Vai al commento



Annunciata ufficialmente Nintendo Switch Lite: la nuova console della grande N


Monty

Post raccomandati

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Non ho capito molto quello che hai scritto, ma credo tu intendessi da una parte che il prezzo è alto e che in futuro non tutti i prossimi giochi potrebbero essere compatibili con la lite. Sul prezzo siamo d'accordo che non è poi così tanto più economica, ma alla fine il 3ds quando uscì costava sui 170 Euro. Per quanto riguarda i giochi, con il 3ds era la stessa cosa, non c'erano tutti i giochi presenti su wii, anzi erano completamente diversi. E comunque non credo ce ne saranno tanti

 

Il 3DS all'uscita costava 270, altroché!

I giochi non compatibili con la Lite saranno una manciata, specialmente se questa venderà bene. Chi andrebbe a sviluppare un titolo che poi sai già che metà degli utenti non potrà comprare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima notizia per tutti quelli che già rimpiangevano il 3ds, chissene se non si potranno giocare tutti i giochi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Il 3DS all'uscita costava 270, altroché!

I giochi non compatibili con la Lite saranno una manciata, specialmente se questa venderà bene. Chi andrebbe a sviluppare un titolo che poi sai già che metà degli utenti non potrà comprare?

Beh si, ma dopo poco fu ridotto parecchio, io lo acquistai a 140..In effetti era eccessivo come prezzo!

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Beh si, ma dopo poco fu ridotto parecchio, io lo acquistai a 140..In effetti era eccessivo come prezzo!

 

Se non sbaglio scese circa a 200 dopo un annetto e le vendite iniziarono a decollare. In effetti 270 era un po' troppo per quello che era la console.
Poi con l'uscita delle nuove versioni si abbassò ancora di più e ci credo che l'hai pagato quella cifra. 

Con Switch penso non ci sarà un grosso taglio di prezzo, sia perché vende abbastanza bene lo stesso, sia perché quella che è uscita è una nuova versione ma a prezzo ridotto, quindi non ha motivo di abbassarsi ancora. Anzi.

 

Comunque trovo che una portatile che ti permette di giocare (più o meno) TUTTI i giochi presenti sulla console di casa sia un'ottima cosa. Già con la Switch normale era una gran cosa giocare portatile, adesso anche chi vuole spendere un po' di meno potrà comunque godere di tutti i giochi nintendo senza dover sacrificare nulla.

Con Wii e 3DS si era creata una situazione assurda per cui i giochi prima uscivano per una console e poi per un'altra (il 3DS a un certo punto era pieno di porting da Wii) addirittura con Smash Bros uscito in due versioni uguali ma diverse. 
Era ora che unificassero tutto.

Modificato da Ttt
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ottima alternativa per coloro che vorrebbero la Switch ma ci giocherebbero solamente in modalità portatile(senza mai collegarla alla tv) oppure per coloro che per giocare alla Switch classica dovrebbero anche sobbarcarsi l'onere di acquistare anche uno schermo tv adatto(quindi, non sto parlando di coloro che devono scegliere solo di prendere la Switch o meno, ma di coloro che se devono prendere la Switch classica devono prendere anche una tv...quindi non si sta parlando di 250/300€[tra parentesi, lasciando da parte l'usato, per quanto riguarda il nuovo io non ho ancora visto a oggi offerte sotto i 300€ nei negozi fisici o online per quanto riguarda la Switch classica...] ma bensì di un pò di più, contando che non è una tv la paghi 20€)!

 

A parte ciò, ho una serie di domande, spero che qualcuno sappia rispondermi:

 

1) Ho notato che le dimensioni dello schermo della Switch Lite sono più piccole di quelle della Switch classica in modalità portatile, ciò vuol dire che la qualità video su schermo portatile della prima è inferiore alla seconda oppure sono uguali?

La risoluzione è la stessa della Switch normale ovvero 1280x720

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

2) Esiste un modo, magari qui sul web, per visionare una lista completa dei titoli Switch che supportano la modalità portatile e quindi che sono compatibili con la Switch Lite? Purtroppo, non ho tempo di andare in negozio o su un catalogo online e spulciare tutti i giochi ivi presenti per vedere quali son adatti al portatili e quali no...

Non saprei mi sa che per ora devi controllare i giochi che ti interessano (in un negozio o sull'eshop) per vedere sono compatibili con la versione Lite!

