versione opposta che sicuramente non puoi avere, non avrai nemmeno quello della tia versione poiché vincolato all'edizione steelbook che difficilmente sarà disponibile per molto tempo dopo il day1.

Link al messaggio

Sarei curiosa di sapere da quante persone è composto il team che ogni volta ci propina 'ste ........... (mi sono autocensurata)!

Link al messaggio
42 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mai visto una limited così limitata nei contenuti :mad:

Concordo, prendere una limited per avere qualche oggettino in più in game è davvero poca roba :/

Link al messaggio

Sono sempre tirchi quelli di GF con le loro "limited"!

Piuttosto, dato che esce una settimana prima, preferisco mille volte la limited di Death Stranding. Almeno con quella ti danno una statua e un feto! Poi non la prendo comunque perché non ho abbastanza cash, ma quello è un altro discorso :asduj1:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.