Vai al commento


Il topic del cuore


Buzzwole1991

Post raccomandati

In realtà comunque il sesso non è necessariamente legato all'amore. Le due cose possono esistere indipendentemente l'una dall'altra.

Il fatto che possiamo trovare sbagliato o improprio il fare sesso con una persona che non amiamo veramente è solo una nostra barriera mentale, ma non è una cosa "giusta".

Il sesso è davvero quasi un gioco di società, certo da prendere con le dovute cautele.

Non fissiamoci che debba essere legato alla sfera sentimentale: possiamo legarcelo noi o meno, è una libera scelta, ma una cosa non è meglio dell'altra. Sono due scelte egualmente corrette.

 

Ogni tanto compaio per lanciare il servizio alla SuperQuark. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vangel ha scritto:

In realtà comunque il sesso non è necessariamente legato all'amore. Le due cose possono esistere indipendentemente l'una dall'altra.

Il fatto che possiamo trovare sbagliato o improprio il fare sesso con una persona che non amiamo veramente è solo una nostra barriera mentale, ma non è una cosa "giusta".

Il sesso è davvero quasi un gioco di società, certo da prendere con le dovute cautele.

Non fissiamoci che debba essere legato alla sfera sentimentale: possiamo legarcelo noi o meno, è una libera scelta, ma una cosa non è meglio dell'altra. Sono due scelte egualmente corrette.

 

Ogni tanto compaio per lanciare il servizio alla SuperQuark. :tf:

Essenzialmente sono d'accordo, ma continuo a preferirlo come dimostrazione d'amore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Vangel ha scritto:

In realtà comunque il sesso non è necessariamente legato all'amore. Le due cose possono esistere indipendentemente l'una dall'altra.

Il fatto che possiamo trovare sbagliato o improprio il fare sesso con una persona che non amiamo veramente è solo una nostra barriera mentale, ma non è una cosa "giusta".

Il sesso è davvero quasi un gioco di società, certo da prendere con le dovute cautele.

Non fissiamoci che debba essere legato alla sfera sentimentale: possiamo legarcelo noi o meno, è una libera scelta, ma una cosa non è meglio dell'altra. Sono due scelte egualmente corrette.

 

Ogni tanto compaio per lanciare il servizio alla SuperQuark. :tf:

Questi servizi sono ben accettati XD

13 ore fa, Sabry ha scritto:

Non sono la persona giusta per parlare di sesso :XD:

Sono stati incidenti comunque...con storie tristi alle spalle 

 

Ah ok, ho scritto quella cosa del nuovo topic un po' per sdrammatizzare...ma purtroppo succede anche questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Momota ha scritto:

Single RIP.

Anche se qualche mese fa ero fidanzato, solo che poi

finì male, be dai non così male

  Apri contenuto nascosto

lasciato per un altro *coff coff*

 

Ah almeno tu sei riuscito a fidanzarti, io venivo tradito ancor prima di mettermi insieme a quella persona XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, dabi ha scritto:

Ah almeno tu sei riuscito a fidanzarti, io venivo tradito ancor prima di mettermi insieme a quella persona XD

E allora dove sarebbe il tradimento?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

E allora dove sarebbe il tradimento?

Beh, se di regola una persona si sta frequentando con me e poi magicamente finisce tra le lenzuola di un’altra, non sarà un tradimento vero e proprio perché non stavamo insieme, ma la fiducia ormai se l’è giocata, poi cercandosi pure di giustificare con “non l’ho fatto di proposito, io voglio te”..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, dabi ha scritto:

Beh, se di regola una persona si sta frequentando con me e poi magicamente finisce tra le lenzuola di un’altra, non sarà un tradimento vero e proprio perché non stavamo insieme, ma la fiducia ormai se l’è giocata, poi cercandosi pure di giustificare con “non l’ho fatto di proposito, io voglio te”..

Ti posso solo dire che pur restandoci, ovviamente, molto male, per te è stato meglio scoprirlo prima di fare un passo importante come era in realtà questa persona...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ti posso solo dire che pur restandoci, ovviamente, molto male, per te è stato meglio scoprirlo prima di fare un passo importante come era in realtà questa persona...

Beh quello sì, ma non ci rimanevo neanche più di tanto male, anche perché erano solo frequentazioni, di base non c’era niente di solido e me la faccio passare con una grande risata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Vangel ha scritto:

In realtà comunque il sesso non è necessariamente legato all'amore. Le due cose possono esistere indipendentemente l'una dall'altra.