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

3) Ho in mio possesso uno schermo(del pc fisso) della Acer acquistato all'incirca 8-10 anni fa, sfruttando un eventuale cavo hdmi è utilizzabile con una Switch classica oppure dovrei prendere una tv nuova e adatta?

Se è compatibile il cavo HDMI allora puoi attaccarlo alla TV o schermo! Un mio amico ha fatto la stessa cosa attaccandolo ad uno schermo LCD, ovviamente la risoluzione dipende dal tipo di schermo... ovviamente se vuoi immagini più nitide e fluide dovrai acquistare un altro schermo/TV 

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

4) Quanto costano in genere, senza sconti, i singoli Joy-con e vengono venduti a paia oppure in singolo uno alla volta?

79,99€ Ma ora da Mediaworld li trovi a 69,99€ (quelli neri o classici blu/rossi)

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

 

 

Edit:

 

5) Per acquistare un abbonamento al servizio online di Switch è possibile sfruttare una tessera prepagata come si può ancora fare con l'E-shop del 3DS oppure è obbligatorio usare una carta di credito e in caso è necessario usare quest'ultima è possibile usare una di quelle carte di credito pre-pagate acquistabili in negozio?

Su Amazon e GS vendono i codici per acquistare l'abbonamento senza comprarlo da e-shop! Per acquistare su e-shop puoi usare anche una Postepay

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

6) Una volta effettuato l'abbonamento al servizio online è obbligatorio scaricare anche la App apposita su cellulare oppure è facoltativo...cioè, a cosa serve l'app oltre che a fungere da chat vocale? Infine, l'app, quando funge da chat vocale non sfrutta il numero di cellulare o la rubrica dello smartphone su cui viene installata oppure sì?

E' facoltativo... l'app serve se vuoi comunicare con altri giocatori con la chat vocale! Però al suo interno, per ora, contiene una sezione dedicata a Smash e Splatoon 2, per il secondo ti mostra informazioni e andamento dei round fatti con altri giocatori, ti dà informazioni sugli Splatfest, ti annuncia i turni delle mappe o della Salmon Run e infine, è possibile ordinare equipaggiamento raro che potrai acquistare all'interno del gioco con la valuta in-game! Diciamo che può essere utile!

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

7) è affidabile il cloud online di Switch, come funziona ed è compreso nell'abbonamento al servizio online?

E' compreso e ti salva automaticamente i salvataggi se è presente una connessione internet! Per ora non ho avuto problemi a riguardo!

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

8) Le Micro-sd da eventualmente integrare alla Switch Classica o Lite da quanto spazio sono e generalmente quanto vengono a costare?

Dipende quanta memoria vuoi e/o quanto vuoi spendere! Io per ora ho messo una sd da 64Gb e mi è costata in offerta 15,99€ Però ho visto in vendita pure sd da 200gb che ovviamente costano di più! :xd:

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

9) Il caricabatterie della Lite è compresa nella confezione oppure ci sarà in ballo una storia tipo il 3ds che è da prendere a parte?

Dovrebbe avercelo già ma non ci metto la mano sul fuoco! :xd:

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

10) Il motion e rumble presenti nei Joy-con e assenti nella Switch Lite a cosa dovrebbero servire esattamente? Sono importanti oppure sono "solo" delle funzioni in più utili a rendere migliore l'esperienza di gioco senza però danneggiarla se sono assenti?

Se hanno tolto il rumble (proprio tutta la vibrazione) allora è un bel problema per Super Mario Odyssey e Zelda visto che il primo utilizza la vibrazione per scovare le Lune nascoste sottoterra e l'altro per trovare i semi Korogu con la maschera apposita! Poi mi sembra che si siano altri giochi che utilizzino la vibrazione!

Il motion penso che tu intenda la telecamera IR con sensore del movimento perché se intendi il motion come il giroscopio allora non potresti giocare a Zelda (e molti altri giochi) visto che ci sono puzzle che utilizzano proprio il giroscopio! 

Per quanto riguardo alla telecamera IR per ora non ci sono giochi che la utilizzino molto, a parte Nintendo Labo e 1-2Switch! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Ttt ha scritto:

.

Comunque trovo che una portatile che ti permette di giocare (più o meno) TUTTI i giochi presenti sulla console di casa sia un'ottima cosa. Già con la Switch normale era una gran cosa giocare portatile, adesso anche chi vuole spendere un po' di meno potrà comunque godere di tutti i giochi nintendo senza dover sacrificare nulla.
 

È stato ufficializzato che la switch lite in Italia costerà 220€.

