Vai al commento



Il topic del cuore


Buzzwole1991

Post raccomandati

17 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Infatti la sera prima di partire volevo invitarla a fare colazione con me la mattina al bar sulla spiaggia ma era di riposo così ho tentato l' azione criminale: chiedere l' indirizzo del suo alloggio italiano per poterla andare a trovare. Prima provo con una sua collega che mi consiglia di chiedere in cassa, salvo poi fare la stessa richiesta al cassiere che si altera leggerissimamente mentre io mantengo il sorriso del mega presidente arcangelo. D' altronde non avevo scelta: non provare per poi avere i sensi di colpa per il mancato coraggio oppure tentare la sorte con una situazione memorabile

Approvo il tentare la sorte però lascia stare il suo alloggio: presentarsi lì sarebbe inquietante! C'è un filo sottile tra lo stalkerare positivamente e negativamente ma questo è al di là del consentito! Mi metto nei suoi panni: non mi piacerebbe! Senza contare che sarei arrabbiatissima con chi ha sparso la voce! :empty:

Penso che la prossima volta che ci andrai potresti presentarti giornalmente dove lavora giusto per farle capire che non hai mollato la presa e dopo qualche giorno andare dritto al sodo! Se non riesci a parlarle lasciale un biglietto: se è una tipa romantica andrà bene lo stesso! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Vaiana ha scritto:

Approvo il tentare la sorte però lascia stare il suo alloggio: presentarsi lì sarebbe inquietante! C'è un filo sottile tra lo stalkerare positivamente e negativamente ma questo è al di là del consentito! Mi metto nei suoi panni: non mi piacerebbe! Senza contare che sarei arrabbiatissima con chi ha sparso la voce! :empty:

Penso che la prossima volta che ci andrai potresti presentarti giornalmente dove lavora giusto per farle capire che non hai mollato la presa e dopo qualche giorno andare dritto al sodo! Se non riesci a parlarle lasciale un biglietto: se è una tipa romantica andrà bene lo stesso! :love:

 

Se tutto va bene se ne riparlerà l' estate prossima :)

*e fu così che Kiryu89 perse l' occasione della sua vita*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Se tutto va bene se ne riparlerà l' estate prossima :)

*e fu così che Kiryu89 perse l' occasione della sua vita*

Sempre che poi lavori ancora lì...scusa se ti dico che sarebbe il caso che incominciassi a guardarti intorno, perché di questo passo ti farai vecchio attendendo di capire se gli interessi o meno...

Devo anche aggiungere, basandomi sulla psicologia femminile che ben conosco, che se io mi fossi trovata al posto di questa ragazza e il ragazzo che mi interessa, che riesco a vedere solo per poco d'estate, mi avesse chiesto di far colazione/uscire, avrei accettato e anche se il suo lavoro è effettivamente stancante, mi sarei sforzata se avessi provato un minimo di interesse...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Sempre che poi lavori ancora lì...scusa se ti dico che sarebbe il caso che incominciassi a guardarti intorno, perché di questo passo ti farai vecchio attendendo di capire se gli interessi o meno...

Devo anche aggiungere, basandomi sulla psicologia femminile che ben conosco, che se io mi fossi trovata al posto di questa ragazza e il ragazzo che mi interessa, che riesco a vedere solo per poco d'estate, mi avesse chiesto di far colazione/uscire, avrei accettato e anche se il suo lavoro è effettivamente stancante, mi sarei sforzata se avessi provato un minimo di interesse...

Concordo, io non saprei resistere ad aspettare un intero anno prima di rivederla, ma non ha facebook, o qualche social questa tizia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, RoseRed ha scritto:

Sempre che poi lavori ancora lì...scusa se ti dico che sarebbe il caso che incominciassi a guardarti intorno, perché di questo passo ti farai vecchio attendendo di capire se gli interessi o meno...

Devo anche aggiungere, basandomi sulla psicologia femminile che ben conosco, che se io mi fossi trovata al posto di questa ragazza e il ragazzo che mi interessa, che riesco a vedere solo per poco d'estate, mi avesse chiesto di far colazione/uscire, avrei accettato e anche se il suo lavoro è effettivamente stancante, mi sarei sforzata se avessi provato un minimo di interesse...

Infatti! Anche a me questa cosa puzza... Però come ho scritto prima potrebbe anche essere che lei ricambia ma non ha voglia di impegnarsi per la distanza o per un motivo x... 

E' vero che non siamo tutte uguali però concordo! Parlo per esperienza perchè io anche quando ero stanca morta bastava un suo messaggio per farmi tornare le forze! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2019 at 14:37, Buzzwole1991 ha scritto:

Concordo, io non saprei resistere ad aspettare un intero anno prima di rivederla, ma non ha facebook, o qualche social questa tizia?

