Vai al commento



Il topic del cuore


Buzzwole1991

Post raccomandati

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

E anche pessima a fingere gli accenti... "Delicvata" 

 

Ma perché, tu dici "delicRata"?? :facepalm:

La V sostituisce la R, mannaggia a tutti ma tutti i pvocioni del mondo emevso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

 

Ma perché, tu dici "delicRata"?? :facepalm:

La V sostituisce la R, mannaggia a tutti ma tutti i pvocioni del mondo emevso.

Vevamente guavda, è un concetto semplice dopotutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Vaiana ha scritto:

Sono single da poco tempo ma sto benissimo così al momento! Anche se a volte la voglia di avere di nuovo un ragazzo si fa sentire, le mie amiche e le mie passioni mi distraggono dall’idea! :xd:

 

 

♫ Ok. Ok.
È un emozione per te.
Parlare con un vero Pokèmon.
Capisco che provi, lo sai,
È del tutto normale.
È l'effetto che agli umani faccio io.
Il nome lo sai è un piacere.
Sono proprio il vero Corviknight, come puoi vedere.
Lo so, è uno shock!
E guarda che aspetto.
Qui c'è un Pokèmon che è perfetto.
Spero davvero che tu apprezzi
Questi grandi doni che hai.
È tutto ok, lo so, tranquilla! 

 

maui-personnage-vaiana-legende-bout-monde-07.jpg.1779bf0f95324bc36eed8651814d480b.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Corviknight ha scritto:

 

 

♫ Ok. Ok.
È un emozione per te.
Parlare con un vero Pokèmon.
Capisco che provi, lo sai,
È del tutto normale.
È l'effetto che agli umani faccio io.
Il nome lo sai è un piacere.
Sono proprio il vero Corviknight, come puoi vedere.
Lo so, è uno shock!
E guarda che aspetto.
Qui c'è un Pokèmon che è perfetto.
Spero davvero che tu apprezzi
Questi grandi doni che hai.
È tutto ok, lo so, tranquilla! 

 

maui-personnage-vaiana-legende-bout-monde-07.jpg.1779bf0f95324bc36eed8651814d480b.jpg

La ringrazio sir Corviknight, era da un bel po’ di tempo che non mi dedicavano una canzone! Adesso che ci penso era quasi simile a questa... :smirk:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2019 at 16:47, Vaiana ha scritto:

Sono single da poco tempo ma sto benissimo così al momento! Anche se a volte la voglia di avere di nuovo un ragazzo si fa sentire, le mie amiche e le mie passioni mi distraggono dall’idea! :xd:

 

Ragazzi pronti a farsi avanti tra 3...2...1...

 

Te che sei esperta: Ci faresti un elenco di segnali che ci dicono che è la persona giusta? Da quando ho conosciuto questa ragazza olandese, quando ci provo con le altre passata l' euforia iniziale mi vengono i sensi di colpa e sto male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Ragazzi pronti a farsi avanti tra 3...2...1...

 

Te che sei esperta: Ci faresti un elenco di segnali che ci dicono che è la persona giusta? Da quando ho conosciuto questa ragazza olandese, quando ci provo con le altre passata l' euforia iniziale mi vengono i sensi di colpa e sto male.

Spero di no! Anche perchè qui ci sono senz'altro ragazze più simpatiche e più meritevoli di me di essere corteggiate! :smile2:

Non che sia così tanto esperta (ho avuto meno relazioni di quanto potrebbe sembrare! :xd:) però vi posso dire che potrebbero esserci tutti i segnali però basta pochissimo per abbassare l'intesa... In ogni caso se è la persona giusta lo senti! Lo senti "nelle gelatine" (ricordate di chi è la citazione? :xd:)

Questa ragazza olandese deve piacerti veramente! Ma sei sicuro che non sia solo un'infatuazione? Ho bisogno di più dettagli! Comunque penso che dovresti risolvere questa cosa con lei... Altrimenti sarà difficile andare avanti! E se è una cosa che non può essere risolta... Purtroppo dovrai far lasciare al tempo! Naturalmente tu adesso l'hai idealizzata e inconsciamente scatta il paragone (i sensi di colpa e il malessere vengono perchè tutte le altre non sono lei) ma è una cosa che non va forzata! Ripeti a te stesso che devi andare avanti e cerca ragazze quanto più diverse da lei, fisicamente e caratterialmente, vedrai che piano piano le cose inizieranno ad andare meglio! In bocca al lupo e tienimi aggiornata! :occhiolino:

Se qualcun altro ha bisogno di un consulto ci sono!:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se più passa il tempo più la pensi, potrebbe anche essere più di una semplice infatuazione, perlomeno a me succede così.

