Shark Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Perché detto terra terra, non sono contento di farmi prendere per il culo due volte (soprattutto dopo che un utente viene punito per la stessa cosa). Vuol dire non capire di star facendo una cazzata, e soprattutto come se non controllassimo dopo gli ultimi avvenimenti. Quindi, per evitare ancora di dover passare sempre a dover controllare che nessuno contatti gli altri utenti in MP, che nessuno si crei doppi, che nessuno offra PP in cambio di voti, il prossimo anno non ci sarà questa edizione. Vedremo con cosa sostituirla. Se, e dico se, ritornerà, sarà nel 2021. Capito, effettivamente è molto faticoso cercare di gestire il tutto nel modo più efficiente possibile Che dire mi dispiace per tutti, mod ed Ackerman compresa, scommetto che sarete stufi dell'argomento quindi evito di continuare Buonanotte e tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gioisco caro ma la sento meritata poco così E non devi cara, goditi la vittoria. Senza il voto del doppio account hai vinto comunque in maniera pulita per maggior numero di voti. Comunque ora vado a nanna, di nuovo congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Perché detto terra terra, non sono contento di farmi prendere per il culo due volte (soprattutto dopo che un utente viene punito per la stessa cosa). Vuol dire non capire di star facendo una cazzata, e soprattutto come se non controllassimo dopo gli ultimi avvenimenti. Quindi, per evitare ancora di dover passare sempre a dover controllare che nessuno contatti gli altri utenti in MP, che nessuno si crei doppi, che nessuno offra PP in cambio di voti, il prossimo anno non ci sarà questa edizione. Vedremo con cosa sostituirla. Se, e dico se, ritornerà, sarà nel 2021. Secondo me è una decisione un po' drastica, ma non sono nessuno per giudicare le vostre scelte e capisco la delusione e la rottura di Balls che avete ogni anno a controllare gli utenti per evitare che succeda (anche se alla fine purtroppo accade comunque)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 @evilespeon Congratulazioni vivissime e di cuore. Hai visto che alla fine non è stato muda muda muda? L'ora ora ora ha prevalso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Mi dispiace davvero per ackerman perché non se lo meritava proprio, non capisco quale gusto ci sia a giocare così... Faccio i miei complimenti a marcin ed espi per aver vinto e ringrazio tantissimo tutti quelli che mi hanno sostenuto e hanno fatto il tifo per me! Peccato che adesso bisogna aspettare il 2021 per la prossima edizione, sempre se ci sarà. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, Dixon ha scritto: @evilespeon Congratulazioni vivissime e di cuore. Hai visto che alla fine non è stato muda muda muda? L'ora ora ora ha prevalso Ora ora ora is the way,jotaro mi porta fortuna XD vince sempre l'ora ora ora u.u grazieeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie @Porygon-Z un sacco ma sono triste per ackerman,lo meritava davvero Non devi sentirti la vittoria immeritata, perché obiettivamente parlando hai fatto più voti. Forse dici così perché hai visto fino all'ultimo quel voto di Ackerman che non è stato conteggiato, e vederlo ora che viene tolto te lo fa sembrare "regalato", ma non è così, perché quel voto in più l'hai ottenuto tu. Ackerman sta provando a vincere da diverse edizioni e ci si è sempre avvicinata, ma tu non sei da meno: ti sei fatta molto conoscere sul forum e strappi sempre un sorriso coi tuoi stati, quindi sii felice di questo riconoscimento, te lo meriti. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Non devi sentirti la vittoria immeritata, perché obiettivamente parlando hai fatto più voti. Forse dici così perché hai visto fino all'ultimo quel voto di Ackerman che non è stato conteggiato, e vederlo ora che viene tolto te lo fa sembrare "regalato", ma non è così, perché quel voto in più l'hai ottenuto tu. Ackerman sta provando a vincere da diverse edizioni e ci si è sempre avvicinata, ma tu non sei da meno: ti sei fatta molto conoscere sul forum e strappi sempre un sorriso coi tuoi stati, quindi sii felice di questo riconoscimento, te lo meriti. u.u Grazieee davvero per le belle parole @Porygon-Z,probabilmente è come dici tu Ti ringrazio