Vai al commento



Il topic del cuore


Buzzwole1991

Post raccomandati

2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Il gioco è bello e la metafora ci poteva anche stare,so non toglie che ci faccia comunque schifoXD vabbe capito da domani si gioca a smashXD non intendo la metafora ehXD

  Apri contenuto nascosto

Non l'aveva detto? Tipo io le dicevo di pregare per i single e lei diceva che non le serviva? @RoseRed illuminaciXD

 

Io avevo detto 6 pagine so io noXD

Complimenti per la previsione che avevi fatto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Complimenti per la previsione che avevi fatto XD

Io so tutto e vedo tutto...poi perdo sempre alle lotterie di pp ma è un'altra cosa questaXD almeno qui ho tipo vintoXD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma nei sogni tutto è possibile XD

No...non farei mai male a nessuno

Di solito gli parlo, gli chiedo come sta e poi me ne vado

 

Penso che però pensare che chi è single non può ne essere felice nè amare è sbagliato e poi come si accennava l amicizia è un tipo di amore semplicemente non ha la passione erotica  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

No...non farei mai male a nessuno

Di solito gli parlo, gli chiedo come sta e poi me ne vado

 

Penso che però pensare che chi è single non può ne essere felice nè amare è sbagliato e poi come si accennava l amicizia è un tipo di amore semplicemente non ha la passione erotica  

Anche secondo me l'amicizia è un tipo differente d'amore rispetto a quello passionale, come concordo con te quando dici che non è vero che chi è single non può essere felice.

Io per esempio sono single ma non nè faccio una tragedia e credo di saper amare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Anche secondo me l'amicizia è un tipo differente d'amore rispetto a quello passionale, come concordo con te quando dici che non è vero che chi è single non può essere felice.

Io per esempio sono single ma non nè faccio una tragedia e credo di saper amare

Si l amicizia è sicuramente un tipo d amore come quello fraterno e quello famigliare...non si dovrebbe restringere l ambito al solo amore fra fidanzati 

10 minuti fa, Saiko ha scritto:

Non sono tipa da vantarmene,ma tanto per scrivere il topic, eccomi nella piccola percentuale delle persone in una relazione esistente. :smile2:

Non vedo di cosa dovresti vantarti...se ami solo per poterlo dire allora non è amore se non è cosi allora converrai che l amore non ha bisogno di essere ostentato per esistere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non vedo di cosa dovresti vantarti...se ami solo per poterlo dire allora non è amore se non è cosi allora converrai che l amore non ha bisogno di essere ostentato per esistere 

WOW!!!!! Questa è proprio un'uscita da zitella acida………..senza offesa naturalmente, si scherza 

Cmq penso lo dicesse in modo scherzoso e non per vantarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

WOW!!!!! Questa è proprio un'uscita da zitella acida………..senza offesa naturalmente, si scherza 

Cmq penso lo dicesse in modo scherzoso e non per vantarsi

Ahahah! Se non vuoi offendere allora non dirlo proprio!

 

Si stava ragionando in termini generali e ho dato la mia rappresentazione...pensa che una teoria di Platone (se non erro) diceva che l unico amore vero era quello fra omosessuali (o una cosa del genere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ahahah! Se non vuoi offendere allora non dirlo proprio!

 

Si stava ragionando in termini generali e ho dato la mia rappresentazione...pensa che una teoria di Platone (se non erro) diceva che l unico amore vero era quello fra omosessuali (o una cosa del genere)

Ahahah anche questo è vero XD

 

Scusa se chiedo, ma Platone era di parte in sta teoria? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ahahah anche questo è vero XD

 

Scusa se chiedo, ma Platone era di parte in sta teoria? XD

In realtà erano tante teorie a cui alla fine non si dava una risposta definitiva, e quella era una fra quelle

Per Platone non so dirti...diciamo che dato che è stato un tabu per anni gran parte delle opere sono state distrutte o riscritte per cercare di nascondere quel lato degli antichi greci, la storia mi piace ma non è il mio campo quindi non potendo essere certa al cento per cento non scendo troppo in dettagli ecco