Il fatto che possiamo trovare sbagliato o improprio il fare sesso con una persona che non amiamo veramente è solo una nostra barriera mentale, ma non è una cosa "giusta".

Il sesso è davvero quasi un gioco di società, certo da prendere con le dovute cautele.

Non fissiamoci che debba essere legato alla sfera sentimentale: possiamo legarcelo noi o meno, è una libera scelta, ma una cosa non è meglio dell'altra. Sono due scelte egualmente corrette.

 

Ogni tanto compaio per lanciare il servizio alla SuperQuark. :tf:

Amen. Anch'io ho sempre visto il sesso come un gioco, molto più divertente di un gioco di società ahahah. Chiaramente farlo con una persona che ami è anche meglio, 
tuttavia quello occasionale ha comunque il suo gran perché. Come dicevi, il ritenere il sesso occasionale "sbagliato" è una costruzione mentale, aggiungerei dettata perlopiù dalle esperienze: è chiaro che chi non lo ha mai fatto cercherà la persona giusta per la prima volta, poi ci si sblocca anche su quel lato. :) 

Comunque, per ritornare on topic, io sono impegnato da circa un mese e non potrei essere più felice di così! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Frablue ha scritto:

Amen. Anch'io ho sempre visto il sesso come un gioco, molto più divertente di un gioco di società ahahah. Chiaramente farlo con una persona che ami è anche meglio, 
tuttavia quello occasionale ha comunque il suo gran perché. Come dicevi, il ritenere il sesso occasionale "sbagliato" è una costruzione mentale, aggiungerei dettata perlopiù dalle esperienze: è chiaro che chi non lo ha mai fatto cercherà la persona giusta per la prima volta, poi ci si sblocca anche su quel lato. :) 

Comunque, per ritornare on topic, io sono impegnato da circa un mese e non potrei essere più felice di così! :D 

Condivido,anche se non ho molta esperienza a riguardo 

Spoiler

Ho avuto e tutt’ora ho un’unica esperienza,ti saprò dire in futuro se sarà come hai detto tu. Anche se per ora spero di non sapertelo mai dire ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Condivido,anche se non ho molta esperienza a riguardo 

  Nascondi contenuto

Ho avuto e tutt’ora ho un’unica esperienza,ti saprò dire in futuro se sarà come hai detto tu. Anche se per ora spero di non sapertelo mai dire ^^

 

Chiaramente il mio non è un discorso generalizzante: c'è chi preferisce farlo per tutta la vita solo con la persona amata... e ci sta! Entrambe le visioni sono giuste, a patto che ognuno stia bene con se stesso. In bocca al lupo per la tua relazione, allora! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Vangel ha scritto:

In realtà comunque il sesso non è necessariamente legato all'amore. Le due cose possono esistere indipendentemente l'una dall'altra.

Il fatto che possiamo trovare sbagliato o improprio il fare sesso con una persona che non amiamo veramente è solo una nostra barriera mentale, ma non è una cosa "giusta".

Il sesso è davvero quasi un gioco di società, certo da prendere con le dovute cautele.

Non fissiamoci che debba essere legato alla sfera sentimentale: possiamo legarcelo noi o meno, è una libera scelta, ma una cosa non è meglio dell'altra. Sono due scelte egualmente corrette.

 

Ogni tanto compaio per lanciare il servizio alla SuperQuark. :tf:

Sicuro poi però bisogna stare attenti a gravidanze, malattie ecc il fatto che il sesso venga spesso sottovalutato a me da un po fastidio. Va bene si può fare fine a se stesso ma non mi dici che è il tuo nuovo fidanzatino per poi lasciarlo dopo 2 giorni perché il gioco è finito, se uno fa sesso solo per il sesso allora deve essere sincero con gli altri e con se stesso e non confondere le 2 cose

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sicuro poi però bisogna stare attenti a gravidanze, malattie ecc il fatto che il sesso venga spesso sottovalutato a me da un po fastidio. Va bene si può fare fine a se stesso ma non mi dici che è il tuo nuovo fidanzatino per poi lasciarlo dopo 2 giorni perché il gioco è finito, se uno fa sesso solo per il sesso allora deve essere sincero con gli altri e con se stesso e non confondere le 2 cose

 

Ormai credo che la sincerità in questi ambiti non sempre venga presa in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Sicuro poi però bisogna stare attenti a gravidanze, malattie ecc il fatto che il sesso venga spesso sottovalutato a me da un po fastidio. Va bene si può fare fine a se stesso ma non mi dici che è il tuo nuovo fidanzatino per poi lasciarlo dopo 2 giorni perché il gioco è finito, se uno fa sesso solo per il sesso allora deve essere sincero con gli altri e con se stesso e non confondere le 2 cose

 

 

Più che di sincerità io parlerei di ingenuità.