infinitamente,mi hai fatto stare decisamente meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Applausi a quelle persone che sono riuscite a dare il peggio di loro in una gara che doveva semplicemente farci divertire, credete davvero che un titolo del genere abbia chissà quale importanza nella vita? Fate un favore in primis a voi stessi e cercate di crescere! C'è sempre qualcuno che riesce a rovinare lo sforzo fatto da chi si applica costantemente per portare avanti iniziative che possano farci passare qualche momento di svago...questa la trovo una cosa davvero imperdonabile! Buona prosecuzione solo a chi ha la coscienza a posto... Complimenti, comunque, ai vincitori! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Applausi a quelle persone che sono riuscite a dare il peggio di loro in una gara che doveva semplicemente farci divertire, credete davvero che un titolo del genere abbia chissà quale importanza nella vita? Fate un favore in primis a voi stessi e cercate di crescere! C'è sempre qualcuno che riesce a rovinare lo sforzo fatto da chi si applica costantemente per portare avanti iniziative che possano farci passare qualche momento di svago...questa la trovo una cosa davvero imperdonabile! Buona prosecuzione solo a chi ha la coscienza a posto... Complimenti, comunque, ai vincitori! Grazie rose e concordo con tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Eh, che ci vuoi fare? Certe persone si divertono a sbloccare l'achievement "vali meno di niente". Comunque smettiamo di parlarne perché ormai è tempo perso e concentriamoci sulle immagini che @MarcinGreed ci ha promesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Da un lato sono molto contento che evilespeon è diventata Miss Millennium 2019, l'ho conosciuta poco dopo essermi iscritto sul forum e il suo TG è stata tra le prime cose che ho scoperto qui dentro tanto che lo seguo tutt'ora, ogni tanto contribuisco anche io e grazie ad esso ho potuto interagire con molti utenti del forum. Dall'altro canto questa è stata una vittoria amara (almeno per me) visto quello che è successo ad Ackerman nell'ultima ora, sinceramente mi dispiace che le sia capitato di nuovo. Per quanto riguarda Mister Millennium io all'inizio tifavo per Moon ma quel che è successo è successo. Sono contento per la vittoria di Marcin che dopo anni è arrivato primo... tutti quei meme ti hanno portato lontano... Faccio i complimenti anche a Ozen e a Lightray per essere arrivati in finale. Riguardo al fatto che l'anno prossimo non ci sarà un'altra edizione comprendo le ragioni di questa scelta. Per quanto mi riguarda non avevo intenzione di candidarmi di nuovo ma mi dispiace per tutti quegli utenti che volevano riprovare a partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 In quanto staffer di un altro forum comprendo appieno come si debba essere sentito lo staff(e come si debba sentire Ackerman) dopo ciò che è successo oggi, ma mi chiedo anche se non vi sia un modo per cercare di capire se i due profili fake siano stati creati da un particolare/particolari utente/i del forum e in qualche modo punirlo/punire loro...annullare un contest annuale e un pò iconico come questo è senz'altro un ottimo modo per far desistere chi si diverte a rovinare il divertimento del pubblico, dello staff e dei partecipanti, ma, secondo me, appare anche un modo per punire tutti! Tuttavia, come ho già detto, comprendo appieno come si debba sentire lo staff, quindi se la loro linea di pensiero è quella indicata da RedHawk ben venga, alla fine chi si diverte a fare cose come quella successa oggi deve capire che così agendo non fa altro che danneggiare tutti...spero solo che coloro/colui/colei che ha/hanno creato i falsi profili oggi non sia gente che ha proprio l'obiettivo di danneggiare il forum e i suoi utenti! P.S. Complimenti a tutti i vincitori e ai finalisti che purtroppo non sono riusciti a salire al primo posto sul podio! