Vai al commento



Annunciata ufficialmente Nintendo Switch Lite: la nuova console della grande N


Monty

Post raccomandati

Veramente uno spreco di soldi, senza il dock per collegarla alla tv e i joycon separabili non si potrà giocare a giochi come 1,2 switch o altri, chissà se ik lancio della pokéball in sword and shield sarà possibile senza i joycon sulla Nintendo Lite, altrimenti penso proprio sia necessario comprare la pokeball plus.

Per me è bocciata, la Switch con uno schermo così piccolo non può essere giocata, e soprattutto se è unicamente mobile, in giochi come smash già è complicato utilizzare i joycon (che vengono classificati come il peggior controller da utilizzare) ma con una visuale così piccola a stento riconosci i personaggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piacciono i nuovi colori, ma il fatto che non possa avere alcune funzioni base(quali la vibrazione controller)  che aiutano in alcuni giochi non mi piace, però magari l'assenza di tali cose la renderà più economica e accessibile a tutti

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Si ok ma quanto costa?

Caratteristiche dello Switch Lite:
Sarà disponibile il 20 settembre a 200 dollari; 
Avrà 3 colori diversi;
I joy-con non saranno removibili;
Schermo da 5,5 pollici;
Non si potrà connettere ad una TV;
32 GB di memoria;
Niente rumble HD e niente sensori di movimento;
Avrà il D-Pad normale come per il pro controller;
Schermo con risoluzione a 720p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200 dollari non sono male per chi non ha ancora una Switch e non è interessato alla TV e a spenderne di più.

Ovviamente è un prodotto più di nicchia rispetto alla Switch normale, ma non credo sia completamente inutile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shark ha scritto:

Veramente uno spreco di soldi, senza il dock per collegarla alla tv e i joycon separabili non si potrà giocare a giochi come 1,2 switch o altri, chissà se ik lancio della pokéball in sword and shield sarà possibile senza i joycon sulla Nintendo Lite, altrimenti penso proprio sia necessario comprare la pokeball plus.

Per me è bocciata, la Switch con uno schermo così piccolo non può essere giocata, e soprattutto se è unicamente mobile, in giochi come smash già è complicato utilizzare i joycon (che vengono classificati come il peggior controller da utilizzare) ma con una visuale così piccola a stento riconosci i personaggi. 

Switch sarebbe a prescindere uno spreco di soldi se paragonate alle altre console collegabili alla tv,costa troppo e rende meno,giocavate fino a poco tempo fa col 3ds e improvvisamente questa ha lo schermo piccolo? :asduj1:

1,2 Switch non li vuole nessuno manco regalati,per giudicare come si potrà giocare spada e scudo ti conviene aspettare,di sicuro la pokeball plus lì non serve se non per portarti in giro i pokemon.Per finire questa è un opzione low cost,non credo nè tu nè io ci si debba porre il problema,lasciamo che giudichino chi ne ha bisogno e soprattutto chi l’altra non può permettersela.Alla fine se davvero faranno una versione”potenziata”sarebbe nient’altro che l’ennesima presa in giro di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Switch sarebbe a prescindere uno spreco di soldi se paragonate alle altre console collegabili alla tv,costa troppo e rende meno,giocavate fino a poco tempo fa col 3ds e improvvisamente questa ha lo schermo piccolo? :asduj1:

1,2 Switch non li vuole nessuno manco regalati,per giudicare come si potrà giocare spada e scudo ti conviene aspettare,di sicuro la pokeball plus lì non serve se non per portarti in giro i pokemon.Per finire questa è un opzione low cost,non credo nè tu nè io ci si debba porre il problema,lasciamo che giudichino chi ne ha bisogno e soprattutto chi l’altra non può permettersela.Alla fine se davvero faranno una versione”potenziata”sarebbe nient’altro che l’ennesima presa in giro di Nintendo.

Le esclusive Nintendo valgono più di quanto tu pensi. 1, 2 switch è un gioco in locale perfetto per chi vuole giocare con i suoi amici, insieme a mario party, che ovviamente non credo sarà possibile giocarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complessivamente è un prodotto rivisitato, ho dei dubbi sulle dimensioni (piccole) che quasi mi sembra vicino al 3DS XL lol. Però i giochi con il movimento che non puoi utilizzare lo trovo penalizzante ed ora bisogna anche controllare meglio il retro della custodia per vedere quali siano compatibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Le esclusive Nintendo valgono più di quanto tu pensi. 1, 2 switch è un gioco in locale perfetto per chi vuole giocare con i suoi amici, insieme a mario party, che ovviamente non credo sarà possibile giocarci

Beh mica tutte,su alcune si potrebbe tranquillamente discuterne,poi che tu sia un nintendaro accanito è un discorso differente,una console come Switch e questa mini non possono costare più di una ps4,suvvia.Se facciamo paragoni viene atomizzata ovunque,ma ripeto,non sta a noi giudicare sto prodotto ma chi ne necessita davvero(considerando che un new 3ds xl costa(va)184€

Credo di aver detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Si ok, ma Swo/Shi saranno giocabili su Switch "Mini" ? 