C'è gente che crede veramente di aver trovato un grande amore che poi finisce dopo un mese, ma spesso è una autoconvinzione, un modo magari per esorcizzare la paura, oppure semplicemente un'esibizione.

Ognuno ha i suoi percorsi mentali, non darei troppa importanza a ciò che uno afferma di sé. Sono i fatti a parlare, con tutte le conseguenze del caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2019 at 00:50, Vangel ha scritto:

In realtà comunque il sesso non è necessariamente legato all'amore. Le due cose possono esistere indipendentemente l'una dall'altra.

Il fatto che possiamo trovare sbagliato o improprio il fare sesso con una persona che non amiamo veramente è solo una nostra barriera mentale, ma non è una cosa "giusta".

Il sesso è davvero quasi un gioco di società, certo da prendere con le dovute cautele.

Non fissiamoci che debba essere legato alla sfera sentimentale: possiamo legarcelo noi o meno, è una libera scelta, ma una cosa non è meglio dell'altra. Sono due scelte egualmente corrette.

 

Ogni tanto compaio per lanciare il servizio alla SuperQuark. :tf:

Boh...sarò io all'antica, ma ho sempre pensato che il saltare da un letto ad un altro sia al 90% prerogativa dei maschi, ho conosciuto solo una ragazza che non si faceva problemi a cambiare partner come Kleenex...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Boh...sarò io all'antica, ma ho sempre pensato che il saltare da un letto ad un altro sia al 90% prerogativa dei maschi, ho conosciuto solo una ragazza che non si faceva problemi a cambiare partner come Kleenex...

Secondo me ti sbagli di grosso,ce ne sono tante come i maschi, e ci sono tanti maschi a cui invece non piace saltare da un letto all’altro. Secondo me è un buon 60/40 al posto che 90/10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Secondo me ti sbagli di grosso,ce ne sono tante come i maschi, e ci sono tanti maschi a cui invece non piace saltare da un letto all’altro. Secondo me è un buon 60/40 al posto che 90/10

Può essere benissimo come dici tu, tanto la certezza non si avrà mai...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Può essere benissimo come dici tu, tanto la certezza non si avrà mai...

 

Fidati, ci sono ragazze che cambiano spesso partner solo che non lo dicono pubblicamente per non fare la figura di essere poco di buono (ma la voce gira comunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Può essere benissimo come dici tu, tanto la certezza non si avrà mai...

Probabilmente la

verita starà nel mezzo,ma esistono ragazzi superificiali e altrettante ragazze superficiali... non penso che la so possa mettere sul piano della morigeratezza delle ragazze rispetto ai ragazzi,perché sono tutti preconcetti che si rivelano falsi o ( nella maggior parte dei casi) sono solo degli atteggiamenti di facciata,quando magari nel privato vanno col primo che passa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà, anche io credo che sia come dice @RoseRed, ragazze che saltano da un letto all’altro ce ne sono davvero poche, soprattutto per una questione di essere additate come delle poco di buono dalla gente. Per i ragazzi invece, volare da un letto ad un altro è sinonimo di essere degli stalloni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dabi ha scritto:

In realtà, anche io credo che sia come dice @RoseRed, ragazze che saltano da un letto all’altro ce ne sono davvero poche, soprattutto per una questione di essere additate come delle poco di buono dalla gente. Per i ragazzi invece, volare da un letto ad un altro è sinonimo di essere degli stalloni...

È appunto questo preconcetto che è quello che ve lo fa credere. Magari per il motivo che dite voi non se ne sentono molte che lo fanno,ma molte vorrebbero farlo.

Sta di fatto che se esistono tanti “stalloni” qualcuna deve pure esserci stata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dabi ha scritto:

In realtà, anche io credo che sia come dice @RoseRed, ragazze che saltano da un letto all’altro ce ne sono davvero poche, soprattutto per una questione di essere additate come delle poco di buono dalla gente. Per i ragazzi invece, volare da un letto ad un altro è sinonimo di essere degli stalloni...

Forse una volta, ma ormai anche le donne si stanno conformando al modo di pensare ed agire degli uomini e questa discriminazione verso le donne, diciamo "facili", non esiste quasi più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...