Vai al commento



Il topic del cuore


Buzzwole1991

Post raccomandati

Nella pratica sono assai carente, ma vorrei comunque condividere la mia opinione sull'argomento. Penso che spesso le persone tendano a parlare di amore con troppa leggerezza, finendo per vedere in dei comportamenti amichevoli e/o affettuosi qualcosa di più che invece in realtà non esiste. Il discorso poi che l'amore a volte abbia bisogno di tempo per nascere e crescere, su quello sono anche d'accordo, ma è un errore pensare che accada sempre. A volte l'amicizia si può trasformare in amore, ma a volte l'amicizia resta tale, ed a quel punto bisogna diventare coscienti della cosa e gettarsi nel mare alla ricerca di nuovi pesci. Troppo spesso ho visto persone fossilizzarsi su un'unica ragazza (o ragazzo), soffrendo per i suoi continui rifiuti o altro. Come aveva detto giustamente @Vangelin alcuni messaggi addietro, quando poi ci si impunta che si vuole quella persona, a quel punto si parla di brama di possesso.....niente più e niente meno. Ossessionarsi per una persona è la cosa peggiore che possa capitare, e restare a contatto costante con l'oggetto dell'ossessione è pure peggio. A volte la realtà è così tanto difficile da accettare che si finisce per autoconvincersi che forse "ha bisogno di tempo per capire che sono la persona giusta" e di fronte a quelle cose io dico........no proprio no. Questo discorso si applica a persone di qualunque età, ed è una situazione che diventa per l'appunto tossica.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera. Vi è capitato che una potenziale ragazza maggiorenne vi faccia perdere qualsivoglia interesse per lei quando dice "io sono bambina"? A me è accaduto di sentire molte volte questa frase e da quel momento non sai se farti avanti come fidanzato o babysitter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Buonasera. Vi è capitato che una potenziale ragazza maggiorenne vi faccia perdere qualsivoglia interesse per lei quando dice "io sono bambina"? A me è accaduto di sentire molte volte questa frase e da quel momento non sai se farti avanti come fidanzato o babysitter.

esageri comuncue dipende che intende per banbina nell senso mentale o comportamentale

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Buonasera. Vi è capitato che una potenziale ragazza maggiorenne vi faccia perdere qualsivoglia interesse per lei quando dice "io sono bambina"? A me è accaduto di sentire molte volte questa frase e da quel momento non sai se farti avanti come fidanzato o babysitter.

Che intendi per "io sono bambina"?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Buonasera. Vi è capitato che una potenziale ragazza maggiorenne vi faccia perdere qualsivoglia interesse per lei quando dice "io sono bambina"? A me è accaduto di sentire molte volte questa frase e da quel momento non sai se farti avanti come fidanzato o babysitter.

Hai provato a portarla al luna-park?:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/9/2019 at 22:56, Kiryu89 ha scritto:

 

All' asilo mi sembra più appropriato per una così ma non so se la prendono. Comunque parlo seriamente.

Quanti anni di differenza avreste?Perche' potrebbe essere una tattica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Uno - due anni più piccole di me (ne ho 30). A te le conclusioni. 

28 anni quindi ma a una certa quindi XD strano che sia infantile

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Uno - due anni più piccole di me (ne ho 30). A te le conclusioni. 

A 28 anni fa ancora la bambina?

Almeno che  non ne sia follemente innamorato ti consiglierei di desistere, poi sa tu se invece preferisci insistere con lei...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Dalle mie parti.....guarda, lasciamo perdere che è meglio. 

su su dai  comuncue dipende da tipo a tipo kiryu  ogni persona e quella che eh non ci puoi fare molto se non ti piace non ti piace non puoi nemeno eluderla cosi non sarebe gentile 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, RoseRed ha scritto:

A 28 anni fa ancora la bambina?

Almeno che  non ne sia follemente innamorato ti consiglierei di desistere, poi sa tu se invece preferisci insistere con lei...

 

Infatti appena lo dicono lascio subito stare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/9/2019 at 21:09, Kiryu89 ha scritto:

Buonasera. Vi è capitato che una potenziale ragazza maggiorenne vi faccia perdere qualsivoglia interesse per lei quando dice "io sono bambina"? A me è accaduto di sentire molte volte questa frase e da quel momento non sai se farti avanti come fidanzato o babysitter.

