Vai al commento



Annunciata ufficialmente Nintendo Switch Lite: la nuova console della grande N


Monty

Post raccomandati

Adesso, Roxua ha scritto:

Eh lo so purtroppo.

200 mi sembrano troppi per questa console.

La switch normale in offerta si trova a 250 e questa mini è più che castrata.

Secondo me ad un prezzo di 150 sarebbe best buy a 200 preferisco spenderne di più per la normale anche se non la uso con la tv

 

150 era il prezzo del 2ds se non sbaglio, una console depotenziata uscita molto dopo la versione base. Anche solo per non sminuirsi da soli, non avrebbero mai potuto metterla a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Roxua ha scritto:

Eh lo so purtroppo.

200 mi sembrano troppi per questa console.

La switch normale in offerta si trova a 250 e questa mini è più che castrata.

Secondo me ad un prezzo di 150 sarebbe best buy a 200 preferisco spenderne di più per la normale anche se non la uso con la tv

Purtroppo ti dirò che non possono metterla allo stesso prezzo di un 3ds xl,è vero che non se li compra più nessuno,però a 180 avrebbe avuto senso,ma come al solito tra iva e altre cose sarà sui 220/230€,oppure aspetti il black friday

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

No,perchè è meglio vedere una ps4 che una Switch,e lo stesso hanno detto chi doveva giocare alla tv”stacca sto baracchino e attacca la ps4”,come vedi....

Che poi a conti fatti tutto questo non ha nulla a che vedere con la discussione,però per certi versi opto per la portabilità che vedere dettagli sgranati alla tv,ecco perchè preferisco questa a quella che ho

 

Che la grafica di PS4 sia migliore non ci piove, anche solo per una questione Hardware.
Poi Zelda o Mario sono comunque belli da vedere sulla TV, e in alcuni casi è anche più comodo giocare. Ma poi sono gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Purtroppo ti dirò che non possono metterla allo stesso prezzo di un 3ds xl,è vero che non se li compra più nessuno,però a 180 avrebbe avuto senso,ma come al solito tra iva e altre cose sarà sui 220/230€,oppure aspetti il black friday

 

14 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

150 era il prezzo del 2ds se non sbaglio, una console depotenziata uscita molto dopo la versione base. Anche solo per non sminuirsi da soli, non avrebbero mai potuto metterla a quel prezzo.

 

La switch, come ci dice il proprio nome, è una console nata per essere sia portatile che fissa. 

Si va a perdere proprio il concetto di Switch.

Ed a una console del genere far fare concorrenza alla switch normale non ha senso.

Ci sono solo 50€ di differenza. 

Se non la riducono a 170 tra qualche tempo penso che possa essere un flop.

 

Anche perché se io adesso compro uno smartphone a 200€, tra 2 anni alla stessa cifra ne compro uno molto più performante.

 

Modificato da Roxua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la normale ma giocando sempre e solo in portatile tornassi indietro aspetterei questo modello

@Shark anche su let's go dove serve lanciare la pokeball puoi benissimo farlo con i joycon attaccati...cliccando A per lanciare e spostando la levetta o la console per mirare, quindi il gioco sarà di sicuro compatibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

 

 

La switch, come ci dice il proprio nome, è una console nata per essere sia portatile che fissa. 

Si va a perdere proprio il concetto di Switch.

Ed a una console del genere far fare concorrenza alla switch normale non ha senso.

Ci sono solo 50€ di differenza. 

Se non la riducono a 170 tra qualche tempo penso che possa essere un flop

Ha la dicitura lite questa,attenzione.Anzi voglio dire una cosa banale,ma rispetto alla differenza 3ds/2ds e new 3ds/new 2ds qua hanno curato il tutto un pò meglio(nel new 2ds misero il 3d?Stesso concetto).Con l’iva che c’è in Italia possono scordarsi la lite a 170€,ma proprio in maniera assoluta.Che poi se giri per negozi la differenza non è 50€,ma un pò più distante...

Ma visto che gestisci tu i tuoi averi è giusto che sia tu a scegliere come e dove investirli :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Roxua ha scritto:

 

 

La switch, come ci dice il proprio nome, è una console nata per essere sia portatile che fissa. 

Si va a perdere proprio il concetto di Switch.

Ed a una console del genere far fare concorrenza alla switch normale non ha senso.

Ci sono solo 50€ di differenza. 

