Astrid92 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Su pokémon go ho pokémon abbastanza buoni e non riesco a battere il team rocket. Anche voi li trovate difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 17 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Su pokémon go ho pokémon abbastanza buoni e non riesco a battere il team rocket. Anche voi li trovate difficili. Io non li trovo affatto difficili. A volte con un poké batto tutte tre i poké del Team Rocket. Per buoni che intendi? Con alti PL, alte statistiche, alto livello... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 @Astrid92 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 io rispetto ai miei amici trovo i livelli dei pokemon avversari più alti di loro, ma riesco comunque a sconfiggerli senza problemi... poi comunque a seconda della frase che ti dicono puoi capire il tipo che utilizzeranno in modo da mandargli contro i tipi superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Io non li trovo affatto difficili. A volte con un poké batto tutte tre i poké del Team Rocket. Per buoni che intendi? Con alti PL, alte statistiche, alto livello... Io praticamente quando li catturo li faccio evolvere e basta. Ho groudon mai potenziato e me lo battono. Come snorlax se lo catturo a 1800 pl, lo lascio così. Poi i ivs sono buoni 2 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: io rispetto ai miei amici trovo i livelli dei pokemon avversari più alti di loro, ma riesco comunque a sconfiggerli senza problemi... poi comunque a seconda della frase che ti dicono puoi capire il tipo che utilizzeranno in modo da mandargli contro i tipi superefficaci Il fatto che io se un prendo un pokémon con ivs buoni intendo da 80 in poi, io lascio come lo catturo. Se lo prendo a 1500 pl lo lascio così senza potenziarlo. Forse sarà per quello che perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 5 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Io praticamente quando li catturo li faccio evolvere e basta. Ho groudon mai potenziato e me lo battono. Come snorlax se lo catturo a 1800 pl, lo lascio così. Poi i ivs sono buoni Ah ok, quindi in realtà non solo buoni dal punto di vista di stats.... Guardi solo ai PL 6 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Il fatto che io se un prendo un pokémon con ivs buoni intendo da 80 in poi, io lascio come lo catturo. Se lo prendo a 1500 pl lo lascio così senza potenziarlo. Forse sarà per quello che perdo Penso proprio di si. Io li ho potenziati fino a 3200 pl circa con un 96/98% di stats Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ah ok, quindi in realtà non solo buoni dal punto di vista di stats.... Guardi solo ai PL Penso proprio di si. Io li ho potenziati fino a 3200 pl circa con un 96/98% di stats Ma io guardo tutto e non solo i pl. Ivs ecc ecc. Però trovare dei pokémon buoni ce ne vuole. Un sito affidabile che posso vedere le statistiche lo conosci. Tipo ti metto uno buono, guarda e mi dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: Ma io guardo tutto e non solo i pl. Ivs ecc ecc. Però trovare dei pokémon buoni ce ne vuole. Un sito affidabile che posso vedere le statistiche lo conosci. Tipo ti metto uno buono, guarda e mi dici Forse alora dipende dal livello a cui hai il pokè.... Comunque prova a dirmi qualche poké e vedo se trovo qualcosa dai siti che guardo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: Ma io guardo tutto e non solo i pl. Ivs ecc ecc. Però trovare dei pokémon buoni ce ne vuole. Un sito affidabile che posso vedere le statistiche lo conosci. Io ho un sharpedo pl 1240 ps 111 e polvere di stelle 2500. A me sembra non male 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Forse alora dipende dal livello a cui hai il pokè.... Comunque prova a dirmi qualche poké e vedo se trovo qualcosa dai siti che guardo Ecco il pokémon che ho di buono di tutti Io ho un sharpedo pl 1240 ps 111 e polvere di stelle 2500. A me sembra non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: Ecco il pokémon che ho di buono di tutti Io ho un sharpedo pl 1240 ps 111 e polvere di stelle 2500. A me sembra non male Ok ora guardo @Astrid92 che stats ha Sharpedo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 43 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: io rispetto ai miei amici trovo i livelli dei pokemon avversari più alti di loro, ma riesco comunque a sconfiggerli senza problemi... poi comunque a seconda della