Vai al commento



Il topic del cuore


Buzzwole1991

Post raccomandati

2 ore fa, adelredmaster ha scritto:

ah ok XD peche non mi piace quando si prendono le persone in questo mono con tanta facilita

 

Io conosco bene me stesso, e quindi porto me ad esempio. 

Grazie della dedica comunque. 

 

 

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

@Vangel a buon intenditor...

 

E se poi Indo scarica pure me con una litigata al telefono?! 

Non so se potrei reggere il colpo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Io conosco bene me stesso, e quindi porto me ad esempio. 

Grazie della dedica comunque. 

 

 

 

E se poi Indo scarica pure me con una litigata al telefono?! 

Non so se potrei reggere il colpo. :asduj1:

Per litigare al telefono devi prima avere il mio numero di telefono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Laliona42F. ha scritto:

Ma è l'agenzia d'incontri 2.0 questa?

Propongo un topic dove possiamo scambiarci i numeri di telefono a questo punto :asduj1:

 

4 ore fa, adelredmaster ha scritto:

lagenzia di cleffa no non e un sequel e piu una sala della disperazione XD

Abbandonate ogni speranza o voi che entrate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Propongo un topic dove possiamo scambiarci i numeri di telefono a questo punto :asduj1:

 

Abbandonate ogni speranza o voi che entrate XD

comuncue davero se qualcuno entra qui per questo meglio che esca non e per queste cose senza pudore qui XD comuncue alla fine qui ci sono ragazzi ed ragazze di ogni eta quindi a voi l.a scelta per chi e timido alla fine e una chat parlate ed basta

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

comuncue davero se qualcuno entra qui per questo meglio che esca non e per queste cose senza pudore qui XD comuncue alla fine qui ci sono ragazzi ed ragazze di ogni eta quindi a voi l.a scelta per chi e timido alla fine e una chat parlate ed basta

D'altronde qui si potrebbe fare colpo parlando dei Pokemon, cosa che credo molto poco probabile in the real life

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

D'altronde qui si potrebbe fare colpo parlando dei Pokemon, cosa che credo molto poco probabile in the real life

nah non e vero diciamo che quell conceto nerd ai tempi d oggi non a senso se vogliamo dirla cosi dipende da persona a persona

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

nah non e vero diciamo che quell conceto nerd ai tempi d oggi non a senso se vogliamo dirla cosi dipende da persona a persona

E poi secondo me dipende anche dal luogo in cui vivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E poi secondo me dipende anche dal luogo in cui vivi

vero se vivi a tokyo questo conceto e inesistente per esempio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

e allora tutti a Tokyo :asduj1:

comuncue davero uesto conceto e sciocho basta pensare che definivano nerd chi aveva un pc quindi yare yare mentre ai tempi doggi non solo tutti usano un pc ma anche giocano giochi sull cel tutti indipendemente apasionati o no giocano qualche gioco sull cel tutti ora mai ed fano anche di piu quind secondo questa logica oggi siamo tutti nerd XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

comuncue davero uesto conceto e sciocho basta pensare che definivano nerd chi aveva un pc quindi yare yare mentre ai tempi doggi non solo tutti usano un pc ma anche giocano giochi sull cel tutti indipendemente apasionati o no giocano qualche gioco sull cel tutti ora mai ed fano anche di piu quind secondo questa logica oggi siamo tutti nerd XD

Siamo un mondo di nerd XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Propongo un topic dove possiamo scambiarci i numeri di telefono a questo punto :asduj1:

 

Perché no? 

O comunque, se non i telefoni che è un passo oltre, perché non aprire un topic o un gruppo su qualche piattaforma? 

Abbiamo interessi simili, non siamo delle cime, abbiamo la timidezza, perché non restare nell'hobby e assieme provare a uscire un minimo dal guscio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2019 at 21:43, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho cercato ma non trovato topic con questo titolo, nel caso contrario chiedo venia.

In ogni caso, siete single oppure siete fidanzati/sposati?

Per quanto mi riguarda, single

Felicemente ingaggiato da quasi 3 anni con @LazyAbsol (grazie ancora @IoCentroConKCleffa per averci fatti conoscere e a @Francy per averci aiutato) ;)

2 ore fa, Vangel ha scritto:

 

Perché no? 

O comunque, se non i telefoni che è un passo oltre, perché non aprire un topic o un gruppo su qualche piattaforma? 

Abbiamo interessi simili, non siamo delle cime, abbiamo la timidezza, perché non restare nell'hobby e assieme provare a uscire un minimo dal guscio? 

Il forum ha una chat nella home (Urloscatola) dove si può scrivere in tempo reale, altrimenti c'è Telegram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Vangel ha scritto:

 

Perché no? 

O comunque, se non i telefoni che è un passo oltre, perché non aprire un topic o un gruppo su qualche piattaforma? 

Abbiamo interessi simili, non siamo delle cime, abbiamo la timidezza, perché non restare nell'hobby e assieme provare a uscire un minimo dal guscio? 

 

5 ore fa, Harasuke ha scritto:

Ci starebbe tantissim :rotfl:

molti qui si conoscono da tempo anno le stese pasioni  alla fine tutti guardano anime e giocano ai videogiochi ed ci sono ragazi ragazze di ogni eta quindi fatelo se voleteper voi alla fine e una chat ma tenete a bada i vostri bolenti spiriti XD in chat privato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2019 at 23:23, Vangel ha scritto:

 

Perché no? 

O comunque, se non i telefoni che è un passo oltre, perché non aprire un topic o un gruppo su qualche piattaforma? 

Abbiamo interessi simili, non siamo delle cime, abbiamo la timidezza, perché non restare nell'hobby e assieme provare a uscire un minimo dal guscio? 

Uno può anche fare un gruppo mp qui su PM...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Uno può anche fare un gruppo mp qui su PM...

 

Mi piace come idea. 

Appena ho un attimo, magari al rientro dalle ferie, mi organizzo e studio come fare il tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Mi piace come idea. 

Appena ho un attimo, magari al rientro dalle ferie, mi organizzo e studio come fare il tutto. 

non devi costringerli vangel se non vogliono non voglio e poi ce gia una piataforma cosi aperta nell 15 giugnio 2016 da cleffa una ragazza che mixava persone dell forum

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

 

Mi piace come idea. 

Appena ho un attimo, magari al rientro dalle ferie, mi organizzo e studio come fare il tutto. 

Organizzarlo non è complicato. Apri una discussione in cui chi è interessato chiede di essere unito all'mp e quando hai raggiunto un tot di persone, lo apri. L'unico problema è che negli mp non possono starci più di 8 utenti alla volta, o almeno io non sono mai riuscito a crearne con più di 8 utenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

non devi costringerli vangel se non vogliono non voglio e poi ce gia una piataforma cosi aperta nell 15 giugnio 2016 da cleffa una ragazza che mixava persone dell forum

 

Quell'idea però funzionava fino a un certo punto... una volta trovate le affinità ci si conosceva tramite MP/chat e finiva là... bisognerebbe anche abbinare le persone per vicinanza geografica, in modo che possano effettivamente incontrarsi e amoreggiare :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...