Spoiler

Si dice che ad esempio i rapporti fra soldati a Sparta erano incoraggiati perché si combatte meglio se sai che a rischiare la vita con te c è il tuo amante

D altro canto si dice che le donne spartane avevano molti più diritti rispetto alle altre donne di quell epoca tra cui  gestire la famiglia e gli affari e simili

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

In realtà erano tante teorie a cui alla fine non si dava una risposta definitiva, e quella era una fra quelle

Per Platone non so dirti...diciamo che dato che è stato un tabu per anni gran parte delle opere sono state distrutte o riscritte per cercare di nascondere quel lato degli antichi greci, la storia mi piace ma non è il mio campo quindi non potendo essere certa al cento per cento non scendo troppo in dettagli ecco

  Apri contenuto nascosto

Si dice che ad esempio i rapporti fra soldati a Sparta erano incoraggiati perché si combatte meglio se sai che a rischiare la vita con te c è il tuo amante

D altro canto si dice che le donne spartane avevano molti più diritti rispetto alle altre donne di quell epoca tra cui  gestire la famiglia e gli affari e simili

 

E' meglio lasciar perdere gli antichi greci, che erano pure pedofili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E' meglio lasciar perdere gli antichi greci, che erano pure pedofili

Pederasti...è un po diverso e bisogna tenere conto che a quel epoca un ragazzo di 12 anni o poco più era già un uomo perché la vita media di rado superava i 35 o 40 quindi era tutto fatto più precocemente 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Pederasti...è un po diverso e bisogna tenere conto che a quel epoca un ragazzo di 12 anni o poco più era già un uomo perché la vita media di rado superava i 35 o 40 quindi era tutto fatto più precocemente 

 

Non conoscevo questo termine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Pederasti...è un po diverso e bisogna tenere conto che a quel epoca un ragazzo di 12 anni o poco più era già un uomo perché la vita media di rado superava i 35 o 40 quindi era tutto fatto più precocemente 

 

Vabbè! Cmq mi pare di capire che sti greci non si facevano mancare niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non conoscevo questo termine

Go fatto una brevissima ricerchina ...ed ho svoperto che l età massima nell antica Grecia era 18 anni...quindi tutto il concetto di giovane e vecchio che abbiamo noi non si può applicare lì  

Adesso, Arock2 ha scritto:

Vabbè! Cmq mi pare di capire che sti greci non si facevano mancare niente XD

Diciamo che amore e sessualità non sono sempre stati fissi...ogni epoca e zona ha la sua interpretazione 

Ad esempio per molto tempo la verginità era importantissima e guai ad avere rapporti al di fuori del matrimonio (non bisogna andare tanto indietro...già quando c erano e miei nonne le cose stavano ancora così o quasi) e si procedeva a matrimoni riparatori ecc

Adesso è "vanto" avere tanti fidanzatini chissà cosa succederà fra 100 anni 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Go fatto una brevissima ricerchina ...ed ho svoperto che l età massima nell antica Grecia era 18 anni...quindi tutto il concetto di giovane e vecchio che abbiamo noi non si può applicare lì  

Diciamo che amore e sessualità non sono sempre stati fissi...ogni epoca e zona ha la sua interpretazione 

Ad esempio per molto tempo la verginità era importantissima e guai ad avere rapporti al di fuori del matrimonio (non bisogna andare tanto indietro...già quando c erano e miei nonne le cose stavano ancora così o quasi) e si procedeva a matrimoni riparatori ecc

Adesso è "vanto" avere tanti fidanzatini chissà cosa succederà fra 100 anni 

 

Sinceramente spero che i ragazzini imparino a tenerlo nei pantaloni e le mani fuori dalle tasche, perché al momento il sesso sembra un gioco di società più che una dimostrazione di amore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

Go fatto una brevissima ricerchina ...ed ho svoperto che l età massima nell antica Grecia era 18 anni...quindi tutto il concetto di giovane e vecchio che abbiamo noi non si può applicare lì  

Il tempo di diventare maggiorenni e morivano, magari appena presa la patente XD

Fine OT

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Sinceramente spero che i ragazzini imparino a tenerlo nei pantaloni e le mani fuori dalle tasche, perché al momento il sesso sembra un gioco di società più che una dimostrazione di amore

Vero, ormai la situazione sta peggiorando sempre più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Sinceramente spero che i ragazzini imparino a tenerlo nei pantaloni e le mani fuori dalle tasche, perché al momento il sesso sembra un gioco di società più che una dimostrazione di amore

Sto morendo!! 