frase che ti dicono puoi capire il tipo che utilizzeranno in modo da mandargli contro i tipi superefficaci Devo iniziare a leggere quello che dicono allora Anche se buttandogli contro sempre il trio Kyogre-Groudon-Rayquaza li ho battuti senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 2 ore fa, Astrid92 ha scritto: Io praticamente quando li catturo li faccio evolvere e basta. Ho groudon mai potenziato e me lo battono. Come snorlax se lo catturo a 1800 pl, lo lascio così. Poi i ivs sono buoni Il fatto che io se un prendo un pokémon con ivs buoni intendo da 80 in poi, io lascio come lo catturo. Se lo prendo a 1500 pl lo lascio così senza potenziarlo. Forse sarà per quello che perdo ah beh allora è ovvio.. io i miei sono più di 3000, alcuni quasi 4000, queli buoni li maxo o comunque li potenzio di tanto 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Devo iniziare a leggere quello che dicono allora Anche se buttandogli contro sempre il trio Kyogre-Groudon-Rayquaza li ho battuti senza problemi si io non avendo voglia di memorizzarmi le frasi (ce n'è una diversa per tipo) uso i più forti e gg, per ora mi basta usare solo tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 2 ore fa, ThePharaoh ha scritto: ah beh allora è ovvio.. io i miei sono più di 3000, alcuni quasi 4000, queli buoni li maxo o comunque li potenzio di tanto si io non avendo voglia di memorizzarmi le frasi (ce n'è una diversa per tipo) uso i più forti e gg, per ora mi basta usare solo tyranitar 4 ore fa, xavierluca ha scritto: Ok ora guardo @Astrid92 che stats ha Sharpedo? Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Credo che le stat o il IV siano ininfluenti. Contano solo i PL.. un pokemon a 2000 pl con IV bassissimo è esattamente forte uguale ad un pokemon da 2000 pl con il IV al 100%.. esempio squirtle 1000 pl vs squirtle a 1000 pl, con le stesse mosse, esce un pareggio indipendentemente dal IV.. anzi, vince che è più bravo a fare "l'eccellente" con il nuovo sistema di mosse caricate, o chi laggadi meno. Quindi, siccome mi pare di aver visto che i pokemon del team rocket abbiamo gli stessi limiti delle leghe (max1500 o 2500, ma devo ancora sbloccare la lega senza limite pl quindi forse anche quella c'è) direi che non bisogna far altro che scegliere i pokemon con i pl più alti ed azzeccare le mosse superefficaci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 3 ore fa, Arcturus6661 ha scritto: Credo che le stat o il IV siano ininfluenti. Contano solo i PL.. un pokemon a 2000 pl con IV bassissimo è esattamente forte uguale ad un pokemon da 2000 pl con il IV al 100%.. esempio squirtle 1000 pl vs squirtle a 1000 pl, con le stesse mosse, esce un pareggio indipendentemente dal IV.. anzi, vince che è più bravo a fare "l'eccellente" con il nuovo sistema di mosse caricate, o chi laggadi meno. Quindi, siccome mi pare di aver visto che i pokemon del team rocket abbiamo gli stessi limiti delle leghe (max1500 o 2500, ma devo ancora sbloccare la lega senza limite pl quindi forse anche quella c'è) direi che non bisogna far altro che scegliere i pokemon con i pl più alti ed azzeccare le mosse superefficaci.. In realtà no, perché se il mio è 1000 PL difesa a 15 regge di più di uno stesso poké 1000 PL a 0 in difesa 4 ore fa, Astrid92 ha scritto: Non lo so Senza di quello mi è difficile calcolare.... Beh, proverò lo stesso se riesco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 11 minuti fa, xavierluca ha scritto: In realtà no, perché se il mio è 1000 PL difesa a 15 regge di più di uno stesso poké 1000 PL a 0 in difesa Senza di quello mi è difficile calcolare.... Beh, proverò lo stesso se riesco Io non so nemmeno dove vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 7 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Io non so nemmeno dove vederle Sai valutare i poké? Quindi legger ele barrette che escono al momento della valutazione? