McSoul Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Interessante magari potrei fare un pensierino su qualcuna, complimenti come sempre @Porygon-Z per la realizzazione ^.^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Io prendo le bambole gratis perché sono povero. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Belle le pokèdolls. Mi sono appena iscritto e già ne ho presa una. Non vedo l'ora di accumulare questi pokèpoints e di comprarne di nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 On 14/9/2019 at 14:30, RedHawk ha scritto: I Pokémon degli allenatori più forti stanno per arrivare nel PokéPoints Store. Corri a scoprire chi arriverà! Leggi la notizia Ti faccio notare che c’è Nosepass... e ho detto tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 On 3/10/2019 at 07:07, DemoneErrante ha scritto: Ti faccio notare che c’è Nosepass... e ho detto tutto... Su pokémon masters nosepass é forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Non importa è brutto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.