Vai al commento



Il topic del cuore


Buzzwole1991

Post raccomandati

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Boh...sarò io all'antica, ma ho sempre pensato che il saltare da un letto ad un altro sia al 90% prerogativa dei maschi, ho conosciuto solo una ragazza che non si faceva problemi a cambiare partner come Kleenex...

 

Per il maschio ciò è più naturale, facile e socialmente accettato, questo porta a numeri sicuramente in nostro favore. 

Difficile però fare proporzioni perché non credo si possano reperire dati attendibili. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dabi ha scritto:

In realtà, anche io credo che sia come dice @RoseRed, ragazze che saltano da un letto all’altro ce ne sono davvero poche, soprattutto per una questione di essere additate come delle poco di buono dalla gente. Per i ragazzi invece, volare da un letto ad un altro è sinonimo di essere degli stalloni...

Guarda io ho conosciuto tante di quelle ragazze che saltavano che mi sembrano un esercito di grilli

Una ne aveva 5 contemporaneamente!

E le sue amicchette non scherzavano mica tra scuola e scout erano i maschi a farci quasi bella figura 

Adesso il fatto che una ragazza con tanti maschi è una poco di buono è caduto anzi adesso se sei una vergine sei una sfigata e si fa la gara a chi la perde per prima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2019 at 21:12, Sabry ha scritto:

Non vedo di cosa dovresti vantarti...se ami solo per poterlo dire allora non è amore se non è cosi allora converrai che l amore non ha bisogno di essere ostentato per esistere 

Ho detto che lo condivido senza l'intenzione di vantarmene (appunto perché ci sta chi se ne "vanta", non mi sto riferendo a questo topic btw) e ovviamente è stato scritto in tono scherzoso. Non capisco il bisogno di questa tua risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Saiko ha scritto:

Ho detto che lo condivido senza l'intenzione di vantarmene (appunto perché ci sta chi se ne "vanta", non mi sto riferendo a questo topic btw) e ovviamente è stato scritto in tono scherzoso. Non capisco il bisogno di questa tua risposta.

Ok...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2019 at 15:12, Buzzwole1991 ha scritto:

L'uomo da essere cacciatore è divenuto la preda :asduj1:

Ovviamente scherzo

quanta pena vi date io non ho ancora una moglie e ho già voglia di tradirla!  @Fenrir

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

quanta pena vi date io non ho ancora una moglie e ho già voglia di tradirla!  @Fenrir

Fortunata la tua futura sposa...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2019 at 12:22, Vangel ha scritto:

Per il maschio ciò è più naturale, facile e socialmente accettato, questo porta a numeri sicuramente in nostro favore. 

Difficile però fare proporzioni perché non credo si possano reperire dati attendibili.

È proprio un discorso da uomini questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

È proprio un discorso da uomini questo xD

 

Ma è ovvio, guarda l'esempio concreto: sono qui sul forum da mesi con la mia allegria spensierata, il mio entusiasmo, il mio fascino alla CR7, e ancora nessuna che ci abbia provato con me. 

Se non faccio io il primo passo nisba. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Ma è ovvio, guarda l'esempio concreto: sono qui sul forum da mesi con la mia allegria spensierata, il mio entusiasmo, il mio fascino alla CR7, e ancora nessuna che ci abbia provato con me. 

Se non faccio io il primo passo nisba. :asduj1:

Io l'ho sempre scritto in tutti i giochi sul forum a cui partecipo "Non mi piace fare il primo passo, dato la mia timidezza esagerata", quindi... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io l'ho sempre scritto in tutti i giochi sul forum a cui partecipo "Non mi piace fare il primo passo, dato la mia timidezza esagerata", quindi... :looksi:

ai il ero senin no XD la technica di naruto quindi timido non direi XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

 

Ma è ovvio, guarda l'esempio concreto: sono qui sul forum da mesi con la mia allegria spensierata, il mio entusiasmo, il mio fascino alla CR7, e ancora nessuna che ci abbia provato con me. 