Se non la riducono a 170 tra qualche tempo penso che possa essere un flop

 

Mica si fanno concorrenza da soli, se uno vuole giocare solo portatile compra Lite, se vuole collegarsi alla TV compra quella normale.

Sul nome posso capire la critica, ma è una versione "lite" quindi con delle funzioni in meno, chi la compra già lo sa.


50 euro (sempre calcolando di trovarla scontata, cosa che non capita sempre) sono comunque 50 euro e per un ragazzino o per il padre del ragazzino possono fare la differenza.
Anche tra 3DS e 2DS non c'era grossa differenza di prezzo, si dicevano le stesse cose ("tradisce il suo stesso nome, costa troppo, tanto vale prendere il 3DS ecc.), e invece è andato piuttosto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

 

 

La switch, come ci dice il proprio nome, è una console nata per essere sia portatile che fissa. 

Si va a perdere proprio il concetto di Switch.

Ed a una console del genere far fare concorrenza alla switch normale non ha senso.

Ci sono solo 50€ di differenza. 

Se non la riducono a 170 tra qualche tempo penso che possa essere un flop

Sinceramente, conosco molta gente che vorrebbe acquistare una Switch solamente per giocare in modalità portatile e che è frenata per via del prezzo(lo ripeto, io non ho mai visto un'offerta in negozio o online, escluso Amazon, al di sotto dei 300€ per la Switch classica nuova)...sono sicuro che molti di loro vedendo questa Switch Lite e il suo eventuale prezzo anche "solo" inferiore di 50€ alla Switch classica preferiranno acquistare la Lite!

Sono al corrente del fatto che la Switch Classica da usare solo in modalità portatile sia meglio, ma, personalmente, se io prendessi quest'ultima e la usassi solo in modalità portatile sentirei di aver sprecato del denaro perché non desidero o non posso usare anche la modalità tv e anche se è una eventuale scelta personale ed egoistica non userei la Switch al suo pieno potenziale!

Fidati, molta gente acquisterà la Lite o anche se non sarà troppa sarà comunque abbastanza per evitarne un flop...contando la gente che vuole solo la modalità portatile, quella che prenderebbe qualcosa anche se costasse 10€ in meno di altro e i genitori/parenti di bambini che vedendo l'aspetto della Lite(molto Children Friendly, secondo me) e pensando che i loro figli potranno giocare senza occupare uno schermo o una tv che potranno invece usare loro per fare i loro comodi penso che un bel pò di gente sarà propensa ad acquistare questa Lite in confronto alla versione classica!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

A me ha deluso che non si connetta alla tv, e per 200€ trovi già una normale switch. Ok che si abbasserà (andrà sui 150 forse), ma è da prendere se proprio ci tieni, ecco

Io lo immaginavo... se no è praticamente quasi una Switch normale. Per costare meno deve avere anche qualche funzionalità in meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Sinceramente, conosco molta gente che vorrebbe acquistare una Switch solamente per giocare in modalità portatile e che è frenata per via del prezzo(lo ripeto, io non ho mai visto un'offerta in negozio o online, escluso Amazon, al di sotto dei 300€ per la Switch classica nuova)...sono sicuro che molti di loro vedendo questa Switch Lite e il suo eventuale prezzo anche "solo" inferiore di 50€ alla Switch classica preferiranno acquistare la Lite!

Sono al corrente del fatto che la Switch Classica da usare solo in modalità portatile sia meglio, ma, personalmente, se io prendessi quest'ultima e la usassi solo in modalità portatile sentirei di aver sprecato del denaro perché non desidero o non posso usare anche la modalità tv e anche se è una eventuale scelta personale ed egoistica non userei la Switch al suo pieno potenziale!

Fidati, molta gente acquisterà la Lite o anche se non sarà troppa sarà comunque abbastanza per evitarne un flop...contando la gente che vuole solo la modalità portatile, quella che prenderebbe qualcosa anche se costasse 10€ in meno di altro e i genitori/parenti di bambini che vedendo l'aspetto della Lite(molto Children Friendly, secondo me) e pensando che i loro figli potranno giocare senza occupare uno schermo o una tv che potranno invece usare loro per fare i loro comodi penso che un bel pò di gente sarà propensa ad acquistare questa Lite in confronto alla versione classica!


Infatti queste Switch a 250 euro non le ho mai viste.

Comunque concordo su tutto.
Il succo del discorso è in questo punto: "Signor X, genitore del bambino Y, vuoi comprare a tuo figlio che gioca a Pokemon la Switch normale+il gioco a 350€ o la Lite+il gioco a 250?"