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: In quanto staffer di un altro forum comprendo appieno come si debba essere sentito lo staff(e come si debba sentire Ackerman) dopo ciò che è successo oggi, ma mi chiedo anche se non vi sia un modo per cercare di capire se i due profili fake siano stati creati da un particolare/particolari utente/i del forum e in qualche modo punirlo/punire loro...annullare un contest annuale e un pò iconico come questo è senz'altro un ottimo modo per far desistere chi si diverte a rovinare il divertimento del pubblico, dello staff e dei partecipanti, ma, secondo me, appare anche un modo per punire tutti! Tuttavia, come ho già detto, comprendo appieno come si debba sentire lo staff, quindi se la loro linea di pensiero è quella indicata da RedHawk ben venga, alla fine chi si diverte a fare cose come quella successa oggi deve capire che così agendo non fa altro che danneggiare tutti...spero solo che coloro/colui/colei che ha/hanno creato i falsi profili oggi non sia gente che ha proprio l'obiettivo di danneggiare il forum e i suoi utenti! P.S. Complimenti a tutti i vincitori e ai finalisti che purtroppo non sono riusciti a salire al primo posto sul podio! ^.^ Il creatore del profilo falso è già stato individuato, e i provvedimenti sono già stati presi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il creatore del profilo falso è già stato individuato, e i provvedimenti sono già stati presi Ben venga, è giusto punirlo per quel che ha fatto, al di la se la sua intenzione era semplicemente quella di supportare il più possibile una partecipante o se era quello di danneggiarla! Bisogna capire che un regolamento è stilato per rendere l'esperienza di un contest migliore per lo staff, i partecipanti e il pubblico e non per divertimento o per diminuire il divertimento! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Applausi a quelle persone che sono riuscite a dare il peggio di loro in una gara che doveva semplicemente farci divertire, credete davvero che un titolo del genere abbia chissà quale importanza nella vita? Fate un favore in primis a voi stessi e cercate di crescere! C'è sempre qualcuno che riesce a rovinare lo sforzo fatto da chi si applica costantemente per portare avanti iniziative che possano farci passare qualche momento di svago...questa la trovo una cosa davvero imperdonabile! Buona prosecuzione solo a chi ha la coscienza a posto... Complimenti, comunque, ai vincitori! Ma soprattutto aggiungo io,davvero c’è gente che pensa che lo staff non controlli la regolarità di ogni cosa?Purtroppo comprendo @RedHawk e accetto la sua decisione,vorrei provaste voi per un istante a veder vanificata una cosa che si ha a cuore,anche solo per un istante... E aggiungo che Ackerman non meritava di perdere,non così perchè ha dei valori reali che la incarnano,e non sono quelli che la condannano alla sconfitta(che sono opera di altri,poi bisogna vedere se questa cosa era per aiutarla o appositamente danneggiarla,su ste cose non si scappa),basta vedere la sua dedizione e costanza nei topic dove è assegnata che la sua integrità morale esclude qualsiasi opinione negativa possa anche solo sfiorarla. Detto ciò mi complimento coi partecipanti e per la suspense presente fino all’ultimo Spoiler @Dragopika22 d’ora in poi i biglietti del superenalotto li faccio prendere a te,poi dividiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Congratulazioni a tutti e 3 i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 16 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Da un lato sono molto contento che evilespeon è diventata Miss Millennium 2019, l'ho conosciuta poco dopo essermi iscritto sul forum e il suo TG è stata tra le prime cose che ho scoperto qui dentro tanto che lo seguo tutt'ora, ogni tanto contribuisco anche io e grazie ad esso ho potuto interagire con molti utenti del forum. Dall'altro canto questa è stata una vittoria amara (almeno per me) visto quello che è successo ad Ackerman nell'ultima ora, sinceramente mi dispiace che le sia capitato di nuovo. Per quanto riguarda Mister Millennium io all'inizio tifavo per Moon ma quel che è successo è successo. Sono contento per la vittoria di Marcin che dopo anni è arrivato primo... tutti quei meme ti hanno portato lontano... Faccio i complimenti anche a Ozen e a Lightray per essere arrivati in finale. Riguardo al fatto che l'anno prossimo non ci sarà un'altra edizione comprendo le ragioni di questa scelta. Per quanto mi riguarda non avevo intenzione di candidarmi di nuovo ma mi dispiace per tutti quegli utenti che volevano riprovare a partecipare. Grazieeeee mill3 @Limbo12 anche per me e grazie