Vai al commento


Il topic del cuore


Buzzwole1991

Post raccomandati

Visto che ormai la discussione ha preso una piega diversa dalla sua utilità iniziale, e si è iniziato a discutere sulle relazioni e l'amore in generale, ho modificato il titolo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Vangel ha scritto:

@adelredmaster

 

Adel, ricorda che le emozioni sono una parte fondamentale della vita. Vanno espresse, vissute, altrimenti causano dei danni.

Dovresti pian piano cercare di farle venir fuori, o ti faranno del male un giorno.

onestamente io cerco sempre di evitarle cerco di evitare piu non poso le emozioni non mi va molto di esere coinvolto tropo complicato ed doloroso sono un po antisociale da fuori echo XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

onestamente io cerco sempre di evitarle cerco di evitare piu non poso le emozioni non mi va molto di esere coinvolto tropo complicato ed doloroso sono un po antisociale da fuori echo XD

 

Io ho fatto lo stesso per errore per tanto tempo.

Ti assicuro che più vai avanti più diventa un problema e non la soluzione, come credevo io.

 

@NatuShiny

 

Ah, ecco. Quando mi è arrivata la notifica che Adelredmaster mi ha citato in "Il topic del cuore" mi sono preoccupato molto. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Io ho fatto lo stesso per errore per tanto tempo.

Ti assicuro che più vai avanti più diventa un problema e non la soluzione, come credevo io.

diciamo vangel che la mia scelta o il mio impulso di evitare le emozioni proviene propio da una delusione avuto nell aprirmi ed parlo delle emozioni in generale delle cose della vita in generale familiari amici ed o gia provato molto dolore ed anche rabbia un certo periodo per questo non voglio entrare piu molto in contato e un po come u  impsulso evitarle mi sento piu sereno ad esere menefregista delle mie emozioni ed dell mondo eco dico nell senso dell coinvolgimento emotivo con tutto 

15 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Io ho fatto lo stesso per errore per tanto tempo.

Ti assicuro che più vai avanti più diventa un problema e non la soluzione, come credevo io.

 

@NatuShiny

 

Ah, ecco. Quando mi è arrivata la notifica che Adelredmaster mi ha citato in "Il topic del cuore" mi sono preoccupato molto. :rotfl:

sai com eh vangel serve sempre un cuore di riserva XD il tuo e sano almeno

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

onestamente io cerco sempre di evitarle cerco di evitare piu non poso le emozioni non mi va molto di esere coinvolto tropo complicato ed doloroso sono un po antisociale da fuori echo XD

 

Per adesso stai bene, ma quando arrivi ai 30, 35, 40 anni la cosa inizia ad essere pesante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Corviknight ha scritto:

Io sono triste, non riesco a provare emozioni da un po' di tempo a causa di un blocco emotivo che dura da due annetti a questa parte.

Il sesso non mi ha aiutato, non ricordo neanche cosa si prova ad essere innamorati :( 

corv scusa potresti censurare un po quando scrivi comuncue forse ai qualche tipo di depresione ai provato a fare qualche consulto a parlarne con qualcuno

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

corv scusa potresti censurare un po quando scrivi comuncue forse ai qualche tipo di depresione ai provato a fare qualche consulto a parlarne con qualcuno

 

Chiedo venia, mi impegno ad utilizzare un registro meno esplicito d'ora in poi, comunque non credo sia depressione in quanto coinvolge solo la mia sfera sentimentale non compromettendo il resto.

Esco tranquillamente con amici, vado a lavoro, pratico sport... 

Non ho pensieri depressivi, sento solo un vuoto, probabilmente dovuto alla mia precedente relazione sentimentale finita male.

Credo sia una sorta di lieve disturbo post traumatico da stress. Ho chiesto un consulto ad una mia collega (sono uno psicologo) ma non mi è servito a molto. Mi successe tempo addietro e mi sbloccai da solo, devo solo riuscire a trovare il modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Corviknight ha scritto:

 

Chiedo venia. mi impegno ad utilizzare un registro meno esplicito d'ora in poi, comunque non credo sia depressione in quanto coinvolge solo la mia sfera sentimentale non compromettendo il resto.