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: Sai valutare i poké? Quindi legger ele barrette che escono al momento della valutazione? No quelle le ho viste ma non le so valutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 10 ore fa, Astrid92 ha scritto: No quelle le ho viste ma non le so valutare Ah cavolo.... perché la quantità di PL dipende anche da quello... Riesci a mandarmi uno screen, anche per messaggio privato, delle barre di Sharpedo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Ah cavolo.... perché la quantità di PL dipende anche da quello... Riesci a mandarmi uno screen, anche per messaggio privato, delle barre di Sharpedo? OK va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Oggi ho avuto un po' di difficoltà anch'io ad entrare con la squadra Kyogre-Groudon-Rayquaza che uso solitamente, contro le squadre Rocket di pokemon veleno Goldbat-Goldbat-Crobat e Goldbat-Ivysaur-Crobat, e mi hanno pure sconfitto. Quindi sono dovuto entrare con tre Tyranitar e lì è stato facile. Quello che posso consigliare, è che i PL dei pokemon del team Rocket sono calibrati sul livello dell'allenatore, quindi cercate di entrare con pokemon potenziati circa al vostro livello. E se pensate di non farcela utilizzate un pokémon con tipo e mossa che siano superefficaci contro il tipo nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Ma secondo voi è una cosa temporanea (tipo evento) o permanente (tipo raid)? Io ho avuto qualche difficolta ma in teoria dovrebbe essere calibrato in base al livello allenatore On 27/7/2019 at 12:24, Astrid92 ha scritto: Su pokémon go ho pokémon abbastanza buoni e non riesco a battere il team rocket. Anche voi li trovate difficili. Ti posso consigliare di calcolare CalcyIv lui ti valuta bene i pokemon e ti da le ivs poi ovvio che quelli con ivs buoni e che non sono troppo bassi vale la pensa potenziarli o farli evolvere (l evoluzione di solito raddoppia i pl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 23 ore fa, ghera900 ha scritto: Oggi ho avuto un po' di difficoltà anch'io ad entrare con la squadra Kyogre-Groudon-Rayquaza che uso solitamente, contro le squadre Rocket di pokemon veleno Goldbat-Goldbat-Crobat e Goldbat-Ivysaur-Crobat, e mi hanno pure sconfitto. Quindi sono dovuto entrare con tre Tyranitar e lì è stato facile. Quello che posso consigliare, è che i PL dei pokemon del team Rocket sono calibrati sul livello dell'allenatore, quindi cercate di entrare con pokemon potenziati circa al vostro livello. E se pensate di non farcela utilizzate un pokémon con tipo e mossa che siano superefficaci contro il tipo nemico comunque confermo che i pokemon avversari vanno in base al livello, vi conviene potenziare i pokemon più forti perché sennò non ce la fate, io una sfida l'ho vinta a pelo (quella dei due pokemon dello stesso tipo e l'altro diverso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 La ragazza/o si fa le sfide del team rocket a lega 1500 con uno sharpedo a 1250.. il problema è tutto lì.. astrid ti consiglio di portare qualche pokemon vicino al1500 pl (o inevitabilmente qualcosa di meno) cercando di consumare meno polvere di stelle possibile e cercando di potenziare i pokemon con le stat più alte se vuoi battere i pokemon oscuri del team R.. (per il resto continuo a sostenere che il IV influisca solo nel massimale del pokemon e di conseguenza ha un rapporto polvere/caramelle/pl al potenziamento migliore ma che a parità di pl non offre alcun vantaggio nel combattimento).. pace ho scritto anche troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 48 minuti fa, Arcturus6661 ha scritto: La ragazza/o si fa le sfide del team rocket a lega 1500 con uno sharpedo a 1250.. il problema è tutto lì.. astrid ti consiglio di portare qualche pokemon vicino al1500 pl (o inevitabilmente qualcosa di meno) cercando di consumare meno polvere di stelle possibile e cercando di potenziare i pokemon con le stat più alte se vuoi battere i pokemon oscuri del team R.. (per il resto continuo a sostenere che il IV influisca solo nel massimale del pokemon e di conseguenza ha un rapporto polvere/caramelle/pl al potenziamento migliore ma che a parità di pl non offre alcun vantaggio nel combattimento).. pace ho scritto anche troppo contano invece. ti faccio un esempio veloce e pratico: i danni dei pokemon vengono contati per dps (danno per secondo). per fartela brevissima, a seconda delle iv in attacco un pokemon aumenta o diminuisce di uno o più punti per secondo le proprie mosse contro un altro pokemon. così vale per la difesa. un conto se mi dici 13-14-15 non cambia nulla (e in alcuni casi è vero, se vuoi vedere basta che vai su gamepress nella sezione pokemon go e cerchi la voce breakpoint), un altro se mi dici che le iv in assoluto non cambiano nulla. inoltre aggiungo che le iv sono fondamentali nel pvp, ci sono combinazioni di iv apposta che rendono un pokemon forte per una tier. quindi sostieni pure ciò che vuoi, ma questi sono i fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.