a te e altri che hanno interagito col tg espi se ora conosco molti più utenti e amici qui 1 minuto fa, Laliona42F. ha scritto: Congratulazioni a tutti e 3 i vincitori! Grazieeee mille 16 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: In quanto staffer di un altro forum comprendo appieno come si debba essere sentito lo staff(e come si debba sentire Ackerman) dopo ciò che è successo oggi, ma mi chiedo anche se non vi sia un modo per cercare di capire se i due profili fake siano stati creati da un particolare/particolari utente/i del forum e in qualche modo punirlo/punire loro...annullare un contest annuale e un pò iconico come questo è senz'altro un ottimo modo per far desistere chi si diverte a rovinare il divertimento del pubblico, dello staff e dei partecipanti, ma, secondo me, appare anche un modo per punire tutti! Tuttavia, come ho già detto, comprendo appieno come si debba sentire lo staff, quindi se la loro linea di pensiero è quella indicata da RedHawk ben venga, alla fine chi si diverte a fare cose come quella successa oggi deve capire che così agendo non fa altro che danneggiare tutti...spero solo che coloro/colui/colei che ha/hanno creato i falsi profili oggi non sia gente che ha proprio l'obiettivo di danneggiare il forum e i suoi utenti! P.S. Complimenti a tutti i vincitori e ai finalisti che purtroppo non sono riusciti a salire al primo posto sul podio! ^.^ Grazieee mille carl TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Scusate se faccio quello insensibile, ma perché continuate adire che @Ackerman è stata danneggiata? Alla fine le è solo stato tolto un voto che non avrebbe dovuto esistere, quindi ha perso perché ha preso meno voti di @evilespeon. Sinceramente non trovo giusto stare a sminuire la vittoria di Espi per il comportamento errato di un utente, che sicuramente ha rovinato il clima spensierato e divertente del contest, ma non ha falsato del tutto la gara. @Ackerman con questo non voglio dire che non meritavio di vincere, al contrario penso che te lo saresti meritato quanto Espi, perché io adoro le discussioni che apri, i tuoi agg. di stato e parlare con te quando capita. Vabbè! Mi eclisso prima che arrivi la folla col forcone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma soprattutto aggiungo io,davvero c’è gente che pensa che lo staff non controlli la regolarità di ogni cosa?Purtroppo comprendo @RedHawk e accetto la sua decisione,vorrei provaste voi per un istante a veder vanificata una cosa che si ha a cuore,anche solo per un istante... E aggiungo che Ackerman non meritava di perdere,non così perchè ha dei valori reali che la incarnano,e non sono quelli che la condannano alla sconfitta(che sono opera di altri,poi bisogna vedere se questa cosa era per aiutarla o appositamente danneggiarla,su ste cose non si scappa),basta vedere la sua dedizione e costanza nei topic dove è assegnata che la sua integrità morale esclude qualsiasi opinione negativa possa anche solo sfiorarla. Detto ciò mi complimento coi partecipanti e per la suspense presente fino all’ultimo Nascondi contenuto @Dragopika22 d’ora in poi i biglietti del superenalotto li faccio prendere a te,poi dividiamo Grazie fen e concordo su ackerman Adesso, Arock2 ha scritto: Scusate se faccio quello insensibile, ma perché continuate adire che @Ackerman è stata danneggiata? Alla fine le è solo stato tolto un voto che non avrebbe dovuto esistere, quindi ha perso perché ha preso meno voti di @evilespeon. Sinceramente non trovo giusto stare a sminuire la vittoria di Espi per il comportamento errato di un utente, che sicuramente ha rovinato il clima spensierato e divertente del contest, ma non ha falsato del tutto la gara. @Ackerman con questo non voglio dire che non meritavio di vincere, al contrario penso che te lo saresti meritato quanto Espi, perché io adoro le discussioni che apri, i tuoi agg. di stato e parlare con te quando capita. Vabbè! Mi eclisso prima che arrivi la folla col forcone XD Sai mettiti nei panni di lei che ha vinto ma poi si ritrova in queste condizioni per un utente che non capisce che era un gioco Magari qualcuno non la ha votata anche perché la ha vista in vantaggio e alla fine il vantaggio era finto Capisco @Ackerman tranquillo e grazie di tutto e non mi sminuisce nessuno...solo che con