Ciao! Oddio questa mi giunge nuova! Cioè anch'io spesso dico che mi sento ancora una bambina però in maniera scherzosa! Anzi nella vita ci tengo ad apparire più matura di quella che penso di essere! Posso chiederti se ti è capitato di sentirlo dire in un particolare contesto? :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vaiana ha scritto:

Ciao! Oddio questa mi giunge nuova! Cioè anch'io spesso dico che mi sento ancora una bambina però in maniera scherzosa! Anzi nella vita ci tengo ad apparire più matura di quella che penso di essere! Posso chiederti se ti è capitato di sentirlo dire in un particolare contesto? :smile1:

 

Tra amiche e anche da donne quarantenni. In ogni caso il tutto accompagnato da una fastidiosa vocina infantile. Eh si, io tengo conto di come si comporta la potenziale partner con le amiche :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2019 at 22:00, Kiryu89 ha scritto:

 

Tra amiche e anche da donne quarantenni. In ogni caso il tutto accompagnato da una fastidiosa vocina infantile. Eh si, io tengo conto di come si comporta la potenziale partner con le amiche :)

Capisco! Beh magari è capitato che avevano alzato un po' il gomito! No a parte gli scherzi ti assicuro che con le amiche siamo tutte un po' più stupide e facciamo o diciamo cose che normalmente non faremmo! Vero che poi c'è un limite che cambia dall'una all'altra (io qualche volta ho fatto imitazioni con le mie amiche ad esempio ma cerco sempre di non esagerare in pubblico! :xd:) e secondo me fai bene a tenerne conto ma... Solo fino a un certo punto mi raccomando! Anche perchè penso che per noi ragazze sia lo stesso: di solito i ragazzi in comitiva si comportano sempre in maniera... Particolare diciamo così! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercavo un altro topic (ma non trovandolo credo aprirò da qualche parte) e sono finito per trovare questo. E fa strano, perché ne vorrei parlare ma ho sviluppato una visione di questo genere di cose molto particolare, anomala. A molti potrà sembrare di natura pessimista, ma io non la vedo in questo modo, piuttosto è un modo di vederla, per come vanno le cose oggi, singolare più che altro. Ho avuto due esperienze molto forti, e non sono andate bene. E allora ho deciso di chiudere questa porta con tutti i lucchetti e le mandate possibili. Questo perché sono il tipo che non "ci prova subito", ma preferisco conoscere una persona il più possibile perché sono il tipo che se faccio qualcosa, lo devo fare per bene :th_sisi: Di conseguenza in quest'ambito lo farei solo per costruire qualcosa di veramente importante e di inestimabile "valore", altrimenti per me è solo tempo sprecato. Ed è quindi proprio in relazione alle mie due esperienze passate che ho deciso di non provarci più, perché ci sono rimasto fortemente scottato. Adesso quando penso a questo genere di cose lo faccio con una forte repulsione, che mai mi sarei immaginato da parte mia. Chi ne vorrebbe parlare un pochino? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FGPack ha scritto:

Cercavo un altro topic (ma non trovandolo credo aprirò da qualche parte) e sono finito per trovare questo. E fa strano, perché ne vorrei parlare ma ho sviluppato una visione di questo genere di cose molto particolare, anomala. A molti potrà sembrare di natura pessimista, ma io non la vedo in questo modo, piuttosto è un modo di vederla, per come vanno le cose oggi, singolare più che altro. Ho avuto due esperienze molto forti, e non sono andate bene. E allora ho deciso di chiudere questa porta con tutti i lucchetti e le mandate possibili. Questo perché sono il tipo che non "ci prova subito", ma preferisco conoscere una persona il più possibile perché sono il tipo che se faccio qualcosa, lo devo fare per bene :th_sisi: Di conseguenza in quest'ambito lo farei solo per costruire qualcosa di veramente importante e di inestimabile "valore", altrimenti per me è solo tempo sprecato. Ed è quindi proprio in relazione alle mie due esperienze passate che ho deciso di non provarci più, perché ci sono rimasto fortemente scottato. Adesso quando penso a questo genere di cose lo faccio con una forte repulsione, che mai mi sarei immaginato da parte mia. Chi ne vorrebbe parlare un pochino? :look:

 

Ma, io credo che il tuo problema sia molto meno anomalo di quanto pensi.

E' pieno di gente là fuori che è rimasta scottata in qualche modo dalle proprie esperienze e che la risolve chiudendo tutte le porte e avendo paura di mettersi in gioco ancora.

Io posso dirti di cercare nel tuo inconscio la risposta alla domanda "cosa è che vuoi esattamente?"

Se senti di non aver più bisogno di una relazione seria, lunga e solida, va bene, quindi perché non cercare solo l'avventura e il piacere? Se non ti impegni sentimentalmente non avrai da soffrirne.

Se invece senti che in fondo una relazione lunga è quello che vuoi (ma di cui hai paura) allora devi fare qualcosa per superare questo timore profondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...