 

Sono tre anni che andiamo avanti così, ma se quando la penso mi sento felice non è un problema. Ho provato a cercarla ma senza risultato. Poco male, d' altronde non posso obbligare qualcuno a iscriversi ai social.

 

5 ore fa, Vaiana ha scritto:

Infatti! Anche a me questa cosa puzza... Però come ho scritto prima potrebbe anche essere che lei ricambia ma non ha voglia di impegnarsi per la distanza o per un motivo x... 

E' vero che non siamo tutte uguali però concordo! Parlo per esperienza perchè io anche quando ero stanca morta bastava un suo messaggio per farmi tornare le forze! :xd:

 

Però scusa se non le interessassi non farebbe tutti quei gesti che ho descritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Però scusa se non le interessassi non farebbe tutti quei gesti che ho descritto.

 

Alcune donne pensano che sia l'uomo a dover necessariamente fare il passo di avviare l'interazione, senza eccezioni.

Loro ti fanno capire che interessi, ma se tu non fai la cosa che loro si aspettano, equivale a un "non gli interesso abbastanza quindi può andarsene al diavolo."

 

Non sappiamo ovviamente come ragioni costei, però è una delle possibilità.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/9/2019 at 17:06, Kiryu89 ha scritto:

 

Sono tre anni che andiamo avanti così, ma se quando la penso mi sento felice non è un problema. Ho provato a cercarla ma senza risultato. Poco male, d' altronde non posso obbligare qualcuno a iscriversi ai social.

 

 

Però scusa se non le interessassi non farebbe tutti quei gesti che ho descritto.

No ma secondo me le interessi! Solo che evidentemente ha i suoi motivi per tenersi a distanza...

 

On 2/9/2019 at 18:45, Vangel ha scritto:

 

Alcune donne pensano che sia l'uomo a dover necessariamente fare il passo di avviare l'interazione, senza eccezioni.

Loro ti fanno capire che interessi, ma se tu non fai la cosa che loro si aspettano, equivale a un "non gli interesso abbastanza quindi può andarsene al diavolo."

 

Non sappiamo ovviamente come ragioni costei, però è una delle possibilità.

 

In effetti non posso darti torto... Solo che lui la prima mossa l'ha fatta e le ha chiesto di vedersi e di uscire ma lei ha rifiutato :sadBean:

Rimango convinta della mia ipotesi: lei è interessata ma per qualche motivo evita di farsi coinvolgere... Che poi ad essere sincera un po' la capisco se non se la sente di iniziare una relazione a distanza: io ci sono passata e non lo rifarei... 

 

Comunque ero a fare la spesa l'altro giorno e ho visto un bellissimo ragazzo biondo! Peccato non essere riuscita a capire come si chiama o dove abita... Mi è venuto in mente troppo tardi, avrei dovuto seguirlo con nonchalance fino alla macchina e segnarmi il numero di targa! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Comunque ero a fare la spesa l'altro giorno e ho visto un bellissimo ragazzo biondo! Peccato non essere riuscita a capire come si chiama o dove abita... Mi è venuto in mente troppo tardi, avrei dovuto seguirlo con nonchalance fino alla macchina e segnarmi il numero di targa! :xd:

Questo sarebbe stato al limite dello stalking:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Vaiana ha scritto:

No ma secondo me le interessi! Solo che evidentemente ha i suoi motivi per tenersi a distanza...

 

In effetti non posso darti torto... Solo che lui la prima mossa l'ha fatta e le ha chiesto di vedersi e di uscire ma lei ha rifiutato :sadBean:

Rimango convinta della mia ipotesi: lei è interessata ma per qualche motivo evita di farsi coinvolgere... Che poi ad essere sincera un po' la capisco se non se la sente di iniziare una relazione a distanza: io ci sono passata e non lo rifarei... 

 

Comunque ero a fare la spesa l'altro giorno e ho visto un bellissimo ragazzo biondo! Peccato non essere riuscita a capire come si chiama o dove abita... Mi è venuto in mente troppo tardi, avrei dovuto seguirlo con nonchalance fino alla macchina e segnarmi il numero di targa! :xd:

stalker XD non avevo mai conosciuto una stalker ragazza

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Vaiana ha scritto:

Solo che lui la prima mossa l'ha fatta e le ha chiesto di vedersi

 

Così è questo il famoso "primo passo"? E io che credevo fosse il confessare i sentimenti all' altro. Devo appuntarmelo.