Se non faccio io il primo passo nisba. :asduj1:

Ma è ovvio,metti la tua foto come avatar,ti manca solo questo di sicuro quando ti leggono minimo incuriosisci

Spoiler

Ma poi chi ci crede che cerchi su un forum? :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma è ovvio,metti la tua foto come avatar,ti manca solo questo di sicuro quando ti leggono minimo incuriosisci

  Nascondi contenuto

Ma poi chi ci crede che cerchi su un forum? :moonmoon:

 

dipende cioe la vanita non sempre porta alla sicureza per quanto ne sapiamo vanger puo esere molto insicuro XD comuncue chi cerca in un forum 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io l'ho sempre scritto in tutti i giochi sul forum a cui partecipo "Non mi piace fare il primo passo, dato la mia timidezza esagerata", quindi... :looksi:

 

Male! 

Non sai quanti ragazzi magari ti vedono, non hanno il coraggio di attaccare bottone (perché in queste cose siamo mediamente vigliacconi) e quindi pensano "se viene lei bene, se no continuo a giocare a Clash of Clans". 

Un numero incalcolabile di storie d'amore viene bruciato prima ancora di nascere ogni santo giorno per questa ragione. 

:th_sisi:

 

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma è ovvio,metti la tua foto come avatar,ti manca solo questo di sicuro quando ti leggono minimo incuriosisci

  Apri contenuto nascosto

Ma poi chi ci crede che cerchi su un forum? :moonmoon:

 

 

Giusto, farò il tentativo. 

 

Io cerco ovunque, in ogni luogo e in ogni lago, perché l'ammmore può nascondersi ovunque e in ogni dove, anche dietro il nickname più maffo. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

 

Male! 

Non sai quanti ragazzi magari ti vedono, non hanno il coraggio di attaccare bottone (perché in queste cose siamo mediamente vigliacconi) e quindi pensano "se viene lei bene, se no continuo a giocare a Clash of Clans". 

Un numero incalcolabile di storie d'amore viene bruciato prima ancora di nascere ogni santo giorno per questa ragione. 

:th_sisi:

 

 

Giusto, farò il tentativo. 

 

Io cerco ovunque, in ogni luogo e in ogni lago, perché l'ammmore può nascondersi ovunque e in ogni dove, anche dietro il nickname più maffo. :asduj1:

 

senza ofesa vangel non voglio sembrare ofensivo ma perche ai un modo di pensare cosi superficiale delle persone cioe non siamo qualcosa di gia programato che abiamo comportamenti come quei steriotipi che citi ora ci sono altre complicazioni quelle sono solo sciocheze

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

senza ofesa vangel non voglio sembrare ofensivo ma perche ai un modo di pensare cosi superficiale delle persone cioe non siamo qualcosa di gia programato che abiamo comportamenti come quei steriotipi che citi ora ci sono altre complicazioni quelle sono solo sciocheze

 

Ma io scherzo, l'argomento è mica così semplice da liquidare in tre parole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Ma io scherzo, l'argomento è mica così semplice da liquidare in tre parole. 

ah ok XD peche non mi piace quando si prendono le persone in questo mono con tanta facilita

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io l'ho sempre scritto in tutti i giochi sul forum a cui partecipo "Non mi piace fare il primo passo, dato la mia timidezza esagerata", quindi... :looksi:

@Vangel a buon intenditor...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vangel ha scritto:

 

Male! 

Non sai quanti ragazzi magari ti vedono, non hanno il coraggio di attaccare bottone (perché in queste cose siamo mediamente vigliacconi) e quindi pensano "se viene lei bene, se no continuo a giocare a Clash of Clans". 

Un numero incalcolabile di storie d'amore viene bruciato prima ancora di nascere ogni santo giorno per questa ragione. 

:th_sisi:

 

 

Giusto, farò il tentativo. 

 

Io cerco ovunque, in ogni luogo e in ogni lago, perché l'ammmore può nascondersi ovunque e in ogni dove, anche dietro il nickname più maffo. :asduj1:

 

vanger se sei alla ricerca ti dedico questa https://www.youtube.com/watch?v=LI6gNLwe4Mc

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...