Un buon segnale di approccio potrebbero essere eventuali interessi in comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Se più passa il tempo più la pensi, potrebbe anche essere più di una semplice infatuazione, perlomeno a me succede così.

Un buon segnale di approccio potrebbero essere eventuali interessi in comune

In effetti potrebbe benissimo essere più di una semplice infatuazione se non gli è ancora passata nonostante tutto... Ma non ne sono sicura anche perchè bisognerebbe scendere di più nei dettagli: se ha conosciuto la ragazza oppure se si è trattato di un incontro occasionale (in tutti i sensi perchè anche a livello fisico conta e bisogna considerare tutti i fattori), dopodichè ci sono così tante sfumature che è impossibile stabilire le cose con certezza ma possiamo solo farci un'idea! :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vaiana ha scritto:

In effetti potrebbe benissimo essere più di una semplice infatuazione se non gli è ancora passata nonostante tutto... Ma non ne sono sicura anche perchè bisognerebbe scendere di più nei dettagli: se ha conosciuto la ragazza oppure se si è trattato di un incontro occasionale (in tutti i sensi perchè anche a livello fisico conta e bisogna considerare tutti i fattori), dopodichè ci sono così tante sfumature che è impossibile stabilire le cose con certezza ma possiamo solo farci un'idea! :linguaccia:

Concordo su tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Concordo su tutto

non saprei onestamente non credo all vero amore cioe lo vedo piu un utopia che qualcosa di vero considero cioe che considerano amore piu un atrazione ed basta e un utopia che posa esistere qualcosa di profondo e sincero secondo me un sentimento dell genere eco

 

2 ore fa, Vaiana ha scritto:

In effetti potrebbe benissimo essere più di una semplice infatuazione se non gli è ancora passata nonostante tutto... Ma non ne sono sicura anche perchè bisognerebbe scendere di più nei dettagli: se ha conosciuto la ragazza oppure se si è trattato di un incontro occasionale (in tutti i sensi perchè anche a livello fisico conta e bisogna considerare tutti i fattori), dopodichè ci sono così tante sfumature che è impossibile stabilire le cose con certezza ma possiamo solo farci un'idea! :linguaccia:

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Vaiana ha scritto:

In effetti potrebbe benissimo essere più di una semplice infatuazione se non gli è ancora passata nonostante tutto...

 

3 anni. 

 

9 ore fa, Vaiana ha scritto:

In bocca al lupo e tienimi aggiornata! :occhiolino:

 

Vaiana curiosa :)

 

4 ore fa, Vaiana ha scritto:

se ha conosciuto la ragazza oppure se si è trattato di un incontro occasionale

 

Lavora come cameriera nel ristorante del campeggio in cui vado a fare vacanza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kiryu89

Non credo ci siano segnali che una persona è "giusta", ma ci sono segnali che possono tradire il coinvolgimento femminile, a livello emotivo, che è la cosa più importante.

Se riesci a notare dei segnali di quel tipo in lei, sei sulla strada giusta.

Se non ci sono, è facile che la versione di te che hai scelto di sottoporle non le interessi; ma puoi sempre provare con un'altra (versione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Vangel ha scritto:

@Kiryu89

Non credo ci siano segnali che una persona è "giusta", ma ci sono segnali che possono tradire il coinvolgimento femminile, a livello emotivo, che è la cosa più importante.

Se riesci a notare dei segnali di quel tipo in lei, sei sulla strada giusta.

Se non ci sono, è facile che la versione di te che hai scelto di sottoporle non le interessi; ma puoi sempre provare con un'altra (versione).

Versione ultra sole o ultra luna XD, ovviamente scherzo

@Kiryu89Beh, 3 anni non sono pochi, qualche volta le hai parlato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

 

@Kiryu89Beh, 3 anni non sono pochi, qualche volta le hai parlato?

 

Si, tuttavia riesco solo a incontrarla solo quando vado in vacanza e mentre lei lavora

 

13 ore fa, Vangel ha scritto:

Se riesci a notare dei segnali di quel tipo in lei, sei sulla strada giusta.