Esco tranquillamente con amici, vado a lavoro, pratico sport... 

Non ho pensieri depressivi, sento solo un vuoto, probabilmente dovuto alla mia precedente relazione sentimentale finita male.

Credo sia una sorta di lieve disturbo post traumatico da stress. Ho chiesto un consulto ad una mia collega (sono uno psicologo) ma non mi è servito a molto. Mi successe tempo addietro e mi sbloccai da solo, devo solo riuscire a trovare il modo.

non saprei esistono anche forme di depresioni lievi alla fine una delusione puo portare a un insicureza in sestesi ed poi pocho a pocho puo diventare una specie di osessione quell pensiero quindi una specie di forma di depresione legera non e imposibile perche ci sono molti che escono o praticano sport ma speso non sono realmente coinvolti in cioe quindi dico cosi anche perche non posibile che un  lieve disturbo duri 2 anni

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Corviknight ha scritto:

 

Chiedo venia, mi impegno ad utilizzare un registro meno esplicito d'ora in poi, comunque non credo sia depressione in quanto coinvolge solo la mia sfera sentimentale non compromettendo il resto.

Esco tranquillamente con amici, vado a lavoro, pratico sport... 

Non ho pensieri depressivi, sento solo un vuoto, probabilmente dovuto alla mia precedente relazione sentimentale finita male.

Credo sia una sorta di lieve disturbo post traumatico da stress. Ho chiesto un consulto ad una mia collega (sono uno psicologo) ma non mi è servito a molto. Mi successe tempo addietro e mi sbloccai da solo, devo solo riuscire a trovare il modo.

In bocca al lupo messere! Le auguro di trovare una donzella che le faccia tornare a palpitare il cuore! L’amore è il migliore medicamento per il corpo e per lo spirito! :smirk:

A parte gli scherzi... Mi spiace tanto per la tua situazione ma penso davvero quello che ho scritto, devi solo trovare la persona giusta che ti sblocchi e le cose verranno da se! Buona fortuna! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vaiana ha scritto:

In bocca al lupo messere! Le auguro di trovare una donzella che le faccia tornare a palpitare il cuore! L’amore è il migliore medicamento per il corpo e per lo spirito! :smirk:

A parte gli scherzi... Mi spiace tanto per la tua situazione ma penso davvero quello che ho scritto, devi solo trovare la persona giusta che ti sblocchi e le cose verranno da se! Buona fortuna! :smile2:

:blank:questa frase e un po ambigua 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

:blank:questa frase e un po ambigua 

Te la spiego allora: l’amore è una forza incredibile che ti fa stare bene, fa diventare possibile l’impossibile e caccia via tutti i malanni e le preoccupazioni... Perché quando ti innamori il mondo cambia e cambia tutto insieme a te, e anche la percezione di te stesso cambia e tutte le cose diventano più leggere! :smile2:

E vale anche per te! Un giorno ti innamorerai anche tu e tutto questo capiterà anche a te! E penserai alle mie parole e dirai “in fondo in fondo aveva ragione”! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Te la spiego allora: l’amore è una forza incredibile che ti fa stare bene, fa diventare possibile l’impossibile e caccia via tutti i malanni e le preoccupazioni... Perché quando ti innamori il mondo cambia e cambia tutto insieme a te, e anche la percezione di te stesso cambia e tutte le cose diventano più leggere! :smile2:

E vale anche per te! Un giorno ti innamorerai anche tu e tutto questo capiterà anche a te! E penserai alle mie parole e dirai “in fondo in fondo aveva ragione”! :occhiolino:

Risultati immagini per death note LDici  comuncue tralasciando i scherzi XD non lo so vaiana ne dubito onestamente provare un sentimento cosi lo trovo tropo una trovata commerciale l amore qualcosa ilusoria io credo sia solo qualcosa di biologico un atrazione tutto qui unita a idee imposte dalla societa 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Vaiana ha scritto:

In bocca al lupo messere! Le auguro di trovare una donzella che le faccia tornare a palpitare il cuore! L’amore è il migliore medicamento per il corpo e per lo spirito! :smirk:

A parte gli scherzi... Mi spiace tanto per la tua situazione ma penso davvero quello che ho scritto, devi solo trovare la persona giusta che ti sblocchi e le cose verranno da se! Buona fortuna! :smile2:

 

Grazie lady Vaiana spero di trovare la persona che mi sblocchi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna fare un distinguo, comunque.

L'amore è bello, positivo, energizzante, ecc. solo se è corrisposto. Se non lo è non ha nulla di positivo, anzi.

Io ci ho messo tantissimo a capirlo.

Sono stato innamorato per tanti anni di una ragazza che per me non solo non provava nulla, ma si è anche approfittata di ciò in modi che non potete assolutamente immaginare.

Io continuavo a ripetermi "eppure sono innamorato, la amo, dove sono l'energia, la vitalità, il senso d'onnipotenza?"

Non ci sono, perché se l'amore non è corrisposto ne hai solo un ritorno pesantemente negativo.

Quindi sì, l'amore è una cosa estremamente positiva, ma occhio a non confonderlo con quello a senso unico. Quello è il più delle volte tossico e andrebbe evitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vangel ha scritto:

Bisogna fare un distinguo, comunque.

L'amore è bello, positivo, energizzante, ecc. solo se è corrisposto. Se non lo è non ha nulla di positivo, anzi.

Io ci ho messo tantissimo a capirlo.

Sono stato innamorato per tanti anni di una ragazza che per me non solo non provava nulla, ma si è anche approfittata di ciò in modi che non potete assolutamente immaginare.

Io continuavo a ripetermi "eppure sono innamorato, la amo, dove sono l'energia, la vitalità, il senso d'onnipotenza?"

Non ci sono, perché se l'amore non è corrisposto ne hai solo un ritorno pesantemente negativo.

Quindi sì, l'amore è una cosa estremamente positiva, ma occhio a non confonderlo con quello a senso unico. Quello è il più delle volte tossico e andrebbe evitato.

anlora non venire mai in albania a cercare ragazze XD con l esperienza che ai avuto qui ne troveresti pegio di cioe XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

 

E vabbé, ma lasciamela una mezza speranza, no? :facepalm:

senti di ragazze belle ne troverai molte ma peccato che non sono propio brave persone queste natte nell 2000 e in su sopratutto ed alcune dell 90 e tropo raro ed dificile che tu trovi una pulita diciamo XD 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ah mj è arrivata la notifica sul topic del cuore e ho pensato " @Vangel avrà pensato un altro topic dei suoiXD " scusa vangel era colpa di @NatuShiny XD 

Comunque @Corviknight ti capisco a volte manco io ho problemi di qualche tipo ma mi sento un po un senso di inquietudine o di vuoto dentro senza spiegazione...a me avevano detto era lo stress

Comunque sperotroverai la persona per te capace di farti rilassare o stare bene o comunque se non una persona va bene anche una attività un passatempo o altro...io spesso cerco di distrarmi con qualcosa che mi piacd e piano piano mi riprendo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’amore per spiegarlo non basterebbe un topic intero,alla fine prende le forme delle nostre esperienze,e per chi non ne ha vive di illusioni e speranze accostabili a dei film o a dei romanzi.Ma quello non è amore,o almeno,non solo quello.Spesso si idealizza e si ha una visione troppo smielata dell’amore,e inevitabilmente cozza spesso con la realtà.Anche dietro la felicità apparente di una coppia ci sono sempre dei sacrifici da fare per mantenerlo,discussioni,litigi,non è sempre rose e fiori,ma credo sia un giusto prezzo da pagare quando lo si desidera.Nonostante abbia scelto di sposarmi non è detto che duri,nulla dura per sempre,però se non provassi non farei passi in avanti in quel senso(non che ne abbia bisogno,ma che senso ha vivere una parte di vita e privarsene dell’altra?Trarrò da ogni cosa bella e non il massimo dell’esperienza possibile,in modo da avere sempre più scelte accurate da fare per me e chi mi starà accanto).Finchè si vive si impara,e voglio farlo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, adelredmaster ha scritto:

