MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Tipo di Lavoro: Avatar Dimensioni: L'ideale sarebbe 200x200 Soggetto/Immagini da utilizzare: Il lupo leggendario Zamazenta Altre note varie: Se possibile mi piacerebbe un'icon con un'atmosfera crepuscolare/notturna, magari con una luna piena sullo sfondo visto che parliamo di un lupo. Ovviamente nei limiti del possibile, altrimenti una bella immagine di Zamazenta che renda giustizia alla sua innata regalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Me ne occupo io non appena possibile! e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2019 2 ore fa, Green ha scritto: Me ne occupo io non appena possibile! e_e Grazie mille green, allora so già per certo che sarà un lavoro incredibile. Ho visto moltissimi dei tuoi lavori, grazie ancora e fai con tutta la calma del mondo che tanto io non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Grazie dei complimenti! Appena sfornata (?) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 10 ore fa, Green ha scritto: Grazie dei complimenti! Appena sfornata (?) Apri contenuto nascosto Te li meriti tutti Green, ad ogni modo l'icon è fantastica l'aver messo il nome nella luna ed anche i kanji sono un tocco di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.