 

Posso dire che quando ci parliamo tende ad essere tesa. la sua voce diventa bassa di volume e acuta di tono,  si sistema tutti i capelli quando mi avvicino a lei e quando lei si avvicina al mio tavolo appoggia la sua spalla alla mia.

 

Prima che me lo chiediate: Ho provato a cercarla sui social ma non ho avuto successo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Si, tuttavia riesco solo a incontrarla solo quando vado in vacanza e mentre lei lavora

 

 

Posso dire che quando ci parliamo tende ad essere tesa. la sua voce diventa bassa di volume e acuta di tono,  si sistema tutti i capelli quando mi avvicino a lei e quando lei si avvicina al mio tavolo appoggia la sua spalla alla mia.

E' gia' qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Posso dire che quando ci parliamo tende ad essere tesa. la sua voce diventa bassa di volume e acuta di tono,  si sistema tutti i capelli quando mi avvicino a lei e quando lei si avvicina al mio tavolo appoggia la sua spalla alla mia.

 

Prima che me lo chiediate: Ho provato a cercarla sui social ma non ho avuto successo

 

Mi sembrano buoni segnali. 

Certo, non ci sono garanzie, ma mi sembrano indicatori che vale la pena mettere alla prova. 

Non so come te la cavi con la chiacchiera, ma a prescindere, non perdere altro tempo e quando hai l'occasione cerca di portare la cosa al prossimo passo. Coinvolgila in qualcosa e vedi che succede. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2019 at 21:33, adelredmaster ha scritto:

non saprei onestamente non credo all vero amore cioe lo vedo piu un utopia che qualcosa di vero considero cioe che considerano amore piu un atrazione ed basta e un utopia che posa esistere qualcosa di profondo e sincero secondo me un sentimento dell genere eco

 

 

Ti assicuro che quando lo troverai cambierai idea! :occhiolino:

Oppure anche quando penserai di averlo trovato! :xd:

 

On 28/8/2019 at 23:31, Kiryu89 ha scritto:

 

3 anni. 

 

 

Vaiana curiosa :)

 

 

Lavora come cameriera nel ristorante del campeggio in cui vado a fare vacanza. 

Perdonami se faccio la ficcanaso ma ormai mi sento troppo coinvolta! E comunque sì, sono curiosissima già di mio! :xd:

 

23 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Si, tuttavia riesco solo a incontrarla solo quando vado in vacanza e mentre lei lavora

 

 

Posso dire che quando ci parliamo tende ad essere tesa. la sua voce diventa bassa di volume e acuta di tono,  si sistema tutti i capelli quando mi avvicino a lei e quando lei si avvicina al mio tavolo appoggia la sua spalla alla mia.

 

Prima che me lo chiediate: Ho provato a cercarla sui social ma non ho avuto successo

Allora mie osservazioni:

1) 3 anni sono un tempo abbastanza lungo! Quindi resto convinta di ciò che ho detto all'inizio: è il momento di risolvere le cose con l'interessata!

2) Bisogna capire se lei è effettivamente coinvolta oppure se si diverte solo a flirtare con te!

3) Sono tutti segnali positivi quindi potrebbe esserci una certa attrazione!

 

Ne approfitto e vado al sodo: avete mai chiacchierato? Trascorso del tempo insieme? Ti ha detto qualcosa di lei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Ne approfitto e vado al sodo: avete mai chiacchierato? Trascorso del tempo insieme? Ti ha detto qualcosa di lei?

 

Le ho chiesto di uscire ma lei ha sempre rifiutato sostenendo che il lavoro la stanca. Entrambi non ci siamo detti molto anche perchè ci impappiniamo a vicenda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Le ho chiesto di uscire ma lei ha sempre rifiutato sostenendo che il lavoro la stanca. Entrambi non ci siamo detti molto anche perchè ci impappiniamo a vicenda :)

Allora caro questa è l’idea che mi sono fatta io: prendila con le pinze perché anche se sono una ragazza non è che tutte la pensiamo allo stesso modo! Non come voi ragazzi! :smirk: 

Scherzo! Però ecco, non garantisco che sia giusta al 100 % anzi, mi potrei anche essere sbagliata completamente! :think:

Secondo me tu le piaci! Però: o non le va di trovarsi coinvolta anche sentimentalmente, in quella che sarebbe (correggimi se sbaglio) una relazione a distanza; o ha già qualcuno a cui è legata e quindi non vuole fare il passo più lungo della gamba come si suol dire! Oppure trovarsi con il piede in due scarpe! Insomma mi sa che ci capiamo! :xd:

Un lavoro di quel genere stanca per davvero e non lo metto in dubbio però il rifiuto mi puzza! Spero che tu abbia insistito chiedendoglielo più volte! Per più giorni di seguito! Magari vuole solo fare la preziosa e vedere fino a che punto ci tieni! È una tattica che ho usato anch’io qualche volta! :linguaccia:

Comunque rimango ferma nel mio primo consiglio: alla prima opportunità chiarisci le cose! Trova il coraggio e dille chiaro e tondo quello che provi! Se son rose fioriranno, ma non puoi sprecare il tuo tempo pensando a lei se non c’è speranza! Non lo meriti! Meriti di trovare una persona che ti renda felice, non una che ti tenga sulle spine! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Allora caro questa è l’idea che mi sono fatta io: prendila con le pinze perché anche se sono una ragazza non è che tutte la pensiamo allo stesso modo! Non come voi ragazzi! :smirk: 

Scherzo! Però ecco, non garantisco che sia giusta al 100 % anzi, mi potrei anche essere sbagliata completamente! :think:

Secondo me tu le piaci! Però: o non le va di trovarsi coinvolta anche sentimentalmente, in quella che sarebbe (correggimi se sbaglio) una relazione a distanza; o ha già qualcuno a cui è legata e quindi non vuole fare il passo più lungo della gamba come si suol dire! Oppure trovarsi con il piede in due scarpe! Insomma mi sa che ci capiamo! :xd:

Un lavoro di quel genere stanca per davvero e non lo metto in dubbio però il rifiuto mi puzza! Spero che tu abbia insistito chiedendoglielo più volte! Per più giorni di seguito! Magari vuole solo fare la preziosa e vedere fino a che punto ci tieni! È una tattica che ho usato anch’io qualche volta! :linguaccia:

Comunque rimango ferma nel mio primo consiglio: alla prima opportunità chiarisci le cose! Trova il coraggio e dille chiaro e tondo quello che provi! Se son rose fioriranno, ma non puoi sprecare il tuo tempo pensando a lei se non c’è speranza! Non lo meriti! Meriti di trovare una persona che ti renda felice, non una che ti tenga sulle spine! :occhiolino:

 

Infatti la sera prima di partire volevo invitarla a fare colazione con me la mattina al bar sulla spiaggia ma era di riposo così ho tentato l' azione criminale: chiedere l' indirizzo del suo alloggio italiano per poterla andare a trovare. Prima provo con una sua collega che mi consiglia di chiedere in cassa, salvo poi fare la stessa richiesta al cassiere che si altera leggerissimamente mentre io mantengo il sorriso del mega presidente arcangelo. D' altronde non avevo scelta: non provare per poi avere i sensi di colpa per il mancato coraggio oppure tentare la sorte con una situazione memorabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Infatti la sera prima di partire volevo invitarla a fare colazione con me la mattina al bar sulla spiaggia ma era di riposo così ho tentato l' azione criminale: chiedere l' indirizzo del suo alloggio italiano per poterla andare a trovare. Prima provo con una sua collega che mi consiglia di chiedere in cassa, salvo poi fare la stessa richiesta al cassiere che si altera leggerissimamente mentre io mantengo il sorriso del mega presidente arcangelo. D' altronde non avevo scelta: non provare per poi avere i sensi di colpa per il mancato coraggio oppure tentare la sorte con una situazione memorabile

Ottima idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Infatti la sera prima di partire volevo invitarla a fare colazione con me la mattina al bar sulla spiaggia ma era di riposo così ho tentato l' azione criminale: chiedere l' indirizzo del suo alloggio italiano per poterla andare a trovare. Prima provo con una sua collega che mi consiglia di chiedere in cassa, salvo poi fare la stessa richiesta al cassiere che si altera leggerissimamente mentre io mantengo il sorriso del mega presidente arcangelo. D' altronde non avevo scelta: non provare per poi avere i sensi di colpa per il mancato coraggio oppure tentare la sorte con una situazione memorabile

ma kiryu non vorei esere impertinente o interferire ma se non a ma ai acetato non pensi che dovresti farti da parte anche esere ostinato non e una cosa molto buona con una persona scusa non voglio sembrare ofensivo con questo anche perche se ti a risposto speso che non a tempo e un segniale di non interese se qualcuno a un interese per qualcosa il tempo lo trova sempre quindi non credo sia molto interesata 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...