 

Spoiler

Se un gioco è compatibile con le funzionalità dei controller Joy-Con, come il rumble HD, la telecamera IR di movimento e i sensori di movimento, alcune funzioni non saranno disponibili quando si utilizza la console Nintendo Switch Lite da sola. Per sfruttarle, sono necessari dei controller Joy-Con (venduti separatamente).

Per alcune funzioni di giochi principali come Zelda e Mario per goderli appieno servirebbero i joycon venduti separatamente. Non so quanto convenga comprare la lite se poi ti ritrovi a dover spendere come una Switch normale.

Inoltre non metterei la mano sul fuoco che nei giochi futuri tolgano le vibrazioni e altre funzioni solo per essere completamente compatibili con il lite e ti "obbligheranno" a comprare i joycon separatamente. Per godere al 100% il gioco.

Spoiler

Per utilizzare i titoli che non sono compatibili con la modalità portatile, i giocatori possono collegare i controller Joy-Con (venduti separatamente) in wireless con Nintendo Switch Lite. In questi casi, è necessario disporre di un dispositivo in grado di ricaricare i controller Joy-Con, come l'impugnatura ricarica Joy-Con

 

Modificato da Roxua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Roxua ha scritto:

È stato ufficializzato che la switch lite in Italia costerà 220€.

 

  Apri contenuto nascosto

Se un gioco è compatibile con le funzionalità dei controller Joy-Con, come il rumble HD, la telecamera IR di movimento e i sensori di movimento, alcune funzioni non saranno disponibili quando si utilizza la console Nintendo Switch Lite da sola. Per sfruttarle, sono necessari dei controller Joy-Con (venduti separatamente).

Per alcune funzioni di giochi principali come Zelda e Mario per goderli appieno servirebbero i joycon venduti separatamente. Non so quanto convenga comprare la lite se poi ti ritrovi a dover spendere come una Switch normale.

Inoltre non metterei la mano sul fuoco che nei giochi futuri tolgano le vibrazioni e altre funzioni solo per essere completamente compatibili con il lite e ti "obbligheranno" a comprare i joycon separatamente. Per godere al 100% il gioco.

  Apri contenuto nascosto

Per utilizzare i titoli che non sono compatibili con la modalità portatile, i giocatori possono collegare i controller Joy-Con (venduti separatamente) in wireless con Nintendo Switch Lite. In questi casi, è necessario disporre di un dispositivo in grado di ricaricare i controller Joy-Con, come l'impugnatura ricarica Joy-Con

 

Avevo preventivato il prezzo tra i 220 e i 230,maaa metteranno il cavo di alimentazione?Nel new 3ds non c’era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti la mancata vibrazione (anche se non ho capito se manca del tutto o no) non ti permetterebbe di trovare alcune lune su Mario Odissey. In Zelda invece la maschera Korogu oltre a vibrare fa rumore quindi non c'è problema. Penso che anche su Mario potranno risolvere con una patch o simili (è comunque una cosa molto secondaria in un gioco per il resto pienamente godibile).

 

Il giroscopio c'è o no? Qualora non ci fosse non potresti utilizzarlo per mirare con l'arco in Zelda o guardarti intorno in Mario (entrambe cose risolvibili con le levette, in realtà) e ovviamente per guidare in Mario Kart (funzione fastidiosissima a mio parere) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxua ha scritto:

È stato ufficializzato che la switch lite in Italia costerà 220€.

 

  Nascondi contenuto

Se un gioco è compatibile con le funzionalità dei controller Joy-Con, come il rumble HD, la telecamera IR di movimento e i sensori di movimento, alcune funzioni non saranno disponibili quando si utilizza la console Nintendo Switch Lite da sola. Per sfruttarle, sono necessari dei controller Joy-Con (venduti separatamente).

 

È un estratto dal sito ufficiale?! Pare che parli proprio di sensori di movimento quindi assenza di giroscopio e accelerometro! 

Sinceramente togliere una feature del genere è una grande pecca! La cosa strana è che il 3ds (e forse anche il 2ds) ce l'aveva, non capisco perché togliere il giroscopio nella sua versione Lite! :think: 

Non rovini l'esperienza (perché presumo che per i puzzle di Zelda userai lo stick analogico) ma purtroppo la dimezzi! :sadBean:  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Michisco ha scritto:

È un estratto dal sito ufficiale?! Pare che parli proprio di sensori di movimento quindi assenza di giroscopio e accelerometro! 

