Vai al commento



Annunciata ufficialmente Nintendo Switch Lite: la nuova console della grande N


Monty

Post raccomandati

2 minuti fa, Ttt ha scritto:

Mi confermate comunque che 250 è un prezzo "particolare" dovuto ad offerte o simili.

In situazioni normali la differenza è di 100€. E il fatto che la seconda sia l'ultima uscita, potrebbe influire anche su qualcuno poco esperto (Nuova ed economica? Meglio!)


Che poi anche fossero "solo" 50€ non sono poche, specialmente calcolando che non si rivolge ad un appassionato che già ha sicuramente una Switch base ma a qualcuno che ancora non l'ha presa.


 

Più che particolare è il prezzo di chi sa dove cercare e ha la pazienza per farlo (ci sono molte offerte tutto sta al cliente) per una persona che magari la compra per il figlio e non si informa (o non ha la voglia di farlo) magari la versione lite può risultare vantaggiosa anche perché c è sempre il genitore che pensa che il mobile uno può giocarselo in cameretta senza rubare la tv a lui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

E secondo te la lite appena uscita la mettono in offerta? Poi soprattutto come fanno a farla pagare meno di 200€, è pur sempre a livello di un 3ds quando uscì a suo tempo... 

Per me se hai i soldi per toglierti lo sfizio di avere una switch,non stai a guardare 40/50€,non sono quelli che ti fanno la differenza,altrimenti la switch non te la compravi…

 

Sì, se sei tu - appassionato di videogame e di Nintendo che non ha altre spese mensili - allora 50 € non sono niente.
Se invece sei tu - padre di famiglia che deve fare un regalo di Natale al figlio che vuole giocare ai Pokemon - vedrai che 50€ sono una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Basta polemiche cortesemente,nessuno ha scritto che 1,2 Switch faccia schifo,solo che non è un gioco che tutti vorrebbero su Switch,uno che preferisce giocare da solo deve essere accusato di scrivere cose che non ha scritto?Semplicemente c’è di meglio per Switch,poi se a te piace tanto meglio.E ti ricordo che Mario party si può giocare,è dai tempi del 3ds che c’è il game sharing,basta che uno abbia la cartuccia,semplice.Non era uno scandalo che molti avessero il 3ds,figuriamoci per una Switch (e prima che me lo scrivi ti anticipo io,ho le mani troppo grosse per maneggiare quei”pezzettini”di joystick...)

 

Ma polemiche dove che sto rispondendo ai messaggi normalmente nel modo più oggettivo possibile, se uno mi scrive "chi compra 1,2 switch" cosa dovrei rispondere? Se uno non lo compra è perchè non ha amici che vorrebbero giocarci, ma altra gente sì lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shark ha scritto:

Beh io potrò essere nintendaro accanito ma pure tu sempri un po' psaro :look:

Ogni console ha pregi e svantaggi, personalmente trovo sia la ps che la switch. Switch ha il pregio di essere sia fissa che portatile, e con questa console si va un po' a distruggere un po' l'idea iniziale, per non parlare dei 5'5 che vabbè è più piccolo di uno smartphone.

Ho più console Nintendo che Sony :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shark ha scritto:

Beh sì se è per questo anche io ho sempre giocato da solo, infatti non è una mia lamentela. Solo che con 200 dollari e una switch standard che costa 300 o meno durante gli sconti, comunque mi sembra che venga privata di tanta roba

Secondo me cerca di strizzare l occhio a chi vuole determinate cose forse essendo una console fissa avrà una batteria e una resa migliori quindi a parità di mobile forse si potrebbe dimostrare interessante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ma polemiche dove che sto rispondendo ai messaggi normalmente nel modo più oggettivo possibile, se uno mi scrive "chi compra 1,2 switch" cosa dovrei rispondere? Se uno non lo compra è perchè non ha amici che vorrebbero giocarci, ma altra gente sì lol

Ripeto,nessuno ha scritto che faccia schifo,ma non è un must have,o puoi provare il contrario?Io lavoro al’estero,non è che non ho amici(altra deduzione superficiale :facepalm:),mi risulta difficile essere in Italia,ma di certo appena mi vedono non mi chiedono di giocare(o se succede mi dicono di togliere la Switch,come vedi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Sì, se sei tu - appassionato di videogame e di Nintendo che non ha altre spese mensili - allora 50 € non sono niente.
Se invece sei tu - padre di famiglia che deve fare un regalo di Natale al figlio che vuole giocare ai Pokemon - vedrai che 50€ sono una bella differenza.

Ah quello sicuro,però a quel punto si ritorna al primo discorso. Se un bambino ti chiede la switch come regalo,te la chiede probabilmente a Natale o al compleanno,e se te la chiede sa anche quale vuole e lo specifica,perché io a 8/9 anni sapevo già bene cosa volevo perché mi informavo.