 

4 ore fa, Vaiana ha scritto:

Comunque ero a fare la spesa l'altro giorno e ho visto un bellissimo ragazzo biondo! Peccato non essere riuscita a capire come si chiama o dove abita... Mi è venuto in mente troppo tardi, avrei dovuto seguirlo con nonchalance fino alla macchina e segnarmi il numero di targa! :xd:

 

Per fortuna ero io quello che ha fatto la figura dello stalker XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati immagini per gto great teacher onizuka eikichi onizukacalmate i vostri bolenti spiriti stalkeroni emergenti se volete cosi tanto trovare persone fatelo qui siete maschi femmine no avete pasioni hobby in comune quindi anche se non capisco tutto quest interese nell trovare qualcuno io lo gia detto non o ancora la moglie ed o gia voglia di tradirla quindi 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Vaiana ha scritto:

Comunque ero a fare la spesa l'altro giorno e ho visto un bellissimo ragazzo biondo! Peccato non essere riuscita a capire come si chiama o dove abita... Mi è venuto in mente troppo tardi, avrei dovuto seguirlo con nonchalance fino alla macchina e segnarmi il numero di targa! :xd:

 

L'ho fatto anch'io, una volta. :asduj1:

Il problema è che non serve a niente, dalla targa non risali a nulla se non hai conoscenze nella Motorizzazione. :nono:

 

 

2 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Così è questo il famoso "primo passo"? E io che credevo fosse il confessare i sentimenti all' altro. Devo appuntarmelo.

 

I sentimenti non andrebbero mai confessati. E' una cosa da bambini.

La maggior parte delle donne vuole vederli, i sentimenti e l'interesse, non vuole che le siano "confessati".

Ricorda anche che le donne vanno sempre coinvolte a livello emotivo, e per coinvolgere emotivamente con le sole parole devi essere bravo in quel campo E lei deve essere una che ama chi parla bene, o comunque che si fa coinvolgere dalle belle parole. Il che non lo puoi sapere.

Se non riesci a dire che lei ti piace in modo creativo, non banale, senza sembrare una mammola, consiglierei di evitare perché ti bruci.

Le donne NON sono mai attratte dalle cose scontate e banali.

 

 

@adelredmaster

Spoiler

p06ddfgm.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

L'ho fatto anch'io, una volta. :asduj1:

Il problema è che non serve a niente, dalla targa non risali a nulla se non hai conoscenze nella Motorizzazione. :nono:

 

 

 

I sentimenti non andrebbero mai confessati. E' una cosa da bambini.

La maggior parte delle donne vuole vederli, i sentimenti e l'interesse, non vuole che le siano "confessati".

Ricorda anche che le donne vanno sempre coinvolte a livello emotivo, e per coinvolgere emotivamente con le sole parole devi essere bravo in quel campo E lei deve essere una che ama chi parla bene, o comunque che si fa coinvolgere dalle belle parole. Il che non lo puoi sapere.

Se non riesci a dire che lei ti piace in modo creativo, non banale, senza sembrare una mammola, consiglierei di evitare perché ti bruci.

Le donne NON sono mai attratte dalle cose scontate e banali.

 

 

@adelredmaster

  Nascondi contenuto

p06ddfgm.jpg

 

UH HUH.... respira respira respira tenor.gif?itemid=13734813

 

scusate per il piccolo OT con vangel

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, dabi ha scritto:

Questo sarebbe stato al limite dello stalking:XD:

 

5 ore fa, adelredmaster ha scritto:

stalker XD non avevo mai conosciuto una stalker ragazza

 

3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Così è questo il famoso "primo passo"? E io che credevo fosse il confessare i sentimenti all' altro. Devo appuntarmelo.

 

 

Per fortuna ero io quello che ha fatto la figura dello stalker XD

 

Ragazzi scherzavo! :xd: Anche perchè sono sicura sia come dice @Vangel

Comunque io l'ho sempre interpretata in questo modo perchè difficilmente se qualcuno ti chiede di uscire lo fa per motivi che non siano conoscersi meglio ecc.

Confessare i sentimenti è una cosa che non serve quasi mai se l'attrazione è reciproca! :smile2:

 

23 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

L'ho fatto anch'io, una volta. :asduj1:

Il problema è che non serve a niente, dalla targa non risali a nulla se non hai conoscenze nella Motorizzazione. :nono:

 

 

 

I sentimenti non andrebbero mai confessati. E' una cosa da bambini.

La maggior parte delle donne vuole vederli, i sentimenti e l'interesse, non vuole che le siano "confessati".

Ricorda anche che le donne vanno sempre coinvolte a livello emotivo, e per coinvolgere emotivamente con le sole parole devi essere bravo in quel campo E lei deve essere una che ama chi parla bene, o comunque che si fa coinvolgere dalle belle parole. Il che non lo puoi sapere.