Sinceramente togliere una feature del genere è una grande pecca! La cosa strana è che il 3ds (e forse anche il 2ds) ce l'aveva, non capisco perché togliere il giroscopio nella sua versione Lite! :think: 

Non rovini l'esperienza (perché presumo che per i puzzle di Zelda userai lo stick analogico) ma purtroppo la dimezzi! :sadBean:  

 

 

Secondo me il giroscopio c'è, mancano i sensori di movimento dei joycon perché chiaramente non puoi usarli separati dalla console. Sulla vibrazione invece non saprei, da come sembra non c'è per niente. Ma davvero a parte qualche luna in Mario odissey non serve ad altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Secondo me il giroscopio c'è, mancano i sensori di movimento dei joycon perché chiaramente non puoi usarli separati dalla console. Sulla vibrazione invece non saprei, da come sembra non c'è per niente. Ma davvero a parte qualche luna in Mario odissey non serve ad altro

No,pare il giroscopio non ci sia(almeno da quanto dicono vari recensori),di certo c’è che non si collegherà alla tv ma pare abbia la batteria con una prestazione migliore(si parla di un ora,hanno fatto l’esempio proprio con Zelda),sui sensori ho sentito pareri discordanti,quindi non mi esprimo,certa è la mancanza della”gambetta”che ha la Switch normale,il che la renderebbe scomoda anche eventualmente si potessero usare i joycon(ma una cosa così avrebbe poco senso),qualche gioco non supportato pare ci sia,ma non sono di sicuro i Super Mario o Zelda.Infine la risoluzione dicono sarà la stessa di quella normale,cosa che qualcuno aveva messo in dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Secondo me il giroscopio c'è, mancano i sensori di movimento dei joycon perché chiaramente non puoi usarli separati dalla console. Sulla vibrazione invece non saprei, da come sembra non c'è per niente. Ma davvero a parte qualche luna in Mario odissey non serve ad altro

Dipende cosa intendono loro come sensore di movimento... perché il giroscopio rivela ogni movimento del tuo dispositivo e quindi per me è un sensore di movimento!

Quindi non saprei! :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

No,pare il giroscopio non ci sia(almeno da quanto dicono vari recensori),di certo c’è che non si collegherà alla tv ma pare abbia la batteria con una prestazione migliore(si parla di un ora,hanno fatto l’esempio proprio con Zelda),sui sensori ho sentito pareri discordanti,quindi non mi esprimo,certa è la mancanza della”gambetta”che ha la Switch normale,il che la renderebbe scomoda anche eventualmente si potessero usare i joycon(ma una cosa così avrebbe poco senso),qualche gioco non supportato pare ci sia,ma non sono di sicuro i Super Mario o Zelda.Infine la risoluzione dicono sarà la stessa di quella normale,cosa che qualcuno aveva messo in dubbio.

 

Strano, i giroscopi ormai li montano anche i tostapane XD
Vabbè resta il fatto che sono delle feature non essenziali per giocare in portatile, anche fastidiose in alcuni casi, quindi niente di che.

A quanto leggevo altrove i giochi "non supportati" (ma che probabilmente con un joycon separato funzionano) sono Mario Party, 1-2-Switch, Nintendo Labo e Just Dance

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ttt ha scritto:

 

Strano, i giroscopi ormai li montano anche i tostapane XD
Vabbè resta il fatto che sono delle feature non essenziali per giocare in portatile, anche fastidiose in alcuni casi, quindi niente di che.

A quanto leggevo altrove i giochi "non supportati" (ma che probabilmente con un joycon separato funzionano) sono Mario Party, 1-2-Switch, Nintendo Labo e Just Dance

 

 

Infatti ho messo tra parentesi chi lo diceva,poi è da verificare

Tira via Mario Party da quella lista,ma il Labo sicuro non è supportato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un vero peccato per Just Dance...:rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Shark ha scritto:

In alcuni giochi competitivi come Smash non puoi, smash è un gioco che da portatile non rende, e non per la resa grafica ma per i comandi, giocare con i joycon in modalità portatile, a meno che non ci giochi 4fun, non ti porterà a capire nulla del gioco effettivo, sia da joycon a pro che da pro a GCC il gioco cambia, senti ogni volta di poterti muovere e fare combo più facilmente. Ora ho elencato smash ma sono sicuro che tantissimi altri giochi soffriranno dello stesso problema con la switch lite.