Risultati immagini per death note LDici  comuncue tralasciando i scherzi XD non lo so vaiana ne dubito onestamente provare un sentimento cosi lo trovo tropo una trovata commerciale l amore qualcosa ilusoria io credo sia solo qualcosa di biologico un atrazione tutto qui unita a idee imposte dalla societa 

Probabilmente parli così perché non l’hai ancora provato! :occhiolino:

Comunque l’amore non è solo quello dei cioccolatini e del matrimonio... Leggi la mia risposta dopo che lo spiego meglio! :smile2:

12 ore fa, Corviknight ha scritto:

 

Grazie lady Vaiana spero di trovare la persona che mi sblocchi!

Starai bene, vedrai! È solo questione di tempo! :smile2:

12 ore fa, Vangel ha scritto:

Bisogna fare un distinguo, comunque.

L'amore è bello, positivo, energizzante, ecc. solo se è corrisposto. Se non lo è non ha nulla di positivo, anzi.

Io ci ho messo tantissimo a capirlo.

Sono stato innamorato per tanti anni di una ragazza che per me non solo non provava nulla, ma si è anche approfittata di ciò in modi che non potete assolutamente immaginare.

Io continuavo a ripetermi "eppure sono innamorato, la amo, dove sono l'energia, la vitalità, il senso d'onnipotenza?"

Non ci sono, perché se l'amore non è corrisposto ne hai solo un ritorno pesantemente negativo.

Quindi sì, l'amore è una cosa estremamente positiva, ma occhio a non confonderlo con quello a senso unico. Quello è il più delle volte tossico e andrebbe evitato.

Indubbiamente hai ragione ma l’amore è qualcosa di talmente grande che ha tante sfaccettature e come ogni cosa ce ne sono di positive e negative.

L’amore non corrisposto è sicuramente una di quelle negative (se hai letto il mio post di qualche pagina fa saprai che anch’io ne so qualcosa al riguardo! :xd:) però devi pensare a cosa provavi prima di essere respinto e non dopo! Quello era puro amore anche fosse stata una semplice infatuazione! Il resto sono implicazioni che ahimè esistono perché ogni cosa di questo mondo non può semplicemente esistere ma siamo noi che gli affibbiamo uno sviluppo e una fine!

Così rispondo anche ad @adelredmastere @Fenrir: se l’amore “finisce” c’è sempre un motivo che va ricercato in noi (i nostri comportamenti le nostre sensazioni i nostri bisogni eccetera) ma l’amore in se è infinito e muove davvero ogni cosa! :smile2:

(Oggi faccio anche la filosofa :xd:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Probabilmente parli così perché non l’hai ancora provato! :occhiolino:

Comunque l’amore non è solo quello dei cioccolatini e del matrimonio... Leggi la mia risposta dopo che lo spiego meglio! :smile2:

Starai bene, vedrai! È solo questione di tempo! :smile2:

Indubbiamente hai ragione ma l’amore è qualcosa di talmente grande che ha tante sfaccettature e come ogni cosa ce ne sono di positive e negative.

L’amore non corrisposto è sicuramente una di quelle negative (se hai letto il mio post di qualche pagina fa saprai che anch’io ne so qualcosa al riguardo! :xd:) però devi pensare a cosa provavi prima di essere respinto e non dopo! Quello era puro amore anche fosse stata una semplice infatuazione! Il resto sono implicazioni che ahimè esistono perché ogni cosa di questo mondo non può semplicemente esistere ma siamo noi che gli affibbiamo uno sviluppo e una fine!