Se non riesci a dire che lei ti piace in modo creativo, non banale, senza sembrare una mammola, consiglierei di evitare perché ti bruci.

Le donne NON sono mai attratte dalle cose scontate e banali.

 

 

@adelredmaster

  Nascondi contenuto

p06ddfgm.jpg

 

Bravissimo! In effetti è proprio così! Non avrei saputo dirlo meglio! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vaiana ha scritto:

 

 

 

Ragazzi scherzavo! :xd: Anche perchè sono sicura sia come dice @Vangel

Comunque io l'ho sempre interpretata in questo modo perchè difficilmente se qualcuno ti chiede di uscire lo fa per motivi che non siano conoscersi meglio ecc.

Confessare i sentimenti è una cosa che non serve quasi mai se l'attrazione è reciproca! :smile2:

 

Bravissimo! In effetti è proprio così! Non avrei saputo dirlo meglio! :occhiolino:

comuncue boh ne esistono di persone insicure all mondo me compreso quindi potrebero non parlare mai propio dall insicurezza 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

comuncue boh ne esistono di persone insicure all mondo me compreso quindi potrebero non parlare mai propio dall insicurezza 

Anch'io sono sempre stata una ragazza timida e insicura ma ti assicuro che quando c'è chimica le parole non servono! Viene tutto automatico! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Anch'io sono sempre stata una ragazza timida e insicura ma ti assicuro che quando c'è chimica le parole non servono! Viene tutto automatico! :smile2:

boh non saprei mai provato piu di tutto io sono insicuro nella vita di tutti i giorni nell parlare con persone estranee eco per quanto non sembro sono molto taciturno in realta ma non per scelta ma per insicureza mi apro solo dopo un po con una persona e una insicureza che o da quando ricordo ed mai capito il perche

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

boh non saprei mai provato piu di tutto io sono insicuro nella vita di tutti i giorni nell parlare con persone estranee eco per quanto non sembro sono molto taciturno in realta ma non per scelta ma per insicureza mi apro solo dopo un po con una persona e una insicureza che o da quando ricordo ed ai capito il perche

E' perfettamente normale! E' solo una questione di carattere! Sono sicura che quando troverai la persona giusta tutte le tue insicurezze cadranno senza che tu te ne accorga! Purtroppo per noi timidi è un po' più difficile trovare delle persone che ci facciano sentire a nostro agio, ma ti assicuro che quando succede lo senti! :occhiolino:

Parlo secondo la mia esperienza perchè anch'io sono sempre stata così! Il mio consiglio è di cercare di non pensarci troppo e buttarsi! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vaiana ha scritto:

Bravissimo! In effetti è proprio così! Non avrei saputo dirlo meglio! :occhiolino:

 

Merito della mia psicoattitudine attitudinale al corteggiamento e alla psicanalogia che c'è dietro il rapporto sentimental-emotivo dell'Ammmmore. :asduj1:

 

In ogni caso, uno dei fattori che spesso ci scoraggiano dal provarci con una ragazza non è solo la timidezza, ma anche il timore di una risposta negativa, che ferisce il nostro ego, oppure la paura di infastidire l'altra persona, di ottenere una risposta irritata.

Io personalmente ricado in quest'ultimo caso.

 

Però bisogna sempre cercare di ricordarsi che:

 

- alle ragazze fa piacere suscitare interesse; anche se non le piacete, il solo fatto che vi siate interessati (in buon modo, possibilmente) è comunque qualcosa di positivo. Quindi non sarete giudicati male o con disprezzo, a meno che proprio non andiate a pescare un soggetto con l'ego a mille ma, oh, magari evitate le top model se non siete sicuri di voi stessi; :yeah:

 

- le risposte negative possono essere frutto di mille cose che non immaginate.

Non è che se una vi dice di no vuol dire che siete brutti e logori. Può voler dire mille cose e anche di più: che non vuole una storia a distanza, che sta soffrendo perché si è lasciata da poco, che magari è una che pensa che non piacereste alle sue amiche, ecc.

Ma principalmente vuol dire che non siete riusciti a coinvolgerla emotivamente, a toccare le corde giuste. Fidatevi che basta niente, a volte, per toccare quelle corde: un sorriso, una parola gentile, un modo di fare. Anche solo il fatto che vi veda parlare con un vostro amico può essere un elemento di coinvolgimento, perché magari apparite simpatici e spigliati. Tutto può funzionare.

Coinvolgerla emotivamente NON è garanzia di successo (non è una macchina, è pur sempre una persona), però nella scala dei valori passate da "elemento di tappezzeria" a "persona comunque sia interessante".

Che non è poco!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...