Per non parlare che se si rompe uno dei joycon non potrà essere sostituito, si potrà comprare joycon da collegare via wireless, tuttavia senza dock non si potrà appoggiare la console su qualcosa di solido, e toccerà metterti vicino ad un muro a giocare

Non lo so, la comodità col controller del GameCube penso sia sopravvalutata (attenzione, non significa che non siano effettivamente comodi, ma dico che non è per tutti così). E poi credo che con i Joy-Con collegati non ci siano problemi con i controller stessi con la Lite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Non lo so, la comodità col controller del GameCube penso sia sopravvalutata (attenzione, non significa che non siano effettivamente comodi, ma dico che non è per tutti così). E poi credo che con i Joy-Con collegati non ci siano problemi con i controller stessi con la Lite.

Per giocare a smash il gcc è il migliore, lo dicono tutti e non mi affido a soli due o tre persone, se non è per tutti così si tratta solo di abitudine imo. Per i joycon collegati non la penso così, i joycon costano 80€, se uno è consapevole di comprare la versione lite per giocare a giochi unicamente portatili allora dovrebbe evitare titoli come smash, 1,2 switch, mario party, splatoon o zelda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shark ha scritto:

Per giocare a smash il gcc è il migliore, lo dicono tutti e non mi affido a soli due o tre persone, se non è per tutti così si tratta solo di abitudine imo. Per i joycon collegati non la penso così, i joycon costano 80€, se uno è consapevole di comprare la versione lite per giocare a giochi unicamente portatili allora dovrebbe evitare titoli come smash, 1,2 switch, mario party, splatoon o zelda.

Ma l'ho già detto, Splatoon e Zelda sono comunque fattibili dato che il giroscopio integrato rimane. La consapevolezza la si da per scontata, sapendo che vai a spendere 220€.

 

Poi, de gustibus, oh, la Lite esiste apposta per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2019 at 12:45, Michisco ha scritto:

La risoluzione è la stessa della Switch normale ovvero 1280x720

Non saprei mi sa che per ora devi controllare i giochi che ti interessano (in un negozio o sull'eshop) per vedere sono compatibili con la versione Lite!

Se è compatibile il cavo HDMI allora puoi attaccarlo alla TV o schermo! Un mio amico ha fatto la stessa cosa attaccandolo ad uno schermo LCD, ovviamente la risoluzione dipende dal tipo di schermo... ovviamente se vuoi immagini più nitide e fluide dovrai acquistare un altro schermo/TV 

79,99€ Ma ora da Mediaworld li trovi a 69,99€ (quelli neri o classici blu/rossi)

Su Amazon e GS vendono i codici per acquistare l'abbonamento senza comprarlo da e-shop! Per acquistare su e-shop puoi usare anche una Postepay

E' facoltativo... l'app serve se vuoi comunicare con altri giocatori con la chat vocale! Però al suo interno, per ora, contiene una sezione dedicata a Smash e Splatoon 2, per il secondo ti mostra informazioni e andamento dei round fatti con altri giocatori, ti dà informazioni sugli Splatfest, ti annuncia i turni delle mappe o della Salmon Run e infine, è possibile ordinare equipaggiamento raro che potrai acquistare all'interno del gioco con la valuta in-game! Diciamo che può essere utile!

E' compreso e ti salva automaticamente i salvataggi se è presente una connessione internet! Per ora non ho avuto problemi a riguardo!

Dipende quanta memoria vuoi e/o quanto vuoi spendere! Io per ora ho messo una sd da 64Gb e mi è costata in offerta 15,99€ Però ho visto in vendita pure sd da 200gb che ovviamente costano di più! :xd:

Dovrebbe avercelo già ma non ci metto la mano sul fuoco! :xd:

Se hanno tolto il rumble (proprio tutta la vibrazione) allora è un bel problema per Super Mario Odyssey e Zelda visto che il primo utilizza la vibrazione per scovare le Lune nascoste sottoterra e l'altro per trovare i semi Korogu con la maschera apposita! Poi mi sembra che si siano altri giochi che utilizzino la vibrazione!

Il motion penso che tu intenda la telecamera IR con sensore del movimento perché se intendi il motion come il giroscopio allora non potresti giocare a Zelda (e molti altri giochi) visto che ci sono puzzle che utilizzano proprio il giroscopio! 

Per quanto riguardo alla telecamera IR per ora non ci sono giochi che la utilizzino molto, a parte Nintendo Labo e 1-2Switch! :xd:

Grazie per la tua risposta e le tue precisazioni! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...