Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi le miss in finale sono Evilespeon, Ackerman e Lightray? Si. Volevo fare i complimenti all'onestà di @Vanelope che ha votato una diretta concorrente alla finale lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Si. Volevo fare i complimenti all'onestà di @Vanelope che ha votato una diretta concorrente alla finale lol Sono d'accordo, un gesto ammirevole da parte sua che merita un plauso anche da parte mia @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Si. Volevo fare i complimenti all'onestà di @Vanelope che ha votato una diretta concorrente alla finale lol Anche io sono rimasta sbalordita! Davvero sei stata molto sportiva @Vanelope Ti ringrazio tantissimo T^T Ma non dovevi, meritavi di arrivare in finale più di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ed adesso che i miei cari moderatori sono stati fatti fuori (Kio e NatuShiny, questa volta ho messo la maiuscola) mi dedicherò come aspirante Alessandro Borghese, pensate di poter vincere? Voteró all'ultimo secondo, per confermare o ribaltare il risultato Be' che dire, via con i memini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ed adesso che i miei cari moderatori sono stati fatti fuori (Kio e NatuShiny, questa volta ho messo la maiuscola) mi dedicherò come aspirante Alessandro Borghese, pensate di poter vincere? Voteró all'ultimo secondo, per confermare o ribaltare il risultato Be' che dire, via con i memini Va molto di moda fare Borghese. Questo mette molta ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: Va molto di moda fare Borghese. Questo mette molta ansia. Certo, la suspense è essenziale nella vita... Ed è soprattutto una vendetta personale per chi mi fa subire la suspense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Complimenti e buona fortuna a tutti i finalisti! Un augurio particolare va a mia moglie, che per la prima volta riesce a superare la seconda fase e ad arrivare fin qui. @LightRay il trono è tuo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Complimenti e buona fortuna a tutti i finalisti! Un augurio particolare va a mia moglie, che per la prima volta riesce a superare la seconda fase e ad arrivare fin qui. @LightRay il trono è tuo. La mia no... Ma vincerò per te!! (se ce la faccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Che bello essere arrivati in finale per la prima volta, ora mi aspetto la più schiacciante delle...sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bello essere arrivati in finale per la prima volta, ora mi aspetto la più schiacciante delle...sconfitte l'importante è partecipare Spoiler O almeno questo è quello che la gente vuole farti credere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Innanzitutto ringrazio @Pika pika @Shark @Momota @Luny @Andry @DDR_17 @ImAlco per il voto. È solo un gioco, ma mi ha fatto davvero piacere, non me l'aspettavo Complimenti ai finalisti ed a @Vanelope per la grandissima sportività, benvenuta nei vincitori morali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark ha scritto: l'importante è partecipare Apri contenuto nascosto O almeno questo è quello che la gente vuole farti credere... Grazie mille per il sentito incoraggiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 7 minuti fa, kingdom ha scritto: Complimenti e buona fortuna a tutti i finalisti! Un augurio particolare va a mia moglie, che per la prima volta riesce a superare la seconda fase e ad arrivare fin qui. @LightRay il trono è tuo. Devo ringraziarti per il tuo supporto, marito mio uwu ♥ 16 minuti fa, Shark ha scritto: Ed adesso che i miei cari moderatori sono stati fatti fuori (Kio e NatuShiny, questa volta ho messo la maiuscola) mi dedicherò come aspirante Alessandro Borghese, pensate di poter vincere? Voteró all'ultimo secondo, per confermare o ribaltare il risultato Be' che dire, via con i memini ahahahah sì plz se fai qualche meme sei top Si prospettano due belle finali sia per le miss che per i mr, buona fortuna a tutti ragazzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Devo ringraziarti per il tuo supporto, marito mio uwu ♥ ahahahah sì plz se fai qualche meme sei top Si prospettano due belle finali sia per le miss che per i mr, buona fortuna a tutti ragazzi :3 I memini alimentano la vita, quindi probabilmente ne faró qualcuno, chissà... Ora che ci penso avrei potuto optare per cannavacciuolo e tirare paccheri a manetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark ha scritto: I memini alimentano la vita, quindi probabilmente ne faró qualcuno, chissà... Ora che ci penso avrei potuto optare per cannavacciuolo e tirare paccheri a manetta Sììì una manata da Antonino (che ti spacca lo sterno) come incoraggiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 10 minuti fa, LightRay ha scritto: Sììì una manata da Antonino (che ti spacca lo sterno) come incoraggiamento E memino sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 8 minuti fa, Shark ha scritto: E memino sia Ci sta a pennello direi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 E anche stavolta non si passa alle fasi finali, e con ancora meno voti che nel 2014, ovvero l'unica volta che ho partecipato, lì ne avevo avuti "solo" 5, ma erano anche altri tempi, e c'erano utenti che adesso frequentano meno il forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 11 ore fa, Ackerman ha scritto: Anche io sono rimasta sbalordita! Davvero sei stata molto sportiva @Vanelope Ti ringrazio tantissimo T^T Ma non dovevi, meritavi di arrivare in finale più di me. Carissima!!! Ti ho votato l'anno scorso (tra l'altro è stato un peccato per come sia finita) e il mio voto non lo cambio!!!! Complimenti e in bocca al bau per la finale!! Tantissimi complimenti e in bocca la bau anche a @LightRay e alla mitica @evilespeon!!!! Forza ragazze!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Come va ragazzi questo contest? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata in questa seppur breve avventura, soprattutto @Porygon-Z che come sempre sopravvalutata le mie qualità. Come ho già detto in topic sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto perché ho ricevuto i voti dalla maggior parte delle mie persone preferite del forum (le altre hanno votato all'ultimo per ribaltare i risultati perché, si sa, gli eroi votano alla fine). ❤️ Per il resto auguro buona fortuna a tutti per le finali. E spero che @Shark ci regali altri memini a riguardo. Perché si sa, i meme sono il profumo della vita. Ps. Concludo il messaggio con l'emoji più controversa di sempre perché sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata in questa seppur breve avventura, soprattutto @Porygon-Z che come sempre sopravvalutata le mie qualità. Come ho già detto in topic sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto perché ho ricevuto i voti dalla maggior parte delle mie persone preferite del forum (le altre hanno votato all'ultimo per ribaltare i risultati perché, si sa, gli eroi votano alla fine). ❤️ Per il resto auguro buona fortuna a tutti per le finali. E spero che @Shark ci regali altri memini a riguardo. Perché si sa, i meme sono il profumo della vita. Ps. Concludo il messaggio con l'emoji più controversa di sempre perché sì Ogni volta che vedo quella emoji con le lacrime piango io, dal ridere però, la voglio come emoji ufficiale del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Per il resto auguro buona fortuna a tutti per le finali. E spero che @Shark ci regali altri memini a riguardo. Perché si sa, i meme sono il profumo della vita. Ps. Concludo il messaggio con l'emoji più controversa di sempre perché sì La ringrazio per averci scelto alla meminisimpaticiInc, sono lieto di pubblicare memini frizzanti e di far divertire la community Come sempre il nostro motto si ispira a David Bowie, fratello di Steve Jobs e di Neil Armstrong, che recita: Vivi come se dovessi morire domani. Mema come se dovessi vivere per sempre~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Le discussioni per le finali sono state postate. Andate a votare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 E' possibile farsi un po' di pubblicità? Chiedo prima di fare cavolate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.