una cosa così triste in mezzo la gioia da vittoria è un po scesa,manco a @MarcinGreed hanno fatto la mega festaXD grazie davvero per le tue parole ma credimi che tutti mi hanno fatto i compli,enti ma un po di tristezza per ackerman ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie fen e concordo su ackerman Sai mettiti nei panni di lei che ha vinto ma poi si ritrova in queste condizioni per un utente che non capisce che era un gioco Magari qualcuno non la ha votata anche perché la ha vista in vantaggio e alla fine il vantaggio era finto Capisco @Ackerman tranquillo e grazie di tutto e non mi sminuisce nessuno...solo che con una cosa così triste in mezzo la gioia da vittoria è un po scesa,manco a @MarcinGreed hanno fatto la mega festaXD grazie davvero per le tue parole ma credimi che tutti mi hanno fatto i compli,enti ma un po di tristezza per ackerman ci sta Ci sta che @Ackerman ci sia rimasta male ed essere un po' tristi per lei, ma parlare di danneggiamento lo trovo sbagliato, tutto qui. Tu scema goditi la vittori e basta che te la sei stra-meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ci sta che @Ackerman ci sia rimasta male ed essere un po' tristi per lei, ma parlare di danneggiamento lo trovo sbagliato, tutto qui. Tu scema goditi la vittori e basta che te la sei stra-meritata Ma un po è stata danneggiata ma tranquillo che sono felice della vittoria e lo sono tutti per me anche,mi hanno fatto molti complimenti qui d in mp anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma un po è stata danneggiata ma tranquillo che sono felice della vittoria e lo sono tutti per me anche,mi hanno fatto molti complimenti qui d in mp anche Continuiamo in mp che non mi va di darti troppe volte della scema in pubblico……….in fondo sei sempre l'esponente ufficiale del forum, potrei essere bastonato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Allora rip per Ackerman... Spoiler Sono arrivato primo, mi dispiace un sacco, non potrò più postare le mie immagini alle future edizioni... e se mai questa dovesse rimanere L'ULTIMA edizione sarei felice di essere l'ultimo vincitore ma shh... Grazie per chi ha votato... conosco quasi tutti, almeno di vista sul forum, tranne tre di voi, ma va bene così... Iniziamo con l'immagine pronta da due anni... Spoiler AVVISO SPOILER, sotto i prossimi due spoiler ci sono spoiler veri... Omaggio per il 2021 e per chi parteciperà... occhio che questo è pericoloso, se non avete visto la serie... Spoiler Bonus, ecco l'immagine che volevo usare per il secondo posto... non è nulla di pericoloso... Spoiler Gente visto che non me ne faccio niente dei PP del contest, mi pare giusto fare una mini lotteria... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!! Vi aspettiamo tutti al GDR, dal 5 agosto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Continuiamo in mp che non mi va di darti troppe volte della scema in pubblico……….in fondo sei sempre l'esponente ufficiale del forum, potrei essere bastonato XD Vabbe come vuoi e non mettermi ansia con sti titoloni teXD 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Allora rip per Ackerman... Nascondi contenuto Sono arrivato primo, mi dispiace un sacco, non potrò più postare le mie immagini alle future edizioni... e se mai questa dovesse rimanere L'ULTIMA edizione sarei felice di essere l'ultimo vincitore ma shh... Grazie per chi ha votato... conosco quasi tutti, almeno di vista sul forum, tranne tre di voi, ma va bene così... Iniziamo con l'immagine pronta da due anni... Nascondi contenuto AVVISO SPOILER, sotto i prossimi due spoiler ci sono spoiler veri... Omaggio per il 2021 e per chi parteciperà... occhio che questo è pericoloso, se non avete visto la serie... Nascondi contenuto Bonus, ecco l'immagine che volevo usare per il secondo posto... non è nulla di pericoloso... Nascondi contenuto Gente visto che non me ne faccio niente dei PP del contest, mi pare giusto fare una mini lotteria... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!! Vi aspettiamo tutti al GDR, dal 5 agosto... Complimenti ancora e bellissime le immagini,ci stanno assai Ci sarò per la mini lotteria e il gdr anche ovviamente...o meglio per il gdr non so ma cercherò di esserci Ti meriti la vittoria TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.