6 minuti fa, Dangi ha scritto:

A me ha deluso che non si connetta alla tv, e per 200€ trovi già una normale switch. Ok che si abbasserà (andrà sui 150 forse), ma è da prendere se proprio ci tieni, ecco

 

A 200 euro?! E dove?
Usata forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ttt ha scritto:


Infatti queste Switch a 250 euro non le ho mai viste.

Comunque concordo su tutto.
Il succo del discorso è in questo punto: "Signor X, genitore del bambino Y, vuoi comprare a tuo figlio che gioca a Pokemon la Switch normale+il gioco a 350€ o la Lite+il gioco a 250?"

Quello dei 100€ in meno sarà una delle scuse per vendere di più la lite xD

Ma ci pensi se devono spiegare ai bambini come sincronizzare i joycon?Mmmh,prendo il pacchetto a 250 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alternis ha scritto:

Ehm...

1) Il fatto che non sia collegabile alla TV è stato fatto appositamente per chi non può permrettersi la versione normale della Switch. Tra l'altro è un semplice redesign, non sostituisce il modello originale. 

2) Lancio della Pokéball in Sword and Shield? Immagino tu intendessi dire Let's Go. Comunque i Joy-Con sono supportati, semplicemente non sono inclusi nella scatola (e poi chi è che si compra Switch per 1-2 Switch?)

3) Se ti preoccupa Smash su uno schermo così piccolo e questi controlli mi sa che non hai mai provato Smash 4 su 3DS. 

 

Guarda i messaggi in grassetto e fatti due domande, come può uno che vuole risparmiare andare a comprare dei joycon da 80€ a pacchetto, siamo seri su.

Terzo punto, sì ci ho giocato e il 3ds per il competitivo era orrendo, sta di fatto che sia da 3ds che da switch portatile non si capisce assolutamente nulla essendo troppo piccoli

 

Poi se voi non volete giocare a 1,2 switch oh bona per voi, ma non è che se non lo volete voi il gioco fa schifo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ttt ha scritto:


Infatti queste Switch a 250 euro non le ho mai viste.

Comunque concordo su tutto.
Il succo del discorso è in questo punto: "Signor X, genitore del bambino Y, vuoi comprare a tuo figlio che gioca a Pokemon la Switch normale+il gioco a 350€ o la Lite+il gioco a 250?"

 

A 200 euro?! E dove?
Usata forse

Io nuova a 260 in una mediaword che stava fallendo un annetto fa quasi XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Beh mica tutte,su alcune si potrebbe tranquillamente discuterne,poi che tu sia un nintendaro accanito è un discorso differente,una console come Switch e questa mini non possono costare più di una ps4,suvvia.Se facciamo paragoni viene atomizzata ovunque,ma ripeto,non sta a noi giudicare sto prodotto ma chi ne necessita davvero(considerando che un new 3ds xl costa(va)184€

Credo di aver detto tutto.

Beh io potrò essere nintendaro accanito ma pure tu sempri un po' psaro :look:

Ogni console ha pregi e svantaggi, personalmente trovo sia la ps che la switch. Switch ha il pregio di essere sia fissa che portatile, e con questa console si va un po' a distruggere un po' l'idea iniziale, per non parlare dei 5'5 che vabbè è più piccolo di uno smartphone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Guarda i messaggi in grassetto e fatti due domande, come può uno che vuole risparmiare andare a comprare dei joycon da 80€ a pacchetto, siamo seri su.

Terzo punto, sì ci ho giocato e il 3ds per il competitivo era orrendo, sta di fatto che sia da 3ds che da switch portatile non si capisce assolutamente nulla essendo troppo piccoli

 

Poi se voi non volete giocare a 1,2 switch oh bona per voi, ma non è che se non lo volete voi il gioco fa schifo lol

A parte 1,2 swicht tutti i giochi che girano in modalità portatile posso andare anche con i joycon attaccati senza comprare quelli staccati apposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io nuova a 260 in una mediaword che stava fallendo un annetto fa quasi XD 

Infatti alla mediaworld a Natale era a 250 come da gamestop. Di conseguenza,trovarla a meno di 250 non dovrebbe essere un impresa,basta saper aspettare il momento giusto. Quindi non vedo perché comprare una versione zoppa a 200 quando a 250 c’è quella normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