Quindi se è a Natale ci sono le offerte, se è al compleanno si mette d’accordo col figlio nel caso costi troppo... almeno,i miei facevano così. Magari si compra un gioco in meno e si spendono 50€ in più per la console non zoppa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Ah quello sicuro,però a quel punto si ritorna al primo discorso. Se un bambino ti chiede la switch come regalo,te la chiede probabilmente a Natale o al compleanno,e se te la chiede sa anche quale vuole e lo specifica,perché io a 8/9 anni sapevo già bene cosa volevo perché mi informavo.

Quindi se è a Natale ci sono le offerte, se è al compleanno si mette d’accordo col figlio nel caso costi troppo... almeno,i miei facevano così. Magari si compra un gioco in meno e si spendono 50€ in più per la console non zoppa

Inizio sad story

Io a 8/9 non m informavo per niente non sapevo neppure che esistesse internet XD 

Fine sad story

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me cerca di strizzare l occhio a chi vuole determinate cose forse essendo una console fissa avrà una batteria e una resa migliori quindi a parità di mobile forse si potrebbe dimostrare interessante 

Beh per il mobile è molto interessante per chi non ce l'ha, anche se stento a credere ai nintendari accaniti senza una Switch

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kuroashi ha scritto:

Secondo me ha due difetti: il prezzo altino (troppo vicino alla Switch " normale" per essere una console prettamente portatile) e soprattutto... gli .costava così tanto una porta HDMI? :facepalm:

La porta HDMI credo sia stata volutamente tolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dangi ha scritto:

A me ha deluso che non si connetta alla tv, e per 200€ trovi già una normale switch. Ok che si abbasserà (andrà sui 150 forse), ma è da prendere se proprio ci tieni, ecco

No, ma davvero, ora sono curioso...a parte Amazon, mi potete dire dove posso trovare una Switch Classica NUOVA a meno di 250/200€...sarò idiota io, ma nella mia zona o sul web(a parte Amazon) non ho mai trovato e non trovo tutt'ora offerte al di sotto dei 300€! Visto che ho già visto un paio di utenti parlare di prezzi inferiori ai prezzi sopra indicati sono davvero curioso di sapere dove prenderla perché in confronto agli sconti in cui mi sono imbattuto io fino ad ora sono degli affaroni...ma a patto che le Switch in questione siano nuove, altrimenti, sinceramente, preferirei spendere 200€ per una Lite che è peggio di una Switch classica ma almeno è nuova!

  • Mi Piace 1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kuroashi ha scritto:

Secondo me ha due difetti: il prezzo altino (troppo vicino alla Switch " normale" per essere una console prettamente portatile) e soprattutto... gli .costava così tanto una porta HDMI? :facepalm:

Penso che per far abbassare il prezzo hanno dovuto togliere i joycon che di fatto erano la cosa più costosa. Tolti i joycon difatti diventa scomodissimo giocare con un filo attaccato alla tv :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carl-J90 ha scritto:

No, ma davvero, ora sono curioso...a parte Amazon, mi potete dire dove posso trovare una Switch Classica NUOVA a meno di 250/200€...sarò idiota io, ma nella mia zona o sul web(a parte Amazon) non ho mai trovato e non trovo tutt'ora offerte al di sotto dei 300€! Visto che ho già visto un paio di utenti parlare di prezzi inferiori ai prezzi sopra indicati sono davvero curioso di sapere dove prenderla perché in confronto agli sconti in cui mi sono imbattuto io fino ad ora sono degli affaroni...ma a patto che le Switch in questione siano nuove, altrimenti, sinceramente, preferirei spendere 200€ per una Lite che è peggio di una Switch classica ma almeno è nuova!

Hai già risposto da te,esiste amazon e già quello basta

Modificato da ImAlco
  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Beh per il mobile è molto interessante per chi non ce l'ha, anche se stento a credere ai nintendari accaniti senza una Switch

 

Più che gli accaniti è per tutti i bambini /ragazzi che la chiederanno ai genitori per giocare ai Pokemon ecc 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ah quello sicuro,però a quel punto si ritorna al primo discorso. Se un bambino ti chiede la switch come regalo,te la chiede probabilmente a Natale o al compleanno,e se te la chiede sa anche quale vuole e lo specifica,perché io a 8/9 anni sapevo già bene cosa volevo perché mi informavo.