Così rispondo anche ad @adelredmastere @Fenrir: se l’amore “finisce” c’è sempre un motivo che va ricercato in noi (i nostri comportamenti le nostre sensazioni i nostri bisogni eccetera) ma l’amore in se è infinito e muove davvero ogni cosa! :smile2:

(Oggi faccio anche la filosofa :xd:)

niente e eterno vaiana nasciamo soli ed moriamo soli in base come eseri viventi abiamo solo verso i 80 anni di vita di meno se contiamo incidenti o malattia ed quindi anche ricercar qualcosa che non cie che la magior parte e biologico sopratutto mi sembra un po uno sprecho di tempo che ci resta  ed di dolore nella vita cioe le persone si lasciano di continuo si giurano amore ed il prosimo giorno si lasciano  molti si sposano si divorziano subito poi altri vivono depresi in una vita che non li stimula da sposati quindi cioe che intendo e che cioe che chiamano amore a me  sembra piu una tortura  ed uno sprecho di questa breve tempo  di respiro che abiamo che noi comunemente chiamiamo vita nell cercare qualcosa che forse cie forse non cie qualcosa che non a nesuna base logicha che e impercetibie un miragio alla fine un utopia creata un po dalle persone un po dalla societa ricercare qualcosa che nemeno tu sai che troverai ed nell fratempo ti causera un dolore continuo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

niente e eterno vaiana nasciamo soli ed moriamo solo in base come eseri vivdnti abiamo solo verso i 80 anni di vita di meno se contiamo incidenti o malattia ed quindi anche ricercar qualcosa che non cie che la magior parte e biologico sopratutto mi sembra un po uno sprecho di tempo che ci resta  ed di dolore nella vita cioe le persone si lasciano di continuo msi giurano amore ed il prosimo giorno si lasciano  molti si sposano si divorziano subito poi altri vivono depresi in una vita che non li stimula da sposati quindi cioe che intendo e che cioe che chiamano amore a me  sembra piu una tortura  ed uno sprecho di questa breve tempo  di respiro che abiamo che noi comunemente chiamiamo vita nell cercare qualcosa che forse cie forse non cie qualcosa che non a nesuna base logicha che e impercetibie un miragio alla fine un utopia creata un po dalle persone un po dalla societa ricercare qualcosa che nemeno tu sai che troverai ed nell fratempo ti causera un dolore continuo

Si, ma se tutti la pensassero come te ci saremmo estinti già da un pezzo...

La vita è fatta di gioie e dolori, sia le prime che i secondi, che tu voglia o no ci saranno sempre e comunque, allora che fai, per non soffrire hai deciso di "non vivere"?

Cosa rimane della nostra esistenza se ci neghiamo anche dei piccoli momenti di felicità?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Si, ma se tutti la pensassero come te ci saremmo estinti già da un pezzo...

La vita è fatta di gioie e dolori, sia le prime che i secondi, che tu voglia o no ci saranno sempre e comunque, allora che fai, per non soffrire hai deciso di "non vivere"?

Cosa rimane della nostra esistenza se ci neghiamo anche dei piccoli momenti di felicità?

l estinzione non e cosi improbabile questo secolo dall riscaldamento XD comuncue dipende quanto gioisce una persona  cosa si sente dentro insoma se una certa situazione li da felicita o li da solo fastidio perche ci sono molte persone che si sposano perche si sentono costrete da un determinato ambiente che vivono ed infine vivono una vita triste finche non chiudono i ochi per l eternita cioe che intendo eh che speso le relazioni matrimonio posono esere molto dolorosi ed far sprechare molte cose alla persone ed speso e qualcosa di costreto che porta solo fastidio ed tristeza certo puo esere chi piacie non ne dubito  ma anche restar con una vana speranza di un utopia per chi cerca un vero amore puro ed sincero come o letto qui lo trovo un dolore inutilmente forzato che fa solo sofrire ed perdere i anni che ci restano 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...