Considerando che è stata fatta una edizione limitata per SwoShi, sicuramente sì

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Shark ha scritto:

Veramente uno spreco di soldi, senza il dock per collegarla alla tv e i joycon separabili non si potrà giocare a giochi come 1,2 switch o altri, chissà se ik lancio della pokéball in sword and shield sarà possibile senza i joycon sulla Nintendo Lite, altrimenti penso proprio sia necessario comprare la pokeball plus.

Per me è bocciata, la Switch con uno schermo così piccolo non può essere giocata, e soprattutto se è unicamente mobile, in giochi come smash già è complicato utilizzare i joycon (che vengono classificati come il peggior controller da utilizzare) ma con una visuale così piccola a stento riconosci i personaggi. 

Ehm...

1) Il fatto che non sia collegabile alla TV è stato fatto appositamente per chi non può permrettersi la versione normale della Switch. Tra l'altro è un semplice redesign, non sostituisce il modello originale. 

2) Lancio della Pokéball in Sword and Shield? Immagino tu intendessi dire Let's Go. Comunque i Joy-Con sono supportati, semplicemente non sono inclusi nella scatola (e poi chi è che si compra Switch per 1-2 Switch?)

3) Se ti preoccupa Smash su uno schermo così piccolo e questi controlli mi sa che non hai mai provato Smash 4 su 3DS. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Complessivamente è un prodotto rivisitato, ho dei dubbi sulle dimensioni (piccole) che quasi mi sembra vicino al 3DS XL lol. Però i giochi con il movimento che non puoi utilizzare lo trovo penalizzante ed ora bisogna anche controllare meglio il retro della custodia per vedere quali siano compatibili.

Scusa,ma sembra un paragone tra il 3ds e il 2ds che non aveva il 3d e si perdeva alcuni giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Shark ha scritto:

Le esclusive Nintendo valgono più di quanto tu pensi. 1, 2 switch è un gioco in locale perfetto per chi vuole giocare con i suoi amici, insieme a mario party, che ovviamente non credo sarà possibile giocarci

Non capisco questo ragionamento. In base a cosa dici che non sarà giocabile? Tutti i giochi che su Switch portatile hanno la modalità portatile saranno compatibili con Switch Lite. 

Modificato da Alternis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io avrei qualche critica riguardo i colori disponibili? Giallo, grigio e turchese... 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm,se costa 200 dollari è un po’ inutile, io la mia switch l’ho pagata 270 totali con smash... Diciamo che se una switch la si trova a 250 e la switch mini costa 200... direi che sono soldi buttati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Solo io avrei qualche critica riguardo i colori disponibili? Giallo, grigio e turchese...

Aggiungiamoci il rosso e il verde così facciamo lo staff completo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Ehm,se costa 200 dollari è un po’ inutile, io la mia switch l’ho pagata 270 totali con smash... Diciamo che se una switch la si trova a 250 e la switch mini costa 200... direi che sono soldi buttati 

Considera che 200 dollari è il prezzo di partenza, come è 330 quello di Switch normale.

Secondo me non si dovrà aspettare troppo prima che si cominci a trovarla a 170-180 euro

 

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Solo io avrei qualche critica riguardo i colori disponibili? Giallo, grigio e turchese... 

 

Vero, il giallo è orribile secondo me 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la switch (ma la dovrò comprare per spada e scudo) sinceramente non volevo spendere tanto visto che la switch normale costa 300/330€ quindi stavo appunto aspettando l'annuncio di una versione mini/lite però il fatto che non so possa collegare alla TV un po' mi fa storcere il naso anche se era prevedibile. Il punto è secondo voi il prezzo della switch normale scalerà ulteriormente dopo il rilascio della versione mini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Scusa,ma sembra un paragone tra il 3ds e il 2ds che non aveva il 3d e si perdeva alcuni giochi...

Certo, d’altronde ci sono versioni più economiche e differenti. La famiglia 3DS aveva la console senza 3D ed ora la famiglia Switch avrà la console senza televisore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...