Fai conto che alle medie avevo la compagna di classe in gravidanza e in quinta superiore idem 

D altro canto io posso "vantare" di essere vergine e penso proprio che prima che arrivi a fidarmi di qualcuno abbastanza per fare certe cose non aspetterò proprio il matrimonio ma quasi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Sto morendo!! 

Fai conto che alle medie avevo la compagna di classe in gravidanza e in quinta superiore idem 

D altro canto io posso "vantare" di essere vergine e penso proprio che prima che arrivi a fidarmi di qualcuno abbastanza per fare certe cose non aspetterò proprio il matrimonio ma quasi XD

Ahahah il gossip dalle medie mi ci voleva per illuminare la serata XD Certo che è davvero triste che alle medie una si ritrovi già con un figlio con uno che probabilmente la lascerà prima di diventare maggiorenne

Brava, non fidarti nemmeno di tuo marito, fagliela sudare la prima notte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sto morendo!! 

Fai conto che alle medie avevo la compagna di classe in gravidanza e in quinta superiore idem 

D altro canto io posso "vantare" di essere vergine e penso proprio che prima che arrivi a fidarmi di qualcuno abbastanza per fare certe cose non aspetterò proprio il matrimonio ma quasi XD

Troppo presto secondo me, anche perchè come li cresci i figli se sei tu stesso/a un ragazzino/a?

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Ahahah il gossip dalle medie mi ci voleva per illuminare la serata XD Certo che è davvero triste che alle medie una si ritrovi già con un figlio con uno che probabilmente la lascerà prima di diventare maggiorenne

Brava, non fidarti nemmeno di tuo marito, fagliela sudare la prima notte XD

Nuovo topic da creare: sesso, a quale eta'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Troppo presto secondo me, anche perchè come li cresci i figli se sei tu stesso/a un ragazzino/a?

Nuovo topic da creare: sesso, a quale eta'?

Non sono la persona giusta per parlare di sesso :XD:

Sono stati incidenti comunque...con storie tristi alle spalle 

8 minuti fa, Arock2 ha scritto:

 

Brava, non fidarti nemmeno di tuo marito, fagliela sudare la prima notte XD

Non è mancanza di fiducia nel senso che avrei paura di  essere lasciata o roba simile ma proprio che ho problemi con la sfera sessuale quindi penso che per sbloccarmi dovrei conoscere una persona da tanto e fidarmi di lei in quel senso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non sono la persona giusta per parlare di sesso :XD:

Sono stati incidenti comunque...con storie tristi alle spalle 

Non è mancanza di fiducia nel senso che avrei paura di  essere lasciata o roba simile ma proprio che ho problemi con la sfera sessuale quindi penso che per sbloccarmi dovrei conoscere una persona da tanto e fidarmi di lei in quel senso 

E' sicuramente stato per errore ed ha portato a storie tristi, ma alla fine se la sono cercata, quindi non mi fanno pena

Capito, ma non credo sarà un problema se trovi l'uomo giusto, vedrai che quando sarà il momento ti verrà naturale……...altrimenti chiedi a mamma che è sempre la fonte più attendibile su certe meccaniche XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

e tu con chi sei fidanzato kudo con ran mohori XD

Circa hahaha 

21 minuti fa, Sabry ha scritto:

 Non è mancanza di fiducia nel senso che avrei paura di  essere lasciata o roba simile ma proprio che ho problemi con la sfera sessuale quindi penso che per sbloccarmi dovrei conoscere una persona da tanto e fidarmi di lei in quel senso 

Fai bene così,non ha senso bruciare le tappe se non ci si sente pronti, e quando si è pronto non bisogna farla diventare un ossessione. Non c’è niente di male se non si trova a chi veramente volere bene,non bisogna essere forzati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...