A parte 1,2 swicht tutti i giochi che girano in modalità portatile posso andare anche con i joycon attaccati senza comprare quelli staccati apposta

Questo è vero, ma intendo anche per la cooperativa locale che è un problema, avendo due joycon attacati si necessita di avere un altro controller

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Infatti alla mediaworld a Natale era a 250 come da gamestop. Di conseguenza,trovarla a meno di 250 non dovrebbe essere un impresa,basta saper aspettare il momento giusto. Quindi non vedo perché comprare una versione zoppa a 200 quando a 250 c’è quella normale 

Il trucco sta a cercare le offerte anche dei vari negozi e non solo online...se uno gira a poco prima o poi la trova :)

 

Adesso, Shark ha scritto:

Questo è vero, ma intendo anche per la cooperativa locale che è un problema, avendo due joycon attacati si necessita di avere un altro controller

Non saprei...gioco sempre e solo da sola XD

Ma d altronde non potevi farlo nemmeno con un 3ds...questo titolo è l erede del 3ds, una console mobile per utilizzo singolo

Spoiler

E se non avessi quella di prima prenderei questa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il trucco sta a cercare le offerte anche dei vari negozi e non solo online...se uno gira a poco prima o poi la trova :)

Esatto! Conosco un mio amico che si è comprato l’iphone 6 tempo fa quando stava per uscire il 7, e l’ha pagato 500€.

Quando è uscito il 7 (che è uscito 1/2 settimane dopo) ne costava 400 e vendevano a 500 il 6s. Se uno sa aspettare le offerte giuste e sa anche cercare trova.

Non è utopia,le switch nuove a meno di 250 si trovano 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi confermate comunque che 250 è un prezzo "particolare" dovuto ad offerte o simili.

In situazioni normali la differenza è di 100€. E il fatto che la seconda sia l'ultima uscita, potrebbe influire anche su qualcuno poco esperto (Nuova ed economica? Meglio!)


Che poi anche fossero "solo" 50€ non sono poche, specialmente calcolando che non si rivolge ad un appassionato che già ha sicuramente una Switch base ma a qualcuno che ancora non l'ha presa.


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il trucco sta a cercare le offerte anche dei vari negozi e non solo online...se uno gira a poco prima o poi la trova :)

 

Non saprei...gioco sempre e solo da sola XD

Ma d altronde non potevi farlo nemmeno con un 3ds...questo titolo è l erede del 3ds, una console mobile per utilizzo singolo

  Nascondi contenuto

E se non avessi quella di prima prenderei questa

 

Beh sì se è per questo anche io ho sempre giocato da solo, infatti non è una mia lamentela. Solo che con 200 dollari e una switch standard che costa 300 o meno durante gli sconti, comunque mi sembra che venga privata di tanta roba

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shark ha scritto:

Poi se voi non volete giocare a 1,2 switch oh bona per voi, ma non è che se non lo volete voi il gioco fa schifo lol

Basta polemiche cortesemente,nessuno ha scritto che 1,2 Switch faccia schifo,solo che non è un gioco che tutti vorrebbero su Switch,uno che preferisce giocare da solo deve essere accusato di scrivere cose che non ha scritto?Semplicemente c’è di meglio per Switch,poi se a te piace tanto meglio.E ti ricordo che Mario party si può giocare,è dai tempi del 3ds che c’è il game sharing,basta che uno abbia la cartuccia,semplice.Non era uno scandalo che molti avessero il 3ds,figuriamoci per una Switch (e prima che me lo scrivi ti anticipo io,ho le mani troppo grosse per maneggiare quei”pezzettini”di joystick...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ttt ha scritto:

Mi confermate comunque che 250 è un prezzo "particolare" dovuto ad offerte o simili.

In situazioni normali la differenza è di 100€. E il fatto che la seconda sia l'ultima uscita, potrebbe influire anche su qualcuno poco esperto (Nuova ed economica? Meglio!)


Che poi anche fossero "solo" 50€ non sono poche, specialmente calcolando che non si rivolge ad un appassionato che già ha sicuramente una Switch base ma a qualcuno che ancora non l'ha presa.


 

E secondo te la lite appena uscita la mettono in offerta? Poi soprattutto come fanno a farla pagare meno di 200€, è pur sempre a livello di un 3ds quando uscì a suo tempo... 

Per me se hai i soldi per toglierti lo sfizio di avere una switch,non stai a guardare 40/50€,non sono quelli che ti fanno la differenza,altrimenti la switch non te la compravi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...