Quindi se è a Natale ci sono le offerte, se è al compleanno si mette d’accordo col figlio nel caso costi troppo... almeno,i miei facevano così. Magari si compra un gioco in meno e si spendono 50€ in più per la console non zoppa

 

Vai un po' troppo nello specifico, troppe variabili. 50 € in meno sono una bella cifra se non si è appassionati, e anzi con qualche bundle o offerta interessante secondo me si arriva a risparmiare ancora di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuroashi ha scritto:

SI certo, l'hanno volutamente resa only portable! Però è una cosa che per me si poteva evitare...

L’hanno resa così per gli amanti del portatile,anche se renderla come l’altra senza i joycon sarebbe stata una cavolata assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

No, ma davvero, ora sono curioso...a parte Amazon, mi potete dire dove posso trovare una Switch Classica NUOVA a meno di 250/200€...sarò idiota io, ma nella mia zona o sul web(a parte Amazon) non ho mai trovato e non trovo tutt'ora offerte al di sotto dei 300€! Visto che ho già visto un paio di utenti parlare di prezzi inferiori ai prezzi sopra indicati sono davvero curioso di sapere dove prenderla perché in confronto agli sconti in cui mi sono imbattuto io fino ad ora sono degli affaroni...ma a patto che le Switch in questione siano nuove, altrimenti, sinceramente, preferirei spendere 200€ per una Lite che è peggio di una Switch classica ma almeno è nuova!

Nuova su mediaworld a 260 (ma devi aspettare i giorni in cui c è il fuori tutto ) e ripeto sono offerte che duravano 1 giorno solo (forse addirittura 2, ma dovevi sbrigati perché stavano finendo!) e nemmeno pubblicizzate online perché sono locali (l unica è o prendere i volantini/giornali con le promo o pasare ogni tanto in negozio oppure andare  a vedere sul sito locale del negozio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Hai già risposto da te,esiste amazon e già quello basta

 

Ma su Amazon a meno di 300 € credo non ci sia mai stata. Al limite proprio al limite 250 se mi è sfuggito qualcosa.
Ma 200?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Shark ha scritto:

Beh io potrò essere nintendaro accanito ma pure tu sempri un po' psaro :look:

Ogni console ha pregi e svantaggi, personalmente trovo sia la ps che la switch. Switch ha il pregio di essere sia fissa che portatile, e con questa console si va un po' a distruggere un po' l'idea iniziale, per non parlare dei 5'5 che vabbè è più piccolo di uno smartphone.

Ma che smartphone avete, dei tablet?

Io quello che ho ora e quelli che ho avuto in passato gli schermi li ho sempre avuti piccoli, mi sembra esagerato affermare che lo schermo della Switch Lite è più piccolo di quello di uno smartphone, soprattutto contando il fatto che è di poco più piccolo di quella della Switch classica portatile! Boh...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kuroashi ha scritto:

Secondo me ha due difetti: il prezzo altino (troppo vicino alla Switch " normale" per essere una console prettamente portatile) e soprattutto... gli .costava così tanto una porta HDMI? :facepalm:

 

E scusa ma con la porta HDMI sarebbe stata praticamente una Switch normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

L’hanno resa così per gli amanti del portatile,anche se renderla come l’altra senza i joycon sarebbe stata una cavolata assurda

 

5 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Penso che per far abbassare il prezzo hanno dovuto togliere i joycon che di fatto erano la cosa più costosa. Tolti i joycon difatti diventa scomodissimo giocare con un filo attaccato alla tv :oopsie:

Si sicuramente, capisco che sia stata una scelta per alleggerire i costi (anche se alla fine il prezzo è troppo vicino allo street price di Switch,secondo me) , anche io preferisco la versione portatile.Però ogni tanto ( non dico sempre) non avrei disdegnato collegarla alla tv con il filo :asduj1: Però capisco che parlo per me e un collegamento con cavo ormai è eresia nel 2019:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Infatti alla mediaworld a Natale era a 250 come da gamestop. Di conseguenza,trovarla a meno di 250 non dovrebbe essere un impresa,basta saper aspettare il momento giusto. Quindi non vedo perché comprare una versione zoppa a 200 quando a 250 c’è quella normale 

Forse in zona da te perché da me sia a Natale che durante il Black Friday la Switch nuova al Mediaworld stava rispettivamente a 329€ e a 299€, mentre al GS, in entrambi i casi, stava a 319€(e questo in tutti e tre i GS che ho vicino a casa)!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ma che smartphone avete, dei tablet?

Io quello che ho ora e quelli che ho avuto in passato gli schermi li ho sempre avuti piccoli, mi sembra esagerato affermare che lo schermo della Switch Lite è più piccolo di quello di uno smartphone, soprattutto contando il fatto che è di poco più piccolo di quella della Switch classica portatile! Boh...

Un samsung s10 ha una dimensione di 5'8 pollici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...